6 August 2012

A kitchen angel (and a little announcement)

Tilda per me é stata, é e resterá sempre un evergreen e per me una bambola disegnata da Tone Finnanger rimarrá sempre un qualcosa di magico da osservare, creare, personalizzare, regalare, mostrare... i suoi libri rimarranno per sempre l'equivalente della bibbia per me e il suo stile nordico ed essenziale continuerá a influenzarmi e ispirarmi per sempre..

***

Tilda for me will always be an evergreen and for me a doll designed by Tone Finnanger will always be something magical to look at, to create, to personalize, to give as a gift, to show...her books will always be for me the equivalent of a bible, and her nordic esential style will always keep on influencing and inspiring me..


{Tilda doll pattern from "Sew Pretty Homestyle" by Tone Finnanger, personalised by me}

Per cui sono felice di potervi mostrare oggi (e nei prossimi post) un angelo che ho amato molto fare e che é stato pensato per la cucina, nei colori country e caldi del rosso e del beige..

***

So I am happy to show you (in this and in the next few posts) an angel I created with much love, imagining it in a kitchen, in the warm and country colours of beige and red...


Con quei piccoli dettagli come il muffin tra le mani e la rosa applicata al grembiule che secondo me fanno la differenza su un background neutro di beige e rosso! Mi piace, mi piace proprio!!!

***

With the little details like the muffin and the rose on the apron, that, in my opinion, make a nice feature on the neutral background of red and beige! I like it, I really like it!!!


 E ora un piccolissimo annuncio (che ad alcuni interesserá ad altri meno, quindi nel caso saltate pure!).. ... come giá alcune sanno (l'ho scritto da tempo nella pagina dei contatti e nelle FAQ) ho deciso, ancora da questo fine primavera, di non lavorare piú su ordinazione (non dico per sempre, ma almeno per un anno di prova e poi chissá... si vedrá). I motivi sono tanti, per lo piu organizzativi e gestionali (e alcuni personali) e non voglio annoiarvi in questo post con una lunga lista di spiegazioni.
Se tutto andrá come deve andare da questo settembre inizieró a creare cose di mia scelta e di mia fantasia che metteró in vendita tramite il mio shop, magari mi lanceró a fare anche qualche mercatino qui in UK (paura!!!) chi lo sa?! 
Molte cose saranno probabilmente di mio design (sto lavorando a nuove creazioni e idee, forse anche nuovi pattern), altre da patterns e tutorial che amo, ma in ogni caso creeró solo su mio gusto, usando i materiali che ho e che amo, personalizzando idee e modelli secondo il mio stile, i miei tempi e le mie esigenze e sfogando finalmente la mia creativitá a 360 gradi (e sperando ovviamente che quello che creo e creeró sia e sará di vostro gusto). 
Per provare a lanciarmi in tutto ció ho dovuto per forza sospendere le ordinazioni, altrimenti non avrei mai trovato il tempo per  provare a farlo. Nei prossimi post continueró a mostrarvi tutti gli ultimi lavori creati, dato che ultimamente non sono stata proprio con le mani in mano, ma da settembre/ottobre spero di mostrarvi pian piano un pó di piccole novitá e spero che anche il blog possa beneficiare di una ventata di aria fresca!
Non so ancora come andrá, in che direzione il vento mi porterá ma so che sono emozionata e felice di questo "nuovo inizio" e che ne avevo davvero bisogno.

***

And now a little bit of information (that someone will be interested in, others won't, so just skip it!) ... as many of you already know (I wrote it a couple of months ago in the "contact me" and "FAQ" sections) I decided, from the beginning of summer, to stop all custom orders (I am not saying it will be forever, but probably at least a year of trial and then we will see). The reasons are many, mainly organizational and some personal, and I don't think there is the need to share them with you in a long list of explanations. 
If everything will go as I hope, in september I will start to create things of my choice, that I will put on sale in my shop, maybe I will even be brave enough to try and do some markets here in the Uk (I am scaaaared!!!)..
Many things will probably and hopefully be designed by me ( I am thinking and working on new ideas, maybe also new patterns), other things will be from patterns and tutorials that I love, but anyway, I will try to create only based on my tastes, using the materials I own and love, personalizing everything following my style and according to my timing and my needs. I will try to explore my creativity at 360 degrees (and I hope you will enjoy what I'll come up with). In the next posts I'll keep on showing my latest works, as I haven't really had a rest lately, but from september/october onwards I hope to be able to show something fresh and new and I hope also that the blog will become better with a bit of new fresh air!
I don't know yet how it will go and what direction I will take but I am happy and excited about this "new beginning" as I really really needed it.


Photobucket

82 comments:

  1. In bocca al lupo x questo "nuovo inizio"... so già che sarà un successo:))) sono curiosissima delle novità. ciao

    ReplyDelete
  2. I think that is the best choice for all the people who creates and I am sure that everything will be perfect. Best regards ikaxela

    ReplyDelete
  3. Fai bene Fede ,anche a me non piace fare le cose su ordinazione , mi piace chi apprezza le cose che faccio viste e piaciute, non amo dover usare colori che a me non piacciono per niente e la cliente invece ama ...lo faccio ma è una fatica ...quindi fai bene quello che fai in bocca al lupo!!!!Baci !!
    Annalisa

    ReplyDelete
  4. In bocca al lupo per il tuo "nuovo inizio" e sono ansiosa di vedere le tue nuove creazioni!
    La Tilda è stupenda!
    Buon inizio settimana
    Federica

    ReplyDelete
  5. ciao fede! il tuo angelo è davvero dolcissimo e anche se hai usato il pettern tilda ha cmq la tua impronta. fai benissimo a lanciarti in nuove sfide creative, soddisfare la propria fantasia e buttarsi in progetti nuovi fa solo bene! sicuramente avrei successo, non c'è alcun dubbio!
    un abbraccio, arianna

    ReplyDelete
  6. Ed io non posso che farti gli auguri per questo nuovo inizio. Hai bisogno di tutte le energie e la concentrazione necessaria quindi la tua scelta è più che naturale.
    Adesso però non vedo l'ora di vedere queste piccole novità :)
    Un abbraccio grande
    buona settimana
    Mopo

    ReplyDelete
  7. Federica, io ti appoggio in pieno in questa tua scelta, che è esattamente pari pari a quella che voglio fare io e che non ho mai il coraggio di fare pienamente, comincio, ma poi mi perdo, mi distraggo, e lascio la mia strada per le viuzze laterali.....ma per la mia salute emotiva e per la mia creatività è l'unica cosa da fare! ;) se ti va mandami una mail...heeelp, parliamone!!
    Brava!

    ReplyDelete
  8. brava Fede, brava per la tilda, brava per il blog, brava per la tua scelta, ci vuole coraggio e un pizzico di follia per intraprendere questa strada (coraggio e follia misti ad una sacrosanta paura)
    tranquilla, siamo qui per te..

    in bocca al lupo e a presto con tante strepiose novità
    un bacio
    Mariangela

    ReplyDelete
  9. Carissima Fede, inutile dire che la bambola tilda è una meraviglia!!
    In quanto alla tua decisione la trovo ottima e sicuramente non lavorerai meno di meno di ora..vedrai sarà un successo!! Non vedo l'ora di visitare il tuo shop ;)
    Un bacione grande e un grande in bocca al lupo
    paola

    ReplyDelete
  10. Beh, non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai. Buon lavoro e buona fortuna!

    ReplyDelete
  11. L'angelo è una meraviglia... e ti ho conosciuta proprio grazie ad una ricerca su Tilda ;) Un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova esperienza... non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni :D

    ReplyDelete
  12. L'angelo Tilda è delizioso, con quei colori e la cura che hai messo nei particolari l'hai reso tuo!
    Riguardo la scelta che hai fatto sono sicura che avrai ancora più successo, libera di creare chissà cosa ci mostrerai?!!!
    Baci.
    Silvia

    ReplyDelete
  13. Bellissima questa Tilda! Starebbe benissimo nella mia cucina :-)))
    Appoggio la tua decisione: non ha il sapore di una chiusura ma di una grande apertura alle novità.
    A big hug,
    Elisa

    ReplyDelete
  14. Yes! Please open n nline shop for the UK, your items are beautiful and they will sell xxxxx

    ReplyDelete
  15. Ciao Fede!
    L'angelo è veramente stupendo.... E sono veramente contenta della tua scelta sulle ordinazioni!
    In bocca al lupo e a presto con le tue novità!
    Roby

    ReplyDelete
  16. Scelta coraggiosissima!! In bocca al lupo!!! Sei in gambissima e riuscirai nei tuoi progetti!
    Monica

    ReplyDelete
  17. In bocca al lupo! Di sicuro creerai cose favolose e io aspetto con ansia di vederle!
    Un abbraccio
    Barbara

    ReplyDelete
  18. Ti seguo da molto anche se commento raramente, ritengo che la tua scelta sia azzeccata.....per chi è un pò titubante come me e fa un pò fatica a decidere cosa ordinare e come......l'idea del negozio virtuale dove puoi scegliere quello che più ti piace è decisamente più pratico!!!!
    Brava Federica e BUON LAVORO!!

    ReplyDelete
  19. Cara Fede,
    In bocca al lupo x il nuovo inizio!!!!
    Non vedo l'ora di vedere il tuo e-shop e di comprare comprare comprare....

    :)

    Un abbraccio
    Raffaella

    ReplyDelete
  20. Carissima, non posso che dirti in bocca al lupo, fai benissimo, vedrai che dopo un primo momento di incertezza, tipo sindrome da foglio bianco, tutto sarà bellissimo. Da quando disegno i miei schemi a punto croce tutto è più divertente !
    In bocca al lupo
    Manuela

    ReplyDelete
  21. Cara Federica,
    sarà sicuramente una ventata fresca,
    colma di novità
    ricche del tuo estremo buon gusto.

    Non vedo l'ora di ammirare
    le Federica creations al 100%.
    Mercatini? Perché no!
    Sei bravissima!
    Devi buttarti!

    Un bacione!
    Mary

    ReplyDelete
  22. Ciao Federica, questo annuncio è musica per le mie orecchie e sono sicura per le orecchie di molte altre. Chissà cosa uscirà da quelle mani di fata...
    Si, perchè se Tone Finnager è la tua musa, a tua volta tu sei la musa di molte altre...inclusa la sottoscritta, che appena vede un tuo nuovo post nel blogroll di GoogleReader si emoziona ancora prima di aprirlo!
    Adesso aspetterò con ancora più trepidazione...vedrai che andrà tutto bene, sei una persona speciale e ti meriti il meglio. In bocca al lupo!

    ReplyDelete
  23. Federica auguri per questo nuovo inizio!! Non vedo l'ora di fare acquisti nel tuo shop!! :) mi piace ogni cosa che crei quindi non ho dubbi che sarà un successo!! Un bacio

    ReplyDelete
  24. Bellissima questa Tilda. Mi piace molto il muffin. Ma anche le scarpine.
    In bocca al lupo per questa nuova avventura. Sono curiosa di vedere le meraviglie che ci proporrai.
    Stefy

    ReplyDelete
  25. che dire allora.... buon divertimento e in bocca al lupo!!!

    ReplyDelete
  26. comunque vada sarà un successo. Sei una garanzia in tutto!!!
    Buona creatività!!!!!
    Pat

    ReplyDelete
  27. Carissima Federica ti seguirò sempre! Anzi ora che sarà una creatività tutta tua a 360°e molto più personalizzata ...chi ti molla più!!!!! Ti faccio un "imbocca al lupo..!"per tutto quello che desideri e un saluto "a tutto cuore..."
    Patry

    ReplyDelete
  28. ciao
    devo dire che il tuo discorso non fa una piega!!!!!!!!!
    io,se ti devo portare la mia esperienza,...ti posso dire che lavoro molto di più e meglio facendo come dici tu...nel senso che nel mio laboratorio ho una parte destinata allo SHOWROOM..per usare un parolone PROFESSIONALE..
    :-))
    che son semplici angoli allestiti..che mutano col passare delle stagioni......
    le persone apprezzano.comprano come se fossero nel negozio,con te ke spieghi e proponi delle idee...
    PERCIO' FAI PROPRIO BENE!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  29. In bocca al lupo! Ancora più curiosa di seguirti! Sicuramente sarà un successo!

    ReplyDelete
  30. Ciao Fede, i "nuovi inizi" sono sempre fantastici sono certa che tutto quello che farai sarà apprezzato anche li ... quindi buttati e fai i tuoi meravigliosi mercatini e quando ne farai fammelo sapere che se i miei cugini sono vicini sicuramente faranno un salto da te!!!! ;)
    Sarò felice di seguirti in questa tua nuova avventura e di ammirare i tuoi fantastici capolavori.
    Un bocca al lupo di cuore!!!
    Giovanna

    ReplyDelete
  31. Wise choice :)
    Time to grow, time to bloom- enjoy the journey!
    xoxo

    ReplyDelete
  32. questo vuol dire che mi metterai seriamente nei guai.....perchè visto che praticamente adoro il tuo stile...(e quando le primissime volte sfogliavo questo blog mi sembrava di aver trovato lo stile, la casa, l'arredamento che ho sempre sognato e che non riuscivo a concretizzare)....e adoro i tuoi accostamenti di colori, le fantasie, le stoffine ed ogni tua creazione....tutto questo vuol dire che farò follie per acquistare ciò che piano piano metterai in vendita.....questo è un gran problema Federica per le mie tasche...lo saiiii?????? (scherzo....ma solo in parte però, sotto sotto dico la verità)..sono davvero contenta di questo tuo annuncio (molto pericoloso per me!) un abbraccio (la tilda è stupenda)

    ReplyDelete
  33. Que preciosa. Nos ha gustado muchisimo. Un beso.

    ReplyDelete
  34. mi unisco al coro di in bocca al lupo!!! sono sicura che sarà un successo (attendo i nuovi pattern ;) )
    la bambola mi fa andare con la mente all'autunno... saranno i colori, il muffin o quella meravigliosa giacca da camera rossa (hem, ho anch'io una vestaglia di pile rossa :) ) complimeti Fede, come sempre insuperabile!

    ReplyDelete
  35. Ciao Fede!
    Innanzittutto complimenti per questa creazione, Tone è Tone...Non si discute!!! Rimane un must anche per me!
    Poi volevo farti un grosso in bocca a lupo per questa tua scelta... Ti capisco in pieno, io ho molte meno ordinazioni di te, ma quando mi capita la maggior parte delle volte devo "andare contro" quelle che sarebbero le mie scelte ed i miei tempi. Non posso che augurarti il meglio, essendo certa che non potrà che andarti meravigliosamente!
    Ti abbraccio forte!

    Sara

    ReplyDelete
  36. Secondo me è un'idea giusta... e io ti capisco perfettamente. Bellissima la bambola!

    ReplyDelete
  37. Carissima fede, come tutte le altre amiche che ti hanno già scritto, anch'io NON HO ASSULUTAMENTE DUBBI sull'ottima riuscita dei tuoi progetti futuri! Chi ha GRANDE CUORE e lo sa così ben donare agli altri viene ricopensato con GRANDI SODDISFAZIONI! Ti sostengo e ti sosterrò sempre da qui con tutto il mio affetto!Non vedo l'ora di gustarmi le tue prossime opere e intanto mi lustro gli occhi con questo angelo dai colori caldi e coccoli come un buon dolce fatto da mani amorevoli e gustato in comapgnia delle persone che si amano! Ti abbraccio forte!
    Mariagrazia

    ReplyDelete
  38. Que bonita, es una monada, preciosa.
    Un besazo

    ReplyDelete
  39. Condivido pienamente, diciamo che è lo stesso spirito che ho adottato anch' io. Anche perchè la nostra fantasia ha voglia di maturare e scoprire ogni giorno sfide nuove altrimenti saremmo sempre lì ferme .....
    In bocca al lupo Fede!!!!!!!!!!!
    Annalisa

    ReplyDelete
  40. Sono certa del tuo successo e che il tuo gusto e il tuo stile farnno tendenza...brava Federica chi sa osare arriva lontano, tu hai la stoffa per farcela.....io te lo ripeto, sarò la prima a chiederti una copia se mai deciderai per pubblicare su carta la tua creatività!
    Un bacione e una abbraccio grande di incoraggiamento
    ;D
    Carmen

    ReplyDelete
  41. Sono sicura che andrà benissimo, io mi candido come tua prima cliente!!!! In bocca al lupo. Te lo meriti davvero!!!

    ReplyDelete
  42. L'angelo è bello bello, il muffin sembra vero e i colori fantastici! Condivido la tua scelta, io non sono capace di lavorare su ordinazione, devo sempre fare di testa mia e quelle volte che ho dovuto fare cose "su misura" le ho sempre fatte malvolentieri, e a lavoro finito si vede, non sono mai contenta del risultato... e poi chi ti ama ti seguirà senz'altro e troverà irresistibili le tue creazioni ovunque e comunque ; )
    un bacio e in bocca al lupo
    michela

    ReplyDelete
  43. In bocca al lupo per questo nuovo progetto! Ti auguro sinceramente che vada tutto per il meglio!
    Ciao
    Manu

    ReplyDelete
  44. in bocca al lupo per questa bella novità!!!!!!! sono certa che con il tuo gusto e la tua creatività avrai tutto il successo che meriti!!!!! Lory

    ReplyDelete
  45. Sono veramente felice di questo annuncio! Io ammiro tantissimo le persone che come te, hanno coraggio e si mettono in gioco per qualcosa in cui credono!!! Non fai bene, fai benissimo e sono anche convinta, come tutte noi followers, che sarà un successo! E ne guadagnerai anche in tempo e organizzazione...io aspetto con ansia tutte le tue novità baci baci

    ReplyDelete
  46. ed allora un grosso in bocca al lupo, vedrai andra' tutto benissimo, le tue cose son sempre troppo belle

    ReplyDelete
  47. Fede vuoi farmi prendere un colpo? Se mi metti nel titolo che fai un piccolo annuncio... mi aspetto subito la cicogna! eheheh
    Cmq in bocca al lupo per la "nuova" avventura!
    Un abbraccio,
    Milena

    ReplyDelete
  48. Ciao dolce principessina,
    sono sicura che sarà un successo.
    In bocca al lupo|Attendo tutte le novità che metterai in campo.
    A presto DonatellaM

    ReplyDelete
  49. this is beautiful!!!! I love her! the colours and the cupcakes...so cute!
    COngratulations!
    Emma

    ReplyDelete
  50. Concordo, le Tilda avranno sempre un fascino indiscusso, come tutte le creazioni di Tone!
    Sono contenta per questa tua scelta e sarò in prima fila a sostenerti!
    Non vedo l'ora di vedere le tue nuove idee e creazioni :)
    Ti abbraccio
    Serena

    ReplyDelete
  51. ...Fede, non vedo l'ora e in bocca al lupo...good luck


    un caro saluto

    giulia

    ReplyDelete
  52. auguroni per tutto,vedrai che avra molto succeso!!!!!

    ReplyDelete
  53. l'importante è che noi possiamo ancora beneficiare delle tue creazioni...
    hai buon gusto... crei delle meraviglie... e quindi dove sta il problema se senza tanti sforzi possiamo scegliere in una vetrina già bella e pronta?
    un grandissimo in bocca al lupo per questa tua scelta!
    un megabacio

    ReplyDelete
  54. in bocca al lupo!!
    sarà un successo.. sono sicura. il tuo gusto è unico e sarà apprezzato da tutte noi che ti seguiamo.. e che magari diventeremo clienti!!

    ReplyDelete
  55. Come vuoi che vada?
    Benissimo amica mia!
    Sapessi come ti invidio il fresco...qua ci stiamo liquefandoooo!!
    Un abbraccione di buon augurio,
    Annalisa

    ReplyDelete
  56. Mi associo a tutte le amiche blogghine, ho sempre seguito il tuo blog e ti ammiro molto, condivido pienamente la tua scelta che lascia spaziare la tua creatività, anche i mercatini sono un'ottima scelta, brava non vedo l'ora di vedere i nuovi lavori. Ciao Sonia

    ReplyDelete
  57. Oh mi pare un'idea grandiosa...
    sono sicura che finalmente potrai sfogare tutta la tua bravura e la tua creatività.
    In bocca al lupo!
    Mari

    ReplyDelete
  58. О, как всегда - волшебно!!! Федерика, какая ты молодец!!!)

    ReplyDelete
  59. Your dear kitchen angel is absolutely darling. :o) I understand your decision to cease custom orders. I will keep my eyes open for your dear shop stats! And your creations are so precious ... selling them will be such a success!!

    ReplyDelete
  60. brava federica.è giusto seguire i propri gusti.a sentire le esigenze della gente c'è da diventare pazzi.io la penso come te.perchè si rischia di perdere la propria voglia di fare.io preferisco fare da me e fidarmi del mio buon gusto ed istinto.per questo ho sempre timore quando mi ordinano qualcosa.ora sto diventando bravina nel cake design e vorrei fare qualcosa spargendo la voce in giro...ma temo le rischieste strane della gente.credo che se lo farò,creerò un piccolo catalogo così da mettere già dei punti fermi e dare adito a poche varianti "pazze".

    ReplyDelete
  61. in bocca al lupo! Se fai un giro nei vari "vecchi" blog della nostra generazione vedrai che siamo tutte in fase di cambiamenti e nuovi inizi. Secondo me è bellissimo. Sono curiosa divedere come saremo "dopo". Fantastiche senza dubbio. Baci!

    ReplyDelete
  62. In bocca al lupo anche da parte mia!!! Anche io sto cercando di fare una cosa simile, sai? Però continuo a lavorare con le mie clienti.... infatti il progetto va un po a rilento!!! Ma purtroppo non posso abbandonarle, altrimenti rischio il linciaggio!!! Bacioni
    Sara

    ReplyDelete
  63. Buongiorno Federica, come stai? Per quanto riguarda il tuo "nuovo inizio" immagino che sia scaturito da tutta una serie di considerazioni che hai fatto in merito; un vantaggio che identifico subito potrebbe essere una migliore organizzazione nel processo di produzione.....In bocca al lupo!!! francesca

    ReplyDelete
  64. Cara Fede
    la mia opinione te l'ho già data di persona. Fai benissimo!!! e io stessa, lo confesso, sono sulla stessa strada. Non sono più contenta di lavorare su commissione e quindi spero presto di trovare il coraggio per fare il salto di qualità.. anche perchè il b&b impegna tantissimo..
    un bacione accaldato ( non ne posso più)
    chiara
    p.s angelo troppo bello.. adoro il rosso lo sai eheh

    ReplyDelete
  65. Ciao Federica,
    mi sono unita al tuo blog, d'istinto, è un blog che "si sente ". Brava! Io sono ancora alle primissime armi .. :-))
    Complimenti per i tuoi lavori a in bocca al lupo per tutto.
    Ciao Silvia

    ReplyDelete
  66. Che bello!! Io non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai!
    Quindi starò sintonizzatissima!!!!!
    Questa bambolina é deliziosa!
    Un abbraccio
    Francesca

    ReplyDelete
  67. She is beautiful! I haven't dared try a Tilda angel yet, they look so hard!

    ReplyDelete
  68. I cambiamenti sono sempre splendidi, quando li scegliamo noi! Io ti faccio il migliore inboccaallupo che possa esistere, perchè sei bravissima! Quindi vai, esplora, esprimi te stessa e sii felice! Non vedo l'ora di vedere le novità!!!! ;)
    Penny

    ReplyDelete
  69. Un affettuoso in bocca al lupo per la nuova strada che hai deciso d'intraprendere. Il tuo stile mi è sempre piaciuto, quindi il blog diventerà ancora più interessante.
    Un bacione!
    Francy La Giraffa

    ReplyDelete
  70. Auguroni per questo nuovo inizio e sono sicura che le tue creazioni saranno apprezzatissime, perchè hai un ottimo gusto! Come stanno Penny e Mirtillo? baciotti e ronron Helga e Magali, le rose del post di sotto sono splendide! p.s. ti leggiamo sempre, ma a volte siamo troppo pigre per commentare, scusaci!

    ReplyDelete
  71. Ciao Fede, il tuo angelo per la cucina è bellissimo, mi fai venire voglia di farmene uno ! Per la tua nuova avventura i miei più sinceri auguri e un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!!!!!! Un abbraccio Lara

    ReplyDelete
  72. Ciao Fede, il tuo angelo per la cucina è bellissimo, mi fai venire voglia di farmene uno ! Per la tua nuova avventura i miei più sinceri auguri e un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!!!!!! Un abbraccio Lara

    ReplyDelete
  73. Ciao Fede, il tuo angelo per la cucina è bellissimo, mi fai venire voglia di farmene uno ! Per la tua nuova avventura i miei più sinceri auguri e un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!!!!!! Un abbraccio Lara

    ReplyDelete
  74. Forza Fede, io sono con te =) Bscioni

    ReplyDelete
  75. grazie tante per essere passata da me....mi rende felice che una veterana come te si sia iscritta al mio blog!!!!questi angeli sono una meraviglia come tutto quello che fai!!!! ti auguro in bocca al lupo per le tue nuove scelte!!!
    un abbraccio Liliam!!!

    ReplyDelete
  76. Carissima Fede,

    che ti posso dire?

    Credo che tu abbia preso la decisione che sentivi giusta per te, sentivi che era il momento e quindi non può che andar bene.

    Chissà...magari salterà fuori un' attività come quelle che leggo ogni tanto su Country Homes & Interiors e che tanto mi fan venire i lacrimoni...anzi...il prossimo anno potresti iscriverti al loro annuale contest "the business of the year" o magari semplicemente sottoporre le tue creazioni...potrebbe essere unì ottima rampa di lancio....
    Non so perchè, ma mi è venuta questa sensazione....

    In bocca al lupo Fede, di cuore.

    Fra

    ReplyDelete
  77. Complimenti per questo bell'annuncio!! Vedrai che andrà tutto bene, sei troppo brava!
    Un bacione
    lidia

    ReplyDelete
  78. In Bocca al lupo, sono sicura che avrai successo, perchè sei creativa e molto brava!!!
    elena

    ReplyDelete
  79. Il tuo buon gusto e la tua fantasia sono così spiccati che non potrà che essere un successo.
    Sono sicurissima che diventerai la nuova Tone Finnanger e farai tendenza.
    I miei non sono complimenti gratuiti:
    è un pensiero istintivo.
    Sei troppo "al di sopra" in questa blogosfera fatta di stoffine, pizzi e bottoni per non spiccare il volo.
    Un caloroso in bocca al lupo!!!
    Simona.

    ReplyDelete
  80. In bocca al lupo, anche se sono sicura che sarà un successo! :-)

    ReplyDelete
  81. OMG! M anche questa è meravigliosa!
    Sei davvero bravissima
    Mug

    ReplyDelete
  82. Waiting for the news!!!!!!!! Credo che tu abbia deciso bene!

    ReplyDelete

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo! Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere semrpe ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con grande piacere. Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta saró felice di risponderti ma é meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me risponderti, appena possibile!

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important! Unfortunately, due to lack of time, it's currently impossible for me to always answer back to each and every comment, but I read everyone of them with happiness.
If you need to ask me something, if you have a doubt or a request, I'll be happy to get back to you, but please send me an email, it will be easier for me to answer back as soon as possible!