Baby week - birds and bunnies

Inizia come promesso la settimana dedicata ai bambini, nel blog e nello shop! Saró breve nelle parole perché c'é giá una lunga carrellata di immagini a riempire il post.
Per cominciare vi mostro questi set bimbo e bimba con bavaglino e uccellino ciccione imbottito abbinato!

***

So, the week devoted to babies has started as promised in the blog and in the shop! I will try not to talk too much as there are already a lot of pics filling the post.
To star with I am showing you these baby girl and boy sets with a bib and a matching birdie softie!




Sapete giá che amo molto questi set e negli anni scorsi sono stati un grande successo come regalo nascita e come piccolo vizio da regalare ai propri bambini... ho sperimentato molti soggetti animali e non vedevo davvero l'ora di progettarne con il mio tanto amato uccellino.. e cosí eccoli qui, da bimbo in azzurro e beige e da bimba in rosa e beige.

***

You already know that I love these sets a lot and in the last years they have been a huge success as newborn babies gifts or little spoiling treats for your own kids.... I experimented many animals subjects and it was definitely time to make some with my beloved little bird... so here they are, in beige and blue for baby boys and in pink and beige for baby girls.




Per quanto riguarda i fiocchi nascita invece, in questi ultimi anni sono stata cosí impegnata che non ho mai avuto del tempo materiale per mettermi con carta e penna e provare a progettarne qualcuno. 
Come speravo e immaginavo, la scelta dolorosa di non prendere piú ordinazioni, mi sta portando ad organizzare meglio i miei tempi (anche se al momento sto lavorando non stop, ma penso sia perché é l'inizio... O_O) e cosí son riuscita finalmente a creare qualcosa di nuovo... come questa corona con coniglietto che devo dire mi piace molto!

***

About newborn decorations instead, in the last years I haven't had any spare time to try and design some. But, as I was hoping and thinking, now that I stopped all custom orders, I am managing to devote some working time to design new items and so I managed to make these willow wreaths with  bunny which I quite like I must say!




 Una corona di salice, un morbidissimo coniglietto e un bunting personalizzato con il nome del bimbo/a ed ecco un fiocco nascita per l'ospedale, per la casa o anche un regalo per un neonato o semplicemente una decorazione per la cameretta che sta bene ad ogni etá :)
Ho in mente anche una versione con orsetto e la vedrete di sicuro nelle prossime settimane!

***

It's a willow wreath, with a super soft bunny and a customised bunting with the baby name on it, and all together it is a lovely newborn baby decoration which is actually good for toddlers nurseries as well :)
I also have in mind a bear version, that you'll probably see in my blog and shop in the next weeks.




Tutto questo e altri fiocchi nascita che vi mostreró domani nel blog, saranno nello shop a partire da domani mattina alle ore 8 (ore 9 per l'orario italiano) e cercheró di mettere anche qualche altro uccellino portachiavi e un paio di pochette cosí che se qualcuno volesse, potrá acquistare piú cose guadagnando cosí moltissimo in termini di spese postali combinate.

***

All of this and other newborn decorations that I will show you tomorrow in the blog, will be available in the shop tomorrow morning from 8 am (british time) and I will also try to put on sale a few others bird keychains and maybe a couple of pouches, so that if you want buy more items you can take advantage of the very important  relevant combined postal discounts.


Photobucket


ps: in molte mi avete chiesto via mail riguardo la possibilitá di acquistare i cartamodelli delle cose che sto creando in questo periodo (come le bambole, gli uccellini e via dicendo). Per il momento posso solo ringraziarvi tantissimo per l'apprezzamento e per l'interesse e dirvi che non ho ancora deciso il da farsi, ma se decideró di creare alcuni cartamodelli (come sarebbe mia intenzione) sará di sicuro non prima dell'anno nuovo perché é un lavoro che richiede moltissimo tempo che non penso avró da qui al Natale.

Comments

  1. fede! ma come mi piace tutto questo! sei grande!
    ...se trovi tempo fai un saltino si scissors e colours...mi sono cimentata nella realizzazione di set asilo per giorgia!
    bacione
    manu

    ReplyDelete
  2. oh mamma, Fede... i coniglietti sono così cicciottosi!!!
    queste ghirlande sono veramente originali come fiocchi nascita... io invece mi sto dedicando alle ghirlande autunnali, con i tipici colori di questa stagione.
    buon proseguimento di creatività ♥

    ReplyDelete
  3. ..MERAVIGLIOSI COME SEMPRE....LE CORONCINE SONO ADORABILI.... BRAVISSIMA
    BACI SIMO

    ReplyDelete
  4. Piękne rzeczy!!!!!!! Tylko ja wolałabym w bardziej żywych kolorkach ;)

    ReplyDelete
  5. tornerei bambina solo per avere uno di questi set :)
    bellissimi!

    ps mi accontento anche solo dell'uccellino...credo che ne acquisterò uno nel tuo shop :)

    bacionissimi

    ReplyDelete
  6. TROPPO BELLI
    TROPPO
    TROPPO
    TROPPISSIMMOOOO BELLI!!!!!!!

    ReplyDelete
  7. Troppo brava come sempre! Adoro il bavaglino!

    ReplyDelete
  8. Federica que cosas mas dulces y bonitas, nos ha gustado muchisimo. La corona es preciosa.
    Un beso.

    ReplyDelete
  9. Mi hai lasciata senza parole! e' tutto bellissimo fede! Mi sono innamorata delle corone e degli uccellini ciccioni. Sono dolcissimi!!
    Evviva il nuovo shop e le nuove creazioni!!!
    Bacioni
    Marty

    p.s. ogni tanto alza la testa dalla macchina da cucire e SCRIVIIIIIII

    ReplyDelete
  10. Meraviglioso!!!x me sei la migliore!

    ReplyDelete
  11. Bellissimi!!! Prima o poi riusciro' ad arrivare ad un cip rosa O.o
    Complimenti, fiocchi nascita molto belli e x nulla banali! Hai fatto tu le coroncine? Io ne ho intrecciate 3 la scorsa settimana xché hanno potato un salice ma ci mette tantissimo a seccare :-(
    Baci
    Alice

    ReplyDelete
  12. I absolutely fell in love with these birds and other things, lovely!!!!
    regards from Poland:)

    ReplyDelete
  13. How much clever you are!:)
    Sei bravissima, complimenti da Roma:)

    ReplyDelete
  14. mamma che belli! fanno una tenerezza infinita! sei incredibile fede! un bacione

    ReplyDelete
  15. Carissima Federica,
    lo so, sono monotona,
    ma come non dirti che sei bravissima!
    Mi piacciono moltissimo queste deliziose creazioni dedicate ai bimbi.
    Come sempre, gusto e raffinatezza
    sono la parola d'ordine.

    Un bacione!
    Mary

    ReplyDelete
  16. Нежно, красиво, восхитительно!!!!

    ReplyDelete
  17. santa pazienza ma tu mi sottoponi ad una overdose di dolcezze!!! meraviglioso tutto ma gli uccellini cicciotti sono da urlo!!!!!
    Manu

    ReplyDelete
  18. Sono contentissima che la tua attività abbia successo: è dolcissima questa linea e per fare queste meraviglie devi proprio esserlo anche tu fin dal più profondo!

    ReplyDelete
  19. é tutto così bello e coccoloso!!!
    sei meravigliosa come sempre!!
    è passato un pò di tempo dall'ultima volta ma non è stato un buon periodo..
    baciotti Jo

    ReplyDelete
  20. ahhhh.... io amo la ciccia di questi uccellini ^__^ mi viene da strapazzarli....coccolosissimiiiii

    ReplyDelete
  21. Adoro tutte le cose CICCIOTTINE e questo uccellino mi fa morire!! baci.ale

    ReplyDelete
  22. Davvero complimenti per le tue creazioni! Sono sempre dolci, soffici, tutto coccolose e le adoro!!

    ReplyDelete
  23. Это просто чудо !!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  24. Voglio adottare un uccellino ciccioneeeeeeeeee troppo cucciolooo!! :-)

    ReplyDelete
  25. Quanta tenerezza e quanta dolcezza in queste baby creazioni, complimenti Fede!!!
    Baci
    Roberta

    ReplyDelete
  26. If I had another baby (hope not), I would order these kind of cuties from You! Even though I could sew.

    ReplyDelete
  27. Carissima, che tenerezza!!!!!!!! Gli uccellini cicciotti vien da tenerseli accoccolati vicino al cuore e le corone sono da applauso!!!!!!! La tua bravura, la tua creatività, la tua sensibilità per l'armonia, sono in costante progressione!!!!! Super-fede!!!!!! Ti abbraccio forte forte!
    Mg

    ReplyDelete
  28. Fabulous.:)
    Lovely.:)
    Adorable.:)
    Magnificent.:)
    I JUST LOVE THEM.:)
    CONGRATULATIONS.:)

    ReplyDelete
  29. I love the little baby bibs and birdies! Soooooo cute!!!
    Carly
    x

    ReplyDelete
  30. Oh Fede come vorrei essere brava a cucire come te non lo immagini.... Troppo deliziose queste ghirlande...

    ReplyDelete
  31. Ciao voi Federica, ho una richiesta grande per te, potresti inviarmi un segno di spunta in bianco su meil, ho visto il tuo blog ed è cudny.Jest occasione per chiederti alcuni consigli per cucire questa bellezza?. Distinti / Polonia /
    il mio @:
    malina991@gmail.com

    ReplyDelete
  32. Sei una grande artista, complimenti.

    ReplyDelete
  33. Ciao! Che meraviglia! Le ghirlande come fiocchi nascita sono bellissime e originali, ma sempre tenerissime! Tanti complimenti, sei bravissima!
    Federica

    ReplyDelete
  34. ma quanto sono belli i tuoi lavori!!!sei sempre più brava se fosse possibile,dato che lo eri anche prima.metti davvero voglia di fare.io mi sto dedicando al cake design e credo che organizzerò dei corsi per insegnare le basi.speriamo di avere qualcuna interessata.provo a buttarmi..vediamo che succede.però ho anche nuove idee per il feltro per natale....non mi bastano 24 ore al giorno!!!e non ti dico che bella borsa in feltro ho visto realizzata a macchina in un negozio.potessi avere la foto te l a manderei,ma ti dico solo che è nera e sul davanti ha un disegno in feltro della cagnolina della poprietaria ispirato alle borse braccialini.la voglio fare pure io!!!

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.