May roses (shop update)

Credo di non essere l'unica a pensare che maggio sia uno dei mesi piú belli dell'anno. Maggio per me vuol dire rose.. anche se spesso qui a causa del clima le rose sbocciano a giugno anziché a maggio. Quest'anno penso sará diverso, l'inverno é stato mite e il giardino esplode di boccioli, non vedo l'ora di farvi la telecronaca rosa dopo rosa, ma nel frattempo mi accontento di metterle ovunque nelle mie creazioni, ed oggi vi mostro una carrellata di tutto ció che é nato in queste ultime settimane di silenzio e super lavoro.

***

I guess I am not the only one thinking that may is one of the most beautiful months of the year. May for me means roses... even if often, due to the colder climate, here in the Uk sometimes roses bloom in June rather than in May. This year though I think it will be different, winter was quite mild so the garden is already full of buds, and I am looking forwards to showing you bloom after bloom, but, in the meantime, I am content enough to put roses on my crafts, and today I'll show you a series of items that were born in my craft room in the last weeks of silence and super work.


Il primo posto non poteva che spettare alla mia borsa Amelie' (pattern mio che trovate qui), una versione primavera-estate in un meraviglioso tessuto rustico e delicato al tempo stesso di un rosso chiaro che sembra quasi rosa e quelle rose applicate che tanto amo. La misura é leggermente piú piccola di quella del modello (proprio pochi cm di differenza) e per i manici questa volta ho usato del nastro tipo cordura, per cambiare un pó!

***

The first one could only be it, my beloved Amelie' bag (my pattern, you can find it here), here in a spring summer version made of a beautiful rustic yet delicate fabric with some light red almost pink stripes and a roses applique. The size is slightly smaller than the standard one in the pattern (only a few cm less) and I used some belting tape for the handles for a change.


E tutto il resto semplicemente abbinato.. i miei soliti portapassaporti in due versione in base ai gusti..

***

And the rest is simply matching.. some passport holders in two styles depending on preferences..



Ovviamente i miei adorati uccellini portachiavi ...!

***

Of course my beloved bird keychains...!



E ancora piú ovviamente.. una serie di pochette che tanto amo creare! La prima é la mia preferita, stessa stoffa della borsa, una forma dolcissima e un bottoncino con una rosellina che é il tocco che piú amo. 

***

And even more obviously.. my typical series of pouches, that I always enjoy making! The first one is my favourite, it has the same fabric of the bag, a sweet shape and a lovely button with a little roses fabric which is the detail I mostly love.

(pattern design: Michelle Patterns)

Poi una classica con fiocco e righine rosse e panna molto estive...

***

Then a classic one with a sweet bow in a very summery striped fabric..

(pattern design: Michelle Patterns - except bow: my design)

E infine una creata in un adorabile lino a roselline..

***

And finally the last one with an adorable little roses linen..

(pattern design: Michelle Patterns)

Sapete giá cosa arriva alla fine no?! Non potevo certo non creare delle fate a tema.. ho scelto una stoffa molto rustica, grezza e dall'aspetto vintage per l'abito, un cotone rosso mattone per la rosa, righine allegre qua e la' e una frase sulla tag che condivido a pieno: "Stop and smell the roses" - "Fermati e annusa le rose".. 

***

You already know what's coming next right?! I clearly had to create some roses themed fairies.. I chose a very rustic and vintage looking fabric for the dress, a dark red cotton for the rose, some cheerful little stripes here and there and a wording on the tag which I really love "Stop and smell the roses"..



Tutto questo lo potete trovare giá da subito nel mio negozio online 
(fino a che saranno disponibili).
Grazie per essere passati di qui, io torno presto, perché ho poco tempo da dedicare al blog ma tante cose da mostrarvi e raccontarvi!

***

You can find all these items in my online shop
(until stock lasts)
Thank you for visiting, I'll be back soon, because even if I don't have much time to blog I have lots of things to tell you and show you!




Photobucket

Comments

  1. Нежно!!! Птахи очаровательные!!!

    ReplyDelete
  2. E' impossibile non innamorarsi delle tue creazioni!
    Baci Maria

    ReplyDelete
  3. Ciao Federica,le tue creazioni sono sempre magnifiche! Bravissima!!!

    ReplyDelete
  4. Wery nice project. I love stripes and roses too. Good idea - belting tape for the handles.

    ReplyDelete
  5. come sempre sono adorabili le tue creazioni.
    Un abbraccio,
    Elena

    ReplyDelete
  6. Dear Federica,
    You are truly talented and I'm always amazed with your crafts:)
    Best wishes:)

    ReplyDelete
  7. tutto bellissimo. e le stoffe, poi, meravigliose. marta

    ReplyDelete
  8. Quante cose belle..
    non cosa mi piace di più.. anche se per questi uccellini ho davvero un debole.
    E per le rose.. ne parlavamo proprio questo fine settimane. In quel di Como ne abbiamo viste davvero moltissime, una in particolare mi ha lasciato a bocca aperta, era rampicante e formava un arco spettacolare.
    Ciao Fede!

    ReplyDelete
  9. Adoro le tue creazioni, i Colori, le stoffe... tutto!!! Sei bravissima Fede, un bacione!

    ReplyDelete
  10. Bellissimi tutti i tuoi lavori, sei bravissima
    Ciao ciao
    Nicoletta

    ReplyDelete
  11. ciao federica, quante belle cose e come sempre super delicate

    ReplyDelete
  12. Federica come sempre tutto stupendo!!! Piú guardo la borsa e piú mi piace...
    Mi sa proprio che appena finisco la nuova coperta (baby quilt x il lettone), solo io posso lanciarmi in queste imprese.... comprerò il cartamodelli (:
    Baci
    Alice

    ReplyDelete
  13. Hi Federica.. Always a joy to visit your blog even though I don't always leave a comment.. Beautiful work on the bags and I just love the little bird key rings.. Well done as usual.

    ReplyDelete
  14. Bellissimo blog con belle creazioni ☺ bravissima, mi unisco ai tuoi lettori, se ti va di ricambiare, mi farebbe piacere ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/ A presto e buona giornata!!

    ReplyDelete
  15. E' tutto super stupendo ... hai delle mani d'oro.
    Complimenti
    fefè

    ReplyDelete
  16. Bellissime, come sempre ;)
    Mila aka Occhi di Feltro

    ReplyDelete
  17. Accipicchia che super produzione! E tutto stupendo. Bellissime le stoffe che usi!
    Ma sai che ho acquistato il pattern della borsa Amelie e non l'ho ancora realizzata? Mi sa che vado a tagliare il cartamodello ..........

    ReplyDelete
  18. Ciao ketty, le tue creazioni sono meravigliose,adoro i colori e le stoffe che scegli per realizzarle.Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti abbraccio. Antonietta.

    ReplyDelete
  19. Ciao Fede...come stai?E' sempre un piacere guardare il tuo blog sempre ricco di idee e di bellissimi paesaggi....kiss!
    Serena
    www.ilmiocottage.blospot.it

    ReplyDelete
  20. Quante dolci creazioni uscite dalla tua craft! Mi piace tutto, ma le pochette sono davvero le mie preferite , utili in tante occasioni !Adorabili tessuti, abbastanza consistenti ma così primaverili ! Ti auguro un buon lavoro e una buona giornata !
    Maddalena

    ReplyDelete
  21. ciao Federica era tanto che non passavo a trovarti, sei sempre bravissima e le tue creazioni dolcissime e delicate!!!! un abbraccio e buon w.e. lory

    ReplyDelete
  22. I love your crafts; they are soooo lovely... handmadewithlovebygulsun.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. bello tutto,anche a me mi piacciono le rose in special sui tessuti,non lo sapevo prima di vedere le tue,complimenti

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.