New England - part 4 - Autumn in Vermont

Continua il mio "diario di viaggio" riguardante il nostro viaggio di nozze in differita negli USA.. oggi la penultima puntata.. eravamo rimasti in giro per il Vermont, tra villaggi pittoreschi e alberi di acero colorati... é arrivata sera e finalmente arriviamo nella casetta che sará nostra per 3 giorni! 
Una casetta vittoriana da sogno! 

***

Today another appointment with my travel tale from our holiday/late honeymoon in the USA... last time we were travelling around Vermont among pretty villages and colourful maple trees.. and so by the time the evening came we arrived in Woodstock (VT) in the quaint house that will be our home for three days! 
A dreamy victorian house! 



Era davvero deliziosa, una vera casa delle bambole situata a Woodstock, paesotto molto vivo e frequentato del Vermont.

***

It was very pretty, a real dollhouse, located in Woodstock, a lively and cheerful village in Vermont.



Ho fatto solo poche foto di questa casa adorabile. La cucina, bella rustica e grande almeno il doppio della nostra! Con una grande isola centrale tipica della case americane.. eh si mi sono abituata troppo bene in questa vacanza :)

***

I only took a few pictures inside this adorable house. The kitchen, rustic and at least double the size of our own! With the big central island so typical in the american houses... I guess I was really spoiled during this holiday :)


E la camera da letto che era veramente un sogno! Una buona dormita disturbata solo da alcuni strani e sospetti rumori di animaletti vari (penso ghiri o similari!) che passeggiavano avanti e indietro nel sottotetto ma  noi ci siamo fatti una risata ..  perché anche questo é folklore di una vecchia casa vittoriana!!!

***

And the lovely bedroom! We had a very good night sleep only disturbed by the noise made by some animals (maybe badgers or similar) that were walking back and forward in the loft under the roof... but we just had a laugh and kept on sleeping... this only adds character to this old victorian house!!!


Il giorno successivo avevamo in mente di girare ancora per il Vermont (volevamo vedere le White Mountains con la famosa Kangamangus way), ma la stanchezza dei giorni di viaggio e dei tanti chilometri ha iniziato a farsi sentire per cui ci siamo regalati una pigra e rilassante giornata di sole a spasso per Woodstock, un buon pranzetto in un pub caratteristico e una cenetta a casa con musica e luci soffuse. 

***

The day after we had in mind to travel again around Vermont (visiting the White Mountains and the famous Kangamangus way) but the tiredness of the past days and the many kilometres driven made us decide to spend a quite, sunny and lazy day strolling around Woodstock instead, and eating in a very good local pub for lunch and having a home dinner with sweet music and soft light in our cottage.


Non penso abbia senso aggiungere ulteriori parole a tutte queste foto! Ve le lascio sperando di regalarvi un pó di colore e augurandomi come sempre non vi annoino troppo :)
A voi Woodstock (VT)!

***

There's no point for me to add other words to all these pictures! I will leave them to you hoping to give you some colour as a gift and hoping not to bore you too much :)
To you... here is Woodstock (VT)!






























In arrivo settimana prossima un post carico di nuove piccole creazioni molto autunnali per lo shop! Ho lavorato (e sto ancora lavorando) non stop cucendo anche dieci ore al giorno in queste ultime settimane e non vedo l'ora di mostrarvi i risultati!

***

Next week I will post in the blog and in the shop all the latest autumn creations I recently made! I have been working (and I still am working) around ten hours a day in the latest weeks so I am looking forwards to show you all the results of this intensive production!


Have a lovely autumn weekend!



Photobucket

Comments

  1. Fede le tue foto sono semplicemente stupende ! Thanks for sharing with us.
    simona

    ReplyDelete
  2. è sempre uno spettacolo vedere le tue foto!

    ReplyDelete
  3. fantastiche foto! che colori, che posti...una meraviglia :)
    non vedo l'ora di vedere le tue creazioni stupende ;)
    baci calorosi :*

    ReplyDelete
  4. Luoghi incantati e foto bellissime. Grazie. Ciao

    ReplyDelete
  5. Un sogno!

    Bellissime foto Fede!

    Rita
    Ri Benny

    ReplyDelete
  6. Si, si Fede, stiamo tutte morendo dalla curiosità, mi credi se ti dico che i tuoi post li uso per ottenere l'effetto cioccolatino? Quando voglio un po' di dolcezza guardo sopratutto quello con cui ci presentavi Mirtillo, la pallina di pelo coccolosa!

    ReplyDelete
  7. Oh my God!!!!!!!! Senza parole..... colori incredibili ..... viene voglia di.... scrivere sottovoce per non disturbare questi paesaggi!!!!

    ReplyDelete
  8. !!!!!!como me gusta el otoño!!!!!! me encanta esta estación el año. Los colores y olores son tan especiales. Besos

    ReplyDelete
  9. Federica, ciao. Sono recentemente diventato tuo lettore. Avete grande lavoro e grandi foto. Impossibile distogliere lo sguardo dalla foto. La mia è gioia!

    ReplyDelete
  10. Una luna de miel de ensueño, para no olvidar jamas. Gracias por compartir tu viaje.
    Besos
    Chari

    ReplyDelete
  11. Ciao Fede,
    Bellissimo! Allora aspetto il gran finale!

    Alla prossima puntata
    Francesca

    ReplyDelete
  12. Ciao Fede,
    Bellissimo! Allora aspetto il gran finale!

    Alla prossima puntata
    Francesca

    ReplyDelete
  13. bellissime foto a posti meravigliosi

    ReplyDelete
  14. fede... io voglio andare...proprio la'....!!! si si...io da grande ignurante nn avevo mai guardato l'america in questa versione..sapevo che c'era ..ma ,nn so perche' sono sempre stata attirata dalle grandi citta'...bene..il prox anno mi prendo l'anno sabbatico e me ne vo a zonzo,in lungo ed in largo,nella terra dove i sogni si realizzano...besos

    ReplyDelete
  15. Ancora grazie per queste belle immagini :)

    ReplyDelete
  16. Che foto stupende!
    Questo reportage di viaggio è davvero bello. Non vedo l'ora di andare in Vermont dalla mia amica. In Michigan dove abitavo i colori erano molto simili...quante foglie, quanti gialli, verdi, rossi accesi!
    Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!
    resterò sintonizzatissima!
    un abbraccio!

    Francesca

    ReplyDelete
  17. Fede...e come ci si potrebbe annoiae davanti a tanta poetica meraviglia! Per me leggerti e vedere le tue foto è come vivere in una favola! Mi dispiace anche un po' che stiamo arrivando alla fine di questo tuo meraviglioso viaggio, pensa te!

    Un abbraccio grande e felice creatività.

    Silvia

    ReplyDelete
  18. grazie per questo respiro di aria fresca.
    ma lo sai che mi son messa pure io a fare qualcosa a macchina?
    e mi si è subito spaccata!!
    :-(
    ma io continuo!

    ReplyDelete
  19. Grazie per offrire anche a noi questo viaggio virtuale in un'America meno turistica ma reale.

    ReplyDelete
  20. wonderful places you shared!
    Thank you Federica!

    ReplyDelete
  21. Holaaa!!! Semplicemente che meraviglia!!!
    un beso grande da Roma
    Anabella
    My washi tape

    ReplyDelete
  22. cioè.uno può provare a cercare dei sinonimi di FANTASTICHE
    MERAVIGLIOSE
    ECCEZZZZZIOOOOONAAAALIIIII
    STRA-SUPER-MEGA-FOTONICHE
    BELLISSIME
    .......
    ma non ne trovi di aggettivi, che facciano capire a modo come son le tue foto....allora,non ti dico nulla,ormai avrai capito come son fatta.......
    ti abbraccio forte e ti dico solo grazie.

    ReplyDelete
  23. Che spettacolo, sembra da cinema....grazie :)
    Bacioni
    Iva

    ReplyDelete
  24. Che spettacolo meraviglioso Federica!
    Sono senza parole.

    Grazie per condividerlo con tutte noi.
    Mary

    ReplyDelete
  25. HOLA FEDERICA,soy MARGA,me apasiona todo lo que sean bonitos paisajes,y este reportaje tuyo es precioso,gracias por compartir.UN ABRAZO..

    ReplyDelete
  26. mi stavo chiedendo se vi hanno affiuttato la casa intera.sì?ma come hai fatto a trovare i luoghi dove avete alloggiato?

    ReplyDelete
  27. Carissima,WOW DOPPIO TRIPLO WOW WOW WOW!!! Un incanto assoluto! Ogni tuo post è come un capitolo nuovo del libro preferito, una nuova puntata della serie del cuore, una canzone che aspettavi e che ti racconta proprio quello di cui avevi bisogno! GRAZIEeeeeeeee!!! sei unica!
    Mg

    ReplyDelete
  28. bellissimo tutto,mille complimenti e Buon Anniversario anche se in ritardo !!!!!!

    ReplyDelete
  29. Ciao Federica,come sempre sono foto stupende!!!
    COmplimenti!!
    Un abbraccio
    Elisa

    ReplyDelete
  30. Ciao Fede!!!! Che belle foto e che posti incantevoli!!!! Mi hai fatto venire voglia di partire!!!!!!!
    A presto Sammy

    ReplyDelete
  31. cara Fede, anch'io sono in agitazione/mancanza di tempo/ansia da Natale, quindi ti capisco benissimo. Ho poco tempo per tutto e stò cercando di fare più regali fatti in casa che posso...che con due figli piccoli mi dico da sola essere un'impresa titanica!!! Bellissime queste immagini del tuo viaggio e bellissime le creazioni in viola per il tuo shop, che ormai ho visto sono state....bruciate! Complimenti!
    Ciao!

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.