Roses love - a bunch of beauties for a pretty gift

Per questo secondo post dedicato alle rose, ho "tradito" le mie abitudini, niente fiori a km zero dal mio giardino, ne' raccolti nei boschi e campagne... ma comunque un'idea (spero) carina che mi piaceva condividere con voi, per un regalo che trovo davvero speciale.

***

For this second post devoted to my beloved roses, I cheated a bit, no roses from my garden and neither harvested around parks and woods.... but maybe this will still be a (hopefully) cute idea for a very special gift that I felt like sharing in my blog.


A metá maggio c'era la festa di compleanno di una carissima e speciale amica, volevo donarle qualcosa di unico e non banale... Con la sua famiglia si é trasferita da un paio d'anni in una casa nuova e oltre a sistemare tutti gli interni, ora é arrivato il momento di pensare al loro giardino, che stanno ristrutturando e rimodellando. Cosí ho deciso di visitare qualche mercatino dell'antico/usato (in questo caso a Bath, dove ho trovato giá in passato cose carinissime) e cercare con pazienza e speranza qualcosa di unico e speciale per il suo giardino.

***

Around the mid of May was the birthday of one of my dearest friends, and I wanted to give her something unique and special... Her family and her moved a couple of years ago to a new house that they have been refurbishing for quite a while and now they are finally sorting out their garden too. 
So I decided to go and hunt for something garden related in some antique markets and with a bit of patience and luck I found this lovely old water can in one of my favourites flea markets in Bath. 


Questo vecchio innaffiatoio zincato mi ha fatto innamorare, e ho pensato di presentarglielo con uno stupendo mazzo di rose e garofani giganti... se avessi avuto il giardino in fioritura avrei usato i miei fiori, ma mi sono accontentata del supermercato e devo dire che comunque l'effetto di insieme (aggiungendoci un nastrino abbinato e una bella tag.. oltre a una teglia di tiramisu homemade che lei adora) mi é piaciuto e anche a lei, per cui super super soddisfazione!

***

This old zinc water can really made me fall in love straight away, and I decided to fill it with a gorgeous big bunch of roses and pinks before presenting it to her... if at that time my garden had been in bloom I would have used my own flowers, but I had to rely on supermarket bought ones. Nevermind.. I loved the whole effect (together with a cute matching ribbon and a tag... besides a big tray of homemade tiramisu which she is crazy about!) and she did too, so that was a success!


Sperando magari di avervi dato una piccola idea per un regalo speciale... a qualcuno che apprezza questo genere di cosine (non tutti.. lo so.. ma la maggior parte delle persone con cui  ho la fortuna di potermi circondare grazie al cielo si!)

***

I hope I gave you a little idea fo a special gift... maybe to someone who values these kind of things (they are not for everybody.. I know.. but I am lucky enough to be mostly surrounded by people who really appreciate these kind of gifts!) 



Photobucket

Comments

  1. Come può non piacere un regalo così??? Io non so se sia l'età, l'essere cresciuta in modo semplice, oppure semplicemente amare le cose che sanno di natura e di fatto a mano, ma questi regali fatti e studiati per chi si ama, valgono più di qualsiasi gioiello... e non è tanto per dire!!! Ciao ciao Anita

    ReplyDelete
  2. Bellissimo pensiero! Beh si, purtroppo c'è chi non apprezza, ma chissenefrega!
    Stupendo!

    Maira

    ReplyDelete
  3. Such nice idea with this gift!!! So sweet!

    ReplyDelete
  4. What a beautiful gift and fantastic idea. Your blog and ideas are always so uplifting and lovely. Thank you for sharing. Have a beautiful day.

    ReplyDelete
  5. potrei impazzire per un regalo cosi'....adorabile!! bacio

    ReplyDelete
  6. Io mi sarei sciolta per un regalo così, troppo dolce. Buona giornata.

    ReplyDelete
  7. Un detalle precioso y elegante. Beautiful flowers

    ReplyDelete
  8. Ecco, me l'avessero regalato a me avrei toccato il cielo con un dito!
    Idea strepitosa!!!
    Un bacione
    Laura

    ReplyDelete
  9. Bellissimo dono e grazie per l'idea. Ciao

    ReplyDelete
  10. veramente un'idea fantastica...credo che il regalo debba rispecchiare gusti e personalità di chi lo riceve, a prescindere da cosa sia o quanto costi...sono dell'idea che un regalo fatto col cuore sia il migliore regalo che si possa fare e ricevere! bacioni, ale

    ReplyDelete
  11. Regalare cose utili è la mia filosofia, specialmente regalini fatti con il cuore e pensati appositamente per quella persona in particolare. Ma nn tutti apprezzano questa filosofia...un caro saluto, Barbara

    ReplyDelete
  12. Io apprezzo eccome! Ciao.

    ReplyDelete
  13. Anche io apprezzerei molto un regalo così!!Belli i fiorellini insieme!!Nel mio giardino ho un vecchio innaffiatoio un po malandato ma ogni anno ci pianto dentro un nuovo fiore e rallegra molto!!Buon fine settimana di giugno!!Un bacione

    ReplyDelete
  14. l'idea di regalarlo con dei fiori non può non essere stata apprezzata, simpatica davvero l'idea della tag!
    lori

    ReplyDelete
  15. HOLA AMIGA.. PASE A SALUDARTE, FELICITARTE POR TUS HERMOSOS TRABAJOS Y A DECIRTE QUE SI NO ERES MI SEGUIDOR TE UNAS A MI SELECTO GRUPO DE BLOGUERAS, SIEMPRE ERES BIENVENIDA A MI HUMILDE RICONSITO EN EL QUE COMPARTO CON TODAS MIS TRABAJOS, INQUIETUDES... APARTE DE LA ACTUALIDAD EN MI PAÍS, ENTRE OTRAS TANTAS COSAS... SALUDOS, BESOS, BENDICIONES Y ABRAZOS DE OSO PARA TI Y TUS SERES QUERIDOS...
    ZHOBEYDA...

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.