Spring time! (ma dove?)

Ciao a tutteeeeee!
vi sono mancata un pò???!!! a me siete mancate tanto!!! ho avuto un periodo un pò incasinato, tra pasqua, ferie varie, nicola che è sceso per una settimana ecc ecc e quindi non ho avuto molto tempo per aggiornare il blog, ma soprattutto.. non avevo granchè da scriverci :(((
eccomi qui a salutarvi e a dare il benvenuto a questa primavera (che tarda ad arrivare.... qui a pd oggi pioggia, ancora pioggia......) con un pò di novità primaverili!
inanzitutto... c'è chi fa lo stash cleaning (come marty) e chi fa lo stash building :)))) ecco qui, non potevo resistere a condividere con voi i miei ultimi acquisti! Starei ora a guardare queste stoffine! Faccio anche e ben volentieri, pubblicità ai due siti da cui le ho comprate (anche per soddisfare le richieste di tante che mi scrivono chiedendomi info su dove acquisto ecc ecc).. Certo quel che posso acquisto in Italia, da negozi e negozietti, ma dove questi non arrivano... ecco che l'America entra in soccorso!

Hi everyone did you miss me a bit??? I missed you all a lot! I am sorry I haven't been writingfor a while but here I am to give a big welcome to the spring (even if it's still very cold and rainy here :((( ) with some spring new entries!
First of all I bought a lot of new fabric from the USA, I am so happy I can't stop staring at them! So I am really pleased to sponsor a little bit the two websites where I bought them!

Le meraviglie qui sotto le ho prese da:


Ed ecco la mia ultima creazione, più primaverile di cosi!!! (speriamo sia di buon auspicio per l'arrivo di sole e caldo)

And down here, my last creation, the garden angel from tilda, almost like the orginal in the choise of fabric.... very very springly.. hopefully it will bring some sun!

Riproduzione, quasi fedele, del Garden Angel di Tilda... e ne aprofitto (scusate la pubblicità ma ne sono troppo entusiasta ^__^) per dirvi, anche se forse gia lo saprete, che ...
sabato 12 aprile terrò un nuovo corso di cucito creativo! Passeremo la giornata nel negozio di Luigina a Oriago di Mira (VE) a realizzare proprio questa signorina qui sotto!





come al solito per info: scrivete a Luigina!

Un abbraccio fede

Comments

  1. fede che bella....io ci vengo, io ci vengo!!!!!!
    Ti abbraccio forte e non vedo l'ora che sia il 12!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti abbraccio
    stefy
    p.s.sono contenta anche perche' ti rivedo :)

    ReplyDelete
  2. Bellissima, come al solito!!!! Mi dispiace tantissimo di essere così lontana e di avere così tanti impegni da non poter partecipare ad un Vostro incontro ... magari prima o poi ....
    intanto complimenti ed un carissimo saluto
    Chiara

    ReplyDelete
  3. ciao federica, mi chiamo cristina e leggo spesso il tuo blog ....perchè ne rimango sempre E S T A S I A T A !!!Complimenti ancora per l'angioletto ...bellissimo!...ho comprato recente il libro della mitica tone finnanger...ma non ho ancora avuto il coraggio di cimentarmi.....speriamo bene!!!... ;)

    ReplyDelete
  4. WOWOWOW! Ottimi acquisti Fede!!! L'angelo tilda? Wonderful as usual!!! ;)
    baci baci
    Marty

    ReplyDelete
  5. Ciao, bentornata! Belle le stoffine e, al solito, se potessi, sarei una tua alunna fedelissima!!!!!
    Baciotti Manuela

    ReplyDelete
  6. Mi ripeto mi ripeto e mi ripeto ancora.... ma Tone Finnanger vive a Padova??????????
    S T U P E N D A!!!
    Smak
    Fiore

    ReplyDelete
  7. ...me lo sentivo che eri tornata e sono venuta a dare una sbirciatina!i tuoi ultimi acquisti stoffosi mi fanno arrivare l'acquolina sotto i piedi...e in bocca al lupo per il corso da Luigina, anche se ormai non ne hai bisogno!
    un bacio
    Silva

    ReplyDelete
  8. ecco!
    ogni volta che fai questi magnifici corsi io sono impegnata!
    Sgrunt! doppio Sgrunt!
    cmq la bambolotta e' bellissimissima!
    :-)))

    ReplyDelete
  9. Fede, finalmente! Morivo dalla voglia di vedere cosa combinavi!
    Le stoffe sono super. Abbracci vitt

    ReplyDelete
  10. Finalmente!! Era qualche giorno che passavo di qui in cerca di novità e ispirazione (i tuoi lavori mi mettono sempre voglia di cucire!!)... e oggi con questa meraviglia di angelo mi hai soddisfatta alla grande!!!
    E quante stoffine, anch'iooo :_(
    baci!!

    ReplyDelete
  11. Odddioooooo...quante belle stoffineeeeeee... ho la bavetta!

    ReplyDelete
  12. complimenti come sempre per i tuoi lavori.
    anche io vorrei acquistare qualche stoffa bella come quelle, prima però dovrei cominciare a realizzare qualcosina con quella che già ho ;)
    spero di farlo presto!
    baci

    ReplyDelete
  13. Ciao Fede!!
    Sono nuova ma ti seguo già da un pò e rimango sempre più strabiliata dai tuoi lavoretti!!! Ma sei bravissimaaaaaaaa..
    Mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare al vostro incontro un pò la lontananza, un pò gli impegni, proprio non ci riesco!
    Ma perchè non organizziamo un laboratorio del genere anche per le Tildine di milano??? dai vieni a trovarci fede!
    Un abbraccio e a presto

    ps.. ma le rose come fai a farle così perfette? a me vengono storte..

    ReplyDelete
  14. � delizioso l'angelo Tilda! davvero elegante, fine e....bellissimo! I tuoi acquisti favolosi! Peccato che io sia un p� troppo lontano altrimenti al tuo corso avrei senza dubbio partecipato! *Vitt*

    ReplyDelete
  15. Molti carini i tuoi tessuti, cosi l'angelo (e il mio marito che fa la traduzzione)

    ReplyDelete
  16. Ciao Fede!!!!!che belle queste stoffe!!!!ho fatto un giretto su shabbyfabrics...e wowowowowow....bellissima come sempre la bambola come vorrei essere più vicina ti verrei a trovare sicuramente!!!! :)))) a presto ciaoooo baci e un abbraccio Vale

    ReplyDelete
  17. Ciao Fede!!! Complimenti per la tua Tilda... è davvero stupenda!!! Bravissima!
    Baci, Anna.

    ReplyDelete
  18. Come sempre stupenda la tua Tilda!!! In bocca al lupo per il corso :)
    Un abbraccio
    Denise

    ReplyDelete
  19. Ciao, un'altro lavoro proprio carino, come tutti gli altri, da te si passa volentieri, c'è sempre qualcosa di bello da vedere e da desiderare.. peccato che tu sia così lontana. Mi dai un consiglio? la lana per il giacchino dell'angelo dove la trovi? mi piacerebbe fare il tappeto che c'é su Springtime. Mi piacerebbe comprare un libro sull'applique, tipo art to heart, dove ci sia un pò di tutto, non solo Natale. Ma in Italia si trovano? Quale mi consigli? Grazie di tutto e un bacione Stefy

    ReplyDelete
  20. ho anche comprato questo libro. Mi piaciono molto le rose. ho trovato il tuo blog su tildaadicts. scusami per il mio italiano!

    ReplyDelete
  21. Ciao Fede passo da te e non mi deludi mai!!Bravissima come sempre ma ormai cosa te lo dico a fareeee!!!baci Laura

    ReplyDelete
  22. bellissime le stoffe, stupendo l'angelo!!!!

    ReplyDelete
  23. Fede, auguroni per il corso.
    Bellissima l'angioletta!
    Baci.
    Franci

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.