All those pretty fabrics..... (shop update)

Sono sicura che sará capitato anche a molte di voi.. a me capita in continuazione. Compro stoffe bellissime, e poi le tengo e le guardo per anni in attesa di trovare il coraggio di usarle. Spesso sono pezzi unici, ormai fuori produzione, o scovati chissá dove nel mondo, o regali, per cui so che una volta usate non le troveró piú. Alcune poi sono davvero speciali, portate da Nicola dal Giappone durante un viaggio di lavoro (lo so, da ri-sposare!).

***

I am pretty sure it happens to you as well... to me it happens all the time. I buy gorgeous fabrics, and then I keep them and stare at them for years, waiting to be brave enough to use them. They are often unique pieces, discontinued for a long time, or found who-knows-where all around the world, or gifts, so I already know that once I used them I won't be able to find them again. Some are quite special indeed as well, Nicola brought them to me as a gift from a work trip in Japan (I know he is a keeper!).




Ma questa volta, un pó perché la craft room scoppia, un pó perché é inutile ed é un peccato lasciarle li' all'infinito, mi son fatta coraggio e ne ho tagliato una parte e cucito un sacco di piccoli accessori da borsa per il mio negozio.

***

But this time, partly because the craft room is exploding, and partly because it's a shame to leave them there forever, I found the courage and I cut a few of them and sewn many little bag accessories for my shop.




Il post di oggi quindi é solo un piccolo post di servizio per presentarvi una parte di questa nuova collezione tutta dedicata alle meravigliose stoffe in lino e misto lino giapponesi che tanto amo. 
Come al solito portapassaporti (mio design), astucci (mio design) e pochette (design Envelope Clutch di Michelle Patterns).

***

Today's post therefore, is just a quick one to introduce you part of this new collection that's all about gorgeous linen japanese fabric I am so fond of.
As usual, you'll find passport holders (my design), pencil cases/pouches (my design) and clutches (pattern Envelope Clutch by Michelle Patterns).




Tutti abbinati e creati in 4 diverse tonalitá per cercare di venire incontro a tutti i gusti.

***

The sets are all coordinated and I created them in 4 different shades to try and embrace all different tastes.




Trovate tutto questo nel mio negozio online 
Io torno al lavoro, l'aria si sta facendo frizzante la mattina, e come sempre in questo periodo ho tanta voglia di lana, tweed e profumo di autunno (quindi a breve una nuova ondata di arrivi autunnali in negozio..)
Grazie per passare di qui e buona settimana.

***

You can find all of this in my online shop
I better go back to work, air is getting chillier in the morning and at this time of the year, I always crave for tweed, wool and Autumn scent. (so a lots of Autumn new arrival are coming soon as well)
Thank you for calling by and have a lovely week.


Photobucket

Comments

  1. These items are so pretty! They are really sweet)

    ReplyDelete
  2. bellissimi tutti quanti. marta

    ReplyDelete
  3. Deliziosi tutti i tuoi lavori, ciao ciao
    Nicoletta

    ReplyDelete
  4. Oh, very nice things. Passport holder is goog idea.

    ReplyDelete
  5. Tutti strepitosi, bravissima!

    Maira

    ReplyDelete
  6. Super meravigliosi tutti davvero! Proprio da risposare quell'ometto! Ciao M.Grazia

    ReplyDelete
  7. BELLISSIME...COLORI ROMANTICI E ABBINAMENTI FANTASTICI...SUPER BRAVA COME SEMPRE ...BUONAGIORNATA;-)))

    ReplyDelete
  8. Your items are a joy to look at, have followed your blog for a long time, always inspiring x

    ReplyDelete
  9. Splendide creazioni come sempre!!!!
    Bravissima ...
    Paola

    ReplyDelete
  10. Tutto stupendo e curatissimo come al solito. Vado nel tuo negozio, ma non per accaparrarmi queste meraviglie ma per cercare di acquistare uno dei tuoi cartamodelli, come ti dicevo nell'e-mai. Vediamo se oggi ci riesco ;_; Baci.

    ReplyDelete
  11. ma che MERAVIGLIA!
    colori delicati e deliziosi, accostamenti perfetti, innato gusto e precisione...bravissima come sempre!

    ReplyDelete
  12. Ma che manine d'oro hai?????
    E' vero anche le stoffe fanno la loro parte ma la tua fantasia e la tua precisione sono impeccabili!!!!!
    Baci Maria
    maria-mylittledream.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Io avrei voglia di caldarroste ma per fortuna qui il clima e' piacevole e c'e' il sole da quasi una settimana di seguito.miracolo!

    ReplyDelete
  14. bellissimi accostamenti di colore e lavoro accuratissimo!
    lori

    ReplyDelete
  15. complimenti sono davvero tutti molto belli , non saprei quale scegliere , mi piacciono tutti ............felice serata

    ReplyDelete
  16. Sono originali le tue stoffe. Anch'io le compro (al mercato a Padova) e poi le metto da parte per chi sa quando...Ciao

    ReplyDelete
  17. Meraviglia delle meraviglie!!!! brava bellissimi..

    ReplyDelete
  18. Come sempre tutto bellissimo e delicato!!!
    Ciao
    Alessandra

    ReplyDelete
  19. come sempre... le tue creazioni sono così delicate e precise!

    ReplyDelete
  20. Sono stupende e che colori!!!

    ReplyDelete
  21. So gorgeous fabrics!....my dear Franzesca.
    Un besazo.
    Rocio.

    ReplyDelete
  22. UUUUUUUUpppppssssssss... Federica!!!.,:O)

    ReplyDelete
  23. Ti sarà anche dispiaciuto ritagliare tessuti così belli, ma li hai trasformati in deliziosi accessori e gli abbinamenti azzeccati donano una dolcezza unica a tutte queste creazioni !Di sicuro non dureranno molto nello shop ! Sbaglio o l 'astuccio ha un modello nuovo ?! Davvero tutto molto bello.Buon lavoro e buona giornata
    Maddalena

    ReplyDelete
  24. Che dire splendidi come sempre....

    ReplyDelete
  25. Ciaooo ma quante belle cosette hai cucito per il tuo negozio on line..le stoffine lo sai anche io le adoro le compro e poi li mi dispiace tagliarle...un grosso bacione e aspetto di vedere le tue creazioni autunnali...

    ReplyDelete
  26. Anch'io sono un'accumulatrice di stoffe e non solo, perchè come scrivi tu poi sai che saranno uniche e introvabili anche a distanza di tempo.
    Mi piace molto il set in grigio e in verdino.
    Brava come sempre!
    Mary

    ReplyDelete
  27. Que conjuntos tan preciosos, las telas son muy, muy bonitas.
    Un beso

    ReplyDelete
  28. Fede, sono stupende tutte, non so come tu sia riuscita a usarle quelle stoffine, però hai fatto benissimo che sono usciti dei capolavori, bellissimo tutto!!!
    Un bacione
    Mony

    ReplyDelete
  29. Ciao ammiro da tempo i tuoi splendidi capolavori e devo farti tanti complimenti. Vivi in un posto stupendo, in una casa carinissima e hai molta fantasia. Una curiosità: dove compri le stoffe per realizzare dei lavori così belli? Ciao e ancora grazie

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.