The wedding factory

Come prevedibile son sparita per un pó e temo sará cosí fino al matrimonio. In questo periodo la casa si é trasformata in una "wedding factory".. una vera e propria fabbrica per il matrimonio. Con lavoro stile catena di montaggio e roba sparsa letteralmente ovunque! Il matrimonio e i suoi preparativi hanno ufficialmente invaso la nostra casa e la nostra vita :)
Come prevedibile, ovviamente, ho anche sottovalutato il tutto O_O in particolare la quantitá di cose da fare dato che non avendo quasi mai lavorato su bomboniere e simili non avevo in mente la fatica, la noia e la frustrazione di lavorare per ore ed ore sulla stessa cosa.
Quando si vuole fare quasi tutto da sé (un pó per risparmiare ma soprattutto per avere cose uniche e personalizzate) si sa che questo é il rovescio della medaglia.
Ma in qualche modo si fará!
Vi lascio con qualche scorcio dei preparativi. Come vedete: tanta iuta (troppa, ora la odiooooooo), colori pastello (rosa beige marrone e pesca, i miei preferiti da sempre e perfetti come toni autunnali!), tanti alberi e uccellini (anche questo un eterno favorito nelle mie creazioni) e tanta dolcezza! Chiaramente non posso mostrarvi di piú per non rovinare la sorpresa alle amiche della "vita reale" che ogni tanto leggono il blog e che saranno presenti alla nostra festa, ma prometto che dopo il fatidico giorno vi mostreró tutto nel dettaglio!

***

As expected, I disappeared for a while and I am afraid it will be like this until the wedding. In the last weeks the house has turned into a proper "wedding factory". I am working like in an assembly chain and there is stuff spread everywhere! The wedding and all the things related to it have officially invaded our house and our lives :)
Well, when you want to make everything handmade (to save some money but mostly to have things cutomized and unique) this is the price to pay.
But I will make it!
I'll leave you some sneak peeks from the stuff I have made so far in my wedding factory. As you can see there will be a lot of burlap (too much actually, now I can't stand it anymore!!!), pastel colours (my ever favourites pink, peach, beige and brown), many birds and trees (another ever favourite in my crafts) and a lot of sweetness. I can't obviously show you more because many friends of the "real life" read sometimes my blog and I don't want to spoil the surprise to them. But after the big day I will show you everything, I swear!



Concludo con due righe sull'ultimo post sulla craft room. Volevo ringraziarvi (se potessi vi abbraccerei una ad una) per tutti i commenti e per i complimenti fatti!!! davvero non sapete che gioia dato che ci ho messo mesi a sistemarla cosi com'é ora, é stato un lavoraccio ma sono davvero soddisfatta, perché é vero, e ve lo dice una che ha lavorato in cucina (anzi nell'UNICA microstanza-giorno del bilocale minuscolo in cui vivevo in affitto in italia) per anni e so che lavorare in una stanza cosí rende tutto piú semplice e agevole.
Non mi sono dimenticata della promessa fatta, solo che al momento non ho assolutamente tempo per nulla (nemmeno per rispondere alle mail delle ultime settimane, che temo, dovranno aspettare fino al matrimonio, perdonatemi) ma dopo il fatidico giorno, mi metto di impegno e vi racconto un pó tutto, come ho creato le varie lavagne, il copriasse, come ho organizzato le scatole, come ho fatto le etichette, come ho sistemato le cose nelle varie librerie ecc.ecc. Il tutto naturalmente quasi 100% fai da te e con materiali super economici (ikea santa subito!!!!). Insomma spero di potervi dare un pó di dritte e idee!

***

Just a few words about the last post with my craft room. I just wanted to thank you from my heart for all the amazing comments and sweet words! You really have no idea how happy I am you appreciated and understood all the work and effort I put into the organization of that room. It was really hard work but I am so happy and satisfied now. And, as I have been a kitchen-table-crafter for many years (actually, not even kitchen, as I was living in a studiohouse with only a tiny livingroom/kitchen and I used to work in there) I appreciate even more the difference it makes to work in a proper room, it makes everything easier, I know.
Anyway, I didn't forget the promises I made, and, as soon as the wedding will be over (currently I don't have one single spare moment, and also the mails of the last weeks will have to wait after the wedding I am afraid) I will tell you more about the room. About the way I made the boards, the ironing table cover, about the way I organized and labeled the boxes, about the way I stored the things in the bookshelves etc. Everything in a diy way (as usual) and with little money (thanks to ikea).
Well, I hope I will give you some ideas and inspirations!



Photobucket

Comments

  1. Che dire... se questa è solo la preview non osa immaginare quanto tempo resterò incollata al monitor quando condividerai con noi le foto del tuo MERAVIGLIOSO grande giorno! Ti auguro di godere a pieno della gioia e anche stanchezza di questo periodo perchè sarà unico ed eccezionale ;D

    ReplyDelete
  2. aspettiamo con ansia il grande giorno e tutte le meraviglie che ci mostrerai!!!!!!! un abbracio lory

    ReplyDelete
  3. Sarà un duro lavoro, ma quando è fatto con il cuore sarà tutto più facile ;) buon lavoro!!

    ReplyDelete
  4. io i complimenti non smetterò mai di farteli...sei la mia interior designer perfetta!!!
    In bocca al lucpo per le nozze!
    Un abbraccio fortissimo
    Claudia

    ReplyDelete
  5. ma l' 8 ottobre è la prossima settimana...come passa il tempo....quando hai annunciato che ti sposavi (sul blog) mi sembrava mancasse ancora molto......ti auguro UNA SPLENDIDA GIORNATA RICCA DI BELLE EMOZIONI DA NON DIMENTICARE MAI!!!!
    Anna

    ReplyDelete
  6. Adoro la palette di colori che hai scelto! Io e i colori pastello andiamo a braccetto ormai :)
    Vedrai che, anche se è faticoso fare tutto da sola, il risultato ti ripagherà perchè da quello che intravedo è tutto splendido!
    Buon lavoro :)

    Silvia

    ReplyDelete
  7. tanti ma veramente tanti tanti auguri!!! immagino lo stress dei preparativi... ma poi sarai felice anche per i mal di testa da catena di montaggio :)))
    Ilaria

    ReplyDelete
  8. Splendidi i colori, il tema e i materiali che stai usando, ormai per me sei "la fatina dalle mani d'oro" più simpatica e talentuosa del mondo!
    Complimenti anche per la c.r. è deliziosa, io la mia l'ho dismessa per far spazio ad una camerina/ripostiglio perchè era davvero troppo piccola e soffocante, da qui in poi lavorerò nella mia casetta in giardino che almeno ha i soffitti di oltre due metri...
    Ti abbraccio, in bocca al lupo per i preparativi

    ReplyDelete
  9. Manca poco ormai, piano piano tutto andrà a posto e ogni cosa creata e pensata sarà perfetta.Mi piacerebbe dirti tante cose ... ogni volta che leggo il tuo blog è come se partecipassi alla vita di una vera amica e non solo di una ragazza virtuale conosciuta qualche anno fa ... ecco perché mi emoziono per il vostro matrimonio.
    Vi auguro un mondo di felicità!
    baciottissimi, Claudia

    ReplyDelete
  10. io sono curiosa come una scimmia! non vedo l'ora che ci sveli cosa hai combinato... intanto buon lavoro e un abbraccio

    ReplyDelete
  11. la preview è già splendida :)
    sicuramente tutta la fatica di questi giorni verrà ricompensata da un matrimonio proprio speciale :)

    ReplyDelete
  12. non vedo l'ora che sia dopo il matrimonio :-))))) così ci racconti tutto per filoe per segno :-))) un bacione mia cara!

    ReplyDelete
  13. Qlche giorno fa sono incappata in qs meraviglioso mondo.... Adoro quello che fai (sono laureata in architettura e con qs cose ci sballo da matti!) e leggere il tuo blog e' terapeutico... non so... e' scritto in una maniera che coinvolge, fa immaginare e sognare. Qs commento e' per farti i miei complimenti e - gia' che ci sno - tanti auguri per il tuo giorno speciale :)

    ReplyDelete
  14. Tantissimi auguri,aspetto con ansia.

    ReplyDelete
  15. Grazie federica per condividere con noi queste tue emozioni e questo tuo bel momento della vita!
    anch'io rimarrò ncollata all'home page del tuo blog aspettando un nuovo post..nuove foto..nuove emozioni!

    ReplyDelete
  16. Di nuovo tanti auguri in attesa delle foto. Come vorrei essere un uccellino e potermi mettere fuori dalla finestra per guardare tutte le meraviglie che stai preparando. muoio dalla curiosità !!!! Elisabetta

    ReplyDelete
  17. Non vedo l'ora di vedere tutto quanto!!!!!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    ReplyDelete
  18. Ma oramai è quasi ora...allora ti lascio tranquilla a sistemare le ultime cose, che da quanto si intravede sono davvero dolci e romantiche!
    Buon lavoro e come al solito aspetto con curiosità di vedere le tue meraviglie!! :-)
    Meb

    ReplyDelete
  19. aspettavo questo post :)
    da quello che si vede sarà tutto splendido, ma già si sapeva!!
    Fede, ti ho eletta ufficialmente mio mito.
    Tranquilla che ce la farai a finire tutto e sarà tutto perfetto!
    millebaci e auguri!

    ReplyDelete
  20. ciao fede manca veramente pochissimo al grande giorno... wow che emozione.. e che dire di tutto quello che stai creando per l otto ottobre... è semplicemente tutto fantastico.. baci

    ReplyDelete
  21. Uh mamma mia ma manca pochissimo!!!! tu non puoi immaginare quanto io sia curiosa di vedere quello che posterai, passato il wedding day! intanto ti auguro ancora un mondo di bene e di felicità!!!
    Manu
    ps quel meraviglioso fiocchetto che intravvedo in una delle foto ( credo sia una partecipazione? ) è meraviglioso e perfetto ma come si fa a fare ficchi cosi' belli????

    ReplyDelete
  22. Ciao Fede,
    sempre carina e gentile con tutte noi.
    I preparativi del matrimonio, sono sempre impegnativi, ma il ricordo che rimane, te lo porterai sempre dentro di te.
    La craft-room ha avuto un successone, come dubitare!
    Quando questo momento super impegnato per te, sarà finito, attendo come tutte le tue fans,
    tutti i retroscena della tua craft-room.
    Ti abbraccio, sei la ragazza più dolce che abbia incontrato in rete,
    A presto DonatellaM

    ReplyDelete
  23. Mia cara sei una maga!!!!!!!! O streghetta????????? Questi scorci sono già affascinanti e non vedo l'ora di ammirare tutto in dettaglio. Mille auguri di gioia e serenità, Clara.

    ReplyDelete
  24. Congratulations Federica! i understand you a lot, I decided to make my own favors and it was a messy madness, but that was nearly 6 years ago, and i can tell you I would do it again! enjoy as much as you can, love the colours and the sweetness. i would be glad to have your visit at.. www.peqare.com

    ReplyDelete
  25. Sta venendo tutto meraviglioso!Non vedo l'ora di vedere tutto il lavoro completo ^_^
    Ciao
    Mopo

    ReplyDelete
  26. Prima di tutto...sappi che vorrei essere la signora che servirà ai tavoli per il pranzo di nozze, QUEL giorno, giusto per esserti vicino e godermi le tue meravigliose creazioni dal vivo!
    Ma mi accontenterò di passare qualche PIACEVOLISSIMA ORA davanti al PC quando ci renderai partecipi del VS GRANDE GIORNO!!

    e visto che mancano pochi giorni, permettimi di farti i miei più sinceri e affettuosi auguri per un giorno meraviglioso! Giorno che sarà solo il primo di migliaia di taaaanti altri!
    Siate allegri, felici e innamorati oggi, domani e sempre!
    AUGURI DI CUORE!

    arrivederci al vs rientro dal viaggio di nozze...perchè non ne sento parlare...ma andate, vero??
    DI+VER+TI+TE+VI!!!!!
    Ciao tesora...

    ReplyDelete
  27. Ora al primo posto sta il vostro matrimonio, per cui non preoccuparti, è normali essere proiettate (parlo per noi donne) verso quel giorno...è comprensibile :) ce la farai!! effettivamente il lavoro in catena non è il massimo, ma sono sicura che le persone che parteciperanno con te in quel giorno stupendo, apprezzeranno moltissimo i tuoi sforzi...dalle foto sembra tutto stupendo!!

    ReplyDelete
  28. Fede ogni tuo post mi conferma sempre più che sei una speciale!!!Con tante doti e riserve fuori dal comune!a vedere solo qualche dettaglio già si può respirare una boccata dell' aria del tuo matrimonio,che sicuramente sarà unicissimo!!!!
    Ti mando un abbraccio,Marika

    ReplyDelete
  29. Sono sicura e già intravedo che fai e farai cose meravigliose non vedo l'ora di vederle e che ci racconti tutto intanto ti auguro uno splendido felice matrimonio come sarà sicuramente èd è giusto così per una persona speciale che e meravigliosa come sei tu!;-) a prestissimo spero baci
    Ely

    ReplyDelete
  30. ciao fede, tanti auguroni, anche se si vede che siete una coppia super affiatata

    ReplyDelete
  31. Ciao! un augurio grande grande non vedo l'ora di vedere le meraviglie che stai preparando...vivi pienamente quel giorno ti rimarrà nel cuore e nell'anima per sempre! un bacione Zapitria.

    ReplyDelete
  32. Aspetto con gioia il fatidico SI!!!!!
    Bacioni
    Iva

    ReplyDelete
  33. L'anteprima è già stuzzicante non oso immaginare che meraviglia sia il vostro wedding!
    Sono davvero impaziente di vedere tutto e so che la meraviglia sará tanta e l'attesa premiata :)
    Ti abbraccio :)
    Sere

    ReplyDelete
  34. tanti auguri non vedo l'ora di vedere il resto, sarà tutto stupendo.
    Baci Dany

    ReplyDelete
  35. Very brave that you do all those things by yourself. But you will see your wedding will be the most prettiest around! I cross my fingers for you.

    ReplyDelete
  36. in boca al lupo per le nozze!!!

    ReplyDelete
  37. Ciao! E' bello leggere un tuo nuovo post, sopratutto sapendo che hai mille cose da fare e a cui pensare, quindi grazie!
    E se non dovessi riuscire a lasciare altri post da qui al matrimonio, gli auguri te li faccio subito! Ti auguro che quel giorno sia come lo avete desiderato e che riusciate a godervi ogni momento e a conservarlo per sempre vivo nei vostri cuori.

    Fabri

    ReplyDelete
  38. Fede, "Ikea santa subito" mi ha fatto proprio sorridere! Io il mio spazio creativo ce l'ho sul balcone, chiuso ovviamente, ma ci si può lavorare solo nelle mezze stagioni che ormai non esistono più ;o) il resto delle cose sono distribuite in tutta casa, piccola ovviamente, e la mia mente è sempre al lavoro in cerca di idee su come ottimizzare gli spazi! Di nuovo augurissimi per il vostro giorno speciale e... un abbraccio!

    ReplyDelete
  39. gli scorci che ci hai regalato promettono molto bene ^__^, mi fa tanta tenerezza saperti così impegnata per una cosa tanto bella come il tuo matrimonio....scommetto che sarà tutto perfetto, dolcissimo e bellissimo. Sei davvero speciale, il tuo gusto è sempre al di sopra di qualsiasi canone..... brava Fede, sei davvero ....una donna da sposare ^__^.... smack smack

    ReplyDelete
  40. Non vedo l'ora di vedere cosa saranno queste "già meraviglie" .... Buon lavoro cara... anche se costa fatica .... quanta soddisfazione!!!! Un abbraccio ^__^

    ReplyDelete
  41. Hi Federica,

    Wow! A WEDDING FACTORY - that sounds like my DREAM place!!! Your colour scheme is gorgeous - and all your bits and pieces are so pretty! I'm looking forward to seeing more wedding makes.....

    Carly
    x

    ReplyDelete
  42. In bocca al lupo per il Grande Giorno!!!

    Un Saluto!

    Lucia & Paola

    ReplyDelete
  43. dalle foto si vede quanta cura e passione metti nella realizzazione di di bomboniere e decorazioni!
    i colori mi piacciono tantissimo e gli uccellini sono bellissimi1
    Giulia

    ReplyDelete
  44. Cara Federica ... Stai preparando di certo cose favolose e si intuisce già la cura e l'amore che ci stai mettendo per rendere tutto perfetto. Aspettiamo che tu trovi il tempo. dopo il matrimonio, per svelarci i dettagli delle nozze e della tua mitica craft-room. Intanto ti abbraccio forte forte e ti auguro di cuore un mondo di felicità da dividere con Nicola nel Vostro gran giorno e per tutto il resto della vostra vita. Sei una bella persona e ti meriti tanta tanta gioia.
    Baci.
    Mariangela

    ReplyDelete
  45. E' tutto deliziosamente bello, i colori...i soggetti....tu!
    Un caro saluto
    Roberta

    ReplyDelete
  46. Sono emozionatissima!

    Questa sera ho sentito una mia amica con la quale sto organizzando un saltino alla fiera Creattiva di Bergamo...ed ho realizzato che ci andremo Sabato...il giorno del tuo matrimonio...ma sai che mi sono emozionata?! Ti penserò, davvero. Non ci conosciamo, ci siamo sentite una volta via mail ( e sei stata gentilissma, come sempre), sono una delle tue fans...eppure mi sento così vicina a te...che bello!

    Ti dirò che tra tutto, quello che mi incuriosisce di più sono quelle due stoffine a pois che hai mostrato nello scorso post relativo al tuo matrimonio...e quelle ballerine bianche...

    ...se, quel giorno, vedrai una farfalla bianca volarvi vicino...sorridile...sarà il mio pensiero che è volato fino a voi!

    Un abbraccio,
    Elena

    PS: la craft room è, come dire...FAVOLOSA!

    ReplyDelete
  47. Beh potevamo immaginare che saresti sparita ....
    Queste preview ci soddisfano per il momento, anche se mi piacerebbe essere una moschina per vedere tutte le belle cose che state preparando per il vostro giorno più bello (Perché Nicola ti dà una mano, giusto???)
    Beh buon lavoro, non ti stressare troppo ed in bocca al lupo.
    Roby

    ReplyDelete
  48. Cara Federica, oltre i soliti complimenti ti dico soltanto GODITELA quel giorno volerà e tu cerca di goderti ogni singolo secondo, voleranno le emozioni, sarà bellissimo.
    Auguri.
    Marina

    ReplyDelete
  49. Per il mio matrimonio ho fatto tutto da me. Dai biglietti d'invito, alle bomboniere, ai segna posto è stato divertente, faticoso,perchè lavoravo anche, ho coinvolto mia madre ,mia cugina e i bimbi che in realtà rubavano i confetti e noi dietro per impedirlo, ho fatto anche i sacchettini da dare a chi veniva a vedermi senza essere invitato. Fatica tanta, ma poi che soddisfazione!!!!!!!!!!! Quindi Fede tranquilla andrà tutto bene e se dovesse qualcosa non andare come vuoi tu, l'importante è realizzare il sogno d'amore!!!! Poi posterai anche le foto del matrimonio vero???????? Baciiiiiiiiiiii

    ReplyDelete
  50. WOW! Senza parole... :D
    Buon lavoro allora!!!
    Sara C.

    ReplyDelete
  51. Federica, hai scelto dei colori bellissimi per il tuo matrimonio, io non vedo proprio l'ora di vedere le foto del gran giorno, penso che sposandosi con i colori dell'autunno sarà tutto veramente fantastico!

    ReplyDelete
  52. Beautiful! Io ricordo en mi casamento hicimos tutto en casa, hasta la decoración de la machina y mi ramo de novia, los detalles para los invitados, decoración en las mesas. Va a ser un casamento perfecto. Suerte!!! Y aprovecha el giorno que pasa veloce.
    Andrea

    ReplyDelete
  53. Incantata come sempre dalle tue creazioni!!! non oso immaginare il fatidico giorno!!! i dettagli che hai studiato e che hai reso indimenticabili!!!
    ti abbraccio e se non ti sento prima della data...ti faccio i miei più sinceri auguri per una vita strafelice e piena di gioia e serenità!!!!!!
    Chiara
    P.S. ovviamente aspetto in ansia foto del matrimonio e dritte su come organizzare la craft room che finalmente riesco ad averla pure io(poi ti dirò meglio...:-))!!!

    ReplyDelete
  54. Ciao! E' da poco che ho scoperto il tuo blog e il mondo di Tilda... COMPLIMENTI per i tuoi lavori, le tue foto, la tua casa... insomma per tutto!

    Sono incapace e faccio pure la sfacciata: come si fanno i fiocchi belli e carini tipo l'ultimo color pesca che hai postato??? A me vengono sempre o col centro troppo tirato o sbilenchi perché per far rimanere in vista la parte che voglio io li giro... un disastro!!!

    Grazie

    ReplyDelete
  55. Congratulations my dearest!!!
    I wish all the best for your wedding Day and so much happiness after all.
    Your home and specially your craft room is very beautiful and confortable, I like it.

    Kisses and hugs

    CARLA

    ReplyDelete
  56. Ehi Dolcezza non fare la furba che una bomboniera la voglio anch'io!! anche se non sono tra gli invitati eheheheh! Anzi.... lascia indirizzo ed ora precisi.. che non è detto che riesca ad imbucarmi come nipote della lontana zia dalla Valciunciummia!! ghghghggh
    Farai in tempo a fare tutto sicuramente, il risultato sarà splendido e la giornata memorabile!!
    In bocca al lupo!
    Un abbraccione Fra (Biella)

    ReplyDelete
  57. Caspita, ma manca veramente poco Federica!!!!! Immagino l'emozione e la frenesia!!!! Ma non ti affaticare troppo, ricorda che è la TUA giornata!!! Detto questo ti faccio i complimenti per i brevi scorci che ci mostri: sono sicura che sarà tutto una favola e curato nei minimi dettagli...ovviamente tutti tono su tono e coordinati fra loro!!!! Ma non potrebbe essere altrimenti: hai veramente tanto occhio per gli abbinamenti e la riuscita del risultato finale!
    Ancora pochi giorni da single e poi sarai la sig.ra Nicola (bhè non sapendo il cognome!)....ma il viaggio di nozze? sì, lo so, son curiosa.... ;)

    ReplyDelete
  58. mi piacciono le tue creazioni proprio perche' traspare la dolcezza che ci metti nel realizzarle. sono certa che ogni oggetto sara' stupendo e unico. la fatica e' si' l'altra faccia della medaglia, ma vuoi mettere la soddisfazione finale? la gioia negli occhi di chi riceve???
    su su
    che il traguardo e' vicino!

    ReplyDelete
  59. Fede...mi sembra proprio tutto meraviglioso... poi fatto con le tue manine sante lo è ancora di più... complimenti!!
    Un bacione
    Etta

    ReplyDelete
  60. Ma che?? Stavo per perdermi questo post??! Che meraviglia di cose stai architettando cara amica? Sono CERTA che sarà tutto lieve, luminoso e di buon gusto.
    Non vedo l'ora di gustarmi tutte le tue creazioni!
    Buoni preparativi e un grande abbraccio!
    Silvia

    ReplyDelete
  61. 8 ottobre, ma ti sposi tra pochissimo tempo!!! Avevo capito un po' più in là....ti sposi prima tu e partorisco dopo io...:-))) Io dovrei farlo il 22 Ottobre..:-)) Un caro saluto e un mega in bocca al lupo, Anita Camilla

    ReplyDelete
  62. Love the look of all these sweet accents from your wedding. I particularly love the shot of the birds squashed in together.
    Can't wait to see the day - so exciting!
    xx

    ReplyDelete
  63. Da dove comincio?
    Ma dagli auguriiii!!!!!
    Tantissimi auguri Federica, stai tranquilla, andrà tutto bene, sarà una giornata stupenda e sarà tutto bellissimo!
    non ti preoccupare per noi, quando torni con calma ci farai vedere, ma dalle sbirciatine direi che tutto è fantastico e in 'Federica's Style'!
    Ancora augurissimi a tutti e due!
    Heidi

    ReplyDelete
  64. Ho notato un alberino cucito su ogni ramo, tra le foto e mi sono domandata subito: sarà l'unico esemplare o tutte le bomboniere sono così?
    Che lavorone!
    Precisissima e perfetta come sempre.
    Intanto, in attesa dell'evento, ti faccio tanti in bocca al lupo e complimenti per tutto il lavoro che hai fatto e che stai facendo..
    Gli auguri per l'evento, te li faccio tra qualche giorno!
    ;-)

    ReplyDelete
  65. Fede gli scorci sono stupendi..
    ti invidio il bellissimo ed emozionante periodo che stai vivendo.. io lo ricordo con tanto affetto, emozione, tensione.. vedrai sarà meraviglioso!!
    Un abbraccio sposina cara
    Cricri

    ReplyDelete
  66. Carissima, come ti capisco anche io mi sono sposata lo scorso anno e ho preparato tutto da sola con le mie mani..è dura però è una gran soddisfazione ci si sente veramente parteci fino in fondo di questo evento meraviglioso che è il nostro Matrimonio!!!auguri e goditela fino in fondo che quel giorno passarà troppo in fretta!!!baci e complimenti cvome sempre per le tue mille idee...

    ReplyDelete
  67. ti sposi il giorno del mio 25esimo compleanno! Ti auguri tanta felicità e...........di finire tutto in tempo, come lo vuoi tu! ;)

    ReplyDelete
  68. Essendo stata per un po' latitante, mi ero persa questa bellissima news circa il tuo matrimonio. Che dire? Sono felicissima per te e ti auguro un mondo di bene!
    Lo sneak peek delle bomboniere promette decisamente bene: non vedo l'ora che tu ci racconti e ci faccia vedere tutto tutto!
    Kisses my dear!
    Elisa

    ReplyDelete
  69. Cara Fede,
    i miei complimenti per la delicatezza dei colori e dei soggetti scelti come "leitmotiv" per le tue nozze!Non vedo l'ora di vedere tutto il resto,intanto ti rinnovo i miei auguri più sinceri e ti abbraccio forte da qui!Ciao Fede.

    ReplyDelete
  70. Su coraggio non farti prendere dalla frustazione di fare la stessa cosa in fondo se ci pensi le bomboniere sono tutte uguali come realizzazione ma ognuna di esse se fatte a mano (e da sole) sono uniche e sorprendenti!!!
    E' normale essere molto indaffarata, anzi stai già condividendo con noi molto del tuo tempo! Goditi il tempo dei preparativi che in un primo tempo sembra non passare mai ma più si avvicina la data e più vola via veloce... e ti ritrovi al gran giorno in un battibaleno!
    Ti auguro di godere ogni attimo dei preparativi e del matrimonio senza stress o pensieri negativi!
    Io attendo i dettagli del dopo e ancora tanti auguri!!!

    ReplyDelete
  71. Con umana pazienza aspetero per leggere tutto, come sempre lo faccio. Un forte abbraccio. Loredana.

    ReplyDelete
  72. Ti auguro tanta serenità e ti faccio i miei più sinceri auguri.Le tue creazioni saranno un successo si vede già.
    A presto Roberta

    ReplyDelete
  73. Complimenti!!!! ho appena scoperto il tuo blog!! Sei bravissima... e in bocca al lupo per il matrimonio!!
    Simona

    ReplyDelete
  74. Ciao Federica, tieni duro e metticela tutta!!! Io faccio il tifo per te!!
    Bacioni e buon lavoro!!!
    Sara

    ReplyDelete
  75. Federica, si sta avvicinando un momento bellissimo e unico al mondo, sono sicura che ce la farai a far tutto ;)
    noi attenderemo con pazienza tranquilla, ora hai cose molto più importanti da fare.
    un bacione grandissimo!

    ReplyDelete
  76. Brava! Come sempre tutto bellissimo..e che soddisfazione poter dire: "l'ho fatto io!". Goditi il grande giorno, ma poi pubblica tante tante tante foto ;-)

    ReplyDelete
  77. sono daniela e vivo a torino. seguo da tempo con molto apprezzamento il tuo blog e trovo tutto fantastico , compresa la tua intraprendenza ! ora non voglio rubartidel tempo ma solo farti un mondo di auguri ! sii felice. daniela 66

    ReplyDelete
  78. Auguroni per domani!!!! Anche io mi sono sposata l'( ottobre di 14 anni fa era un mercoledì, e anche per me il giorno prima pioveva tantissimo e c'era proprio un tempo pessimo.... ma il giorno giusto il sole è spuntato e ci siamo goduti una bellissima giornata... E' quello che auguro anche a voi....Ciao Elena

    ReplyDelete
  79. con sommo ritardo e con zero speranze che tu legga rispondo qui ad "erikare" perché nn hai nessun link a blog ne' mail... ma io ci provo, nn so cos'altro fare :)
    riguardo il fiocco, ma sai che non pensavo che la mia fosse una tecnica particolare... caspita io li faccio a caso, cioé seguo un sistema, ma pensavo fosse il sistema che seguono tutti... O_O
    nn saprei nemmeno come spiegartelo a parole, é impossibile... dovrei farti un tutorial fotografico (cosa di cui al momento nn ho proprio il tempo) ma magri su internet si trova qualcosa...
    sbirciando qua e la... prova a scrivere su youtube o su google "bow tutorial" troverai molto....
    in velcoitá io ho trovato questo http://www.bhg.com/christmas/gift-wrapping/make-a-classic-bow-in-4-easy-steps/ che é piú o meno quello che faccio io ma nn so se sia capibile o meno!
    un bacione a te.. e a tutte...
    fede

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.