Eccolo! Finalmente posso mostrarvi qualche scorcio del Natale in casa nostra!
Premetto che anno dopo anno, sará l'etá, sará la solutidine di emigrata, sará che le famiglie non sono piú unite come un tempo e che ci sono tanti problemi che prima non c'erano, sará che crescendo tutto cambia, ma il Natale lo sento sempre sempre sempre meno... E' forse proprio per questo che cerco comunque di addobbare la casa almeno un minimo, e ascolto musiche natalizie, e mi sforzo di ritrovare quello spirito ormai rimasto a quando ero bimba e ai tanti bei ricordi ormai lontanissimi....
Quest'anno come vi dicevo ho scelto i colori piú simbolici del Natale: il bianco e il rosso. E qui sotto ecco il nostro albero!
***
Here we are! Finally I can show you some sneak peeks of the Christmas atmosphere in our home!
First of all I have to say that unfortunately, maybe because of the age, maybe because of the fact of living abroad far from our friends and family, maybe because growing up everything changes and there are new problems, families ruptures etc, but lately I have been feeling less and less and less the christmas mood, every year always less.... And that is probably why, despite of that, I am trying to decorate the house a anyway... to try to find the Christmas feel lost in my lovely childhood years....
So this year, as I was telling you, I chose the ever classic nordic red and white.
Here it is our tree in the living room!
Lo abbiamo preparato domenica pomeriggio, con il caminetto acceso, la luce soffusa, cd natalizi di sottofondo..... Tra aghi di pino e cuori di legno, tra orsetti imbottiti e lucine ci siamo rilassati e goduti a pieno questo momento cosí magico.
***
We dressed it up last sunday, with the stove on, the light dimmed, some Christmas music on the air..... among pine needles and wooden hearts, among stuffed little bears and little lights, we relaxed a lot and we enjoyed that magical moment.
Molti addobbi sono handmade, altri comprati. Ho riciclato alcune cose dagli anni scorsi. Quest'anno di nuovo ho creato le mini bamboline angeli in versione piccola come addobbo e grande come topper. Il pattern l'ho trovato sull'ultimo booklet di tilda: Tilda's winter ideas. Non é un vero e proprio libro, ma piu un libricino, pur sempre pieno di zeppo di belle atmosfere e qualche delizioso progetto.
***
Many ornaments are handmade, others are bought. I recycled some from last years. This year I created the little tilda angels and the big tilda angel tree topper. The pattern is from the last Tilda booklet: "Tilda's winter ideas". It's not a proper book, more like a sweet little booklet, full of lovely nordic atmospheres and some beautiful projects.
***
A little face peeking from the branches. The sweet snowman (my design) looks very curious ;)
Cuori e uccellini. Alcuni intagliati e dipinti gli anni scorsi dalle mie manine da piccola falegnama...
***
Birds and hearts. Some were handcut and handpainted some years ago by my little carpenter hands...
Ho anche preparato e appeso un bunting al muro per riempire uno spazio ancora troppo vuoto (non ho ancora avuto modo di decorare questa parete del salotto)
***
And I also made some bunting to give the wall some colour as that part of the living room is still completely empty.
E ancora mini angioletti, renne intagliate e gli uccellini pattern sempre Tilda dal libro tratti dal libro Sew Pretty Christmas Homestyle che ho modificato solo aggiungendo le ali (come gli uccellini che ho fatto al matrimonio come bomboniera)
***
Again the mini angels, some reinders I handcut and the birds that are a Tilda pattern from the Sew Pretty Christmas Homestyle book, which I modified adding some wings (they are like my wedding favours birds)
Un angolo natalizio delle librerie sempre in evoluzione con una lanterna regalatami da una persona deliziosa e alcuni vasetti recuperati dai tavoli del nostro matrimonio!
***
A sweet Christmassy corner of our bookshelves that are always in progress and changing. There is a lovely red lantern given to me by a special person and some glass bottles from our wedding tables!
Il puntale dell'albero: la creazione di cui sono piu orgogliosa, mi piace davvero tantissimo! E' sempre l'angelo Tilda dall'ultimo booklet "Tilda winter ideas" che ho ingrandito e a cui ho aggiunto le ali decorate a mio gusto....
***
The tree topper: it's the creation I am more proud of, I really love her! It's always the angel from the latest Tilda booklet "Tilda winter ideas" but here I enlarged the pattern. I also added some fabric wings to it....
***
.... and obviously a "merry christmas" bunting!
Durante il servizio fotografico all'albero le mie assistenti alla fotografia controllano tutto comodamente sul divano :)
***
During the photoshoot I had some very serious and professional photography assistants checking on me from the sofa :)
Il servizio fotografico é fatto e ora non ci resta che spegnere la luce e godersi lo spettacolo e l'atmosfera a pieno......
pura magia.
***
The photo shoot is done, there is nothing else to do now that switch off the light and enjoy this magical atmosphere....
Con l'augurio che lo spirito natalizio non vi abbandoni mai. E se ci prova, combattate a suon di cuori, stelle, angeli e lucine!
***
Wishing you that the christmas spirit never leaves you. And if it tries to, just fight back with hearts, stars, angels and little lights!
***
-to be continued (son ancora al lavoro!)-
Cara Federica, ho gli occhi a cuoricino!! Il tuo albero è davvero molto bello, tenero e "coccolo" (come dici sempre tu!)...
ReplyDeleteUn abbraccio forte,
Grazia
Mi piaceeeeeeee.
ReplyDeleteUn albero bellissimo Fede!!E devo assolutamente venirlo a vedere di persona!!Cosa ne pensi di domenica prossima?? Se tutto rimane invariato domenica 18 non dovrei lavorare così abbiamo pensato, se non avete altri impegni, di venire a farvi una visitina.. e se ne abbiamo voglia potremmo anche andare a Bath a vedere i mercatini di Natale! Fammi sapere!
ReplyDeleteUn bacione!
Annalisa
Tutto mooooolto bello, ma l'angelo "di punta"....ne vogliam parlare ancora un po'?? E' strepitoso, elegante ed originale, bravissima!
ReplyDeleteNon ci sono parole per descrivere la magia che queste foto trasmettono.
ReplyDeleteLa tua casa e' splendidissima e l'atmosfera che la avvolge e' incantevole...non vedo l'ora di cominciare anch'io ad arredarla...sicuramente si avvicinera' molto al tuo stile che praticamente adoro.
Buona giornata cara Fede...un abbraccio Filo
che bello che è accendere il pc in una giornata di festa e trovare il tuo post dedicato al natale, ed è tutto bello come me l'aspettavo, anzi di più...
ReplyDeleteun grosso bacio
Mariangela
Cara Federica .... complimentoni!
ReplyDeleteIl tuo albero, la tua casa, i tuoi angolini, le tue creazioni ....tutto veramente bello!
Buone feste anche a te ..... e grazie per averci fatto partecipi dei tuoi preparativi!
Un bacio
Paola
Как же всё красиво!!!
ReplyDeleteFede ho i brividi guardando le foto e leggendo le tue parole..come fai a non sentire l'atmosfera e la magia del natale?? è il momento in assoluto più magico e sognante dell'anno..e tu così romantica e dolce te lo devi godere..è il tuo momento!! :D
ReplyDeleteil natale a casa mia, nella mia famiglia me lo immagino come hai descritto.. magari con la neve fuori dalla finestra.. come sempre a casa tua si respira atmosfera di casa, di famiglia, di amore!!
sai ogni volta che ci mostri queste immagini..mi viene in mente le casine del villaggio in cui erano ambientate le fiabe che amavo di più da piccina.. non so se le conosci.. sono le "fiabe della notte" di A.M. Dalmais.. la tua casa mi fa immaginare come quelle case da me tanto sognate..esistono davvero!!
vorrei venire a prendere una cioccolata calda a casa tua..magari un giorno verrò.. :D
Ooooooooooooooooh!
ReplyDeleteI love Christmas so much!
Delicious!
Ciao Fede,
ReplyDeletesei grande come sempre .... è tutto meraviglioso!
Hai proprio ragione con il tempo e l'età l'entusiasmo natalizio cala!
Per fortuna ho mia figlia che si occupa degli addobbi altrimenti avrei la casa spoglia!
Un salutone
Fede è davvero molto molto bello e curato!Ti auguro di trascorrere splendide serate alla luce del tuo albero e al calduccio del camino ;)
ReplyDeleteUn abbraccio forte
It's wonderful, very nice! I like it very much.
ReplyDeleteAnd what about your garden and kitchen? I'd like to see that beauty too :))))
Come ti capisco, anch'io mi son persa lo spirito natalizio in questi anni... Se non fosse per mio padre che viene a trovarmi, nemmeno lo farei l'albero... Al mio fidanzato preme ancora me farlo quindi... siam proprio messi male!
ReplyDeleteDeliziosissimo il tuo, con tutti gli ornamenti handmade.
Volevo chiederti: ma il modello del tuo aiutante coniglio da che libro proviene? Non mi ricordo mai l'autore.
Un baciotto speciale alla tua Penny, assomiglia tanto alla mia Nanà.
Baci,
Veronica
bellissima atmosfera, baciotti, stefy...
ReplyDeleteNonostante le tue parole,sei riuscita a trasmetterci comunque un'atmosfera fatata.
ReplyDeleteE poi tranquilla,per esperienza ti dico che lo spirito natalizio tornerà più forte di prima con l'arrivo di un figlio.
Credimi.
Sono due giorni che in casa le mie figlie stanno impazzendo per i decori.
Mamma qui perchè non cuci un pupazzetto da mettere? Qui perchè non metti una cosa dipinta in stile natalizio?
Auguroni.
Stefy
carissima è bellissimo questo scorcio di natale in casa tua!!!!! ma non perdere lo spirito del natale.... xkè anke se non è nell'aria è dentro di noi, basta ascoltarlo, credimi parlo x esperienza x ben 4 Natali tutto mi è andato storto ho persino avuto il mio primo aborto a natale 2008 ma non mi sono arresa xkè amo troppo questo periodo, poi io sono una di quelle persone ke in casa ha sempre, tutto l'anno, qlkosa ke ricordi il natale, tipo qlke presepe in giro x casa, babbonatale appeso al lampadario in cucina, sarò pazza ma a me piace così, xkè quando sono giù e li guardo penso a questo periodo e mi riprendo!!!!! RICORDA IL NATALE è DENTRO DI NOI NON NELL'ARIA.... TVB KISSSS
ReplyDeleteFEDE,......
ReplyDeleteè stupendooooooo
la semplicità.....la creatività....il buongusto.......riempiono già di per se il tutto...con quel tocco di magia.......che nn si sa mai da dove arrivi......ma in questo periodo......è più forte del solito!!!!eh si ...siamo a natale.....forse è questa la risposta!!!!!!!!ti abbraccio Monica
Federica,
ReplyDeleteVery beatiful Christmas Tree. I love the angels.
Bacci.
Olga
Ciao cara! Hai proprio ragione, man mano che si cresce lo spirito natalizio si allontana..per fortuna io ho una piccolina in casa e con lei è assolutamente impossibile dimenticarsene. Anche sua sorella quattordicenne mi ha appena chiesto se oggi facciamo l'albero.
ReplyDeleteLa vita è fatta purtroppo di ben altro, ma rifugiarsi nei sogni, nei ricordi ogni tanto fa bene, soprattutto a Natale.
Complimenti per il vostro bellissimo albero!
Un bacione
paola
anche io la sento sempre meno, ma mi piace l'atmosfera, la neve (quando c'e')e ormai non faccio piu' l'albero, tutti i bimbi pelosi che ho avuto nel corso degli anni me lo facevano cadere, o tiravano i fili.. così ora addobbo soltanto un po' il negozio
ReplyDeleteauguri
Dalle foto che vedo penso proprio che in casa vostra si respire una gioiosa aria natalizia, complimenti! Ottimo gusto ^_^
ReplyDeleteYour tree is gorgeous!!!! Would like to have one myself too!
ReplyDeleteElly
Che meraviglia Fede il tuo albero! Mi hai fatto venir voglia di pubblicare anche le foto del nostro albero che ha le stesse tonalità del tuo!
ReplyDeleteComplimenti davvero per le mille creazioni sempre dolcissime!
xoxoxo
Claudia
Fede che splendido albero!!!!Adoro ogni dettaglio ma direi che le Tildine angelo sono veramente deliziose!Ti auguro che questo Natale sia speciale!
ReplyDeleteUn abbraccio
Francy
E' davvero carinissimo il tuo albero!
ReplyDeleteMi piace il bunting, nella tua casa è perfetto! E c'è una bella atmosfera!
Baciotti
Francy
Care Federica...si va ad annate, non sempre il natale corrisponde ad un momento felice dell'anno ma ha ragione Nika, il natale dobbiamo averlo sempre nel cuore, lo spirito di questo periodo dell'anno non deve per forza corrispondere ai 30 giorni antecedenti il 25 dicembre, immagino che la lontananza dagli affetti non aiuti ma ricaricarsi creando la giusta atmosfera è una buona direzione per goderselo....e poi e come se ti vedessi li accoccolata sul divano con il tuo Nicola e la micia ai piedi godendovi quella magica atmosfera che hai saputo creare, come solo tu sei capace!
ReplyDeleteUn grande abbraccio e virtualmente sorseggio una cioccolata calda "sognando" la neve ;D
Carmen
bello bello bello!!! e poi a me il natale piace proprio così: rosso :)
ReplyDeletegli angioletti sono una delizia... adoro anche le rennine intagliate... beh, insomma, è tutto uno splendore... quasi quasi vengo a prendermelo :)
complimenti,e tutto bellissimo,Buona Festa de Inmaculata!!!!!
ReplyDeleteTutto stupendo! e a coronare questo bellissimo quadretto la micia sul divano!Anche la mia gattina nera Ombretta durante i preparativi del Natale era sempre la prima a supervisionare tutto e alla fine trovava il posto più consono a lei. Un'anno la ritrovai nella gratta del presepe! :D
ReplyDeletel'albero è molto bello e originale!
ReplyDeleteAnnamaria
Mamma mia che splendore! il bunting poi è veramente un tocco speciale. Anche io sentivo sempre meno lo spirito natalizio, ma quest'anno la mia bambina ci sta facendo rivivere i bei Natali in cui ogni sera si avvistava la slitta di Babbo Natale...
ReplyDeleteBaci
Marta
che idea grandiosa il puntale!!!!e tutto il resto è delizioso e bellissimo come sempre.io,lontana ormai da 10 anni dal mio paesello,dico ogni anno che odio il natale...ma poi ho bisogno di rimepire la casa di calore ed ecco che porto giù dalla mansarda tutte le scatole del natale e addobbo casa.non,non è più natale come una volta anche perchè non sempre riesco ad essere con i miei qule giorno,ma accetto che da adulti sia così,tutto molto meno romantico.ma quest'anno ho avuto un 'illuminazione: è natale ogni volta che vado a trovare i miei genitori e le mie sorelle,ogni volta durante l'anno perchè appena arrivo io è sempre una festa!si riunisce tutta la famiglia e si sta tante ore insieme.cosa che si fa più volte durante l'anno.per cui cara federica,pensala anche tu così...e vedrai che natale non verrà solo una volta l'anno a casa tua.un bacio!
ReplyDeleteChe meraviglia.......è perfetto
ReplyDeleteper non sentire lo spirito natalizio hai fatto un capolavoro...io non ci credo...una persona che fa queste cose ce l'ha lo spirito...ce l'ha.......brava federica
ReplyDeletedalmazia
Carissima Federica,l'atmosfera che si respira a casa tua è stupenda.Anch'io non sento più il natale come una volta,se fosse per me lo cancellerei dal calendario perchè mi mette molta tristezza,ma i miei bambini ci tengono molto e allora viene fatto.Kiss,Monica.
ReplyDeleteDavvero finissimo! Però concordo sulla difficoltà di sentire il Natale... o forse dicembre dovrebbe durare il tempo di due mesi per avvicinarcisi con un pò di calma e gustarsi le cose senza frenesia. Sarà anche che preferisco passare il tempo a fare bijoux piuttosto che decorare la casa... sarà che sto invecchiando... sarà che non lo so... ma il Natale lo sento ancora molto lontano!
ReplyDeleteKiss
Precioso blog, lleno de detalles. Felicidades. Un beso, Silvia
ReplyDeleteFederica, absolutly amazing!!!! :-) I love it! :-) Buon Natale!
ReplyDeleteSplendido!
ReplyDeleteHi Federica,
ReplyDeleteyour christmashome feels like a warm welcome. It must be all the ornaments and decorations handmade with love. Such a cosy home you created. Enjoy.
Bye,
Marian
ciao Federica, intanto ti ringrazio per le tue "visite" nella mia CASADEIMATTI!!!!
ReplyDeleteil tuo albero è dolcissimo, come te, e anche io sono una che "lotta" contro l'abbandono dello spirito natalizio...oggi l'albero e tante lucine e domani a Modena dai miei a cercare un pò di spirito natalizio!!
un abbraccio forte
CRI
fantastico!!!!!!!
ReplyDeleteLG Janet
Qué bonito y que gusto tienes! enhorabuena Federica todo lo que haces es precioso y se nota que está hecho con mucho amor.
ReplyDeleteBesos desde Madrid!!
Lo spirito natalizio non deve abbandonare mai. Questo è un momento magico, un periodo dell'anno in cui vengono fuori tantissimi ricordi. Anche se abito a 50 mt linea d'aria da mia madre, anche se ho due bimbi piccoli insomma anche se potrei essere a donna più felice di questo mondo...beh lo sono ma questi momenti mi mettono un pò di tristezza e penso e ripenso agli anni passati quando tutto era diverso e aveva la sua bellezza che è rimasta là....
ReplyDeleteL'atmosfera di casa tua è magica!!!!, mi piacciono tutte le tue creazioni ma gli angeli...sono i miei preferiti!!!
Brava Fede NON MOLLAREEEEEEE!!!
ci vediamo al prossimo post ;-)))
Abbraccio
Chiara
Un albero bello, anzi bellissimo! Ogni singolo addobbo di legno o di tessuto è perfetto, gli angioletti e il puntale di cui hai ben ragione di essere orgogliosa, tutto crea un'atmosfera perfetta.
ReplyDeleteIo il mio albero spero di riuscire a farlo oggi e spero anche di riuscire a cucire qualcuno dei tuoi orsetti per farne decorazioni.
Baciotti, Claudia
Non potevi fare di meglio! E' tutto meraviglioso e l'albero accanto alla stufa (splendida!) crea un'atmosfera davvero speciale! Poi è il vostro primo Natale da moglie e marito...sarà indimenticabile! Un abbraccio dalla tua terra, Valentina
ReplyDeleteFedeeeeeee.... le tue decorazioni handmade sono un amore!!!Hai creato una stupenda atmosfera Natalizia... per fortuna io la sento sempre tantissimo!!!! :-) è il momento più bello dell'anno per me e per i miei bimbi!!
ReplyDeleteUn bacione
Etta
Ciao Federica, mi sono innamorata degli angioletti...e grazie a questo post ho comprato i miei primi due libri Tilda! dopo tanto meditare, mi sono decisa guardando queste meraviglie...tutto bellissimo e curatissimo, mi dispiace solo per questa vena di tristezza nel tuo spirito natalizio...ma credo che sia una questione di momenti...vedrai che se avrai la fortuna di avere presto bambini...tutto sarà diverso, ma ugualmente festoso e bello!
ReplyDeleteUn abbraccio grande
Ciao Federica,
ReplyDeletenon avevo dubbi... tutto stupendo e magico!!
Purtroppo però concordo con ciò che scrivi sul Natale... anche per me non è assolutamente più come prima... per gli stessi problemi!!!
Cerchiamo di godercelo ugualmente facendoci aiutare dalle atmosfere che che creiamo nelle nostre casette country e da chi ci è sempre vicino nonostante i problemi... tra cui i nostri adorati pelosi!!
Giada.
le premesse erano già bellissime, l'insieme è davvero magico.
ReplyDeletestasera spero di riuscire a fare l'albero anche io, poca roba per il poco tempo ma ci vuole qualcosa di natalizio in casa è pur sempre Natale ;)
baci
Ciao Fede! a me il Natale piace da matti...io c'ho pure sciarpa e guanti natalizi (tutti rossi) che sfodero per il periodo! Però hai ragione: la piena magia del Natale la si assapora da piccoli, e rimangono dei bellissimi ricordi di un periodo magico e fatato. Ora, con due piccoli, quello che volgio fare è trasmettere loro l'amore per questo periodo, per la magia che sà regalare, per la sorpresa di scoprire che gli elfi sono passati a prendere la letterina per Babbo Natale (composta in un intero pomeriggio di scrittura, disegno e piccoli craft per abbellirla), per l'odore dei biscotti, della cannella e delle bucce di mandarino che bruciano sul fuoco! Così ri-diventerò anch'io piccola e lo rivivrò tramite i loro occhi!
ReplyDelete....(caspita ho scritto un poema)...
ciao Fede,
ReplyDeletebellissimo il tuo albero, hai creato un angolino coccolo e caldo.
Ma lo sai che stento anch'io a sentire il clima natalizio? ieri non mi decidevo ad iniziare a prepararare l'abero, ma poi, per fortuna, l'entusiasmo dei miei bimbi mi ha contaggiato....
baci
Erica
ciao cara il tuo albero è super!non ci sono parole!
ReplyDeleteMeraviglioso! Tutto, l'albero, la stufa (...sicura che è "fake"? fa un figurone!) il bounting (ah ah, quest'anno ce lho anch'io!) è proprio una casetta natalizia, calda, accogliente, felice la Penny che se la gode dal divano, e voi ovviamente!
ReplyDeleteIo non sono religiosa e quindi per me è il natale è solo la festa della famiglia e degli amici, un'occasione per stare insieme, decorare la casa e ascoltare le canzoni natalizie, che adoro (e in tv, su sky ci sono 24 ore su 24)
quest'anno ho messo anche una cascata di lucine bianche al terrazzo!
Ah! oggi sono felicissima perchè ho trovato il baker's twine in ben due colori (rosso e cappuccino)spero che mi arrivi prima di natale perchè ho intenzione di riempirci la casa!
un bacione e ancora complimenti per le decorazioni, davvero speciali...
buonanotte!
ooh Fede, il tuo salotto è splendido in versione natalizia!!
ReplyDeleteTranquilla, io lo spirito del natale ce l'ho dentro :)
baci
Christmas-cuties. I love Your tree! Snowman<3<3<3
ReplyDeleteCiao fede è tutto delizioso, non posso che approvare in pieno!! anche io ho messo dei bunting in mano ai miei babbi, ormai sono contagiata in pieno da questa mania, anche grazie a te!!
ReplyDeletesei stata bravissima, tieni duro che verranno tempi migliori, il mantra che mi ripeto sempre anche io.....
un abbraccio
chiara
Ciao Federica!!
ReplyDeleteBravissima, come sempre!!
E complimenti per la tua stufa, e' veramente bella e accanto all'albero da' proprio la sensazione del Natale!!
...se ho un po' di tempo in questi giorni rifaro' la tua ricetta delle pastine di riso qua in Inghilterra, per farle mangiare alla famiglia del mio amico John! Ti faro' sapere il responso! :-)
Buon weekend!
Laura
Federica sono bellissime le tue cose
ReplyDeleteComplimernti un bellissimo albero!!!
ReplyDeleteBuon Natale
elena
Ciao carissima Federica, anch'io ho fatto l'albero e anch'io ho cercato di ricreare quell'atmosfera meravigliosa del Natale, è bello addobbare casa con le persone che più amiamo...passa da me anch'io ho messo le foto...un bacio Ciao
ReplyDeleteBeautiful atmosphere!
ReplyDeleteEvery thing is fantastic!
Have a merry Christmas.. :)
Ti ho appena scoperta e ti faccio i miei complimenti,bellissime foto,bellissima atmosfera.Che meraviglia!
ReplyDeleteCara Federica
ReplyDeleteti seguo sempre e con molto, molto piacere.
Il tuo albero mi piace moltissimo e quell'angioletto come puntale è veramente coccoloso !
Ti faccio tanti auguri di Buon Natale e ti ringrazio perché ci fai partecipare a tutte le belle cose che crei!
bellissime le decorazioni, come ogni cosa che fai! devo sbrigarmi anche io a fare l'albero, e a farmi invadere dall'atmosfera natalizia :)
ReplyDeleteChe carinoooooooooo! Una cosa più bella dell'altra, da quell'uccellino tenerissimo e perfetto nei toni del naturale e del rosso al puntale (geniale il piccolo bunting!), bella l'idea del bunting natalizio e... che meravigliosa atmosfera con le luci serali!!!
ReplyDeleteimpeccabile come sempre....sono bellissimi i decori fede...e l'albero vero ha un qualcosa in piu'..bacioni
ReplyDeletesimo
E' tutto teneramente natalizio <3 Adoro le tue assistenti ;-)
ReplyDeleteFederica, che dire, insisto nel suggerirti una carriera come decoratrice di interni: ha un buon gusto innato, una fantasia praticamente illimitata e una capacita' manuale unica!
ReplyDeleteTi pensero' nella tua casa londinese in quel delizioso angolo con l'albero e le decorazioni create da te.
Un forte abbraccio.
sooo lovely!!!!!
ReplyDelete