The bride kit - ready to go!

Manca ormai una settimana! Oh mamma mia!!! Il panico puro é arrivato e la mattina mi sveglio piú tesa della sera O_O
Al solo pensiero di essere al centro dell'attenzione mi viene un'ansia incredibile. Io ODIO essere al centro dell'attenzione.... a me piace stare in un angolino e non essere notata... ma stavolta mi tocca proprio...
Per fortuna sono cosí impegnata nei preparativi che non ho tempo di pensarci (e poi diciamocelo.. piú cosine carine faccio e piú, spero, le persone guarderanno intorno e non me hihihii).
Lunedí si vola in Italia, quindi devo finire quasi tutto entro domenica, impacchettare tutto, compreso il povero vestito che andrá spiaccicato dentro un piccolo trolley e mettermi il cuore in pace: quello che sono riuscita a fare/creare bene, e il resto pazienza!!!
Oggi vi mostro il mio "kit da sposa" :)

***

Only one week to go! Oh my God!!! Pure panic has arrived and in the morning I wake up even more nervous than the night before O_O
If only I think about being at the centre of the attention on that day I start to hyperventilate... I hate to be at the centre of the attention, I love to stay in my corner and to go unnoticed... but this time I can't really avoid this...
Luckily I am so busy making stuff that I don't even have time to think about it, and then, I will admit it: I am thinking that the more pretty things I make the less people will be staring at me but hopefully will be caught by all the details around LOL :)
We are leaving for Italy on monday, so I have to finish everything by sunday, I have to package everything, including the poor dress which will have to be squashed inside a small trolley and I will have to think that whatever it's done it's done, and whatever hasn't been done... that's fine!
Today I'll show you my "bridal kit" :)



Borsa in iuta (comprata) che ho decorato con la famosa stoffina di tulle a pois di cui molte si erano innamorate! Una semplice rosa di stoffa e un pó di bordino a uncinetto.
Un bel mix di rustico chic a mio parere, che é un pó tutto lo stile che vorrei per il matrimonio (e per l'arredamento e per tutto, se non si era capito!)
Sará la mia borsa per la giornata con dentro le mie cosine. Mi piace un sacco :)

***

A burlap/hessian bag (bought) that I decorated with the polka dots tulle fabric I showed you some posts ago! With a simple fabric rose and some pretty crocheted ribbon.
A nice rustic/chic mix in my opinion, that is the style I love more.
It will be my bag for the day, with all my stuff inside. I love it so much :)


La pochette di lanetta abbinata per non perdere le cose in borsa che ho creato con il solito pattern della Curvy Clutch di Keyka Lou. E le ballerine per il dopo-tacchi. Eh si perché quel giorno avró, ahime', i tacchi (quelle che avevate intravisto qualche post fa non erano ballerine anche se chissá perché molte lo pensavano!) e quindi quando i miei piedini diranno "basta!!!" si passerá a queste ballerine da quattro soldi comprate su ebay e decorate con la stoffa dell'abito e il tulle a pois, usando le apposite clips per scarpe. Carine no?

***

And the matching wool pouch to keep the smaller things. The pattern is the usual Keyka Lou Curvy Clutch. And the flats for the "after heels". Yes, because the shoes I showed you some posts ago have a medium heel and I don't think I will be able to keep them all day long, so when my feet will say "no more!" I will change into this cheap flats bought from ebay which I decorated with a couple of bow using the dress fabric and the polka dots tulle. Aren't they cute?


Tutto é pronto (o quasi) per una bella giornata di festa, possibilmente con un pó di sole e temperature miti per divertirsi e stare all'aperto.. ma se cosí non fosse, non ci faremo trovare impreparati ;)

***

Everything is ready (more or less) for a lovely party, possibly with some sun and good temperature to enjoy the outdoors.... but if it won't be like that, well, we won't be caught off guard ;)


E con questo é tutto. La settimana prossima saremo in giro come trottole per gli ultimi appuntamenti e organizzazione cose logistiche. Per cui penso che ci si sentirá dopo la nostra festa!
Eh si perché lunedí 10 saremo di nuovo in terra british. Molte mi han chiesto riguardo il viaggio di nozze. Purtroppo per una marea di motivi (organizzativi perché non abbiamo avuto tempo ed energie di pensare anche a quello, pratici perché nicola non ha piu ferie, qui non esiste la licenza matrimoniale e le ferie ce le siamo mangiate tutte per le visite in italia per parenti/amici e organizzazione matri, burocratici perché non ho avuto tempo di sistemare il passaporto o di fare il visto, che di giri a londra ne abbiamo fatti anche troppo in consolato per le scartoffie matrimoniali, logistici perché stiamo giá via una settimana per il matrimonio e ci spiace stare lontani dalla penny troppo a lungo, anche se abbiamo amici che la curano e coccolano, e metereologici perché a fine ottobre, non amando noi le spiagge e i posti tropicali, non ci sarebbe stato moltissimo da fare almeno di non volersi prendere il freddo) non andremo via subito, ma contiamo di aspettare la bella stagione, in primavera, per fare il nostro viaggio dei sogni, una luna di miele in differita a New York e nel New England.. chissá se ci riusciremo???

***

And that's it for today. Next week we will go around like crazy to get the last things done and to organize everything. So I suppose I will be there again after the wedding. Yes, because on monday the 10th we'll be back again in the UK. many of you asked me about the honeymoon, well unfortunately, due to many many reasons (we didn't have time nor strenght to organize that as well, we don't have any more days of leave because we used all of them for trips in italy to organize the wedding, I didn't have time to get visas and sort out the passport, we are already leaving penny with our friend for one week during the wedding and we don't want to prolong that too much and finally, at the end of october the weather is not so good to visit where we want to go, and we don't like tropical and beach places) we are going on a honeymoon straight away, but if we manage to organize and sort everything out, we will hopefully do the journey of our dreams (new york+new england) next spring. Will we make it???



Photobucket



ps: Comunicazione di serivizio: ricordo alle tante persone che mi hanno scritto mail nelle ultime 2-3 settimane (tra cui molte di carinissime e dolcissime di auguri!!!!) che purtroppo non ho nemmeno un attimo di tempo per rispondere ora e non risponderó fino a dopo il matrimonio. Grazie per la comprensione e la pazienza!!! ...prima o poi arrivo eh!!!


***


ps: Announcement: I remind to all the people who sent me mails in the last 2-3 weeks that unfortunately I don't have any time to answer and I will answer after the wedding. Thanks for the understanding and the patience!!! I will get back to you I promise!!!

Comments

  1. sei mitica!!attenderò con ansia di leggere e vedere le foto del tuo,vostro,matrimonio.ormai sei una "di casa",ti leggo da un bel pò e resto sempre affascinata dal tuo stile semplice e nel contempo allegro di prendere la vita (oltre ad ammirare le tue creazioni che sono davvero stupende,non ne sbagli una!).
    in bocca al lupo!

    ReplyDelete
  2. Espero que tudo corra pelo melhor.
    Muitas felicidades!

    ReplyDelete
  3. Il conto alla rovescia è cominciato,
    tutto sarà bellissimo visto la cura che hai avuto nel preparare tutto.
    Ancora congratulazioni e aspetterò il dopo cerimonia per tutti i dettagli.
    Angela

    ReplyDelete
  4. Fedeeeeeeeee ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto prematrimoniale... e ti giuro che stai facendo agitare anche me!
    lo so che tutto andrà strabenissimo ma ricordo ancora anch'io la settimana prima del grande evento ... quella delle ultime corse... quella del "mamma mia di sicuro qualcosa l'avrò scordata!!!"
    Tutto sarà fantastico... tu sarai fantastica!
    un bacione grande grande

    ReplyDelete
  5. ma lo sai che ho la pelle d'oca?che emozione e quanto emozionata sarai...le luci tutte sulla bella sposina...nn vedo l'ora di vedere la mia ragazza tilda ...e si perche' ridendo e scherzando ti ho anticipata..tempo fa feci un angelo bianco con le ali di yuta e piccole perle d'argento...
    io sono impazzita con la borsina di yuta..il max della vita..una bella sposa piena di personalita' e charme...ma soprattutto coerente nella sua tendenza
    nn aver timore ..sarai al centro dell'attenzione..ma lo sai che sono tutte le persone che ami..amici e parenti che chissa'quando mai li rivedrai tutti d'un botto...
    noi di casa vi facciamo i nostri migliori auguri
    baci strabaci e ribaci
    w la sposa

    ReplyDelete
  6. CAvolo, sembra ieri che mostravi i biglietti degli inviti.
    Allora... in bocca al lupo!!
    Baci,
    Veronica

    ReplyDelete
  7. un mondo di auguri! non vedo l'ora di gustarmi il reportage della giornata :)

    ReplyDelete
  8. In bocca al lupo e auguroni. Bello il kit della sposa,visto che l'hai preparato tu,non c'erano dubbi.
    Stefy

    ReplyDelete
  9. Carissima Fede.. che dirti.. tutto talmente unico e chic!! Sei un mito tesoro!!!
    Mi piace tutto tanto tanto!!!
    Sei stata previdente a cercare e trovare un ombrello così... meraviglioso.. io ho sposato il 21 giugno 09 e non mi sono proprio posta il problema della pioggia.. che invece .. ci ha sorpresi subito dopo il lancio del riso!!!
    Sò che sei impegnatissima e non ti ho scritto mail private per gli auguri perché so che sei super impegnata.. non mancherò di scriverti in privato quando sarai più tranquilla.. ed anche io!!!
    Ti abbraccio e ti faccio tanti, tantissimi auguri!!!!
    W GLI SPOSIIIIIIIIIII

    ReplyDelete
  10. Quante meraviglie che realizzi, le scarpette mi lasciano senza parole. Non perdi un dettaglio, ed e' qs che rende originali le tue crazioni.

    :-*

    ReplyDelete
  11. adorabileeeeeeee!
    xoxo

    ReplyDelete
  12. Che emozione... manca proprio poco... :D
    tanti, tanti, tantissimi auguri ancora a voi. Godetevi il gran giorno, e vedrai che sarà comunque bello essere al centro dell'attenzione, coccolati.. e sicuramente tutti vi faranno anche i complimenti per tutte le belle cose che avete preparato :)

    ciao ciao
    Chiara

    ReplyDelete
  13. secondo me... sole o non sole... sarà una giornata indimenticabile! Guarda solo le cosine che ci hai fatto vedere in questi ultimi giorni!!!! Sei un mito e io son curiosa di vedere gli scatti della festa (perchè mica ci lascerai orfani di foto, vero?) Un augurio enorme a te e a Nicola!

    ReplyDelete
  14. Vi faccio tanti tanti auguri!| Sono sicura che andrà tutto benissimo e sarà tutto bellissimo!
    Il tempo... qui hanno previsto che ci sarà anche troppo caldo, per essere ai primi di ottobre, quindi siete in una botte di ferro...
    Attendo le foto, al vs. ritorno, ancora un abbraccio, *Maristella*.

    ReplyDelete
  15. Sarai nei miei pensieri nei prossimi giorni! Mi raccomando goditi ogni secondo di questa giornata che sarà speciale e piena di amore e cose belle! Un abbraccio gigantesco! con tanto affetto.
    Sara

    p.s. anche io resto in attesa per il resoconto accurato al tuo rientro!

    Baci

    ReplyDelete
  16. Federica
    sarai bellissima,sarà tutto perfetto,
    andrà tutto bene!!!!!!
    ti faccio tantissimi auguri......
    e resto sintonizzata per vedere le foto del giorno:)
    Le ballerine bellissime !!!!!!
    Baci Giò

    ReplyDelete
  17. Buona fortuna per tutto Fede!
    Vedrai che andrà benissimo!
    Ti penseremo!

    Un abbraccio grande
    Silvia

    p.s. kit p-e-r-f-e-t-t-o!!

    ReplyDelete
  18. Mi stai contagiando con la tua emozione! Complimenti per le belle cosine che hai realizzato, mi piace molto lo stile che hai scelto!

    ReplyDelete
  19. Auguri di cuore!!! ti auguro una giornata radiosa di felicità e di bel tempo (anche se l'ombrellino è graziosissimo ed è proprio un peccato non usarlo)!!!!
    Auguroni
    Paola

    ReplyDelete
  20. Dear Federica,
    ... Good luck!!!!! You'll be a wonderful bride.
    By the way, hubby and I had a fantastic honeymoon 5 years after our marriage... and guess where we went? ;))))
    Big hugs,
    Monica xo

    ReplyDelete
  21. Semplicemente adorabile!!!

    Ti dirò che non vedo l'ora di vedere le foto del vostro matrimonio...quanto vorrei essere li!!!!!!!!

    Che bello che bello che bello!!!

    Vi penserò!

    Baciotti,
    Elena

    ReplyDelete
  22. E' il "kit da sposa più bello che abbia mai visto".

    ReplyDelete
  23. Tantissimi auguri anche se non ci conosciamo...anche se a forza di guardare il tuo blog mi sento un pò di famiglia!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  24. Cara Fede ti faccio i miei più affettuosi auguri per le vostre nozze! Sarà di sicuro un giorno splendido e sarà il Vostro giorno quindi goditelo tutto... bellissimo il kit sposa e aspettiamo il tuo ritorno per vedere tutto il resto. Un bacione e un abbraccio.
    Mariangela

    ReplyDelete
  25. Una settimana?!Manca di già solo una settimana?! wouwouu
    Allora qui sono d'obbligo gli auguri!
    Tanti tanti auguri e immensa felicità.
    Sta per nascere una famiglia e l'Amore di quel giorno vi accompagni sempre!
    Un abbraccio grande
    Mopo

    ReplyDelete
  26. Congratulazioni!!!! Tutte le cosine che hai preparato sono stupende,fantastiche!!! Ti voglio dare un consiglio per quel giorno: non ti preoccupare troppo per gli altri... cerca di goderti ogni cosa, ogni momento di quel giorno. Fermati ogni tanto, guardati intorno, pensa agli odori, ai colori osserva ciò che ti circonda! Perchè quel giorno non tornerà più! Ce ne saranno altri, fantastici, ma quello non potrai riviverlo!!! GODITELO!!! Un abbraccio forte Eleonora

    ReplyDelete
  27. Ciao Fede, ti faccio tantissimi auguri per il tuo giorno speciale e bellissimo!!
    E complimenti per tutte le cose belle che hai creato con tanto amore!!
    Baci
    Sabry

    ReplyDelete
  28. Tanti auguri Federica! Aspettiamo le foto per ammirare te e tutte le tue meraviglie, bravissima!
    Ciao Vale

    ReplyDelete
  29. Il kit è chiccosissimo!!!
    Tantissimi auguri!!!!

    ReplyDelete
  30. Federica! è da molto che non scrivo nessun commento, oggi sono venuta nel tuo blog soltanto per augurarvi tanta, ma tanta felicità! bacione!!

    ReplyDelete
  31. che emozione... stai tranquilla che andrà tutto bene e già vedendo gli accessori sarai stupenda! vivi questi momenti fino in fondo... sono unici! un forte abbraccio

    ReplyDelete
  32. TANTI, TANTI, TANTI, AUGURI!!!
    SONIA

    ReplyDelete
  33. Il tuo kit è stupendo! Qui in Italia il tempo è da urlo ... sperieamo che duri fino al fatidico giorno.
    Un bacio, carissima!

    ReplyDelete
  34. Che bello! Ti faccio tanti auguri! Non pensare all'imbarazzo: è un giorno bellissimo, in cui tutte le persone che ti vogliono bene sono lì e te lo trasmettono simultaneamente! E' troppo bello per sprecarlo con l'imbarazzo! Goditelo!!! :)

    ReplyDelete
  35. Mamma mia che emozione!!!! Goditi tutto ... i preparativi sono la cosa più bella!!! Un abbraccio Antonella ^__^

    ReplyDelete
  36. Ti faccio i miei più sinceri auguri,goditi questi momenti e soprattutto quel giorno vivilo con la tua dolce metà come un sogno.Baci Giulia.

    ReplyDelete
  37. This is a super idea! I like this style! Very nice! Good luck!
    Olga from Russia

    ReplyDelete
  38. E' tutto delizioso!!!!!!!! Brava!! Aspettiamo allora tue notizie dopo l'evento, per il momento ti mando il mio in bocca al lupo! Sarà tutto stupendo vedrai!!!!!!!!! Goditi ogni momento!!! E per il viaggio di nozze non ti preoccupare ... non sei la sola a farlo mesi dopo il matrimonio. Io e mio marito ci siamo sposati il 29 luglio 2006 e il nostro viaggio di nozze (per motivi di lavoro) l'ho abbiamo fatto i primi di febbraio del 2007 alle Maldive (un posto incantevole)! E' stato tutto stupendo e unico.... e da allora sognamo di tornarci!!!!!! Un abbraccio forte forte!! a presto Sammy

    ReplyDelete
  39. Coraggio vedrai che tutto si svolgerà alla perfezione e tu sarai una sposa stupendaaaaaa!!!! Baciotti Gilda

    ReplyDelete
  40. Vi auguro tutto il bene possibil. Un abbraccio, Daniela

    ReplyDelete
  41. Best wishes for your wedding day :)

    ReplyDelete
  42. i whish you a very very very nice day.
    congratulations

    ReplyDelete
  43. Beh allora non ci resta che augurarvi un mondo di felicità!!!
    A presto
    Roby

    ReplyDelete
  44. augurissimi e tranquilla ^_^
    attendo reportage cmpleto ;)
    ciao Maria

    ReplyDelete
  45. Augurissimissimi di cuore!sarai una sposa bellissima!aspettiamo tt le foto,non farci attendere,moriamo dalla curiosita'!un abbraccio Nunzia

    ReplyDelete
  46. Augurissimissimi di cuore!sarai una sposa bellissima!aspettiamo tt le foto,non farci attendere,moriamo dalla curiosita'!un abbraccio Nunzia

    ReplyDelete
  47. It's gettin' serious, girl! ;)
    I definitely love your adorable and perfect matching Acessories!!!

    Big Hugs from Germany to Great Britain
    Su

    ReplyDelete
  48. tutto sux perfetto e in tono con il grande evento...bello!
    ...quello che desiderate...
    besos!

    ReplyDelete
  49. auguri Fede!Vi auguro ogni bene!
    Sarete bellissimi, non vedo l'ora di vedere le foto...

    Maria José

    ReplyDelete
  50. WOW..... fanciulla!!! Mi stai facendo tornare indietro di ..... 18 anni!!!!! Pensa che la sera prima del matrimonio io e mio marito siamo andati a mangiarci una pizza e non abbiamo detto una parola, tipo automi!!! Però poi è stato bellissimo. E lo stesso sarà per te! Complimento per le raffinate creazioni e mille auguri di gioia e serenità per il vostro futuro, Clara.

    ReplyDelete
  51. Non ti preoccupare degli sguardi, stai serena, tutto ti verrà naturale e poi le persone che avrai intorno sono tutte quelle cui sei legata affettivamente, quindi... no problem Fede!!!
    Vaiiii e poi ci racconti tutto, hai fatto una preparazione coi "fiocchi", nel vero senso della parola, tutto sarà bellissimo, lo vedo già ...
    un bacio grande

    ReplyDelete
  52. Tantissimi auguri cara Federica e vedrai che essere al centro dell'attenzione per il proprio matrimonio è una cosa bellissima!!!! Ti coccoleranno tutti e ti piacerà mooooooooolto. Brava per la scelta del dopo tacchi, ricordo che io dimenticai di comprare le scarpe comode ed infatti la sera avevo i piedi blu!!! Sarà tutto bellissimo e soprattutto voi due sarete super Bellissimi!!!!!!!!!!! Baciuzzi

    ReplyDelete
  53. Ciao Federica, da silenziosa ammiratrice non posso esimermi dal farti tutti i miei più sinceri auguri per un matrimonio meraviglioso, pieno di felicità! Riguardo gli allestimenti, beh... non ho il minimo dubbio che saranno da urlo, mi sa che ti dovrai poi a preparare ad allestirne parecchi di matrimoni, con tutte le richieste che ti arriveranno!!! Sarai una sposina stupenda, aspettiamo tutte di vedere le foto del grande giorno!
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  54. La gioia di questo giorno vi accompagni per tutta la vita.
    Auguriiiiiiii

    ReplyDelete
  55. Che emozione!! Ti auguro tutta la felicità possibile!!

    ReplyDelete
  56. Oddio tantissimi auguri cara Fede!
    Ho letto le tue parole con le lacrime agli occhi...L'anno scorso mi sono sposata e anch'io come te avevo l'ansia di stare al centro dell'attenzione..Invece sai che ti dico??quel giorno lì ti piacerà anche stare al centro dell'attenzione e ti dò un consiglio GODITELO più che puoi, perchè dura troppo poco!!1 bacio affettuoso!

    ReplyDelete
  57. che bello!!! Tutto bellissimo. ero convinta che ti sposassi in Inghilterra, e invece no!bè se ti sposerai a Padova e sentirò dei clacson suonare lancerò una manciatina di riso in testa alla (mia)Penny per festeggiarti!
    Baci
    Francesca
    P.s. dimenticavo, grazie per il post sui timbri, ho appena comprato l'adigraf. Incrociamo le dita. Quadi non volevo lasciare un commento. Ho pensato, poi sicuramente mi manderà una delle sue mail carine di risposta, e con tutto quello che ha da fare...per fortuna ho letto il messaggio in cima! Così son sicura che pensi solo ai preparativi per il matrimonio! A presto Baci

    ReplyDelete
  58. Che meraviglia non solo il kit e l'ombrello che è fantastico e lo voglio,(ma perchè questa cose quaggiù in fondo non si trovano mai)
    Quello che più mi piace è la tua emozione,mi raccomando il reportage, vogliamo vedere tutto.

    Un bacione e tanti auguri anche a Nicola

    ReplyDelete
  59. Che dire Fede? In bocca al lupo per tutto e a presto! Un caro saluto, Anita Camilla

    ReplyDelete
  60. se sapessi qual è la chiesa ti verrei a vedere! sono emozionata per te perchè in quello che hai scritto (che non ti piace essere al centro dell'attenzione) mi rivedo completamente! ti/vi auguro di passare una splendida giornata come ve la immaginate, e complimenti ancora per la cura con cui stai organizzando il tutto, sei bravissima!!

    ReplyDelete
  61. Auguri di Felicità e tanto Amore!Sono curiosa di vedere tutte le foto al tuo rientro. un abbraccio

    ReplyDelete
  62. so beautiful time to prepare for :)
    wishing you botj a great time!
    hugs

    ReplyDelete
  63. che bello,non vediamo l'ora di sapere di piu,complimenti e tanti auguroni!!!!

    ReplyDelete
  64. Ciao Fede,
    tantissimissimi auguroni per il tuo giorno speciale!!!!Mi raccomando sono curiosissima di vedere le foto del tuo meraviglioso matrimonio e di tutti i dettagli delle cose che hai preparato!
    Un abbraccio forte
    Francy

    ReplyDelete
  65. ma che meraviglia!! sei bravissima! il tuo stile è così originale, romantico, soft e un po' british... lo adoro! senz'altro di ispirazione se un giorno mi sposerò... e quando avrò una casa mia! magari in Inghilterra, è il mio sogno! intanto congratulazione e tanti tantissimi auguri per il grande giorno! anch'io sono di Padova, non so dove ti sposerai ma se dovessi scorgerti da qualche parte, sono sicura sarai meravigliosa!

    ReplyDelete
  66. lo stile che hai scelto per il tuo matrimonio mi piace sempre di più....per ora faccio il tifo per te in questa ultima settimana di staffetta e i migliorissimi auguroni per il matrimnio....un bacione,Marika

    ReplyDelete
  67. Tantissima auguri
    sarai una country sposa dolcissima
    Mari

    ReplyDelete
  68. Un post meraviglioso. A parte le cosine che hai creato che sono come sempre fantastiche mi piace davvero il modo semplice, terra-terra, schietto eppure molto romantico con cui affronti e con cui ci racconti questo straordinario momento. Spero proprio tra 6 mesi di essere come te, indaffarata, un po'ansiosa, ma comunque palesemente felice :)
    auguri di cuore
    sara

    ReplyDelete
  69. Tantissimi auguri dolcissima Fede!
    Felice Matrimonio!
    W gli sposi!!!
    xoxoxo
    CLaudia

    ReplyDelete
  70. Anche Michel Winner ce l'ha fatta dopo 60 anni di fidnazamento con Geraldine. Forza e coraggio ! Uccia

    ReplyDelete
  71. Cara che cose deliziose!
    Vai serena che il panico passa!
    Un grande abbraccio.
    Silvia

    ReplyDelete
  72. auguri auguri auguri!!!
    spero vorrai condividere con noi le foto del tuo dolcissimo matrimonio :)

    ReplyDelete
  73. vi auguro che sia un giorno meraviglioso....come tutti quelli che varranno...e non vedo l'ora di vedere le foto...un abbraccio forte forte lory

    ReplyDelete
  74. Mio marito il giorno del matrimonio durante il pranzo mi aveva detto: "Non si festeggiano i matrimoni, ma la fine dei preparativi" :-))))
    Coraggio, tra poco inizia il bello ;-)
    Tanti carissimi auguri!!

    PS: peccato che la Penny resti a Londra, con un fiocco di tulle bianco sarebbe stata bellissima :-)

    ReplyDelete
  75. Che emozione!Ti assicuro che sarà un giorno stupendo, bellissimo, tutto andrà bene e sarai splendente e e e e....mamma mia, sono strafelice per te, goditi tutto,ridi piangi,tutto ti è concesso!Noi ti aspettiamo qui!Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    ReplyDelete
  76. Ciao Fede,
    ragazza dolcissima,
    passo un minutino dal tuo blog per dirti in bocca al lupo per tutto.
    A presto DonatellaM

    ReplyDelete
  77. Soltanto "In bocca al lupo"...
    Un bacio, Barbara.

    ReplyDelete
  78. Ciao! tanti tanti tantiiiii auguriiii,
    che bello! un abbraccio Zapitria

    ReplyDelete
  79. oh mamma...è da ...troppo tempo che non passo da qui....
    e che notizia...mi è mancato un battito, mi sono emozionata.....
    ti sposi.....
    sarai bellissima, non ti preoccupare, non vedrai nessuno intorno a te, sarà tutto bellissimo non ho dubbi da quello che hai preparato conoscendoti.....
    sarai radiosa, emozionata, avrai tutte le tue amiche vicino.
    un abbraccio grande e che la vostra vita insieme sia sempre bella.
    Franca

    ReplyDelete
  80. visto che a quanto pare questo è l'ultimo post prima del matrimonio ne approfitto per farti i miei più sinceri auguri.
    il kit sposa è bellissimo e soprattutto si può sempre utilizzare per altre occasioni ;)
    come sempre complimenti per tutte le cose bellissime che fai ;)
    bacioni di cuoreeeeeeeeeeeee

    ReplyDelete
  81. Auguri.....e se pioverà oltre al delizioso ombrellino pensa al proverbio che dice "sposa bagnata sposa fortunata"

    ReplyDelete
  82. Federica chissà come sarai bella, chissà che delizie hai creato, ma sopratutto ti auguro una giornata meravigliosa, piena di gioia, di amore, di persone che ti abbracciano e tra le quali virtualmente ci sarò anche io! un mondo di felicità per entrambi e ci sentiamo al tuo ritorno con un dettagliato reportage :-)
    Ely

    ReplyDelete
  83. Carissima Fede, vi auguro che la "vostra" giornata sia piena di emozione, allegria e amore..ma sono sicura che non potrà che essere così ;)
    Tantissimi auguri di tutto cuore
    paola

    ReplyDelete
  84. -6!!!!!! Maddai, lascia stare il panico e goditi la giornata!!!!! E poi, ci farai vedere foto di tutti i dettagli che hai preparato, nonchè la cosa più importante, ricordatelo: la sposa!!!!!!!!!!
    Augurissimi!!!!!!!!

    ReplyDelete
  85. oddio!!! sono emozionata anch'io per te!!, che dire? vedrai andrà tutto benissimo

    ReplyDelete
  86. Auguri infiniti.... e buon divertimento!
    Stefania

    ReplyDelete
  87. ciao Fede,, è tutto bellissimo, i colori sono splendidi e tutto è perfetto! genialata quella di portarsi le ballerine perchè io non resisto più di un'ora sui tacchi, sono una tortura!
    comunque sei fantastica, sei riuscita a farti tutto in coordinato, perfino le cose che non fanno parte della festa in se stessa!
    tantissimo auguri, sono stra stra stra felice per te!

    ReplyDelete
  88. Sarai bellissima... perchè SEI bellissima dentro e fuori!!!
    Anch'io sono come te... ODIO stare al centro dell'attenzione... dico sempre che preferisco stare dietro le quinte! ;)
    Vi auguro una bellissima giornata!
    Congratulazioni!
    Sara C.

    ReplyDelete
  89. Carissima Fede,
    ti penserò in quello che sarà il tuo giorno più bello!
    Tutti le cosine che hai preparato per i tuoi ospiti saranno perfette (come solotu sai fare!!!) e non vedo l'ora di poterle vedere per intero sul tuo blog... al rientro dall'Italia, quando ormai sarai una dolce mogliettina :D
    un bacione

    ReplyDelete
  90. Cara Fede, a 2 anni dal mio di matrimonio (era il 26 settembre :-) ), mi hai fatto ricordare l'agitazione e le corse folli per finire tutto (anche io matrimonio "fai da me" perché volevo le cose particolari e uniche!)...é una fatica immane ma alla fine ricorderai tutto con tanta gioia e soddisfazione!!! Mille auguri di BUON TUTTO e ancora congratulazioni (oltre ai complimenti per quanto sei dannatamente BRAVA!!!)

    ReplyDelete
  91. Tantissimi auguroni anche da parte mia, vedrai che sarà un giorno indimenticabile :))))
    Un grosso bacio Roberta

    ReplyDelete
  92. Ciao Federica, ti leggo sempre con piacere prima di iniziare la mia giornata lavorativa ma purtroppo non riesco mai a lasciare un commento. Ma questa volta ce l'ho fatta!!Almeno gli auguri per questo bellissimo evento dovevo riucire a farteli!! Il kit è fantastico e nn vedo l'ora di vedere le foto del matrimonio!!!...
    Per il viaggio di nozze non c'è fretta..io l'ho fatto quest'anno ad agosto (sposata giugno 2010)e sono stata proprio nel New England e NY ed è stato tutto bellissimo!!!
    P.S. presto riuscirò ad aprire il mio blog e magari mettere qualche foto dei luoghi visitati cosi se mai dovessi avere bisogno di informazioni potrai chiedermele...
    Ancora congratulazioni per il blog, le tue creazioni and the wedding!!
    Ciao Elena

    ReplyDelete
  93. Ciao Fede,
    se avessi a disposizione qualche giorno in piu di ferie correrei a guardarti...

    un bacio

    giulia

    ReplyDelete
  94. O mamma! Ma mi sa che mi sono persa qualcosa! Ti sposi? E io che non l'avevo capito!!! Ma dov'ero? In Papuasia? Bhè cara, sarà anche banale, ma io non posso che farti i miei più sentiti auguri di felicissimo matrimonio!!! Con tutto il cuore e con tutto l'affetto possibile!!! Ti abbraccio alla grande! Titti

    ReplyDelete
  95. Fede, le tue creazioni sono sempre bellissime ed il tuo matrimonio non potrà ovviamente essere da meno, considerato il tuo gusto. Perciò tranquilla, goditi l'importante giornata ed accetta i più cari auguri.
    (Aspettiamo con ansia le foto!).
    Un bacio.
    Anna Maria

    ReplyDelete
  96. Mi sono letta il post tutto d'un fiato, è sempre bello leggerti ed ammirare quello che fai, il tuo stile ci piace. Sempre!!
    Aspettiamo tutti un bel resoconto fotografico e nel frattempo ti faccio i miei più grandi e sinceri auguri.
    Sarà una giornata meravigliosa, goditela tutta, minuto per minuto.
    Ancora complimenti e... congratulazioni!! ♥

    ReplyDelete
  97. wish you all the best, great time in Italy and wonderfull wedding! hugs & best wishes!

    ReplyDelete
  98. Here in Finland we believe that congratulating the bride before the wedding is not so good. So I hope your Big Day is perfect in every way and you'll enjoy every moment of it.

    ReplyDelete
  99. Kitty..che dire..auguroni!!!! :-)
    mi sono molto molto appassionata al tuo blog e ogni giorno faccio capolino cercando un nuovo post.. ti pensavo super indaffarata per il matrimonio..come in realtò è..ma hai trovato ugualmente il tempo per un saluto a noi!
    grazie..e goditi questo giorno così speciale..in fin dei conti un giorno coccolate e al centro dell'attenzione non è mica da buttar via.. :-)

    ReplyDelete
  100. Ancora Congratulazioni Fede... è tutto bellissimo... il tuo set è stupendo.. e l'ombrellino poi??!! Lo voglio anche io così!!!! :-)
    Un bacione
    Etta

    ReplyDelete
  101. Un mondo di auguri a voi due, effettivamente avrei visto bene anch'io la Penny vestita da damigella... Non si può volere tutto!
    Bellissimo il tuo kit della sposa previdente, anche l'ombrello, io non ci avrei mai pensato... e per fortuna non è piovuto benchè fosse novembre!
    Si vede che anni di allenamento in UK hanno dato i loro frutti!
    Un bacione, e ancora augurissimi!
    Heidi

    ReplyDelete
  102. Ciao Fede ti auguro che tutto vada per il meglio e tanta tantissima felicità.....un abbraccio forte Jalo

    ReplyDelete
  103. Non sto più nella pelle!!
    Immagino quanto tu sia emozionata e agitata, ma vedrai sarà tutto favoloso!!
    Ti abbraccio
    Sere

    ReplyDelete
  104. Come sempre riesci ad unire perfettamente uno stile rustico con dei dettagli molto molto chic. Curando i dettagli come ti vedo fare sempre sono convinta che metterete su una festa incantevole!!!
    Ti faccio i miei piu dolci auguri convinta che tutto andrà per il meglio!
    Complimenti, quell ombrello è una FAVOLA!!!
    :)

    ReplyDelete
  105. tanti auguroni da Tenerife!!!!!

    ReplyDelete
  106. sarai una sposa bellissima.
    non ti preoccupare.
    andrà tutto bene.
    e all'unica domanda che ti faranno, la risposta è facile: un semplice monosillabo, carico di significato....
    un bacino

    ReplyDelete
  107. Carissima Fede
    Tu con il tuo blog ci fai proprio sognare! Penso che vorremo tutte essere presenti al tuo matrimonio sia per vedere tutte le meraviglie che hai creato sia per dirti grazie per per tutto quello che fai! Vorremmo starti vicina e poter ricambiare almeno in questo giorno un po' della compagnia che ci fai tutti i giorni.
    Tantissimi auguri di cuore

    Lauretta

    ReplyDelete
  108. Auguri auguri auguri....sarai una sposa stupenda!!!!^_^
    bacioni
    Karmen

    ReplyDelete
  109. Auguri cara Federica, quando ormai esausta leggerai anche il mio commento sappi che penso che ti meriti tutto il meglio ed anche di piu' e che tuo marito (eh si!) e' proprio un uomo fortunato!
    Ti abbraccio ed auguro ogni bene,
    Annalisa

    ReplyDelete
  110. ciao tesoro chissà in questo momento come sarai agitata, domani è il grande giorno, trucco e parucco , ricorda di fare la ceretta eh eh!
    Ti faccio tanti auguri con tutto il cuore un abbraccio forte....
    W gli sposiiiiiiiiiiiii !

    ReplyDelete
  111. Augurissimi!!
    Ti mando un bacione grande e non vedo l'ora di vedere le foto del grande giorno !!!!!

    ReplyDelete
  112. Che emozione!!!!
    Un mondo di auguri alla sposina più creativa del web!
    e un sacco di complimenti per il kit sposa, mi lasci sempre senza parole.
    Micky

    ReplyDelete
  113. Auguri di tutto cuore.........
    E come si dice?.........
    Wiva gli SPOSI:)
    Baci
    Sabry!!

    ReplyDelete
  114. Augurissimi.... spero con tutto il cuore che la vostra magica giornata sia indimenticabile... come lo è stata per me!!!
    Sarai bellissima... e non vedo l'ora di vedere le foto di questo giorno indimenticabile.... e di tutte le creazioni che lo renderanno ancora più romantico.
    Auguri ancora di cuore... un abbraccio!
    Claudia

    ReplyDelete
  115. muy lindo, felicitaciones!!
    me gusta mucho!!

    ReplyDelete
  116. Thinking of you! Good luck!
    Monica xo

    ReplyDelete
  117. ti seguo sempre ma non commento mai... ma oggi non potevo non farlo....tantissssimi auguriiii!!
    ciao Mikka

    ReplyDelete
  118. Domani è il grande giorno!tantissimi auguri e divertiti e goditi la "TUA" giornata!
    Con tanto Affetto!
    Pam

    ReplyDelete
  119. finalmente il grande giorno è arrivato...... goditi questo bellissimo momento tanti auguri a te e al..... " tuo maritino"...... augurissimi.

    ReplyDelete
  120. Tante congratulazioni! E buon divertimento !

    ReplyDelete
  121. Anch'io sono una di quelle che ti segue senza commentare (perchè non ho mai il tempo, giusto per una sbirciatina), ma oggi voglio proprio farti tanti tanti auguri!

    ReplyDelete
  122. Tanti tanti cari auguri, che questa giornata sia come la desideri

    ReplyDelete
  123. tanti auguroni e buon divertimento da Tenerife!!!!

    ReplyDelete
  124. Federica il grande giorno è arrivato!! Congratulazioni.. sono emozionata x te.. chissà come sei bella nel tuo vestito da sposa... e che bellissima giornata di sole (e vento)... tantissimi auguri di una vita felice insieme... chi ha preso il bouquet?!?
    bacioni
    niky

    ReplyDelete
  125. Fede!!! AUGURI AGLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!!
    Clap clap!!
    :-))))

    ReplyDelete
  126. mille e mille felicitazioni a voi sposini novelli!!! Moka

    ReplyDelete
  127. Cara Federica, oggi e' il giorno del tuo matrimonio, sarai emozionatissima ma che bella festa sara', non vedo l'ora di vedere le foto che posterai. Nel frattempo vi faccio tanti ma proprio tanti auguri per un futuro superfelice insieme!

    Un bacione grosso
    Fulvia

    ReplyDelete
  128. Dear Federica! I fell in love with your blog! And just adore everythiong you do! Bravo!
    http://rukodelkimollymj.blogspot.com/

    ReplyDelete
  129. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  130. Hi! Greetings from Finland! I love them! I love the colors! Thank you so much for your lovely blog! It's so nice to find other quilters all around the world! :)
    www.ullantilkut.vuodatus.net

    ReplyDelete
  131. Mi piace davvero tanto il tuo blog, lo seguo già da diverso tempo!! Anche io vorrei essere creativa come te..
    Per ora ho comprato una carta da parati davvero shabby chic, l'ho preso da Ceramica e Complementi, tutte le mie amiche mi hanno consigliato questa azienda. Te hai esperienza?

    ReplyDelete
  132. @chiara
    penso tu sia la stessa ragazza che mi ha scritto tempo fa sempre riguardo a "ceramiche e complementi".. mi spiace ma la mia risposta é sempre la stessa: non conosco questa marca, vivo in Uk e quindi le marche italiane purtroppo non le conosco e cmq in generale, tendo a non comprare cose di marche famose, salvo rare eccezioni.. mi spiace di non poterti essere d'aiuto! Inboccalupo con la carta da parati!!!! non l'ho mai messa ma penso che non sia la cosa piu semplice di questa terra, ma son sicura che ci riuscirai e verrá benissimo!!!

    ReplyDelete
  133. Ciao, sono una nuova iscritta:) E' passato un anno e mezzo ma ti faccio comunque gli auguri e i complimenti per questo splendido blog.Il matromonio era cosi semplice,luminoso e con quel tocco di classe che non guasta mai. davvero bravissima a te, Nicola...e Giorgia:) Se vuoi passa da me. Non sono una creativa come te( a parte la mia passione per il design e per tutto quello che è arte),ma nel mio blog cerco di parlare un pò di tutto...Un saluto
    http://ilpanda-pandy.blogspot.it/

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.