12 September 2007

Eccomi qui..

..sono tornata finalmente su questi schermi dopo un periodo molto movimentato. So che vi aspettavate tante nuove produzioni, come ormai vi avevo abituato, ma purtroppo tempo che d'ora in poi la mia produzione calerà notevolmente.. Ho iniziato da ua settimana il nuovo lavoro e devo dire che mi lascia ben poco tempo a disposizione per me stessa. L'ho sicuramente sottovalutato.. ma parlando con tante amiche che ringrazio perche mi sono vicine.. ho capito che devo dare tempo al tempo, e che probabilmente mi abituerò a questa nuova routine e riuscirò a trovare il tempo anche se sempra apparentemente impossibile. Vabeh non sto ad annoiarvi troppo con tutte le mie pare.. Piuttosto passiamo ad argomenti un pò più allegri!

I am finally back on line after a very busy period. Unfortunately I don't have a lot of crafts to show. I started my new job last week, and I have so little time for me now. Almost none at all. I definetely understimated it. Hopefully, as a lot of lovely friends are telling me, I'll get used to this in the future and I'll find my own routine. Future will tell. Anyway let's speak about happier things!

Sono molto in ritardo con questo.. ma volevo ringraziare davvero tanto Monica che ha confezionato per me questa bellissima borsa... tutta tutta eh! mica solo il ricamo!!! Monica.. sei stata un amore.. non solo perche è bellissima e questo si vede ma anche per il pensiero delizioso di regalarmela! Purtroppo come vedete è già stropicciata perchè la uso molto spesso.. e la foto fatta di sera non le rende giustizia.. ma penso si capisca che ha dei colori bellissimi e quei cuori primitive molto stile countrykitty;)

Ovviamente Monica, come immaginerai.. ricambierò al piu presto! anche eprche sono ancora indietro con le taggate ricevuto un mese fa :( ma capirete i motivi....

I am very late with this but I'd like to thank Monica for this beautiful gift completely handmade by her!!!




E cosa dire di queste confezioni regalatami da fiore????? cosa dire???? mamma mia.. io nn dico niente.. tanto fiorella la conoscete... sapete il suo gusto e la sua bravura... ma farmi delle confezioncine (che sembrano comprate!!!) con tutti queste sagomine di feltro tagliate con la sizzix... cioè nn so... si può???? Come al solito la foto nn rende assolutamente causa flash.. ma intravedete che deliziose sagomine ci sono dentro (cuori bordeaux, fiocchi di neve bianchi, fiorellini rosa antico e tags di cartoncino) ..
e cosa dire delal stoffina di art to heart!!!! mamma mia è fantastica... è dolcissima e le frasi sono un incanto!
Ho avuto tantissimo piacere di consocere finalmente dal vivo, fiore, era ora! pensando poi che abita a 15 min da casa dei miei! e cosa dire della sua casa.... no comment! da pauraaaaaaaa! e cos dire di milka e giorgia! mi hanno abbracciato tutto il tempo:)))) da rubare ;)

And these are the amazing little gifts of fiorella for me! A lot of cute little pieces of felt cut with the sizzix machine! And a gorgeous patch of a Art to heart fabric.... well thank you so much!



E infine l'evento che più mi ha reso felice e donato gioia nel grigiore di queste ultime settimane... Il country gondola day!!! Organizzato dalla dolcissima Luigina del negozio C'era una volta di Oriago di Mira (http://www.ceraunavoltailcountry.com/) siamo stati ospitati nel "semplicemente perfetto" agriturismo "Il Girasole" http://www.agrilgirasole.it/ (consigliatissimo!!!) ad un'altra altrettanto simpatica, ospitale e gentilissima Luigina!

Che dire? mi sono divertita da matti! abbiamo dipinto, chiaccherato, mangiato un sacco di bontà e siamo stati sereni, rilassati... cosa voler di più!? spero si rifarà al più presto perchè è stata una giornata magnifica!

Ho rubato le foto a persone varie (Luigina, Lulu e erika) perchè quel giorno nn ne ho fatte... perdonatemi ;P



And finally the beautiful Country painting day, organised by Luigina (
www.ceraunavoltailcountry.com)! We were a group of painters and we spent the day at the gorgeous (and very recommended) country hotel "Il Girasole", near Venice, in the beautiful "riviera del brenta" (http://www.agrilgirasole.it). We panited, ate, chatted, had a lot of fun!





Ed ecco il mio lavoro, un bel pattern di Renee Mullins tratto dal mio libro preferito (tra i suoi) Warm and wooly friends.
Ovviamente nn l'avevo terminato in giornata (troppe chiacchere!) ma presa dall'entusiasmo, una volta arrivata a casa ho fatto l'una di notte per finirlo!


And this is the craft I made during that day. A lovely pattern by Renee Mullins from the book "Warm and Wooly friends" (my favourite one of hers)


A presto!

fede

22 comments:

  1. FINALMENTE SEI TORNATA FEDE!!!!!!!!
    Francy

    ReplyDelete
  2. Che bello rileggerti Fede :)))))),tieni duro con il lavoro vedrai prendi il ritmo e farai tante cose in più...la borsa è un piccolo pensiero la cosa più bella è sapere che ti piace che la usi :)))))))) più soddisfatta di così non posso essere!!!
    tanti baci e tanti "strucoti"....
    Monica

    ReplyDelete
  3. Felice di rileggerti!
    e speriamo anche di incontrarci prima o poi,Vicenza non e' poi cosi' lontana;-)))

    ReplyDelete
  4. finalmente, immaginavo che fossi iper presa dal nuovo lavoro!!l'importante e che tutto vada bene e vedrai che pian piano prenderai il ritmo anche per le tue creazioni, magari nel fine settimana e qualcosa alla sera ma vedrai che tutto andrà a posto!!
    baci baci elena

    ReplyDelete
  5. Ciao ben tornata...Lo so cosa vuol dire lavorare tutto il giorno...quindi ti capisco....troverai comunque un po' di tempo da dedicare al tuo mondo country...Ciao

    ReplyDelete
  6. quindi sei in Italia??? dai, fatti sentire....comunque bentornata!
    maria daniela

    ReplyDelete
  7. Bentornata federica!
    che meraviglia il tuo ultimo lavoro!! semplicemente perfetto!
    monica (hobbiesandbub)

    ReplyDelete
  8. Meno male che ti sei ricordata di noi.
    ciao e bentornata.

    ReplyDelete
  9. Ciaooooo!!!! Che bello rileggerti!!!
    Un bacione!!!!

    ReplyDelete
  10. Finalmente di nuovo tra noi!!!
    Tieni duro e vedrai che prenderai un nuovo ritmo tuo e riuscirai a fare tutto!
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  11. Finalmente!!! mi stavo un pò preoccupando per la tua assenza prolungata... e sei tornata alla grande, bellissimo il tuo lavoro del Country gondola Day e... Fiore che meraviglia di bustine... mamma mia siete una più brava dell'altra, vedere i vostri blog è sempre un'ispirazione!!
    un abbraccio
    Silva

    ReplyDelete
  12. Fede, bentornata, mi sono mancati i tuoi post e le tue creazioni. Non vedo l'ora di vedere la produzione natalizia. Un abbraccio.

    ReplyDelete
  13. Bentornata Fede!
    Mi spiace sapere che il periodo che stai attraversando non sia proprio dei migliori...spero tutto possa risolversi presto e nel migliore dei modi.
    Il tuo lavoro del Country Gondola Day è, come sempre, superlativo! Che bella giornata dev'essere stata...quanto mi sarebbe piaciuto esserci!
    Deliziosa anche la borsa che Monica ha ricamato e confezionato per te, bravissima Monica!
    Vogliamo poi parlare del regalo di Fiore?... Il suo gusto mi piace da sempre, e sto anche ammirando il modo in cui ha confezionato tutto quanto! Anch'io ho la Sizzix, ma non avrei mai avuto la fantasia che ha avuto lei nel mettere insieme tutte quelle cosine così sfiziose!
    Ciao Fede, non mollare! Il nuovo numero di Country Dreams ci aspetta!
    Moni

    ReplyDelete
  14. Che bello risentirti!!! mi sei mancata!
    fai con calma e vedrai che tutto si sistema.
    un abbraccio
    michela

    ReplyDelete
  15. bentornata Fede! felice di "rivederti"!!! i complimenti come sempre con te si sprecano... troppo brava ed i regali che hai ricevuto sono splendidi...
    e per il gondola day... che invidia :)
    baci

    ReplyDelete
  16. ciao fede, sono stefy...quella del blog seminuovo!
    Che bello rileggerti!
    Vedrai che anche con i lavoro prenderai il ritmo e troverai il modo per dedicarti ai tuoi passatempi!Davvero belli i regali che hai ricevuto!!!
    Sui tuoi lavori e' superfluo commentare...sei un mito!
    Io sono a verona...chissa' mai che un giorno mi insegnerai a cucire.........!!!
    Baci

    ReplyDelete
  17. Finalmente!! Bentornata! Ero proprio curiosa di sapere come stavi e cosa stavi combinando. Per qualche consiglio sull'arrabattarsi fra lavoro, casa e hobby fatti sentire, io sono una super esperta!
    Ciao
    Claudia

    ReplyDelete
  18. Bentornata Fede!!!! Un bacione grande grande e un abbraccio Cristina

    ReplyDelete
  19. Bentornata!!!!!
    Vedrai che presto riuscirai ad organizzarti al meglio!!
    Stare a casa però è meglio che lavorare!!!!

    Baci
    Annalia

    ReplyDelete
  20. ...quando qualcosa non ci piace è proprio dura...ti mando un forte abbraccio e ..i nostri pensieri ti aiuteranno...anche in borsa portati qualche Tilda che ti rinfranchi lo spirito mentre vedi il mondo grigio...

    ReplyDelete
  21. bentornata!! Sono sicura che quando ti abituerai con il nuovo lavoro sono sicura che riuscirai a ritagliarti il tempo necessario per gli hobbies!

    ciao
    ele

    ReplyDelete

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.