E come promesso ecco qui qualche foto dell'albero di Pasqua completato e decorato con le uova che vi ho mostrato ieri con annesso tutorial (qui)
Grazie infinite per le vostre parole ed é stata una gioia sapere che il tutorial é servito perché alcune (molte a dire il vero) di voi non avevano ancora, come me, sperimentato questa tecnica!
***
And, as promised here are some pics of the Easter tree completed and decorated with the eggs I showed you yesterday together with the tutorial (here)
Per questo albero ho usato una brocca di Ikea che possiedo da molto tempo e alcuni vecchi rami d'albero (riciclati dall'albero natalizio sul davanzale della nostra camera)
***
I used an Ikea jug and some old branches (recycled from our bedroom windowsill Christmas tree)
Non potevo davvero sperare o sognare un risultato migliore.... mi piace moltissimo come i colori si sposano perfettamente con il contesto della nostra casa! Lo adoro!!!
***
I couldn't hope for better result... I really like the way the colours perfectly match the environment in our home! I love it!!!
(per chi mi chiedesse come faccio con due gatti in casa ecc.ecc. la risposta é: ho fatto giusto in tempo a fare le foto il pomeriggio perché poi una dell uova, quello a pois rosa per la precisione, é finito per terra giá la prima sera grazie a mirtillo, per fortuna non si é distrutto ma si é solo crepato alla base, indi per cui ho dovuto spostare l'albero dal tavolo della sala da pranzo alla mensola sopra il caminetto in salotto..... e con questo, ahime, ho risposto ^_^!)
***
(for anyone who is wondering how I manage to have that with two cats etc.etc. well the answer is the following: I luckily managed to at least take the pictures because then, the very first night, one of the eggs, the pink polka dots one, fell on the floor thanks to Mirtillo, luckily it didn't break completely but just cracked at the base, so I had to move the jug from the dining room table to the shelf above the stove in the living room.... and this is, unfortunately, the answer ^_^!)
Delizioso e dolcissimo cara Fede!!!
ReplyDeleteOra mi vado a vedere il tutorial e magari provo con mia figlia... non si sa mai che vedendo il risultato le venga voglia ... =)
Buone feste e un grande abbraccio
ps
come va il giardino?
Silvia
Mi piace troppo..
ReplyDeleteBrava Federica e grazie...
Ciao
ReplyDeleteè bellissimo il tuo albero di Pasqua, così delicato, un lavoro superbo!
Sonia
e in effetti i gatti sono quasi come i bambini (io li ho tutti e due e so per certo quello che scrivo), non stanno mai fermi e sono dei potenziali distruttori. Molto bello l'effetto delle uova sui rami. Buona pasqua cara!!!
ReplyDeleteLe uova decorate le ho fatte almeno una decina di anni fa, mi ricordo la fatica per svuotarle!
ReplyDeleteI mici...ma noooo, fa piu' danni mio marito dei miei gattoni, :-D buona pasqua carissima e grazie dei tuoi consigli e spiegazioni!
Semplicemente....fantastico!!!
ReplyDeleteChe bello questo alberello!
ReplyDeleteUna delizia per gli occhi
ed un divertimento per Mirtillo!
Qui pare ancora novembre...
Bacetti
Mary
thanks for the DIY and for the picture of your lovely egg-tree !
ReplyDeleteI have a cat too, she made the christmas tree fall, and all the flower vases too, so I suppose she won't miss this one but I will try anyway
i usualy dont coment your blog, because u have so many comente that i think u wont need mine!
ReplyDeleteBut today e the day!
i love your blog, im glade that i found it you inspire me! :)
kisses from Portugal
(i tought to write on portuguese) :)
deliziosi! sono davvero perfetti per la tua casa :)! Buona Pasqua cara!
ReplyDeleteLove the flowers on the eggs. They look so pretty.
ReplyDeleteEh bè ... cats will be cats! ;-) L'ho già detto ieri, le tue uova sono deliziose, degne di stare nel catalogo di Cath Kidston. Io non decoro la casa per Pasqa, non è una festa che sento, ma per ovetti così potrei fare un'eccezione. E mi raccondo, non mandarlo in soffitta già martedì, tienilo bene invista che magari funziona da esca per la primavera, che quet'anno chissà dove si è persa .... Ciao, Silv.
ReplyDeletePresenti a Mirtillo questo bellissimo alberello con le "palline", avrà pensato "è fatto apposta per me!!" ahahhaha!!!
ReplyDeleteSono terribilmente curiosi e giocherelloni i gatti!!!
Dolce Federica! Il tuo albero è davvero meraviglioso! Raffinato ed elegante! Una meraviglia! Grazie del dolcissimo commento che mi hai lasciato... mi ha reso enormemente felice! Un abbraccio!
ReplyDeleteDici che poi durano negli anni o puzzano???davvero un idea economica e di effetto.al passo con i tempi d crisi.
ReplyDeleteCara Fede,
ReplyDeleteil risultato finale è strepitoso! Buona Pasqua di cuore!
Baci,
Analia e Barbara
Carissima, come previsto il risultato finale è strepitoso! Davvero dolce ed armonioso, come solo le cose più delicate sanno esserlo! Quanta serenità e quanta voglia di Primavera trasmette quest'albero decorato!!! Auguro di cuore a te e a tutti i tuoi cari una serenissima S.Pasqua! Una carezza speciale ai coda-muniti :-)
ReplyDeleteUn abbraccio e a presto!
Mg
Have a nice Easter!:)
ReplyDeleteFede non ti smentisci mai....è così adorabile.....bravissima anche per l'idea di inserire il tutorial, che può risultare davvero utile!!! grazie mille
ReplyDeleteOOoohh me ha encantado (L) Love it!
ReplyDeletesemplicemente adorabile!
ReplyDeleteHo notato il centrino sotto la brocca,ne ho alcuni simili nel cassetto che non uso ma tu mi hai fatto venire la voglia di riprenderli :)
oh your eggs are so so pretty!
ReplyDeleteNikki x
é bellissimo questo alberello..ho visto nel post preccedente che uova hai dipinto da sola, bravissima!
ReplyDeleteCiao!! bellissime queste uova di Pasqua, complimenti!
ReplyDeleteti ho scritto un email in pvt, l'hai ricevuta?
Buona giornata
by paLLina
What a pretty Easter tree! It looks perfect in your beautiful home, too.
ReplyDeleteHappy Easter to you!
Carly
x
Ciao Federica!Che bello il tuo albero!Complimenti!Ho provato a farlo anch'io e grazie al tuo tutorial ci sono riuscita, le tue sono un sacco più belle ma io mi accontento!Ti ho nominato nel mio ultimo post, spero non ti dispiaccia!
ReplyDeleteBuona Pasqua,
Francesca