Anch'io, anch'io, anch'io!!!

Eccomi qua per il mio primo post! Una vera emozione! Non è di sicuro il mio debutto nel web dato che già da un pò di mesi ho un sito tutto mio, ma l'idea del blog è molto carina... è una sorta di diario on line, un pò più interattiva di un sito. Cercherò per quanto possibile di scrivere scrivere scrivere e mettere tante foto su questo mio nuovo "diario", spero potrà essere magari... anche un pò terapeutico...! Da un pò di tempo leggo vari blog di simpaticissime creative (e non) della rete e mi piacerebbe entrare a far parte di questa tribù! Ecocmi qua dunque... bando alle ciance... gurdo subito se ho capito come funziona postare (sarò assurdo ma mi sembra più semplice fare il sito finora!) e cerco di decorare un pò questa paginetta, che al momento è piuttosto scarna:)!

Here I am with my first post! A real excitment! It surely isn't my first time in the web as I've had my personal web site for months , but the "blog idea" is very nice... it's something like an on line diary, more interactive than a website. I'll try as much as I can to write and write and put a lot of pictures in this new "diary" of mine, I hope it could be, maybe, in some way, even a little therapeutic...! Recently I've been reading various blogs of very nice creative (and not) girls in the web and I'd like to enter this community! So, here I am... stop the chatting now... I go and try to understand how to post (it may be stupid, but so far, I find it easier to create a web site!) and I also try to decorate this page, that at the moment is very basic :) !


baci fede

Comments

  1. Ciao Fede!
    Prima di tutto complimenti per il tuo blog e tutte le cose belle che crei con le tue mani.
    Ho deciso di scrivere il mio commento proprio qui perchè da poco ho aperto il mio primo blog "serioso". Così ho pensato di lasciare una traccia di me proprio dove è cominciato il tuo percorso.
    Magari un giorno ti mando un mail :)
    Un abbraccio,
    Fabiola

    ReplyDelete
  2. Ok, è stata dura, ma ci sono riuscita!! ho letto o meglio sfogliato tutto il tuo blog dall'inizio alla fine.. no dalla fine all'inizio!!
    Non posso dire di aver letto tutti i post perché se no sarei ancora qui a leggere!!
    Però ho sfogliato ogni post, visto le fantastiche foto dei posti che hai visto, delle creazioni che hai fatto, dei tuoi gatti, della tua casa o meglio case...
    Ho iniziato ieri pomeriggio e finito solo ora, ma devo dire che sicuramente non ho sprecato il mio tempo, merita davvero molto!!
    Che altro dirti, ti faccio i miei complimenti per ciò che fai e per come lo fai!!

    un bacio grosso grosso
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.