Pian piano...

Si ritorna alla realtà... dopo il ciclone fiera che mi ha risucchiato ogni linfa vitale... non solo i giorni di fiera in sè, ma anche i mesi di preparazione prima, sia per i corsi che per i pattern, per cui mi scuso con tutte le persone che mi hanno scritto nell'ultimo periodo e che non hanno ancora avuto risposta... pian pianino... MA ARRIVO!!!
Dato che sabato sono stata impegnata con un bellissimo matrimonio di due carissimi amici (foto di tableau e regali handmade a seguire nel prossimo post!) non ho incontrato molte delle blogghine che hanno partecipato al bellissimo incontro organizzato dalla mitica Fiore, PR ufficiale di blogger area craft presso lo stand di Luigina e dato che alle poche persone che sono riuscita a intravedere giovedì e domenica ho potuto concedere solo un saluto al volo dato che ero costantemente impegnata con i corsi, ne aprofitto per salutare tutte qui, mandarvi un bacione e ringraziare per i pensierini che mi avete portato! Mi spiace, sarà per la prossima volta, spero davvero con un pò più tempo libero!
Ora la sfilza di meraviglie, mi avete sbalordito e commosso!

Questa dolcezza è da parte di silva! nn sai quanto mi spiace nn averti vista sabato :(((


Un pensiero tenerissimo da parte di elena, finalmente ci siamo incontrate!!!


La mitica Denise (o dovrei dire mamma Adriana ??? Hihihihi) mi ha portato sta molletta, troppo figa!!! peccato aver già sfoderato la confezioncina (superscrapposa.. ma nn ho resistito dovevo aprirla!!!)


E da qui in poi lustratevi gli occhi per le cose che mi ha portato la mia vale! si commentano da sola! vale, mi è troppo dispiaciuto stare così poco con te una volta che ti vedo e che dalla toscana vieni in veneto!!! ma ho visto che ti sei rifatta con fiore ;) sono gelosa eh!!!!














Grazie a tutte per l'affetto, gli incoraggiamenti, e i complimenti! non so cosa dire, non mi aspettavo di avere così tante persone che mi seguono e mi apprezzano! volevo anche mandare un saluto speciale alle mie allieve che ho seguito in fiera! Spero, nonostante il trambusto vi siate divertite e abbiate imparate qualcosina di nuovo! Dalle facce soddisfatte penso e spero di sì ed è la parte che preferisco :) Un saluto e un bacio speciale a simo che mi ha fatto davevro piacere conoscere (niente foto dei cioccolatini sorry... sono già stati spazzolati hihihihihii!!!)
E non dimentichiamo infine i biscotti gingerosi di Monia che mi hanno salvato da una sicura crisi ipoglicemica giovedì... e che bontà :DDD
a prestissimo fede


Comments

  1. Il cuscino con lo stesso disegno e il logo del tuo blog e' veramente perfetto!Caspiterina quanti bei regali hai ricevuto! Ma le foto dei corsi che hai fatto dove possiamo vederli?? Sai bene che la curiosita' e' femmina!
    Un salutone,
    Annalisa

    ReplyDelete
  2. Fede non sai che piacere mi ha fatto poterti conoscere di persona....spero davvero di riuscire a venire anche a marzo in fiera....ma questa volta ti voglio con me e fiore!!!!!sono contentissima che ti sia piaciuto tutto ;)))) un abbraccio fortissimo Valy!!!!!

    ReplyDelete
  3. Sì sì Fede... alla prossima fiera ti rapiremo!!!
    Tutto bellissimo... sapendo poi da che manine sono uscite cotante meraviglie!!!
    Smak
    Fiore

    ReplyDelete
  4. ...Io non t'ho portato nulla, ma son stata davvero contenta d'averti conoscuto!!!!!
    Ps: la mia Brother s'e' stciopa' (come si scrive?)....

    ReplyDelete
  5. Mi sarebbe piaciuto venire a vedere le tue novità in fiera,ma Vicenza x me è troppo lontano....
    Bacetti
    Viola

    ReplyDelete
  6. Nessun problema, prendete il vostro tempo:)

    ReplyDelete
  7. Fede, quanto mi spiace non averti incontrata...sarà per la prossima volta!!!
    I tuoi lavori visti dal vero...sei una grande!!!
    baciotti
    manu

    ReplyDelete
  8. Eh, eh, eh ammetto che per penuria di tempo ho attinto alla produzione materna, ma ho contribuito con l'idea ed il taglio dei fantasmini :) Solo la confezione era tutta farina del mio sacco.
    Sono felice che ti sia divertita sabato al matrimonio!
    Un bacione,
    Denise

    ReplyDelete
  9. Anche io avrei voluto incontrarti in fiera,
    il prossimo anno mi organizzerò a tal proposito sicuramente meglio,
    anche io vengo dalla Toscana e meglio da Prato vicino Firenze,
    bacioni
    Elena

    ReplyDelete
  10. Ciao Federica, che cose belle che fai e che ti hanno regalato. Complimenti! Un caro saluto, Camilla

    ReplyDelete
  11. Fede ho scritto a Myra, ho appena mandato la mail!!!! Ti faccio sapere!
    Baciotti
    Manu

    ReplyDelete
  12. Ciao Fede! Complimenti per le tue creazioni: il gatto portasacchetti era bellissimo!!!!
    Passa dal mio blog: c'è una sorpresa per te!

    ReplyDelete
  13. Fede...cavoli ogni anno c'è qualcosa che gira storto e non ci incontriamo mai!!! uffi!!! i tuoi lavori sono bellissimi...ma che te lo dico a fare???
    baci
    Silva

    ReplyDelete
  14. peccato, non ci siamo incontrate, ci tenevo cosi' tanto fare la tua conoscenza, adoro i tuoi lavori!!!

    uno piu' bello dell'altro....

    un bacione

    gio'

    ReplyDelete
  15. Fede, mi ha già risposto...persona deliziosa!!! Le sono piaciuti mooooltoooo...Grazie
    Baciotti
    Manu

    ReplyDelete
  16. ciao..un premio per te sul mio blog!
    stefy

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.