Cotswolds.. again and again

Una bella domenica di sole qualche settimana fa. Un vento troppo forte e un tempo un pó troppo variabile per fidarci di fare una delle nostre camminate.. e cosi ci é venuta voglia di visitare un posto nuovo. Che non é semplice perché ormai i Cotswolds li conosciamo quasi a memoria e abbiamo visitato quasi tutti i villaggi non troppo distanti da casa nostra. Ma.. strano a dirsi, ci mancava Stow on the Wold nonostante ci siamo passati spesso in auto. Chissá perché! 
Presto fatto, dopo pranzo una bella passeggiata tra cottage di pietra, fiori che iniziano a colorare ormai ogni angolo, bei negozietti e vie laterali (che sono sempre le nostre preferite!) a caccia di silenzio, scorci stupendi e quiete. 
Vi lascio qualche foto che ho scattato come ricordo di questo bel pomeriggio!

***

It was a lovely Sunday a few weeks ago. There was a strong wind and a changeable weather so we didn't think it was a good day for one of our walks... so we decided to visit a new place. That is quite hard because we know almost all of the Cotswolds area close to our home by heart and we visited almost all the villages. But funnily enough... we had never visited Stow on the Wold, despite driving close to it several times. 
So after lunch we got ready and went for a walk among stone cottages, flowers colouring every corner, lovely shops and charming side lanes (that are our favourite!) looking for silence, beautiful views and calm.
I leave you a few of the pics I took as nice memories of  that nice afternoon!
















Un abbraccio


Photobucket

Comments

  1. Che luoghi semplici e meravigliosi!!!!!!!!!
    Cosa darei per poter vivere in un simile posto.
    Baci Maria

    maria-mylittledream.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Maria
      sono davvero meravigliosi, e mi sento fortunata per averli a portata di macchina.. viverci poi, sarebbe un sogno anche per me!

      Delete
  2. Mi convinco sempre più che i posti meravigliosi che ti circondano compensano, almeno in parte, le mancanze che sentirai lontano da casa ;) bacioni, ale

    ReplyDelete
    Replies
    1. cara ale
      non sai quanto hai ragione.. e piu gli anni passano piu me ne rendo conto. Se non fossi circondata da tanta bellezza, se non mi sentissi in piena armonia con questi luoghi, sarebbe molto pi,u difficile affrontare la solitudine e il senso di diversitá..
      bacioni a te!

      Delete
  3. Adoro! Grazie Fede per questi post.. è sempre emozionante vederli attraverso te!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie a te cara stefi per passare di qui e per le tue parole! un bacione!

      Delete
  4. Bello bello bello! Mai stata nella campagna inglese, ma vorrei tanto andarci, proprio per scoprire questi tipi di posti, che adoro ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti auguro davvero di visitare prima o poi questi luoghi.. sono davvero incantati!

      Delete
  5. grazie mi fai sempre sognare di essere li quando ci regali le foto fatte nella campagna inglese durante le vostre passeggiate!!un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie a te carissima per le tue parole sempre cosí gentili! Felice di farti felice condividendo tutta la bellezza che incontro intorno a me :)

      Delete
  6. che bello! non hai la sensazione di essere sempre in vacanza? adoro questi posti che ci fai vedere

    ReplyDelete
    Replies
    1. cara francesca sai che ogni tanto l'ho pensato anche io? si ho spesso questa sensazione nonstante viva qui da molti anni... e l'amore che io e mio marito abbiamo per la campagna e per i villaggi e per le passeggiate aiuta moltissimo perché ci invoglia a continuare a girare, esplorare e scoprire nuovi tesori!

      Delete
  7. Fede qui ci sono stata! Hai ridestato ricordi meravigliosi..prima o poi ci torno di sicuro e allora magari ci facciamo un giro insieme..
    Un abbraccio carissima!

    ReplyDelete
  8. Federica,
    beautiful pics, oh I wish I could visit the Cotswolds!! It looks so gorgeous. Thanks for the eye candy!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I really really hope you will be able to visit, I can't praise these places enough, I absolutely love them!
      big hug!

      Delete
  9. Ciao Federica, ogni volta che vedo i tuoi post sui Cotswolds mi viene voglia di fare le valigie e venire lì ...
    Marina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara marina
      ti auguro di farla presto quella valigia.. almeno per una mini vacanzina... questi posti meritano davvero!
      bacione

      Delete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.