non possono che riuscire bene tutte le torte, i pasticci, i risotti e i soufflé!
Quando avevo fatto il mio primo angelo ispirato allo stile Oca Bianca che adoro (lo vedete qui), avevo giá anticipato che ce ne sarebbero stati altri.. idealmente uno per ogni stanza della casa! E cosí sono nati (anche se non per me almeno per ora) gli angeli della cucina, con un bel cupcake tra le braccia e tanta dolcezza..
Adoro mixare legno, stoffa, bottoni, nastri, colori e quant`altro.. l`effetto finale é molto bello anche se si perde davvero tantissimo tempo per trovare e individuare gli abbinamenti giusti.
Mi dispiace essere cosí latitante dal blog e dalla mail ma sono in un periodo davvero impegnativo che non mi lascia molto tempo libero (nemmeno per creare) e che non credo finirá a brevissimo... per cui ogni tanto cercheró di postare anche se non credo di riuscire a farlo con la stessa frequenza di prima! quindi se nn mi sentite per un pó non preoccupatevi, prima o poi torno sempre ;) (é una minaccia ^__^)
un bacio
fede sono bellissimi!!! ma che te lo dico a fa!
ReplyDeletebrava!!!!
Sei sempre molto brava, anche a me piace lavorare con tanti materiali ho un limite grosso nel cucito..be pazienza!
ReplyDeleteCiao sonia
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ReplyDeletegia li adoro!!!!! bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Greta
sono stupendissimi!!!!
ReplyDeletealex
Bella idea che mi hai dato per la cucina di mia cognata che dice sempre che deve decorarla e non sa come. Ma mi dovrò ingegnare perchè non so usare il traforo.
ReplyDeletebeh, anche se posti di rado... quando lo fai dai davvero soddisfazione! Sono molto belli!
ReplyDeletebelli hli angeli della cucina.. chissà quante cose gustose! Buona settimana!
ReplyDeletefede che fantastici angeli..davvero originali, splendidi in questo mix di materiali, sei una grande, un genio creativo, lo sai ;-)
ReplyDeletein bocca al lupo per tutto..
baciotto a presto
chiara
bellissimiiiiiiiiii!!! adoro quello co vestitino scuro, peccato che col traforo farei danni :P
ReplyDeleteSono bellissimi! Mi piace questo accostamento di legno, pizzi, bottoni, nastri, lini ...
ReplyDeleteE in attesa che tu metta in atto le tue minacce ...
baciotti, Claudia
Complimenti e molto carini... Brava...
ReplyDeleteDeni
Fedeeeeeeeee... ma tu non puoi mostrarci queste meraviglie e poi dire...però per voi non li farò mai...così rischi di mandarci in crisi!!!
ReplyDeletebuhhhhhhhhhh...(è un pianto tanto triste!!!)
Davvero carinissimi, il mio preferito è il primo nei toni dell'azzurro... ciaoooo ;-)
ReplyDeleteSono troppo belli ma come fai ad avere sempre queste idee geniali!!!!
ReplyDeletebravissima
Vanda
Sono bellissimi!
ReplyDeleteBaciottoli
Laura
Meravigliosi.. già mi ero innamorata del primo, questi poi sono davvero bellissimi!!
ReplyDeleteSe posso ti prendo in parola, nel senso che mi piacerebbe farmene uno anche per me... spero non ti dia fastidio!;)
Un bacio, Eleonora.
ragazza mia anche se mi posti ogni morte di papa e ste meraviglie ....fallo pure tranquillamente...dire che sono rimasta letteralmente rapita e' dire poco...sei davvero geniale e una delle poche tra di noi bloggher ad avere un vero talento creativo..come da te e da altre amiche comuni io ho solo da imparare e come ho detto tante volte ..il poco che faccio e' sempre grazie a voi ragazze che mi ispirate...ora devo mettere in atto il mio traforo e farli(mi piace la sicurezza che ho sulle mie capacita' da falegname...esperienza zero ma l'importante e' credere che possano venire..almeno decente) ...tu nn ti arrabbi vero? lo sai che poi metto la fonte ,anche se nn credo che serva tutte ti conoscono ,ma io sono corretta... mi piacciono troppo ,anche nei toni dell'azzurro...li adoro....
ReplyDeletenn stressartio troppo su quello che ti tiene occupata..nn so di che si tratti ,ma di solito quando si ha da fare ci si strssa.....almeno per me...e io sono la regina delle stressate....
basta ti lascio ciao bella
laura
Bhè FEDERICA che dirti mi lasci ogni volta a bocca aperta....sono STRABELLI....MI PIACCIONO TROPPO....ce li vedrei proprio bene nella mia cucina!!!!! UN BACIO MARTINA
ReplyDelete...Se la tua latitanza ci ripaga con queste delizie sei più che giustificata...( però ..dai ... scrivi più spesso!!!) un bacio fortissimo
ReplyDeleteFede sei sempre gentile a condividere le tue creazioni.....prometto che proverò a ritagliare questi bellissimi angeli, grazie dell'idea!
ReplyDeleteCiao
Fede, sono bellissimi questi angeli della cucina!!! Quasi quasi faccio un salto in Inghilterra a prenderli....eh eh. Bravissima!! Un bacio grande, Zaira xxx
ReplyDeleteFede sono unici! meravigliosi e originali! sai sempre sutpirmi! un bacione e torna presto con meravigliose creazioni!!!!!
ReplyDeletebaci Ely
Fede sono meravigliosi!!! Come vorrei riuscire a fare un millesimo delle tue meraviglie! Passare dal tuo blog è sempre stupendo Un abbraccio!
ReplyDeleteQuando fai un post mi ci butto a capofitto..e son sempre meraviglie!!
ReplyDeleteCome sempre bravissima anche per le idee!!
Abbraccio
Considerati già copiata!!! Sono ancora più belli dell'angelo che haipostasto un pò di tempo fa, e che avevo promesso a Clau le avrei rifatto: mamma pinocchia!
ReplyDeleteHugs,
DaniVS
Bellissimi, anche io una volta usavo il traforo, ma secoli fa. Chissà che i tuoi angeli non mi diano lo stimolo per rispolverarlo...
ReplyDeleteCiao
Claudia
This comment has been removed by the author.
ReplyDeleteCiao Fede, mi incuriosisci...ma cosa stai facendo che ti tiene cosi' lontano dai blog? guarda che ti sei pesino persa il post sulla mia credenza con tutte le teierine e anche il mio blog candy!
ReplyDeletedai passa dal mio blog! ti aspetto!
Laura
Ciao donna latitante.... scherzo!
ReplyDeleteChe piacere che sei tornata, parlo proprio io....
Proprio ora ho parlato degli angeli 'oca bianca' con Chiara 'My country nest', sono adorabili, ma i tuoi sono meravigliosi a dir poco!!!!!!
Sono molto di più uno stile che si avvicina al mio gusto, decisamente sei brava anche a dipingere, sono senza parole, sei bravissima da matti!
Torna presto,
Silvia
Hi,
ReplyDeleteYou're works are wonderful.
Annika from Finland !!
cara Fede hai uno stile ed un gusto inconfondibile, e questi due ..quadretti sono stupendi , anche se la parola non definisce bene le sensazioni che suscitano.Fini, eleganti, countrissimi, ecco forse meglio.Anche a voler ispirarci non ci arriveremmo neanche vicino, lo dico sul serio, ma grazie lo stesso, sei unica!baci pam
ReplyDeleteMI-TI-CAAAAA!!!
ReplyDeleteBacioni
Manu
Ciao, sono bellissimi, davvero peccato che tu non li possa spedire sai quanti ordini arriverebbero. Brava davvero!! a presto Lara
ReplyDeleteFai delle cose bellissime e si vede, fatte con amore! Brava. Ti aggiungo ai miei preferiti!
ReplyDeleteBeh senza parole come ogni volta!!!
ReplyDeleteSono deliziosi!!! Mi hai fatto venire in mente una cosina che potrei fare...che sia uno spunto buono in un momento poco creativo??!! :-)
Grazie Fede e complimentissimi come sempre!
ciao federica! che bello leggere e guardare i tuoi lavori! mannaggia al tuo periodo impegnato, spero che tu però riesca a ritagliarti un angolino per la tua creatività!
ReplyDeletequesti angeli sono un amore, una delizia! complimenti, sempre bravissima.
ti abbraccio forte forte e spero di leggerti presto. un baciottone, arianna
Che carini questi angeli! Sei proprio piena di idee, eh??!!! Un caro saluto e buon lavoro allora! Anita Camilla
ReplyDeletema che belli fedeeeee... ma te l'ho già detto no????????
ReplyDeleteun superbacio
Fiore
gnam slurp cupcakes? ne mangerei uno volentierissimoooooo
Sono bellissimi, ma penso che anche da queste creazioni basta prendere l'idea ed poi creare i cartamodeli fai da te, con un po di fantasia. Grazie per le visite. villa-loredana
ReplyDeleteCiao federica :)
ReplyDeleteOHHHHHH Bellissimi :) :) :)
...troppooo belli!
ReplyDelete...troooppo brava!
un abbraccio
simona
una meraviglia!!!!
ReplyDeletela tua creatività è sempre una gioia per gli occhi!!!
ciao Claudia
Non vedevo l'ora di rivedere un tuo nuovo post...ma cosa fai metti la nicotina in quello che posti? Così noi non possiamo più farne a meno? Va bè...le tue creazioni sono sempre più dei capolavori e tu sei una grande!
ReplyDeletebacio bacio
Sarah
P.S. Ma lo sai che mi sono accorta di non essere tra i tuoi sostenitori? Sarò stordita? Rimedio subito! ;)
Stupende veramente!
ReplyDeleteAnna
Sono il lettore n°444 con il commento 44...ho vinto qualche cosa? ;D
ReplyDeleteSarah
Fede.. che meraviglia!!!!!!!!
ReplyDeletemi aggrego al coro di complimenti..
questi angeli della casa sono dolcissimi..brava brava
Angela
Ma sei bravissima...
ReplyDeleteChe carini che sono, e che brava che sei stata a disegnareli e a ritagliarli tutti da sola, complimenti per l'originalità
ReplyDeleteciao silvia
.....una bella ispirazione, che dire ? Le tue creazioni evidenziano le tue capacità manuali, ma soprattutto la tua delicatezza, finezza e il tuo gusto, complimenti.
ReplyDeleteMarina
hehehe! ma che minaccia!! mamma mia che belli !! anche a me piace mettere insieme legno tessuti bottoni ecc. ma cavolo sono proprio negata con il traforo , ho in mente un sacco di cose mmmm mannaggia !
ReplyDeletebacio bacio
ciaoo ne!
Ciao Federica!!!
ReplyDeletesono capitata sul tuo blog grazie al suggerimento di un'amica, devo dire che hai uno spazietto a dir poco delizioso!!!
Tutte le tue creazioni e la tua casetta inglese sono una meraviglia!!!
Aggiungo il tuo link sul mio blog....spero non ti dispiaccia!!!
CriCrea
Complimenti sono deliziosi!!!!!
ReplyDelete......e basta. Capiscimi. Baci, Titti
ReplyDeleteche carina quella col grembiulino, con un Lare così non si può toppare nemmeno il più ostico dei lieviati! =)
ReplyDeleteCiao Fede!
ReplyDeleteAvevo già ammirato il primo angelo innamorandomene perdutamente...figurati ora!!!
Un capolavoro!!!
Baciotto
Barbara
ciao cara Federica, ma che bello questo angelo. sei proprio brava.
ReplyDeleteFai un salto da me c'è il mio primo Blog Candy
Sonia
Purtroppo per te, essendo tra le tue sostenitrici, vedo tutti i tuoi post e non riesco ad esimermi dal farti i comlimenti. hai gusto e sei molto capace. Mamma mia che belli questi quadri! Un bacione!
ReplyDeleteMa sono bellissimi.... sei bravissima! Anch'io da bimba amavo molto il traforo ... non ci avevo mai pensato ...mmmmm mi dai sempre delle belle idee ... ma mi manca il tempo per attuarle.
ReplyDeleteAspetterò il tuo prossimo post con impazienza ;-)
ciao
Antonella
splendidi, soprattutto il secondo mi par più paffuta mi ci riconosco.
ReplyDeletebacioni
Aldina
i tuoi lavori hanno sempre "quel non so chè" che li rende unici e speciali! :)
ReplyDeleteCiao Fede
ReplyDeleteMolto bello!!
Sorry, i try but thats all my italian jaja.
Its so cute. Thanks for share
...è troppo carina questa bambolina, molto sfiziosa.....
ReplyDeleteQuesti angeli sono bellissimi Fede!!!!!
ReplyDeleteTu prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno per fare le tue cose tanto noi ti aspettiamo....
un abbraccio
Milvi
le tue creazioni sono sempre bellissime, io le adoro...invidio la tua casetta tutta decorata con i tuoi colori...il mio sogno è avere il tuo stile....
ReplyDeleteun abbraccio dalla Toscana
Sei un mostro di genialità !!!
ReplyDeleteTi devo mandare una @
baci.
Ciao Federica, queste tue creazioni sono bellissime!!!
ReplyDeleteAdoro questi angeli!!!
Kisses :)
Daniela "DREAM SABBY CHIC" Milano
stupendi!!!
ReplyDeleteCiao, Fede, okay? Come stai? Il tuo blog è
ReplyDeletemeraviglioso, tutto bello. Da dove questi angeli, I
appassionato e mi piacerebbe farlo. Congratulazioni per il
lavoro, ogni giorno si fanno le cose più belle di altre.
Un bacio grande, Joanna
Approfitto di questi angeli per un saluto. Francesca
ReplyDeleteMa sono a dir poco meravigliosi!!!!
ReplyDeleteComplimenti
Son adorables, te han quedado geniales!!!
ReplyDeleteBesos.
ed ecco la mia versione, tutta in cartone, acrilici e colla vinilica!
ReplyDeletehttp://giulinelpaesedelriciclo.blogspot.com/2010/03/ecco-langioletto.html
Che ne pensi?
Hola Federica.
ReplyDeleteMi piacie molto tutto lo che fai
baci dalla spagna.
Luisa