Our fairytale

Come ogni fiaba che si rispetti ci sono un principe e una principessa.. ci sono dieci anni di vita assieme, dieci anni di amore, di gioia, di convivenza, di lontananza, di coccole, di cenette a due, di traslochi, di litigi, di serate accoccolati sul divano, di brutti momenti da superare assieme, di abbracci, di posti nuovi da scoprire, di passeggiate mano nella mano, di dolci silenzi, di risate, di nidi da costruire assieme.
E c'é poi il giorno in cui ci si promette l'uno di fronte all'altra di vivere tutto il resto della vita assieme, ogni cosa, bella e brutta, ogni momento, ogni emozione e tutto quello che ci aspetta.

***

Like every fairytale there are a prince and a princess... and there are ten years of life together filled with love, happiness, cuddles, laughters, silence moments, sweet dinners together, cuddly nights on the sofa, hand in hand stroll around, new places to visit and nests to build together but also with periods of distance, fights, relocations and sad moments trying to comfort each other.
And then there is the day when we finally promise in front of each other that we will be together for the rest of our lives, dealing with the good things and the bad things, and with whatever will be on our path.




Quel giorno sará per noi l'8 ottobre. Il nostro giorno da favola. La nostra festa. La festa del nostro amore . Un dolce matrimonio autunnale, come mi piace immaginarlo. Una festa molto intima, tra i piú cari amici e la famiglia piú stretta, nella nostra Italia.

***

Our day will be october the 8th. Our fairytale day. Our party. The celebration of our love . A sweet autumn wedding as I like to imagine it. A small cosy party between my dearest friends and closest family, in our home country Italy.





Non aspettatevi un matrimonio da vip, non avremo fuochi d'artificio, ne' venti portate a pranzo ne' una torta a dieci piani, (se ci conoscete un pó, sapete che non sopportiamo ostentazioni e "pacchianitá") ma ci saranno tanto amore, tanta dolcezza, tanta semplicitá, tante cose handmade (se troveró il tempo di farle!!! ahhrggg) e spero tante risate, relax e serenitá! Vorremmo che quel giorno rappresentasse il nostro modo di essere e di vivere la vita.

***

It won't be a celebrity wedding, no fireworks and no ten tiers cake, but there will be a lot of love, a lot of sweetness, a lot of simplicity, many handmade things (if I'll find the time to make them) and I hope there will be a lot of laughters, relax and happiness. We would like that day to represent ourselves and the way we love to live our lives.





Questa era la "piccola"novitá di cui vi accennavo qualche post fa (niente pancione per ora, spero di non deludervi ... ma... un passo alla volta!!!). Per ora vi lascio solo un piccolo assaggio: qui sopra vedete qualche scorcio delle nostre partecipazioni, completamente fatte a mano da me, compresi i disegni , da cui capirete anche facilmente i colori (molto neutrali con un pizzico di tonalitá autunnali) e il tema (love birds, natura, rusticitá chic) del nostro matrimonio!
E' tutto deciso giá da mesi (passati a pane e style me pretty ^_^), fin nei piccoli particolari, ma ora é il momento di crearli questi piccoli particolari!!! Per cui ne aprofitto anche per dirvi che, per ovvi motivi, ma a malincuore, sospendo da ora fino a metá/fine ottobre tutte le richieste di commissioni di lavori (eccetto quelle giá confermate e/o in lavorazione ovviamente). Vi chiedo di avere pazienza, perché questo é un momento in cui devo pensare solo a noi e al nostro giorno speciale.

***

This was the "little" new that I was telling you about some posts ago. For now I will leave you just a tiny anticipation: a sneak peak of our wedding invitations, completely handmade by me including the artwork. You will easily understand from that whhich will be the wedding colours (very soft and neutral with a pinch of autumn shade) and theme (lovebirds, nature, rustic chic style)!
Everything has already been decided for months (spent on Style me pretty ^_^), until the very last detail, but it is the time now to actually make those little details! So unfortunately, I will also take a break from custom requests from now until after the wedding. I am sure you will understand that now I need a lot of time for us.


Un bacione


Photobucket



PS: sono tornata finalmente online e in postazione (il giorno di ferragosto O_O!!! ma si puó????). Ho un arretrato di una sessantina di mail (per non parlare dei vostri tantissimi adorabili commenti, a cui proprio non ce la faccio a rispondere, ma li ho letti tutti d'un fiato e siete sempre troppo troppo care!!!) a cui risponderó pian piano nei prossimi giorni che saranno impegnati a sistemare e organizzare. Nel frattempo continueró a mostrarvi le produzioni intensive degli ultimi tempi e raccontarvi di dove sono stata a gironzolare!

***

PS: I am finally back online. I have a backlog of around 60 mails to answer (let alone all your lovely and sweet comments, that I read all in a row and that made me so happy, but I it's impossible for me to answer to all of them ,but thank you, thank you, thank you!!!) so the next days will be devoted to reaorganization and in the meantime I'll show you my latest intensive production and some pics from where I have been!

Comments

  1. cara Fede sono contenta di inaugurare la lista di auguri che sicuramente ti arriveranno da questo post!!! siete una bellissima coppia e quel giorno sarà fantastico!
    un bacione e buon ferragosto

    Silva

    ReplyDelete
  2. Che bell'emozione mi hai regalato leggendo il post di oggi! Congratulazioni Fede a te e al tuo Nicola...sono certa che sarà una meravigliosa festa quel giorno e già dagli inviti si pregusta la tua creatività...spero condividerai ciò che il tuo estro produrrà...vorrei essere un moscerino quel giorno!
    Grazie per aver condiviso con noi tutto ciò ;D
    Buon ferragosto
    Carmen

    ReplyDelete
  3. Cara Federica,

    ti seguo da tempo anche se lascio di rado un commento ai tuoi post...ma dopo una notizia così bella ed emozionante non potevo passare oltre senza lasciarti due paroline...

    Non vi conosco di persona ma mi emoziono comunque nel leggere che presto vi unirete in matrimonio: vi faccio i miei più sinceri ed affettuosi auguri di ogni felicità!!

    L'8 ottobre vi sarò vicino col cuore: un abbraccio ad entrambi!

    Con affetto,

    Elena (aka Mondodifavola)

    ReplyDelete
  4. Congratulations Frederica!!! Have a beautiful wedding day!

    ReplyDelete
  5. Hi Federica.

    I'm a blog follower, but never commented, today I have to, just to say Congratulations, and all the very Best!!

    Regards

    Carla

    ReplyDelete
  6. Me alegra mucho tu entrada, espero que tus nervios sean los justos y que disfrutes preparando tu boda y todos los detalles que hacen de ese dia algo especial... te deseo de corazon que seas muy feliz y que disfrutes del amor que nos hace tanto bien y nos hace sonrreir...permiteme un beso guapa!

    ReplyDelete
  7. ohh *__* quanta dolcezza e che belle notizie!!
    Vi seguirò passo dopo passo, dettaglio dopo dettaglio :)
    baci
    Nicky

    ReplyDelete
  8. Ciao Federica,
    ma che bella notizia mi dai!
    Meriti tutta la felicità di questo mondo, perchè sei una ragazza dolcissima, riflessiva, discreta e molto diplomatica questo è quello che io sempre dedotto leggendo sempre i tuoi post.
    AUGURISSIMI, a presto DonatellaM.
    PS: non so più quale aggettivo scrivere per esprimere la mia ammirazione per i tuoi lavori.

    ReplyDelete
  9. Fede ma che bello!!!
    sarà il matrimonio più bello del mondo, già lo so.
    sono proprio felice per te!
    gli inviti sono semplicemente adorabii e la penso come te, non serve spendere miliardi per avere una bella festa e poi è più bella e personale se si riesce a fare tante cose da soli no?!
    fantastico, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi delle idee :)
    tanti auguri Fede e Nicola!!

    ReplyDelete
  10. Congratulations!!!
    I am so happy for you!!!

    ReplyDelete
  11. Congratulazioni!
    Anche io mi sono sposata l'8 di ottobre di 11 anni fa....
    Vi auguro tantissima felicità,
    Ste

    ReplyDelete
  12. Auguri! Che fantastica notizia, inutile dirti che ti seguirò con ulteriore interesse!!! Congratulazioni, Gisella

    ReplyDelete
  13. Auguri
    ho letto questo post come se fosse l'annuncio di un'amica...mi piace un sacco il tuo blog, il tuo stile e quando metti queste pillole personali sei fantastica!!! Auguri di cuore, Sara

    ReplyDelete
  14. cHE MERAVIGLIOSA NOTIZIA!!!!!
    Sono molto felice per voi.
    Le partecipazioni sono un amore e credo che tutto il resto sarà meraviglioso perchè rispecchia la semplicità e la delicatezza che ti contraddistingue da tempo...
    un caro saluto
    Roberta

    ReplyDelete
  15. Tanti tanti tanti auguri. Il matrimonio è la più bella avventura, godetevela fino in fondo ogni giorno della vostra vita.
    Non vi conosco di persona ma vi penserò.
    Un abbraccio da una sconosciuta, Rosanna

    ReplyDelete
  16. Che gioia!!!
    è da così tanto tempo che ti leggo che sono felice per te come fossi un'amica!
    Mi sono commossa Federica...e tra le lacrimuccie ti auguro ogni bene!!!
    Sara

    ReplyDelete
  17. Bella notizia ferragostina!!!
    tutto in "stile" Fede ... e come poteva non essere così ...
    Molti calorosi auguri e un bacione
    Milvi

    ReplyDelete
  18. sono felicissima Fede e vi auguro già da ora una bellissima festa!!!!

    ReplyDelete
  19. Congratulations!!!!!I am so happy for you! I wish you all the best!

    ReplyDelete
  20. Congratulazioni!!!! Sono contentissima per voi!! E curiosa di vedere le splendide cose che hai preparato!! Ci terrai aggiornati no?! Ancora tanti tanti auguri, baci
    Emanuela

    ReplyDelete
  21. Tanti cari, carissimi auguri!
    Un abbraccio, Mary

    ReplyDelete
  22. Ma tanti auguri di cuore!!! :))
    Un matrimonio autunnale.....♥

    ReplyDelete
  23. che bello!ti auguro tanta felicità!

    ReplyDelete
  24. Ciao Fede, ma che bella notizia !!! Sono contentissima per te, sarà un matrimonio bellissimo, in stile FEDE, aspetto curisa di vedere cos'hai preparato di bello. Ti abbraccio forte a presto Lara

    ReplyDelete
  25. Fede... che meravigliosa notiziaaaaaaaaaa!!!
    il mio augurio è che per i prossimi 50 anni il vostro amore sia sempre lo stesso che vi accumuna oggi fatto di gioia, coccole e.... tutto quello che hai già descritto...ma magari senza la parte relativa ai traslochi!!!
    un bacione di vero cuore

    ReplyDelete
  26. Carissima Fede, sono emozionata per te, davvero, anche perche' ho conosciuto, seppur superficialmente, il tuo promesso sposo e mi sembra una bella persona!Siete proprio una bella coppia e non posso che augurarti ogni bene perche' sei una ragazza dolcissima, talentuosa, simpatica e disponibile.Sono felicissima per voi, come se foste dei parenti stretti. Le partecipazioni sono perfette e i colori molto chic. Approvo pienamente il periodo dello sposalizio:l'autunno e' la stagione migliore in assoluto!!Che dire? Ti abbraccio forte forte e spero che la ns amicizia "virtuale" continui...ad infinitum!
    Annalisa

    ReplyDelete
  27. Congratulations to your weeding, I hope that day will bring all the joy and happyness you two deserve!

    ReplyDelete
  28. Fantastico!! Come te, come i tuoi lavori!!! Un sacco di auguri e congratulazioni! ;-)

    ReplyDelete
  29. Sono molto felice per voi!!!! Congratulazioni di cuore ...Un abbraccio forte Antonella

    ReplyDelete
  30. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  31. Tanti auguri tesoro!! Sono felicissima per voi ;) Grazie per questa favola che condividi con noi: ci fai sempre sognare

    ReplyDelete
  32. Congratulazioni!!!
    :-)
    Che splendido momento.
    Io aspetterò di vedere tutta la preparazione del matrimonio,
    che sarà straordinario come tutte le cose che crei tu.
    Angela

    ReplyDelete
  33. tanti tanti auguri Federica, auguri per una splendida vita insieme al tuo Nicola...auguri perchè ogni giorno sia più magico di quello precedente... ma soprattutto auguri per questi mesi di organizzazione del matrimonio... :)!!
    l'8 Ottobre saremo tutte con voi...
    un abbraccio...

    ReplyDelete
  34. Oh ma è una notizia bellissima!
    Avete scelto una bellissima stagione, che io adoro...in barba a chi dice 'E' arrivato l'autunno, che brutto!'
    E che dire dell'invito....semplicemente tuo! Si vede, anche per chi come me non ti conosce di persona, che c'è tutto te stessa, il tuo stile....e per questo è ancor più speciale!
    Ti auguro buon divertimento per ora, perchè i preparativi a cui hai dato il via devono esser un gran divertimento! E poi...per gli auguri, c'è ancora un altro po' di tempo...
    Un caro saluto
    Mopo

    ReplyDelete
  35. Ti auguro che quel giorno ed il resto della vostra vita assieme possa donarvi tutto cio che desiderate unito alla forza di superare gli ostacoli se ce ne saranno.
    Un sorriso.
    Debora

    ReplyDelete
  36. Congratulations Fede!

    ReplyDelete
  37. Cara Federica,
    seguo quotidianamente il tuo blog da un po' di tempo e la tua dolcezza, il tuo gusto e il tuo talento mi hanno conquistata sin dal primo momento. Ora imparo che ad ottobre ti sposerai e allora ne approfitto per raccontarti che anch'io in luglio mi sono sposata con il mio grande amore di una vita... ti dico solo che siamo insieme dal 1986, conviviamo dal luglio del 2001 e abbiamo due bimbi... Abbiamo anche noi optato per un matrimonio molto intimo (forse troppo!) e ci siamo sposati in montagna, lontani dalla città, dove abbiamo un secondo nostro nido... forse quello che più amiamo e dove vorremmo trasferirci, se non avessimo impegni di lavoro. La semplicità e la genuinità sono gli ingredienti fondamentali per viveri felici e a te non mancano.
    Ti auguro,innanzitutto, di trovare il tempo per preparare ed organizzare tutto come tu hai sempre sognato e poi tanta, tanta felicità... perchè te la meriti.
    Cari saluti

    Elisa

    ReplyDelete
  38. Ciao Stellina, adesso finalmente posso congratularmi con te anche pubblicamente, sono stra felice per te e Nicola, e sono sicura che sarà un matrimonio bellissimo, intenso di emozioni, e dolcissimo, gli inviti sono strepitosi, rispecchiano esattamente quello che tu sei una persona "speciale",
    un bacione grosso tesoro.
    Martina

    ReplyDelete
  39. Augurissimi, davvero una bella notizia :-))
    Un bacio, Lò

    ReplyDelete
  40. Congratulazioni!!!!
    Viste le tue anticipazioni credo proprio sarà un matrimonio da favola :)

    ReplyDelete
  41. Sono veramente contenta e commossa dalle tue parole,vi auguro tanta felicita' e che sia un giorno fantastico!!!Un bacio

    ReplyDelete
  42. Congratulazioni. Sara' un giorno bellissimo

    Valentina
    (vavi78)

    ReplyDelete
  43. è una bellissima notizia!!!! sono molto felice per voi...le partecipazioni sono deliziose e non potevano essere che così, perchè ideate da te, immagino tutto il resto..... non vedo l'ora di poter ammirare tutte le chicche del tuo matrimonio..... ti auguro che si avveri tutto ciò che desideri!!!!!!!!! un abbraccio grande grande lory

    ReplyDelete
  44. Congratulations Federica!!! I wish you the best for all your life together!!! Hugs.

    ReplyDelete
  45. Sono al settimo cielo per te!!!! Le cose da fare sono infinite quando ci si sposa, ma poi vivere quel giorno bellissimo e unico, ripaga di tutti gli sforzi!!! Un mondo di auguri e di bene!!!
    Bacioni
    Sara

    ReplyDelete
  46. oddio ma che bello, che bello che bello!!!!tantissimi auguri cara...oddio che bello!!!!!!!!!♥♥♥

    ReplyDelete
  47. Fede è una notizia meravigliosa! Sono strafelice per voi e sono sicura che sarà una giornata indimenticabile, che bello sentire che avete deciso di fare "il grande passo" ;)
    Le partecipazioni sono proprio nel tuo stile..non oso immaginare il resto!
    In quando alla cerimonia intima per le persone che più vi sono vicine condivido pienamente, visto che anch'io ho fatto la stessa identica cosa..
    Un bacio e buon rientro
    paola

    ReplyDelete
  48. Congratulations! I am sure it will be lovely.

    ReplyDelete
  49. fede son star felice per te!!!che notizia meravigliosa!!! già adoro i tuoi inviti...rispecchiano proprio te!!!sempli ma d effetto! cara fede fai bene a concentrarti su vostro giorno speciale, quello che rimarrà per sempre nei vostri cuori...so che sarà tutta una vera favola!!!!


    un abbraccione e congratulazioniiiiii

    ReplyDelete
  50. veramente tanti, tanti, tanti auguri e...trova il tempo di farci vedere tutta la tua produzione per il matrimonio che, sicuramente, sarà perfetto

    ReplyDelete
  51. WOW!Congratulazioni vivissime!!!!

    ReplyDelete
  52. Ma che meraviglia Fede!
    Auguri auguri auguri!

    ReplyDelete
  53. Ma che bella sorpresa!
    tantissimi auguri di cuore carissima Federica!
    Spero che riuscirai a realizzare tutto quello che ti sei proposta di fare e sono curiosissima di vedere tutto!
    Baci Baci by Francy

    ReplyDelete
  54. Ciao Federica, sono Carmen
    ti seguo sempre ti ho anche scritto per avere dei tuoi consigli.
    Ora ti scrivo questo:
    TANTI AUGURI PER UN AVVENIRE INSIEME,
    SEMPRE SERENO SENZA NUVOLETTE!!!
    Ciao da Carmen...

    ReplyDelete
  55. che bella notiziona :)))
    sono felicissima per voi!

    ReplyDelete
  56. ai che emozionante,che romantico,tanti auguroni da vero del cuore!!!!

    ReplyDelete
  57. che emozione leggere questo post, ho i brividi,,,che bello, è un momento davvero magico, la preparazione, l'avere per mano le partecipazioni che verranno consegnate..bello bello!!
    mi raccomando tienici aggiornate..
    sono felicissima per voi
    bacioni
    Paola

    ReplyDelete
  58. Mi piace il modo come hai presentato 'la notizia', mi piace la semplicità delle partecipazioni, mi piace il tuo blog e la persona che lo cura; mi aggiungo alla lunghissima fila di commenti per augurarti ogni bene!

    ReplyDelete
  59. Che dire, lo so da una vita ma mi son cmq commossa davanti a queste 'pubblicazioni' !
    Splendide partecipazioni, Country Kitty Style 100%!
    Così come lo sarà certo tutta la festa, di cui già non vedo l'ora di ammirare le foto.
    Vi auguro solo una lunga vita di reciproco sostegno, di complicità, di risate condivise, 100 anni di serate accoccolati insieme davanti al divano.
    Un abbraccio,
    D

    ReplyDelete
  60. Beh cos'altro dire se non AUGURI PAZZESCHI?!?!?!
    E pensare che avevo delle richieste da farti ... vabbè ci penseremo dopo il VOSTRO giorno da fiaba!
    Buon lavoro e un bacione
    Roby

    ReplyDelete
  61. Auguri,Auguri,Auguri per questo giorno meraviglioso e per questa meravigliosa favola che si corona con un lieto fine degno delle Fiabe + belle ...Un abbraccio forte a te e Nicola !!!
    Bacioni!
    Annalisa

    ReplyDelete
  62. Tantissimi Auguri per il tuo matrimonio!! Sarà meraviglioso! Goditelo fino in fondo!!

    ReplyDelete
  63. Ciao Fede!!sono tornata oggi e ho letto questa splendida notizia!che emozione!oltre a farti i migliori auguri(che servono perchè saranno mesi impegnativi i prossimi)...resto qui pronta in posizine per condividere con te questi momenti e sostenerti,come possibile,in uno dei momenti più intensi che la nostra vita ci permette di vivere!!un bacione e a presto...Marika

    ReplyDelete
  64. che bella novella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 per non cadere nel banale che dire se non semplicemente AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI e COMPLIMENTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMNI. A volte non sempre la torta a dieci piani e le venti portate rendono particolare un matrimonio, ma solo la personalità e soprattutto l'amore dei protagonisti lo endono UNICO,
    Auguroni ancora e spero che nonostante gli impegni dell'ultimo momento tu riesca ad aggiornarci.
    Un abbraccio forte forte
    Viviana

    ReplyDelete
  65. Ma che belloooooooo!!!!!!!!!!! Auguri cara!!!!!!!! Goditi i preparativi e il momento..... non tornano più!!!!!!! Te lo dice chi ci è già passata ben 5 anni fa!!!!!! Auguri ancora!!!!!! a presto Sammy

    ReplyDelete
  66. Tanti tanti auguri cara Fede!
    In bocca al lupo per tutti i preparativi... e ricordati di farci vedere tutte le foto! :)
    Un abbraccio di cuore,
    Milena

    ReplyDelete
  67. tantissimi auguri Federica! Sicuramente l'organizzazione ti impegnerà molto ma ti auguro di goderti al massimo quel giorno... sarai ripagata per tutte le energie spese. grazie per voler condividere tutte queste belle cose con noi! un abbraccio. Mariangela

    ReplyDelete
  68. Congratulations for your upcoming formal announcement of your love for each other!

    Enjoy, enjoy, enjoy!

    Mary in Oregon

    ReplyDelete
  69. Ohhhhh ^-^...congratulazioni!!!!
    Questo sarà un periodo bellissimo...!
    Buoni preparativi ; )
    Roby

    ReplyDelete
  70. bellissime le partecipazioni!! congratulazioni!!!

    ReplyDelete
  71. mi hai emozionato tantissimo, nelle tue parole c'è tutto l'amore del tuo cuore. tanti auguri e tienici aggiornate, saremo tutte liete di sentirci damigelle... virtuali!
    un abbraccio

    ReplyDelete
  72. Ma che bella sorpresa! Congratulazioni! Le partecipazioni sono deliziose e mi piace anche il giorno che avete scelto: l'8 è il mio numero preferito e anche io l'ho scelto per il nostro matrimonio (di luglio però...)
    Ti abbraccio, tienici aggiornate con le novità e i "w.i.p." matrimoniali!

    ReplyDelete
  73. AUGURISSIMIIIIIIIII!!!
    ...questo post mi ha emozionata!!! I tuoi biglietti di invito sono meravigliosi, come tutto quello che crei!
    Tanti tanti cari auguri!!
    Laura

    ReplyDelete
  74. Guardare negli occhi un uomo e ritrovarsi come guardarsi allo specchio è cosa rara, ti auguro di svegliarti ogni mattina specchiarti negli occhi di tuo marito e ritrovarti per tutto il resto della tua vita.
    Ti abbraccio forte.
    tanti cari auguri...

    P:S io mi sono sposata il 9 ottobre.... :)

    15 August 2011 13:21


    Devo essermi fumata il cervello quando ti ho scritto questo commento! Ora è scritto bene
    ciao baci.

    ReplyDelete
  75. Fede ma che bella notizia!!Sono così contenta per voi, vi faccio un mare di auguri di felicità e che il vostro giorno sia impresso nella memoria per sempre, come il giorno bellissimo!!Che bello, non vedo l'ora di vedere foto e foto e foto e foto!!!
    smack
    Alessia

    ReplyDelete
  76. Che splendida notiziaaaaaaaa. Tanto amore e tanta felicità ad entrambi.

    ReplyDelete
  77. Congratulazioni e tanta tanta felicità ♥

    ReplyDelete
  78. Wow! congratulazioni! chissà che belle cose che creerai per questo fantastico giorno!
    baci baci

    ReplyDelete
  79. congratulazioni di cuore e grazie di condividere con noi la preparazione a questo giorno indimenticabile, sarà stupendo!!! e molto caratteristico proprio come lo desiderate voi!! un saluto da Vicenza!! <3
    ..di cuore tantissimi auguri
    Denise

    ReplyDelete
  80. Cara Fede, che meravigliosa notizia, ti auguro ogni felicità. Non importa che non ci siano o no i fuochi d'artificio o venti portate, il tuo matrimonio deve essere solo come tu lo vuoi l'ingrediente principale per la bella riuscita c'è già e sei tu ed il tuo amore.
    Ancora auguri.

    Baci Irene

    PS. io 8 ottobre di 8 anni fa ero in viaggio di nozze anch'io sono sposa d'autunno, era il 27 settembre, il pancione è arrivato un'anno un mese e due giorni dal mio matrimonio.

    ReplyDelete
  81. Ma quanto ti invidioooooo!
    Ti stanno capitando un sacco di cose belle.
    Speriamo che un giorno la ruata giri in modo positivo anche per me...
    Complimenti dolcissima Fede!
    Un bacione,
    Eli

    ReplyDelete
  82. Non posso far altro che augurati tutto il meglio, sarà sicuramente un giorno fantastico, io, il mio, lo ricordo così.
    Ancota auguti.
    Silvia

    ReplyDelete
  83. Prima di tutto tanti AUGURI a te e a Nicola!e poi volevo rigraziarti per le belle parole che mi hai scritto ,dai tuoi post traspariva la tua disponibilità e la tua gentilezza ..ma ora ne sono certa,oltre che sinceramente non mi aspettavo neanche una risposta..sei stata veramente gentile grazie.Per la mail mi dispiace che tu non l'abbia ricevuta ma è che non so se sono più impedita con il computer o se è colpa della connessione ballerina..besos e alla prossima

    ReplyDelete
  84. :)
    che bello!
    ovvi sono anche i miei auguri per una giornata INDIMENTICABILE! e vedrai che lo sarà sicuramente...a prescindere da tutto...
    e tutto sarà perfetto, come piace a te.
    Vi auguro di continuare a vivere quello che state vivendo anche adesso e così con la stessa intesità per sempre!
    un abbraccio

    ReplyDelete
  85. Carissima Fede,
    questa è una notizia che mi riempie di gioia!
    Sono felicissima per te e Nicola, vi auguro ogni bene.. e soprattutto per adesso ti auguro di goderti al meglio questi mesi di preparativi. Mi raccomando divertiti e vivi tutto come fosse una perfetta favola.. perchè lo sarà!!!!
    Col tuo talento ed il tuo stile non farai che stupirci e sarà tutto perfetto!
    Un bacio grande grande
    CriCri

    ReplyDelete
  86. congratulations! gorgeous invitations!

    ReplyDelete
  87. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  88. Congratulazioni!
    vi auguro, tutto quello che la vita, di meglio, può dare
    bacianna

    ReplyDelete
  89. Enhorabuena Federica, espero que seais muy felices´.
    Besos. María.

    ReplyDelete
  90. Che dolcissima notizia! Vi auguro tantissima felicità, siete davvero una bella coppia! Congratulazioni!!!
    P.S. Anch'io, come penso tutte, attendo di vedere le fotooo!!!
    Un abbraccio Gabry

    ReplyDelete
  91. Fede non sai quanto sia contenta per voi due! È il sogno di ogni principessa e principe che si rispetti :)
    Sono sicura sarà una giornata meravigliosa! Le partecipazioni sono adorabili e lo sarà ogni cosa che uscirà dalle tue mani :)
    Un bacione grande
    Sere

    ReplyDelete
  92. Felicitaciones!!! Que seais muy felices por siempre jamás. Bss.

    latrastiendadeinma.blogspot.com

    ReplyDelete
  93. Congratulations!!! The best and all the happiness for you guys.

    Clau

    ReplyDelete
  94. Finalmente!!!!! Sono proprio contenta per te/voi!!! So già che sarà tutto bellissimo e che riuscirai a fare tutto quello che ti sei messa in testa!!!
    Un abbraccio,
    Lilly

    ReplyDelete
  95. mi sono commossa...troppo bello questo post e il modo semplice con cui ci annunci il tuo matrimonio.i biglietti sono meravigliosi,bravissima!aspetterò con ansia i dettagli dei preparativi anche se temo saranno top secret ancche per noi del bolg,come tradizione vuole,del resto.goditi questi momenti,perchè so che saranno indimenticabili.e poi perchè alludi ad un pancione?detto da te è ovvio che vi sposate per amore,tu perlomeno sprizzi amore e dolcezza da ogni poro.lo dice una che di amore ne sa quaclosa: pox anno sono 10 anni di matrimonio e siamo innamorati più di allora.l'amore vero esite.basta crederci e lui ci troverà.in bocca al lupo

    ReplyDelete
  96. Congratulations!!! That`ll probaly be a wonderful wedding. I'm already impressed of your lovely selfmade inviting letters ;)

    Hugs,
    Su

    ReplyDelete
  97. Che bellissima notizia!

    Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere quel giorno indimenticabile circondata dall'affetto delle persone che ami e che ti vogliono bene.
    Vi auguro immensa felicità!
    Un abbraccio, con affetto.
    Francesca

    NB. Mi piacerebbe inviarti via posta un pensierino, puoi lasciarmi un recapito (se non sono troppo invadente)? Grazie mille.

    ReplyDelete
  98. Congratulazioni, sarà un giorno stupendo.....Vi auguro un mondo d'amore, di baci, di coccole, di dolcezze, tenerezze, gioia , complicità, condivisione e tanta tanta "pazienza"......eh sì ci vuole anche quella, ma a noi creative non ci manca proprio vero???? e quindi tanta tanta felicità.....un bacio

    ReplyDelete
  99. ...ma è fantastico!che bel momento...goditelo fino in fondo!
    ti e vi faccio i miei più sinceri auguri!
    bellissime le partecipazioni...anche io ho creato di sana pianta le mie....è stato molto soddisfacente!
    besos cris

    ReplyDelete
  100. come non farvi gli auguri di cuore perchè l'8 ottobre sia un giorno splendente? Auguri!! Anche se ti conosco solo virtualmente e da poco tempo, sono veramente emozionata e felice per voi.

    Spero anche io che ci mostrerai piano piano tutto quello che preparerai (e che puoi mostrarci prima)

    ReplyDelete
  101. Congratulazioni!
    Sono veramente contenta per te!E' come se si stesse per sposare una mia amica!:) Seguo il tuo blog da qualche anno ormai e tutti i giorni cerco sempre di vedere se hai postato qualcosa! :)
    Auguri Auguri Auguri!
    Non vedo l'ora di vedere ciò che hai pensato per il tuo matrimonio!
    Con affetto!
    Pam

    ReplyDelete
  102. Oddio Federica! Che bella notizia! Tantissimi auguri a te e al tuo moroso e....complimentissimi per le partecipazioni! Hai una magia speciale nelle mani, ogni cosa che fai è semplicemente favolosa!!!
    Grazia

    ReplyDelete
  103. tanti felici auguri per una VITA INSIEME!!!!! Vi auguro tanta felicità, allegria e fortuna per TUTTO!!!!! kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    ReplyDelete
  104. Cara Federica,
    Congratulations!!!
    I am so very very happy for you!!
    Beijos do Brasil....
    Rosana

    ReplyDelete
  105. Thank you so much Federica, I'm really happy with your visit in my blog. Your work is fantastic and I wish you much success and happyness. And Congratulations!!
    Kisses

    ReplyDelete
  106. felicitazioni vivissime
    e tanta felicità
    un abbraccio luisa

    ReplyDelete
  107. AUGURI DI CUORE!!!!

    Vi auguro una vita piena di gioia, amore e felicità!

    Rita
    Ri Benny

    ReplyDelete
  108. Che bella notizia! Tanti cari auguri di serenità e felicità!
    Miriam

    ReplyDelete
  109. I wish you both all the best!

    October is also our month - we will celebrate our 8th anniversary this year. So... I recommend it!

    ReplyDelete
  110. e' una notizia favolosa a prescindere, ma raccontata da te sembra davvero il brano di una favola. levostre partecipazioni sono stupende...come potremo sognarle anche noi! auguri di tanta tanta serenita'

    ReplyDelete
  111. Che splendida notizia!!! Auguri de felicità!!!

    Conociéndote un poco sé que será una boda maravillosa cuidada hasta el último detalle!!! Todo lo q haces es maravilloso y eso no será menos!!!

    Baci

    ReplyDelete
  112. Auguri Federica e complimenti,le tue creazioni sono sempre bellissime ma questa anticipazione ( bellissime le tue partecipazioni) promettono meraviglie!!! Ti seguirò con piacere come sempre Elisabetta

    ReplyDelete
  113. congratulations Federica!!!
    Im shure you will have a wonderful day and a wonderful marriage!!!
    Love and hugs
    mila

    ReplyDelete
  114. Wow, che bella notizia, congratulazioni a te ed al futuro maritino!
    Che bello, ti potrai realizzare tutto quello che vorresti per un super matrimonio, con quelle manine d'oro che hai! Sarà un giorno stupendo!

    ReplyDelete
  115. Auguri!! Anche io mi sono sposata l'8 ottobre :) che bella data !!

    ReplyDelete
  116. Quando ho visto la foto dei bigliettini, mi sono venute le lacrime agli occhi per la commozione... tantissimi auguri per una felicissima vita insieme!!!
    Un abbraccio forte forte
    Laura

    ReplyDelete
  117. Che bella sorpresa!! E' una bellissima notizia: congratulazioni a entrambi :))

    ReplyDelete
  118. Fede che notizia stupenda!!!^_^
    Auguri auguri auguri......sono sicura che sarai una sposa bellissima!!!!
    Le partecipazioni sono davvero belle,romantiche e semplici.
    Auguroni di cuore a te e al tuo Nicola!!!
    bacioni
    Karmen

    ReplyDelete
  119. Che bella notizia!!!!
    Augurissimi ai futuri sposi!
    ps. le partecipazioni sono dolci e eleganti al tempo stesso
    Ancora un mondo di auguri!
    Micky

    ReplyDelete
  120. Arrivo un pò in ritardo...pardon!
    Tantissimi auguri e buon divertimento nell'organizzazione del matrimonio!
    Sono certa che sia un momento bello e importante, che va goduto a pieno!
    anche io sogno già i fiori d'arancio e ho già fatto una scrematura (moooolto scremata) di idee e progetti!
    Tantissimi auguri di cuore!
    Laura

    ReplyDelete
  121. Tantissimi auguri di ogni bene e felicita!!!!!
    E' da tanto che seguo il tuo blog perche' fai delle cose troppo carine, ti meriti tutto il bene possibile sei dolcissima!!!!
    Ciao Gio'

    ReplyDelete
  122. Sei una persona piena di emozioni e con i tuoi post li trasmetti tutti. Sei adorabile e ti meriti la cerimonia che desideri, ti meriti tanta felicità e cose belle.
    Complimenti per come sei! Il tuo fidanzato è fortunato!

    ReplyDelete
  123. Congratulazioni! Ti leggo spesso - il tuo blog è nella mia lista "preferiti" - e vi auguro tutto il bene possibile.
    Anche se non conosco ne te, ne il tuo futuro marito, ci tengo a farvi arrivare i miei auguri di felicità.
    Dami

    ReplyDelete
  124. Ma è bellissimo, anche io mi sono sposata l'8 ottobre, era mercoledì di ben 14 anni fa... posso solo augurarti di godere in pieno ogni momento di quella giornata! Un abbraccio Elena

    ReplyDelete
  125. Congratulazioni!!!
    Capisco perfettamente il tuo voler un matrimonio con tanto amore, semplice e handmade, sono fresca sposina e anche noi abbiamo deciso di fare da soli il più possibile e puntare sulla semplicità.
    Noi ci siamo un pò improvvisati ma tu hai le mani d'oro quindi...di sicuro sarà tutto stupendo!!!
    Eppoi la semplicità premia! :)
    Le partecipazioni sono davvero belle e romantiche! Complimenti!
    Tienici aggiornate e ancora tanti auguri!! :)

    ReplyDelete
  126. congratulazioni! sono passata per caso e ho visto che ti sposerai a ottobre. Vi auguro ogni bene, Kiki
    www.isognidikiki.blogspot.com

    ReplyDelete
  127. Federica!!!! Heartfelt congratulations!!!! I'm so very happy for you both!
    Big hugs,
    Monica xo.

    ReplyDelete
  128. Fedeeeee, mi ero decisamente persa una cosa mooolto importante!
    Come sono felice per voi...tanto più che anche noi, stiamo progettando il nostro matrimonio per...indovina indovina,....Ottobre del prossimo anno però!
    E anche noi faremo una cosa semplicissima, a casa, nel nostro prato con pochissimi invitati!
    Che bello!
    W la semplicità e l'homemade!!
    Fra
    p.s. Partecipazioni semplicemente perfette!

    ReplyDelete
  129. Congratulations!!! I wish you the best for all your life together!!!

    ReplyDelete
  130. Che bello, ti sposi!!!
    Sarà bellissimo, ne sono sicura!
    Congratulazioni e un grande abbraccio!

    *isa*

    ReplyDelete
  131. Congratulazioni Federica!!!!!!! ma che bella notizia!!! sono felicissima per te! ti immagino tutta presa da vari book di ispirazioni ed idee per il matrimonio...ed intenta a crearli!!!! Tra l'altro mi sono persa un mese di blog e nel frattempo tu hai sfornato post e creazioni fantastiche a manetta...mi devo mettere in pari!!!!

    ReplyDelete
  132. Che dire Federica, tantissimi auguri sinceri per questo bellissimo evento!!!! Quel giorno sicuramente mi ricordero' di pensarti visto che e' anche il mio compleanno! Sono sicura che sara' un matrimonio bellissimo, personalmente trovo che tutti i matrimoni siano belli e rispettabili in qualsiasi modo vengano vissuti in privato o in "ostentazione" perche' in realta' l'unica cosa che li rende magnifici e' l'amore che ci spinge a compiere questo passo, il contorno (partecipazioni, bomboniere,candele, fiori) sia semplice che "pacchiano" e' comunque "inutile"!

    ReplyDelete
  133. Ciao Federica......che emozione leggere la notizia del tuo matrimonio, anch'io mi sono sposata lo stesso giorno di ben..... 28 anni fa.
    Vi auguro, una lunga e serena vita insieme piena di amore.
    Rosanna

    ReplyDelete
  134. Congratulazioni per questa bella novità !!
    E complimenti per le partecipazioni sono esattamente in linea con il tuo stile.
    Ti auguro tanta felicità !!
    Ciao, Giò :)

    ReplyDelete
  135. Sapevo del matrimonio ma questo post l'avevo perso.. sono stata on line a singhiozzo.. congratulazioni cara Fede!Sono felice per te, e per voi.. ormai manca pochissimo!!Buoni preparativi!!
    baciotti
    Stefy

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.