Making...

In questi ultimi tempi la craft room é praticamente "non camminabile" e la macchina da cucire tra un pó fuma! Colpa, o merito, delle ultime commissioni (che non vi mostro perché bene o male sono sempre le solite cose che faccio e che ho giá mostrato) e di una sfilza di regali e regalini per compleanni, nascite e varie ed eventuali...
Non vi posso mostrare ancora nulla finché non consegno.. ma per non lasciare il blog in silenzio e GIURO non per farvi un dispetto, vi mostro solo qualche piccola preview, qualche scorcio preso solo da una parte di queste cose....! :)

***

During the last period the craft room is so full and messy you can't even walk in and the sewing machine is almost going to melt down because of all the hard work! It's partly custom orders (which I don't show you because they are more or less always the same things) and partly a long list of little gifts for birthdays, newborn babies etc...
I can't show you anything until I give the gifts to the recipient but in the meantime I can show you just a sneak preview of some of these crafts... don't be angry with me please!!!







Sto per partire per un paio di settimane in Italia. Giorni di incontri, impegni e di qualche misero giorno di mare. Durante i giorni in Italia avró pochissimo accesso al pc ma ho preparato alcuni post che programmeró per i prossimi giorni! e FINALMENTE potró mostrarvi tutte queste cosine creative qui sopra man mano che le consegno.. e poi ci sará anche una "piccola" novitá che vi racconteró a brevissimo. Quindi... insomma.... restate sintonizzate ^_^!
Ah.. sono come sempre indietro con le mail, ormai faccio davvero fatica a seguire tutto e le mails purtroppo sono le prime a soffrire di questa cosa. Cercate di portare pazienza, prima o poi arrivo....

***

I am leaving for a couple of weeks in Italy, my homecountry. They will be days full of meetings, things to do and just little bit of sea. During those days in Italy I won't have much access to the internet, but I am preparing some posts that I will program for the next days. So I will be able to show you the crafts above and there will be also a little new that I will soon reveal. So stay tuned ;)
Well, I am as usual late with mail answering, it's been very difficult lately to deal with everything and mails are the first ones to suffer, so please be patient, I will try to get back to you as soon as possible.


Photobucket

Comments

  1. mi sembra impossibile di essere la prima a commentare! già dalle poche cose che si vedono si capisce che vedremo delle creazioni super come d'altronde ci hai abituate da sempre!
    La "piccola" novità mi fa pensare a qualcosa di non proprio piccolo...va beh attendo con pazienza!
    baci e buone vacanze!
    Silva

    ReplyDelete
  2. Buon viaggio allora...l'Italia ti aspetta
    Bacio
    Mari

    ReplyDelete
  3. Hello Federica,
    I love your blog, each detail that you do is perfect and unique, I'm trying inspire me in your art.
    I'm brazilian and I would like your visit in my blog: dlunaland.blogspot.com
    I hope you like
    Kisses

    ReplyDelete
  4. caspita sì...così si che istighi la nostra curiosità!! ;)
    buone vacanze italiane :):)

    ReplyDelete
  5. Good day! Your creativity is a miracle! You have wonderful taste and sense of material! You are an inspiration to many needlewomen! Thank you!

    With love from Russia, Irina

    P.S. I think your readers will be pleased to see the reruns:)))
    P.S. Sorry for my poor English

    ReplyDelete
  6. Buon ritorno e buona permanenza in Italia.
    Dagli scatti fatti sappiamo già che saranno delle creazioni bellissime.
    Ti volevo fare una domanda, attenderò il mio turno per la risposta ..... Ma le pecorelle Tilda sono fatte di semplice "spugna-da-asciugamano" ???
    Baci e buone vacanze
    Roby

    ReplyDelete
  7. Ciao Fede,
    dalle piccole immagini, si intravedono cose bellissime.
    Buone Vacanze, divertiti tanto,
    a presto DonatellaM

    ReplyDelete
  8. Buone vacanze cara! Un bacione grande Fra

    ReplyDelete
  9. Brava Federica! Sono curiosissima, non vedo l'ora di vedere i prossimi post. Anche se so già che saranno cose bellissime!
    Fai un buon viaggio e goditi -anche se quel poco- il mare!!!!!

    ReplyDelete
  10. preparati a un bel caldo!!Buone vacanze e, aspettiamo i post e la novita',che sara' super come sempre, ciao e buone vacanze.

    ReplyDelete
  11. You'll prepare the next postings especially for your readers?
    Great! Thanx, girl! :)

    ReplyDelete
  12. Bene tesoro aspetterò allora con trepidazione di vedere per intero le cose meravigliose che hai preparato. Se poi per caso ti avanzano 5 minuti in quel di Padova fammi sapere che ti devo dire una cosa di persona.
    Baciotto grande
    Martina

    ReplyDelete
  13. dai particolari si capisce subito che saranno spettacolari le tue creazioni. buon rientro in Italia e buona vacanza.

    ReplyDelete
  14. mmmmm..che bell assaggio di delizie creative...un bacio monica-

    ReplyDelete
  15. dai detagli sembrano interesanti questi progetti!!!!

    ReplyDelete
  16. a me piace tanto questo post di "assaggini" e già so che mi innamorero` dei proprietari di quelle zampette.
    buon viaggio,
    un abbraccione!

    ReplyDelete
  17. Buonissima vacanza!!
    Mica per caso in Toscana??

    ReplyDelete
  18. Ciao Fede!!! Fai delle cose sempre deliziose....e sono certa che anche queste saranno favolose!!!!!!!Volevo chiederti un paio di cose... ma ti manderò un'mail.... forse è meglio!!!! Buone vacanze nel nostro paese magnifico!!!!!!!!
    Ciao Sammy

    ReplyDelete
  19. Cuci benissimo....è dai particolari che si capisce che sei bravissima....buone vacanze

    ReplyDelete
  20. Ciao!!!!! Che meraviglia i tuoi lavori li trovo adorabili sia per la scelta dei tessuti che per quella dei colori...... da poco anch'io ho scoperto ago filo e macchina da cucire.....ma c'è ancora molta strada da fare!!!!!!!

    ReplyDelete
  21. ma quanto sei dolce e premurosa??!!Fede sei proprio in gamba e quante cose bellissime sai fare!!!Già sbirciando questi dettagli si nota quanta cura hai per i particolari...come sempre del resto...buon viaggio e soprattutto buone vacanze,ti auguro di godertele fino in fondo...e ti aspetto...sempre quì..un bacione,Marika

    ReplyDelete
  22. Ciao cara! Questi piccoli dettagli rivelano la perfezione del lavoro, hai fatto bene a mostrarceli, così apprezziamo ancora di più ;)
    Buona semi-vacanza italiana!
    paola

    ReplyDelete
  23. Fede bella solo da questi particolari son sicura che saranno oggetti speciali. Non vedo l'ora di vederli.
    Buona vacanza tesoro

    ReplyDelete
  24. sono una tua nuova follower ti ho scoperta per caso e fai delle cose adorabili hai un gusto sfrenato...ti seguirò con piacere...buona vacanza!!!
    http://pinkfrilly.blogspot.com/

    ReplyDelete
  25. wow già da quel poco che si vedono son delle vere meraviglie!!!!!mamma mia nn vedo l ora di vederle per intero!!!

    usi sempre dei colori azzeccatissimi!!!hai un gusto davvero innato!!!


    Buonissime vacanze in italy!!!!!

    un abbraccio

    ReplyDelete
  26. ...anch'io penso ad una novità non proprio piccola... ;)
    Questi particolari delle tue creazioni sono una delizia, e non vedo l'ora di vederle per intero!
    Fai buone vacanze Federica, e rilassati al mare!
    Ciaooo! Heidi

    ReplyDelete
  27. buone vacanze qui in terra italica io al contrario ovviamente espatrio .... "piccola" novità .... sento un brividino *.*
    giorni felici
    bisous
    Aldina

    ReplyDelete
  28. Ciao Fede!
    questi piccoli particolari sono gia' bellissimi,aspetto come tutte di vedere il resto!!!
    ti auguro una buona vacanza e tanto relax!!!^_^
    bacioni
    Karmen

    ReplyDelete
  29. Uh!!! Ho già "l'acquolina" in bocca...sia per queste dolcissime creazioni...che per la tua "piccola" novità!!! :-) A presto allora!

    ReplyDelete
  30. ciao federica.. benvenuta e ben tornata in italia... wow mi sono già innamorata delle tue creazioni senza vederle x intero.... "novità"?!!? x quanto ci lasci sulle spine??? bacioni e buona vacanza.. rilassati e goditi ogni giorno baci

    ReplyDelete
  31. già la perfezione dei dettagli e la scelta delle stoffe mi incantano...non vedo l'ora di vedere tutto per intero ma so già che non resterò delusa :)
    un bacio!
    Giulia

    ReplyDelete
  32. Hai proprio le manine d'oro!

    ReplyDelete
  33. sono entrata nel tuo blog e me ne sono innamorata....ti seguiro'!

    nina

    ReplyDelete
  34. Giuro ! mentre guardo queste immagini mi sento come se stessi guardando una vetrina di un negozio momentaneamente chiuso con le tende abbassate dalle quali riesco ad intravvedere qualcosa!!! e pensa che quel poco che vedo mi lascia già a bocca aperta ... attendo con trepidazione che arrivi l'orario di apertura!!!!! Baci e buon soggiorno in italia!

    ReplyDelete
  35. bellissimi dettagli complimenti per le tue idee per quello che stai facendo lili un abbraccio e alla prossima

    ReplyDelete
  36. it's always a pleasure to see your works...fine stitching, beautiful selection of fabrics and lovely designs.
    A big hug from Chile,
    Emma

    ReplyDelete
  37. Ciao Federica,
    seguo da un pò il tuo blog e mi piace tantissimo e solo adesso ne ho creato uno mio dove poter raccontare a chi ha voglia una parte di me...vienimi a trovare se ti fa piacere!
    Rimango sempre incantata a vedere le tue creazioni, io ci provo ma decisamente senza i tuoi buonissimi risultati, ma sono contenta lo stesso.
    Verrò a Londra nel mese di novembre... dicono che sotto Natale sia molto bella, ma solo per pochi giorni... chissà se hai qualche bel posto da consigliarmi!
    Buone vacanze!
    Aria

    ReplyDelete
  38. No no, non per farci dispetto, no no....ma invidia sì!! ;)
    Le tue cuciture sono perfette, bellissime, e da quello che si intravede dalle foto, wow, sono quasi tutte creazioni per i più piccoli ;) infatti se sono bavaglini, già me ne sono innamorata (sarà che quelli che provo a fare io fanno pietà..)...magari la tua piccola novità è piccola per ora, ma grande in futuro?? ;)
    Buone vacanze!!

    ReplyDelete
  39. Sei bravissima,complimetni!Mi sono unita ora al tuo blog!
    Barbara

    ReplyDelete
  40. Vediamo un po'... quando hai scritto "piccola" novità, mi sono immaginata qualcosa che nasce piccola... sai com'è dopo Marty, Fiore... manchi solo tu! :)
    Eheheh che pettegola che sono!
    Buone vacanze! Un bacio!
    Milena

    ReplyDelete
  41. Cara amica sono in Spagna e qua la connessione con internet e' a dir poco DRAMMATICA: ore per collegarsi, lentezza esasperante e costi proibitivi... Pero' ci tenevo a lasciarti un saluto e augurarti buone vacanze che sono certo meritatissime, visto quanto produci, e non solo nel tuo lavoro...(mi raccomando il giardino!!)
    Spero di sentirti presto e ti auguro un tempo decisamente migliore di quel che ho trovato io...
    Baci baci!
    Silvia

    ReplyDelete
  42. Cara amica sono in Spagna e qua la connessione con internet e' a dir poco DRAMMATICA: ore per collegarsi, lentezza esasperante e costi proibitivi... Pero' ci tenevo a lasciarti un saluto e augurarti buone vacanze che sono certo meritatissime, visto quanto produci, e non solo nel tuo lavoro...(mi raccomando il giardino!!)
    Spero di sentirti presto e ti auguro un tempo decisamente migliore di quel che ho trovato io...
    Baci baci!
    Silvia

    ReplyDelete
  43. Non è che magari passi da Milano ???? ih ih ih magari, non mi dispiacerebbe bere un caffè o un thè in ottima compagnia :-) ... bellissimi gli scorci chissà il risultato finale ... a questo punto Buon ritorno in Italia rialssati e divertiti baciii baciii Sabry

    ReplyDelete
  44. Tutto promette bene, quindi aspetterò di vedere le foto intere...
    buone vacanze e buona... Italia!!!
    bacioni
    Milvi

    ReplyDelete
  45. Federica, it is so intriguingly!!
    I can't wait to see your new crafts!

    Have a great time in Italy!!

    ReplyDelete
  46. Hi, your blog is excellent! I love your style and your lovely works...

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.