Come promesso!

Questa è l'ultima arrivata della grande famiglia! Sono molto orgogliosa di lei! L'idea originale era di metterla dentro al bagno, tipo attaccata allo specchio, ma poi mi dispiacerebbe vederla poco (e non posso trasferirmi in bagno!!!) :( quindi ieri notte (si sa che la notte porta consiglio) ho pensato che aggiungerò sopra di lei una targa (di stoffa o di legno non so ancora) con scritto Toilet o qualcosa del genere, e la metterò sulla porta del bagno! così ogni volta che passerò resterò incantata!!! (mi basta poco ;) )

As promised, this is the last entry in the big family! I am very proud of her! The original idea was to put her inside the bathroom, hanging from the mirror or something like that, but then I would be sorry not to have her in front of my eyes so often (as I can't move into the bathroom forever!) So yesterday night (you know that the night always brings advice) I thought that I'll add a fabric or wooden "toilet" sign over her and I'll hang her on to the bathroom door! So that every time I'll pass by I'll remain delighted!!! (I know.. I don't need a lot to remain delighted!)









baci fede


Comments

  1. Non ho più parole per definire i tuoi lavori....incantevole forse è la parola più adatta a questa bambola...io me la terrei in un posticino dove posso vederla tutto il giorno!!!!!
    bravissima
    bacio
    Monica

    ReplyDelete
  2. è davvero un amore, complimenti!
    Io ho il tuo stesso problema: sto facendo le Ballerine stagionali della Wenke, su una stoffa rosa che riprende il bagno (che in realtà da un po' più sull'arancio che sul rosa, ma vabbé) ma poi ad appenderle in bagno si vedranno poco... D'altro canto non posso mica appendere un pannello sulla porta di massello, mi piange il cuore... mah...
    Vero

    ReplyDelete
  3. bello, bellissimo...wonderful !

    ReplyDelete
  4. grazie Fede!!!è bellissima!!!grazie,mi sembra di avere il libro della Tilda!!!!!sì anch'io la vorrei visibile a ricordarmi che la vita è bella anche quando sei in bagnoooooo....!!!!

    ReplyDelete
  5. ancora io..il regalino arriverà la prossima settimana,non prima di ..averlo spedito!!!sono un pò presa da alcuni scambi....ma arriverà!!!

    ReplyDelete
  6. Fede, ma sei bravissimissima!!!!!!!!!!
    Ho scoperto da pochissimo la pupazzeria di Tilda, grazie al forum, e trovo gli oggetti molto molto belli, country ma allo stesso tempo raffinati e dolci. Ho deciso di creare qualcosa anch'io non appena avrò tempo...un saluto da Lanacotta.

    ReplyDelete
  7. Cara Fede:
    Sono sconvolta e anche impresionata.
    Ho fatto una illustrazione ieri notte senza vedere questo tuo post e oggi vengo qui e trovo la stessa bambola che avevo imaginato.
    Credo che ormai questo tuo blog esercita su di me delle ispirazioni "cibernautiche" o telepatiche....hehehe.
    Un saluto,
    Cata.
    Es increible!

    ReplyDelete
  8. Fede... devo commentare???? Dico ... devo commentare?????
    Lasciamo perdere... sarei monotona!
    ;-PPPPPPPPPPPP
    Un baciotto
    Fiore

    ReplyDelete
  9. Anch'io !!!!!! La voglio davanti alla porta del mio bagno (non del bagno di mio marito...), bellissima, deliziosa, invitante...

    ReplyDelete
  10. Bellissimoooo! ;)

    ReplyDelete
  11. Bellissima, quanta cura nei particolari...la vestaglia con i fiorellini, le ali con le spirali, le babucce,i fiocchetti nelle trecce!Brava, bravissimissima!

    ReplyDelete
  12. MERAVIGLIOSAAAAAA!!
    ...non so cosa darei per averne una uguale...fuori o dentro il bagno ..ma il posto lo troverei!!

    marina

    ReplyDelete
  13. Bellissima anche questa, come Olga: ma come l'hai chiamata? Ciao, Serena.

    ReplyDelete
  14. Sai che è bellissima??, sì, lo sai... Sai che è curatissima in ogni dettaglio? Essì, sai anche questo....sai che l'idea di appenderla alla porta è geniale??? La mano libera, quella che non tiene l'asciugamano, pare stia facendo "toc-toc...avrei bisogno anche io del bagno!!" Ma che amore che è!
    Puntini.

    ReplyDelete
  15. eurccgsdxhldsybcdux (...ho messo delle lettere a caso, perchè tutti gli aggettivi,che avrei scriitto io, sono già stati usati, e...volevo trovarne uno nuovo!! ) che dirti??? che aspetto, di vedrela, con la targhetta di legno o di stoffa!baci!

    ReplyDelete
  16. Beh, Fede, questa tua ultima creazione è semplicemente deliziosa. Volevo solo dirtelo. Un bacio. Anna Maria

    ReplyDelete
  17. Wow!!!!Mi piace un sacco!!!Bravissima :))))

    ReplyDelete
  18. Bellissima come sempre, perchè tu sei brava, anzi bravissima, senti stavo guardando le ali, hai fatto pute il mini trapunto a mano!?!?!?!? Straordinaria!
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  19. Ciao ragazze! scusate sono stata un pò latitante! eccomi a ringraziarvi per i bellissimi commenti e per rispondere alle domandine:
    Per vero: ti capisco la porta in massello nn è il masismo distruggerla, sai io cosa faccio, attacco la bambola(o corona o quello che è) con una corda di iuta e poi la faccio arrivare proprio sopra la porta nella parte in alto per intenderci(nn visibile) e li metto blocco lo spago con una graffetta da legno! Vabeh chiaramente è sempre invasivo ma molto meno che un chiodo nel bel mezo! e poi nn si vede e sono solo due bughini minuscoli!
    Per diana: grassie! mandalo pure con calma tanto io lo prenderò a fine giugno quando torno in italy! Mi devi ancora spedire il tuo indirizzo cmq......... grr :( poi ti mando una mail di sollecito ^__^
    Per serena: l'ho chiamata April! E' vero avevo detto che usavo i nomi mobili ikea... ma april mi ispirava prorio:)
    Per denise: sisi ho fatto un piccolo trapuntino a mano, ma è veloce ... e fa un bell'efetto, no? avevo provato con la macchina ma nn riesco proprio a seguire le linee è ancora troooooppo difficile per me:(((
    Grazie a tutte di cuore!
    un abbraccio e a prestissimo
    sto lavorando a un pò di cosine... presto le pubblicherò!
    fede

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.