Questa è l'ultima arrivata della grande famiglia! Sono molto orgogliosa di lei! L'idea originale era di metterla dentro al bagno, tipo attaccata allo specchio, ma poi mi dispiacerebbe vederla poco (e non posso trasferirmi in bagno!!!) :( quindi ieri notte (si sa che la notte porta consiglio) ho pensato che aggiungerò sopra di lei una targa (di stoffa o di legno non so ancora) con scritto Toilet o qualcosa del genere, e la metterò sulla porta del bagno! così ogni volta che passerò resterò incantata!!! (mi basta poco ;) )
As promised, this is the last entry in the big family! I am very proud of her! The original idea was to put her inside the bathroom, hanging from the mirror or something like that, but then I would be sorry not to have her in front of my eyes so often (as I can't move into the bathroom forever!) So yesterday night (you know that the night always brings advice) I thought that I'll add a fabric or wooden "toilet" sign over her and I'll hang her on to the bathroom door! So that every time I'll pass by I'll remain delighted!!! (I know.. I don't need a lot to remain delighted!)
As promised, this is the last entry in the big family! I am very proud of her! The original idea was to put her inside the bathroom, hanging from the mirror or something like that, but then I would be sorry not to have her in front of my eyes so often (as I can't move into the bathroom forever!) So yesterday night (you know that the night always brings advice) I thought that I'll add a fabric or wooden "toilet" sign over her and I'll hang her on to the bathroom door! So that every time I'll pass by I'll remain delighted!!! (I know.. I don't need a lot to remain delighted!)
baci fede
Non ho più parole per definire i tuoi lavori....incantevole forse è la parola più adatta a questa bambola...io me la terrei in un posticino dove posso vederla tutto il giorno!!!!!
ReplyDeletebravissima
bacio
Monica
è davvero un amore, complimenti!
ReplyDeleteIo ho il tuo stesso problema: sto facendo le Ballerine stagionali della Wenke, su una stoffa rosa che riprende il bagno (che in realtà da un po' più sull'arancio che sul rosa, ma vabbé) ma poi ad appenderle in bagno si vedranno poco... D'altro canto non posso mica appendere un pannello sulla porta di massello, mi piange il cuore... mah...
Vero
bello, bellissimo...wonderful !
ReplyDeletegrazie Fede!!!è bellissima!!!grazie,mi sembra di avere il libro della Tilda!!!!!sì anch'io la vorrei visibile a ricordarmi che la vita è bella anche quando sei in bagnoooooo....!!!!
ReplyDeleteancora io..il regalino arriverà la prossima settimana,non prima di ..averlo spedito!!!sono un pò presa da alcuni scambi....ma arriverà!!!
ReplyDeleteFede, ma sei bravissimissima!!!!!!!!!!
ReplyDeleteHo scoperto da pochissimo la pupazzeria di Tilda, grazie al forum, e trovo gli oggetti molto molto belli, country ma allo stesso tempo raffinati e dolci. Ho deciso di creare qualcosa anch'io non appena avrò tempo...un saluto da Lanacotta.
Cara Fede:
ReplyDeleteSono sconvolta e anche impresionata.
Ho fatto una illustrazione ieri notte senza vedere questo tuo post e oggi vengo qui e trovo la stessa bambola che avevo imaginato.
Credo che ormai questo tuo blog esercita su di me delle ispirazioni "cibernautiche" o telepatiche....hehehe.
Un saluto,
Cata.
Es increible!
Fede... devo commentare???? Dico ... devo commentare?????
ReplyDeleteLasciamo perdere... sarei monotona!
;-PPPPPPPPPPPP
Un baciotto
Fiore
Anch'io !!!!!! La voglio davanti alla porta del mio bagno (non del bagno di mio marito...), bellissima, deliziosa, invitante...
ReplyDeleteBellissimoooo! ;)
ReplyDeleteBravissima!!!!
ReplyDeleteBellissima, quanta cura nei particolari...la vestaglia con i fiorellini, le ali con le spirali, le babucce,i fiocchetti nelle trecce!Brava, bravissimissima!
ReplyDeleteMERAVIGLIOSAAAAAA!!
ReplyDelete...non so cosa darei per averne una uguale...fuori o dentro il bagno ..ma il posto lo troverei!!
marina
Bellissima anche questa, come Olga: ma come l'hai chiamata? Ciao, Serena.
ReplyDeleteSai che è bellissima??, sì, lo sai... Sai che è curatissima in ogni dettaglio? Essì, sai anche questo....sai che l'idea di appenderla alla porta è geniale??? La mano libera, quella che non tiene l'asciugamano, pare stia facendo "toc-toc...avrei bisogno anche io del bagno!!" Ma che amore che è!
ReplyDeletePuntini.
eurccgsdxhldsybcdux (...ho messo delle lettere a caso, perchè tutti gli aggettivi,che avrei scriitto io, sono già stati usati, e...volevo trovarne uno nuovo!! ) che dirti??? che aspetto, di vedrela, con la targhetta di legno o di stoffa!baci!
ReplyDeleteBeh, Fede, questa tua ultima creazione è semplicemente deliziosa. Volevo solo dirtelo. Un bacio. Anna Maria
ReplyDeleteWow!!!!Mi piace un sacco!!!Bravissima :))))
ReplyDeleteBellissima come sempre, perchè tu sei brava, anzi bravissima, senti stavo guardando le ali, hai fatto pute il mini trapunto a mano!?!?!?!? Straordinaria!
ReplyDeleteUn abbraccio
Ciao ragazze! scusate sono stata un pò latitante! eccomi a ringraziarvi per i bellissimi commenti e per rispondere alle domandine:
ReplyDeletePer vero: ti capisco la porta in massello nn è il masismo distruggerla, sai io cosa faccio, attacco la bambola(o corona o quello che è) con una corda di iuta e poi la faccio arrivare proprio sopra la porta nella parte in alto per intenderci(nn visibile) e li metto blocco lo spago con una graffetta da legno! Vabeh chiaramente è sempre invasivo ma molto meno che un chiodo nel bel mezo! e poi nn si vede e sono solo due bughini minuscoli!
Per diana: grassie! mandalo pure con calma tanto io lo prenderò a fine giugno quando torno in italy! Mi devi ancora spedire il tuo indirizzo cmq......... grr :( poi ti mando una mail di sollecito ^__^
Per serena: l'ho chiamata April! E' vero avevo detto che usavo i nomi mobili ikea... ma april mi ispirava prorio:)
Per denise: sisi ho fatto un piccolo trapuntino a mano, ma è veloce ... e fa un bell'efetto, no? avevo provato con la macchina ma nn riesco proprio a seguire le linee è ancora troooooppo difficile per me:(((
Grazie a tutte di cuore!
un abbraccio e a prestissimo
sto lavorando a un pò di cosine... presto le pubblicherò!
fede