Birdies and families (part 1)

Cosa regalare ad una carissima amica che é molto piú brava di me nel craft anche se non ha ormai piú tempo per i suoi hobby, un'amica che purtroppo ormai vedo sempre meno (anche se sento in continuazione) e quindi inizio a perdere di vista i suoi gusti, passioni, cos'ha e cosa non ha, un'amica la cui vita ora ruota interamete intorno ai suoi due bimbi biondi con gli occhi azzurri, alla sua famiglia, alla sua casetta? 

***

What could I give as a gift to a dear friend which is much better than me in the craft department even if she doesn't have time for that anymore, a friend which unfortunately I rarely see by now (even if we talk all the time) so I am starting to loose sight of her tastes, her passions, what she has and what she needs, a friend whose life is currently spinning completely around her two little blue eyed blonde kids, and her family and her home?

(handmade by me - designed by me)

Beh io ho pensato a questa cosina... e spero tanto che stará bene nella sua casetta.. magari nel suo salotto tutto rosso e bianco pieno di cuori e cose dolci. 

***

Well.. I thought about this little thing.. and I really hope it will look good in her home.. maybe in her lovely living room all red and white and full of heart and sweet decorations.

(handmade by me - designed by me)


(handmade by me - designed by me)


Una corona direttamente dal mio giardino (pian piano utilizzo tutte quelle che avevo ricavato dalla potatura della vite americana in primavera!), quattro uccellini (mamma Martina con pancia a rose, papá Maurizio con pancia a righine, la piccola Emma con pancia a fiorellini e il piccolissimo Marco con pancia a pois!) e tanti tanti cuoricini!

***

The wreath, that comes directly from our garden ( I am slowly using all the wreaths I created after pruning my Virginia Creeper last Spring), and then four birdies (mummy Martina with the roses belly, daddy Maurizio with the striped belly, little girl Emma with the little floral belly and baby boy Marco with the polka dots belly!) and many many hearts!


(handmade by me - designed by me)


(handmade by me - designed by me)


Ho anche un'altra famiglia di dolcissimi uccellini in serbo da mostrare, e tante altre cose.... torno presto!
Buona settimana

***

I have another sweet birdies family to show you, plus many other things... I'll be back soon!
Have a nice week



Photobucket


Comments

  1. Noo ma è bellissima... complimenti gradirà sicuramente

    ReplyDelete
  2. Una ghirlanda più bella non la potevi fare!!!!!
    Baci Maria

    maria-mylittledream.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. la ghirlanda è stupenda e la tua amica fortunata a riceverla!!

    ReplyDelete
  4. E' tenerissima! Una ghirlanda adatta alla casa di una amica del cuore. La tua amica apprezzerà sicuramente perchè è fatta con il cuore!
    Un abbraccio
    Sara

    ReplyDelete
  5. non potrà ke gradire...è stupenda!!!

    ReplyDelete
  6. La Marti & c.!!!! Quanto ci mancano i post e le idee di Martina!!! Diglielo che ci manca tanto!! :-))) tra l'altro proprio adesso mi sto mettendo a preparare un albero di natale con gli animaletti di feltro come quello che aveva fatto per Emma.
    Un bacio a tutte e due!!

    ReplyDelete
  7. Beh, Federica hai fatto sicuramente centro! Questa deliziosa ghirlanda farebbe la gioia di ogni mamma!
    Complimenti

    ReplyDelete
  8. E' bellissima! C'è tutta la famiglia circondata da tanto amore. Starà benissimo nel suo soggiorno e la tua amica sarà felicissima, fortunella lei! Ciao, Silvana

    ReplyDelete
  9. Il successo è assicurato!
    1- è la tua amica :)
    2- in nuance con l'arredo
    3- fatta con le tue manine d'oro
    4- porta pezzi di te e della tua casa...la tua energia viva

    Secondo te, può non apprezzare??'
    Brava...come sempre!

    ReplyDelete
  10. Adorabile! Ogni volta resto incantata dalle bellezza delle tue creazioni!
    Cinzia

    ReplyDelete
  11. un pensiero molto delicato: come si potrebbe non apprezzare? hai una grande fantasia!
    lori

    ReplyDelete
  12. Bravissima...e' di una tenerezza incredibile...non potra' che apprezzarlo ,si vede che viene dal cuore di una persona cara...

    ReplyDelete
  13. How lucky your friends are!!!!!!!!!!
    So cute and lovely as ever!!!
    Besos y Abrazos.

    Rocio.

    ReplyDelete
  14. Bravissima come sempre! Che fortunata la tua amica ad avere una amica come te ! Proprio un bel pensiero tutti quei cuoricini poi sono di una dolcezza infinita un bacione

    ReplyDelete
  15. La Martina...ci manca tanto! Ogni tanto entro nel suo blog per vedere se per caso ha pubblicato qualcosa...ed ogni volta mi ritrovo a "sfogliare" i suoi post ed ammirare i suoi lavori...spero che un giorno ricominci! Comunque...tu non sei certo da meno! Questa ghirlandina è deliziosa...tutto perfettissimo, come al solito...ed hai pure fatto con le tue mani anche la ghirlanda! Davvero preziosa. Un abbraccio grande

    ReplyDelete
  16. Fede è stupenda, come tutti i lavori che fai, baci Irene

    ReplyDelete
  17. Semplicemente splendida, sarà apprezzatissima!!!!!

    ReplyDelete
  18. Federica sei semplicemente me-ra-vi-glio-sa!!!! Una fata sei!
    Silvia

    ReplyDelete
  19. ....che meraviglia!!! Federica quanta dolcezza esprime questo pensiero fatto con il cuore! Bravissima... e posso permettermi di aggiungere che anche a me manca tanto Martina? Anch'io ogni tanto vado sul suo blog con la speranza che abbia ripreso a pubblicare e mi perdo tra le sue magnifiche creazioni! <3 Buon lunedi'!!

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.