Polka dots and roses Easter tree

E come promesso ecco qui qualche foto dell'albero di Pasqua completato e decorato con le uova che vi ho mostrato ieri con annesso tutorial (qui)
Grazie infinite per le vostre parole ed é stata una gioia sapere che il tutorial é servito perché alcune (molte a dire il vero) di voi non avevano ancora, come me, sperimentato questa tecnica!

***

And, as promised here are some pics of the Easter tree completed and decorated with the eggs I showed you yesterday together with the tutorial (here)


Per questo albero ho usato una brocca di Ikea che possiedo da molto tempo e alcuni vecchi rami d'albero (riciclati dall'albero natalizio sul davanzale della nostra camera) 

***

I used an Ikea jug and some old branches (recycled from our bedroom windowsill Christmas tree)





Non potevo davvero sperare o sognare un risultato migliore....  mi piace moltissimo come i colori si sposano perfettamente con il contesto della nostra casa! Lo adoro!!!

***

I couldn't hope for better result... I really like the way the colours perfectly match the environment in our home! I love it!!!


(per chi mi chiedesse come faccio con due gatti in casa ecc.ecc. la risposta é: ho fatto giusto in tempo a fare le foto il pomeriggio perché poi una dell uova, quello a pois rosa per la precisione, é finito per terra giá la prima sera grazie a mirtillo, per fortuna non si é distrutto ma si é solo crepato alla base, indi per cui ho dovuto spostare l'albero dal tavolo della sala da pranzo alla mensola sopra il caminetto in salotto..... e con questo, ahime,  ho risposto ^_^!)

***

(for anyone who is wondering how I manage to have that with two cats etc.etc. well the answer is the following: I luckily managed to at least take the pictures because then, the very first night, one of the eggs, the pink polka dots one, fell on the floor thanks to Mirtillo, luckily it didn't break completely but just cracked at the base, so I had to move the jug from the dining room table to the shelf above the stove in the living room.... and this is, unfortunately, the answer ^_^!)



Photobucket

Comments

  1. Delizioso e dolcissimo cara Fede!!!
    Ora mi vado a vedere il tutorial e magari provo con mia figlia... non si sa mai che vedendo il risultato le venga voglia ... =)
    Buone feste e un grande abbraccio
    ps
    come va il giardino?
    Silvia

    ReplyDelete
  2. Mi piace troppo..
    Brava Federica e grazie...

    ReplyDelete
  3. Ciao
    è bellissimo il tuo albero di Pasqua, così delicato, un lavoro superbo!
    Sonia

    ReplyDelete
  4. e in effetti i gatti sono quasi come i bambini (io li ho tutti e due e so per certo quello che scrivo), non stanno mai fermi e sono dei potenziali distruttori. Molto bello l'effetto delle uova sui rami. Buona pasqua cara!!!

    ReplyDelete
  5. Le uova decorate le ho fatte almeno una decina di anni fa, mi ricordo la fatica per svuotarle!
    I mici...ma noooo, fa piu' danni mio marito dei miei gattoni, :-D buona pasqua carissima e grazie dei tuoi consigli e spiegazioni!

    ReplyDelete
  6. Semplicemente....fantastico!!!

    ReplyDelete
  7. Che bello questo alberello!
    Una delizia per gli occhi
    ed un divertimento per Mirtillo!

    Qui pare ancora novembre...

    Bacetti
    Mary

    ReplyDelete
  8. thanks for the DIY and for the picture of your lovely egg-tree !
    I have a cat too, she made the christmas tree fall, and all the flower vases too, so I suppose she won't miss this one but I will try anyway

    ReplyDelete
  9. i usualy dont coment your blog, because u have so many comente that i think u wont need mine!
    But today e the day!
    i love your blog, im glade that i found it you inspire me! :)
    kisses from Portugal
    (i tought to write on portuguese) :)

    ReplyDelete
  10. deliziosi! sono davvero perfetti per la tua casa :)! Buona Pasqua cara!

    ReplyDelete
  11. Love the flowers on the eggs. They look so pretty.

    ReplyDelete
  12. Eh bè ... cats will be cats! ;-) L'ho già detto ieri, le tue uova sono deliziose, degne di stare nel catalogo di Cath Kidston. Io non decoro la casa per Pasqa, non è una festa che sento, ma per ovetti così potrei fare un'eccezione. E mi raccondo, non mandarlo in soffitta già martedì, tienilo bene invista che magari funziona da esca per la primavera, che quet'anno chissà dove si è persa .... Ciao, Silv.

    ReplyDelete
  13. Presenti a Mirtillo questo bellissimo alberello con le "palline", avrà pensato "è fatto apposta per me!!" ahahhaha!!!
    Sono terribilmente curiosi e giocherelloni i gatti!!!

    ReplyDelete
  14. Dolce Federica! Il tuo albero è davvero meraviglioso! Raffinato ed elegante! Una meraviglia! Grazie del dolcissimo commento che mi hai lasciato... mi ha reso enormemente felice! Un abbraccio!

    ReplyDelete
  15. Dici che poi durano negli anni o puzzano???davvero un idea economica e di effetto.al passo con i tempi d crisi.

    ReplyDelete
  16. Cara Fede,
    il risultato finale è strepitoso! Buona Pasqua di cuore!
    Baci,

    Analia e Barbara

    ReplyDelete
  17. Carissima, come previsto il risultato finale è strepitoso! Davvero dolce ed armonioso, come solo le cose più delicate sanno esserlo! Quanta serenità e quanta voglia di Primavera trasmette quest'albero decorato!!! Auguro di cuore a te e a tutti i tuoi cari una serenissima S.Pasqua! Una carezza speciale ai coda-muniti :-)
    Un abbraccio e a presto!
    Mg

    ReplyDelete
  18. Fede non ti smentisci mai....è così adorabile.....bravissima anche per l'idea di inserire il tutorial, che può risultare davvero utile!!! grazie mille

    ReplyDelete
  19. OOoohh me ha encantado (L) Love it!

    ReplyDelete
  20. semplicemente adorabile!
    Ho notato il centrino sotto la brocca,ne ho alcuni simili nel cassetto che non uso ma tu mi hai fatto venire la voglia di riprenderli :)

    ReplyDelete
  21. oh your eggs are so so pretty!

    Nikki x

    ReplyDelete
  22. é bellissimo questo alberello..ho visto nel post preccedente che uova hai dipinto da sola, bravissima!

    ReplyDelete
  23. Ciao!! bellissime queste uova di Pasqua, complimenti!

    ti ho scritto un email in pvt, l'hai ricevuta?

    Buona giornata
    by paLLina

    ReplyDelete
  24. What a pretty Easter tree! It looks perfect in your beautiful home, too.
    Happy Easter to you!
    Carly
    x

    ReplyDelete
  25. Ciao Federica!Che bello il tuo albero!Complimenti!Ho provato a farlo anch'io e grazie al tuo tutorial ci sono riuscita, le tue sono un sacco più belle ma io mi accontento!Ti ho nominato nel mio ultimo post, spero non ti dispiaccia!
    Buona Pasqua,
    Francesca

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.