Stavolta 1 pound!

E' quello che ho speso per questa caraffa al solito mercatino che vi raccontavo l'altro giorno. Ebbene si.... mi sono concessa questa spesona ma davvero era meritata! La caraffa è alta e dal sapore estremamente country! Appena l'ho vista me la sono immaginata trasformata!! Non ho resistito.. e così da così...

This time 1 pound! That's what I paid this jug at the usual car boot market that I told you about some days ago. Well yes, this big shopping spreed (not!) was really worth! The jug is high and has a proper country taste! As soon as I saw it I imagined it after the makeover!! So from this...

E' diventata così! Un altro soprammobile a riempire le nostre intasatissime credenze:)))

It became like this! Another piece of stuff to fill our congested dressers :)))








Il soggetto è di Deb Richey, che come ho già detto, è una delle mie artiste preferite.. Mi piace la semplicità e la dolcezza del disegno.. un pò primitive, ma in misura giusta (per i miei gusti ovviamente), ecco volevo presentarvela.
Ma volevo anche presentarvi coloro che hanno impegnato il nostro weekend, causandoci carne greva (per chi nn sa cos'è sarebbe l'acido lattico, insomma il male ai muscoli... perchè ho scoperto che si dice solo a Padova...boh!) alle mani e puzza in tutta la casa! Ecco a voi i tanto sospirati mobili da giardino!!! Trattasi di due panche, due sedie-poltroncine modello "ci sta dentro anche platinette" e un tavolo. (più un ombrellone a parte per i mesi caldi... QUALI????!!!)

The pattern is from Deb Richey, which as I already said, is one of my favourite artists.. I love the simplicity and the sweetness of the image... a little bit primitive, but not too much, so I wanted to show it to you.
But I also wanted to show you what kept our weekend busy, causing muscular pain in the hands and bad smell around all the house! Here they are, the sooooo longed pieces of garden furniture!!! These are two benches, two armchairs and one table. (and a parasol as well for the hottest period, when???!!!)


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket



Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket



Montarli era semplice ma direi, MOLTO FATICOSO, poi li abbiamo inoliati tutti per prepararli alle (purtroppo) frequenti piogge british:( Oggi però per darci una piccola soddisfazione il tempo ha voluto essere clemente, e a pausa pranzo abbiamo mangiato in giardino:) bellissimo!
Ecco il risultato del lavoraccio!!! Ora non mi resta che aspettare che mi arrivino un pò di stoffine degli USA e poi iniziare a fare qualche bel cuscinotto...!!!
Per il momento resteranno color legno.. ma in futuro, gli anni prossimi, credo che muteranno verso un colore un pò più country, tipo color crema, o verde salvia! Si vedrà .. per il momento siamo già contentissimi così:)

It wasn't difficult to assembly them, but it was very very tiring, then we had to oil them to make them ready for the usual british rains :( But today the weather wanted to give us a little satisfaction so during luch break we ate in the garden :) Great!
Now I just have to wait for some fabric I ordered from the USA and then I can start to sew some cushion..!!
For now the furniture will stay brown.. but in the future, during the next years, I think they will change towards a more country colour like cream or sage green! Future will tell... for now we're very happy anyway :)

A presitissssssimo
e un bacio
fede

Comments

  1. Ciao
    complimenti la caraffa è molto bella il disegno è azzecato.


    Laura

    ReplyDelete
    Replies


    1. - Khởi.

      Tâm niệm của Nhạc Thành chuyển động, năm bộ Kim Tiên Khôi lỗi lao lên trên không trung, hướng về phía Nhị Tinh Đấu Tông kia mà công kích, lập tức hủ ấn của Nhạc thành biến đổi, ba thanh Âm dương Kiếm biến thành ba đường sáng công kích về phía ma pháp sư cấp bảy kia.

      - Xoẹt.đồng tâm
      game mu
      cho thuê phòng trọ
      cho thuê phòng trọ
      nhac san cuc manh
      tư vấn pháp luật qua điện thoại
      văn phòng luật
      số điện thoại tư vấn luật
      dịch vụ thành lập doanh nghiệp
      http://we-cooking.com/
      chém gió

      Ba luồng ánh sáng lóe lên, ma pháp sư cấp bảy đành phải bối trí một đường phòng ngự, toàn thân ma pháp lực điên dại chuyển động.

      Nhưng đúng vào lúc này, ma pháp sư đã bị trúng hai kích sau lưng, miệng máu phun ra, bị đánh bay hơn mười thước.

      - Thình thình.

      Ở giữa không trung, nhị tinh đấu tông bị một kích đánh trúng.

      - A…a

      Nhị tinh Đấu Tông xui xẻo này phun ra một ngụm máu tươi, thân hình sau đó

      Delete
  2. Fede... mi sono innamorata della caraffa e del tuo giardinetto british!!!!

    Sei bravissimaaaaaa!!!

    Carne greva si dice anche a Vicenza!

    Baci
    Fiore

    ReplyDelete
  3. Buongiorno,
    oggi ho scoperto il tuo blog. Davvero molto molto bello, e tu sei davvero brava. Penso che appena ho tempo me lo guarderò tutto per bene, tra l'altro l'amore per i gatti ci unisce e tu hai un micione rosso che assomiglia la mio.
    Un saluto.
    Lu

    ReplyDelete
  4. ciao Fede!! complimenti per la caraffa, è davvero mooolto bella!! mi piace tantissimo!!
    finalmente vedo questi mobili da giardino.. mi piacciono davvero un sacco.. poi quando ci metterai le mani saranno sicuramente ancora più belli!!
    Bacioni
    P.S: carne greve si dice anche qui nel bolognese-modenese!!!

    ReplyDelete
  5. Da noi a Trieste si dice "mi è andato il latte in polvere" (penso significhi la stessa cosa). Bellissima la caraffa (come del resto tutti i tuoi lavori) e il set da giardino. Non vedo l'ora di vedere come lo arrederai con i cuscini! Buona giornata, Serena.

    ReplyDelete
  6. lo sai che mi piace dei tuoi lavori?che ci metti sempre qualcosa che sa di patch..la caraffa è strepitosa e i mobili bellissimi,vedrai con l'arrivo delle stoffe come ti verranno delle idee...non preoccuparti per le riviste,in effetti si riesce a trovare piu' on line che dal vivo..salutissimi..

    ReplyDelete
  7. Sei bravissima e mi piace molto il tuo gusto. Ho visitato anche il tuo sito e ho visto che non è una cosa limitata solo al country painting, ogni cosa che fai ha un "calore" che mi paice un sacco :-)
    Brava ;-)
    Puntini.

    ReplyDelete
  8. ma sei bravissima! Complimenti, la caraffa è irriconoscibile,è diventata strepitosa!E bello anche il tuo angolo giardino( speriamo torni presto il caldo),ciao!

    ReplyDelete
  9. e' davvero carinissima!!
    Veronica

    ReplyDelete
  10. Bellissima la caraffa e, ...grande tu, che hai visto...subito, le sue "potenzialità"!!! l'hai davvero trasformata in qualche cosa di unico! Bacio!

    ReplyDelete
  11. Bellissima la caraffa :))))))) ma quanto mi piace il tuo painting!!!anche i mobili da giardino sono molto molto belli....ora aspetto di vedere i cuscini ;)....
    bravissima!!!!!!
    Monica

    ReplyDelete
  12. Grazie per essere passata sul mio blog, colgo l'occasione per farti i miei complimeti per queta caraffa, ma anche per la lampada e soprattutto per i gapponi, troppo belli :)
    Ti linko immediatamente!!!!

    ReplyDelete
  13. Grazie Federica per aver visitato il mio blog. Complimenti per la caraffa!E' MOLTO bella. Sono andata a curiosare nel sito di Deb Richey..che belli i suoi lavori...mi piace proprio il suo stile...l'ho messo nei preferiti e appena riuscirò acquisterò qualche suo pattern. Grazie per avermela fatta conoscere!!!!

    ReplyDelete
  14. Scusa, ho sbagliato: "mi è andato il latte in polvere" si dice quando si prende un grande spavento! Buon week end. Serena.

    ReplyDelete
  15. Bellissima la caraffa!!! me gusta muchisimo como la pintaste!
    Il giardino splendido!
    Cata

    ReplyDelete
  16. Grazie a tuuuuuuutte per i vostri apprezzamenti! Troppo gentili davvero:) Un baciotto fede

    ReplyDelete
  17. Ciao Fede adooooooooro la caraffa, è bellissima, mi piace proprio tanto. Mi piacerebbe realizzarla in futuro... ma non so dipingere e non so da dove iniziare con il country paiting. Non ho mai seguito corsi ho sempre fatto tutto da autodidatta...ma in questa tecnica mi sa che non sarà possibile...non so nemmeno di che pennelli c'è bisogno...vabbè magari in futuro...chissà.
    Ciao da Lanacotta.
    p.s. ma come mai non riesco ad accedere al forum di creare country da qualche giorno? E' un problema solo mio?

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.