Welcome Elisa (part1)

Finalmente ecco anche il mio benvenuto alla piccola Elisa!!!
Come molte di voi sapranno, il 24 giugno é nata una piccola principessa, la dolcissima bimba della mia cara amica Fiore e del suo compagno Mirco, e finalmente ho potuto conoscere questo scricciolo, una bimba buonissima e tranquillissima, un vero piccolo angelo! Ed é stata anche in braccio mio, mamma mia che emozione!!! proprio io che con i bambini ho feeling meno di zero! é davvero una bimba adorabile :)
Ed ecco la prima parte dei miei pensierini handmade per lei. Iniziamo da questo orsetto, che mi son inventata di sana pianta.. volevo qualcosa di dolce e particolare, ed é nato questo buffo orsetto nei colori della cameretta di Elisa! Non sono colori a cui sono abituata (belli erano i tempi in cui le bimbe avevano camerette tutte rosa e i bimbi camerette tutte azzurre... e le crafter avevano vita facile!!!!) ma mi sono impegnata :D

***

And eventually here is my Welcome post to the little baby Elisa!
As many of you already know, the last 24th of june, Elisa was born. She is the baby girl of a dear friend of mine, Fiore, and finally I was able to meet this sweet and extremely quiet and well behaved litte princess!
So here is the first part of my little gifts for her. Let's start with this bear that I completely made up as I was looking to make something sweet and a bit funny. The colours are not my usual colours but I tried to make something that could go well with Elisa's nursery's colour scheme.


Spero questo orsetto accompagnerá elisa in tante avventure e le auguro una vita meravigliosa! Certo, parte giá avvantaggiata con una mamma e un papá favolosi e con tante sorelle/fratelli pelosotti adorabili a farle compagnia....

***

I hope this bear will accompany her during many adventures in her newly started life. I wish her all the happiness and I know she is starting very well as she has wonderful mum and dad and many sweet furry friends to keep her company.


A presto con altri due post sui regalini per questa cucciolotta (eh si.. devo tirarla lunga per riempire un pó di post cosí da intrattenere le poche o tante di voi che non sono beatamente in ferie!)

***

See you very soon with other two posts devoted to the little gifts I made for Elisa! I will try to keep company to all of you who are not on holiday with some programmed posts!



Photobucket


ps grazie di CUORE per tutti gli auguri e le congraturazioni al post precedente!!! saró la sposa piú invidiata al mondo con tutte queste damigelle stupende e carinissime che siete voi amiche e lettrici!!!

***

ps: thank you from my HEART for all the wishes and congraturations on the previous post!!! I will be the more envied bride of the world having so many beautiful and sweet bridesmaids who are you my dear friends and readers!!!

Comments

  1. That's soooooooooooooooo sweet of you, dear :))
    I bet she will love it! Ohhh I missed the previous post - but still: congratulations and all the best wishes from here! Hopefully there will be one or two pictures of the beautiful couple in october :))
    Have a great day.

    ReplyDelete
  2. é meraviglioso e coccoloso.
    un regalo che apprezzerà anche quando sarà più grande!

    ReplyDelete
  3. davvero adorabile e delicato come sicuramente anche questa bimba sarà :)
    congratulazioni per il matrimonio!! le partecipazioni sono stupende, e le tue idee sulla festa riflettono perfettamente anche il nostro modo di pensare
    un bacio :)
    Giulia

    ReplyDelete
  4. Медведь просто чудесный !

    ReplyDelete
  5. Fede, l'orsetto è adorabile!
    A presto Bacioni ;-)

    ReplyDelete
  6. ...tenerissimo!bravissima come sempre!

    ReplyDelete
  7. CHE DIRE! APRO IL TUO BLOG E TROVO LA GRANDE SORPERESA DEL TUO PROSSIMO MATRIMONIO! NON POSSO CHE FARTI TANTISSIMI AUGURI IN ANTICIPO!!!
    ANNA

    ReplyDelete
  8. Ciao Federica l' orsetto è bellissimo e fatto con tanta cura e amore! Si sente e si vede!!
    Ma sai che da quando ho saputo la bella notizia, mi vieni in mente spesso e rivivo tutte l 'emozione e l' agitazione del giorno del mio matrimonio! Sono veramente tanto felice per te!
    Bacioni
    Sara

    ReplyDelete
  9. Morbidoso! però io la zia che mi facesse gli orsetti non l'ho mai avuta... sigh! brava Fede!

    ReplyDelete
  10. é dolcissimo.. ed adoro l'abbinamento di colori!

    ReplyDelete
  11. ma che bello!!!!sono stracuriosa di vedere il resto,chissà che meraviglia!

    ReplyDelete
  12. Tenero e morbido, sarà un piacere per la bimba tenerlo tra le braccia!

    ReplyDelete
  13. eh sì, la piccola Elisa è proprio fortunata... ha una "zia" che le prepara delle cosine splendide :)

    ReplyDelete
  14. Dolcissimo, sarà un fedele compagno di giochi per la piccola Elisa.
    Angela

    ReplyDelete
  15. è splendido e anche i colori sono davvero belli!

    ReplyDelete
  16. sarò retorica ma è stupendo!!!ciao marina

    ReplyDelete
  17. mi aggiungo con piacere al coro di benvenuto! e faccio anche a te i complimenti,come sempre non sbagli un colpo!dolcissimo e veramente coccoloso questo dou dou...Marika

    ReplyDelete
  18. Che meraviglia! Tanti auguri alla piccola Elisa

    ReplyDelete
  19. I love your Blog. This bear is sooooo cute. My best wishes from here, Turkey...

    ReplyDelete
  20. Che bell'orsetto tenero e morbido! I colori poi sono stupendi, complimenti, che bimba fortunata!

    ReplyDelete
  21. che bello quest'orsacchiotto!!!
    i colori sono stupendi come sempre!!^_^

    ReplyDelete
  22. Cara Federica sono finalmente tornata! Assente da parecchio e complice le linee internet pessime mi sono persa un sacco di post, che ora pian pianino mi andrò a gustare.
    Per ora un grande abbraccio e ... però ho già visto IL post dei post: matrimonio in vista!!!!! :)
    Anche io mi sono sposata in ottobre,ma è stato proprio un matrimonio "sui generis" ... prima o poi racconterò ... :)
    Un bacio Silvia

    ReplyDelete
  23. Ciao! Siamo Giada e Giulia di Musical e Vecchi Merletti e ogni martedì sera alle ore 21.30 conduciamo un programma webradio dedicato alla creatività e questa sera parleremo di Inghilterra come tema generale, cercando di segnalare tante idee e creative scovate in rete. Per questo motivo vorremmo citare anche te e il tuo blog durante la Diretta di stasera. Grazie e ciao!

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.