sembra che vada di moda...

potevo io non seguire la moda???!!! ecco il mio collage tutto green!!! il verde è uno dei miei colori preferiti quindi non ho fatto troppa fatica a recuperare immagini in giro per la casa.. eccolo a voi!
a prestissimo

It seems on vogue so how couldn't I follw this vogue???!!! So here it is.. my green collage!!! Green is one of my favourite colours so it wasn't difficult to find images around the house... Here it is!
see u soon


bacioni fede



Comments

  1. Bello, bellissimo il verde, lo adoro. Vedo che ti piace Desperate Houswives, se ti vuoi godere la versione italiana, vai su http://sestopotere.blogspot.com dove Jo/Susan e le sue amiche raccontano la loro strana buffa vita. Ciao

    ReplyDelete
  2. Dà l'idea di freschezza la tua casa! complimenti, bellissimo il collage!ciao

    ReplyDelete
  3. La mia passione per i tessuti mi fa apprezzare tanto la scatola col cuore e la ghirlanda... ma sento anche il profumo del basilico... Mi sono smascherata: ligure in Friuli!
    Baci.
    Francesca

    ReplyDelete
  4. Ma bellissimo!!! :-)) il mio occhio, è stato attratto,dalal piantia di Basilico!!! sono in un momento di " pollicite verde" acuta! baci!

    ReplyDelete
  5. Ciao volevo dirti che il tuo blog e' delizioso.

    ReplyDelete
  6. ciao Fede!!!il verde è anche il mio preferito dopo il rosso il rosa il giallo...però il verde è nel mio cuore perchè amo gli alberi...la tua casa è adorabile..le tue creazioni pure!!!la mia preferita è la ghirlanda con i cuori...la casetta ,la tua gingerina e tutte le belle piante che hai in casa...buon pomeriggiio!!

    ReplyDelete
  7. Grazie a tutte... e mi raccomando fatelo anche voi!!!
    Per Jo: piacere di conoscerti! curioserò nel tuo blog:)
    Per stefi: grazieeee! un baciotto
    Per francesca: eh si una ligure come te nn poteva nn notare il basilico!Io lo adoro! e lo costringo a crescere qui in terra straniera poverino:((
    Per barby: mmmmh la pollicite verde mi sa che ti è venuta dopo il lavoro di "plant sitter" che hai fato al tuo capo???!!!
    Per marisa: grazie che gentile... prima ho curiosato un minisecondo nel tuo... e devo dire che fai dei patchwork da pauraaaa! poi però guarderò con calma!
    Per diana: sempre gentile come al solito:) grassie smack
    unbacione a tutte ^__^

    ReplyDelete
  8. Belissimo collage!!!Anche tuo blog è bello!Scusa, non parlo italiani!

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.