Alberto, the cat

Qualche giorno fa vi ho parlato delle bamboline con le guance di feltro che ho regalato alle bimbe delle mie piú care amiche.. beh ovviamente nel caso dei maschietti, in questo caso il piccolo Alberto, detto Bebe, le bamboline non sono molto adatte, e cosí ho pensato che con una mamma veterinaria e due bellissimi gatti rossi che girano per casa, un micio di stoffa beige con la salopette a righine azzurro acqua sarebbe stato perfetto :)

***

A few days ago I talked to you about the dolls with the felt cheeks that I gave as presents to the daughters of some of my best friends... well obviously in the case of little boys the dolls were not much suitable so I thought that for Alberto, aka Bebe, which has a veterinary mummy and two ginger cats living with him, well a fabric beige cat with striped aqua dungarees was just perfect :)

(design by me - handmade by me)

E cosí é nato il gatto alberto, anche lui con le guance rosa di feltro e con un naso grande ricamato, le orecchie un pó tenute basse per dargli un espressione piú buffa e una sciarpa che lo tiene caldo quando va a spasso con gli amici.
Amici che spero, non tarderanno ad arrivare. Ho giá in mente di affiancargli conigli, orsetti e cagnolini... prima o poi!

***

And so Alberto, the cat, was born, he has pink felt cheeks too and a huge stitched nose, and the ears a bit flopping to give him a cuddly funny look and a scarf on the neck to keep him warm when he is strolling around with his friends.
Friends that, I hope, will be here soon as I have in mind to make some matching bunnies, bears and dogs...sooner or later!


Un abbraccio


Photobucket

Comments

  1. simpaticissimo! e i colori: meravigliosi! mi piace tutto quello che crei! sai dargli un'impronta unica e tenera! un bacione Fede e buon lavoro!

    ReplyDelete
  2. sempre bellissime tutte le tue crezioni!!!

    un baciotto
    Sara

    This is Sara

    ReplyDelete
  3. E' bellissimo! Mi piacciono molto queste tue nuove creazioni: belle e uniche! A questo punto sono curiosa di vedere come realizzerai gli altri amici animali.
    Un sorriso
    Lisa

    ReplyDelete
  4. Sei bravissima, tutti i tuoi lavori sono bellissimi, complimenti
    ciao ciao
    Nicoletta

    ReplyDelete
  5. Gatto Alberto è davvero simpatico..
    Bellissimo..
    Brava Fede..
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  6. Ti diro', io ho due figlie femmine, ormai adolescenti,ma sono sicura che da piccole avrebbero apprezzato tantissimo il gatto Alberto, mi piacerebbe anche a me......
    Un salutone Susy

    ReplyDelete
  7. Scusa Federica, ma non ti conviene mettere un marchio di copyright ai tuoi modelli e dedicarti a tempo pieno alla loro creazione e produzione?? No, perché sono tutti bellissimi, e il mondo purtroppo è pieno di furbetti che non ci penserebbero due volte ad appropriarsi delle tue meraviglie e a spaccairle come proprie (facendoci su anche dei soldini). Sei una maniera di talento e creatività e buon gusto, faresti un successone! Silvana

    ReplyDelete
  8. Adoro il Gatto Alberto! Sei bravissima, come sempre!
    Un abbraccio,
    Carla.

    { vivreshabbychic.com }

    ReplyDelete
  9. Benvenuto anche allo strepitoso gatto alberto!!! Non vedo davvero l'ora di conoscere gli amici fanatstici che verranno!!! Il tuo talento e il cuore che ci metti sono incrdibili!!! Un mega abbraccio! Mg

    ReplyDelete
  10. Mi sono appena innamorata di gatto Alberto!!!!!!
    Troppo carino e simpatico...e anche dolcissimo come tutti i gatti del resto!!!!!

    ReplyDelete
  11. OOOMMMIIIIOOOODDDDIIIOOOOO!!! ma che creazioni fai?... eh ma non è possibile... e ora come torno con la testa sulle carteee?

    Meraviglioso!
    Brava... eh ma ci torno qui eh!!
    ciaoo
    Lisa shabbypassion

    ReplyDelete
  12. È molto dolce e troppo simpatico! !! Complimenti, un bacio Pam

    ReplyDelete
  13. super come al solito appenA PUOI MI CONTATTI....MONICOT@KATAMAIL.COM

    ReplyDelete
  14. Ciao Federica! ma che bel gatino!! mi é piaciuto tantissimo... infatti mi piace tutto quello che crei! sai dargli un'impronta unica e tenera!un bacione! ti invito a visitare il mio blog giacché organizzeró vicino un lotto tra le prime 250 followers! mi piacerebbe tantissimo! un bacione. Montse of lesmiliunaidees.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Mamma mia, ma è fantastico anche il gatto!!!!

    ReplyDelete
  16. Bello il micetto! Io li adoro!!!
    Brava Fede!

    ReplyDelete
  17. Troppo carino!!!!
    Bogomilla

    ReplyDelete
  18. Molto carino ;)
    brava come sempre Fede
    ciao Maria

    ReplyDelete
  19. Precioso gatito, delicado y elegante. Besos.

    ReplyDelete
  20. me encanta,super,felicidades!!!!

    ReplyDelete
  21. ciao federica quanto tempo che non ti lascio un messaggino ti seguo sempre un saluto rosa di kreattiva

    se sei su facebook contattami c'è un iniziativa che sto organizzando e mi piacerebbe ci fossi anche tu https://www.facebook.com/kreattiva72


    ReplyDelete
  22. Fede, è dolcissimo questo gattino!!
    Mi piace davvero un sacco... se avessi un bimbo lo prenderei subito!^_^

    Un bacione,
    Eleonora

    ReplyDelete
  23. E' bellissimoooo!!!!!!! :)
    Mi fa tanta simpatia, è davvero bello, ma c'è qualcosa che ti viene male ogni tanto??? consolami dicendomi di si!! :P

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.