Craft room (anticipino-ino-ino)

Buttiamoci alle spalle i brutti pensieri di ieri e voltiamo pagina e ancora colgo l'occasione per ringraziarvi per avermi tirato su il morale, per avermi raccontato le vostre storie, opinioni ed esperienze. Apprezzo ogni singolo commento. Grazie di cuore, nn mi aspettavo cosí tanto appoggio!

Ok, oggi vi mostro qualche anticipino della CRAFT ROOM, non é che voglio essere cattiva e farvi restare in suspance per nulla! lo giuro! E' che mancano ancora alcune cose fondamentali, che conto di sistemare settimana prossima: delle mensole, un paio di lavagne, un mobiletto da montare, una sedia da rivestire.. insomma per ora posso solo anciparvi qualche angolino e quale sará il tema conduttore ovvero un mix dei colori verde salvia e rosso (due tra i miei preferiti).
A voi!

***

Let's leave behind us the bad thoughts from yesterday. I still want to thank you so much for your lovely words, for sharing your thoughts, opinions and experiences with me. I appreciate each and every single one of them. And I wasn't expecting so much support! Thank you!

Today I want to show you some corners from my CRAFT ROOM. I know it's just a teasing and I am not doing this on purpose but because there are many things still missing in the room: like some wall shelves, a cabinet to fit, a couple of boards, and a horrible chair to cover. So far I can only show some finished corners! and you can get what will be the main theme, that's red and sage green (two of my favourite colours)
Here's to you!



Ghirlanda di bandierine (bunting) alla finestra per dare quel look vintage/cottage chic che adoro..

***

Bunting decoration on the window to give that vintage/cottage chic look that I love..



Stoffe e bottoni ordinati (ci si prova!) per colore

***

Fabrics and buttons organized (I am trying!) by colour


Accessori in tema, scatole deliziose e il copriasse in tinta appena finito e assemblato!

***

Matching accessories, lovely boxes and the ironing board cover that I have just completed and fitted!


Il coprimacchina da cucire, creato un bel pó di tempo fa con giá in mente quali sarebbero stati i colori predominanti della stanza e un pódi scatole contententi un mondo meraviglioso di materiali e accessori con delle etichette carine e dal gusto vintage per rendere il tutto piú uniforme e ordinato.

***

The sewing machine cover, handmade some time ago, when I already knew the colours that I wanted to give to this room. And a lot of cute boxes full of wonderful things and accessories, that I personalised with some vintage style labels to make everything matching and tidy.


Spero vi piaccia quanto piace a me (tantoooooo) e che, anche se per ora sono solo scorci, vi possa dare idee e spunti per le vostre zone creative (per le piú fortunate che le hanno, e per chi non ce l'ha sappiate che per anni son stata una creativa-sul-tavolo-della-cucina e VI SONO SOLIDALE)

***

I hope you will like it as much as I do (a loooot!) and that, even if it's just a few corners, you can get ideas and inspirations for your creative areas (for the lucky ones who has proper craft rooms, as for years I have been working on the kitchen table so I am very supportive and symphatetic with the ones who don't have craft rooms)


Photobucket


ps per la cronaca i miei buoni propositi iniziano male... ho giá saltato il primo corso di salsa perché avevamo il falegname in queste sere a casa :( ma in compenso ho dei pensili da riempire nella lavanderia che presto vi mostreró! (cerchiamo di trovare il lato positivo ^_^)

ps just to let you know that my new years resolutions are not going that well... I already missed my first salsa lesson because we had the carpenter in our house during these nights... but at least I have some new wall cabinets for the laundry room to fill, let's find the positive side ^_^

Comments

  1. Ciao Fede, innanzitutto grazie per i tuoi commenti, averti mia ospite è un onore :)---io felice!
    La tua craft-room è un sogno colorato, immagino bn che quest' ordine nn durerà molto...il disordine è sinonimo di lavoro e tu nn stai di certo a ettinar bambole..hihihi...le stoffine mi fanno impazzire...posso venire a giocare da te?...
    baciotti cara e sono felice tu sia riuscita a voltar pagina

    ReplyDelete
  2. Meraviglia delle meraviglie.. e sono solo scorci!!!
    Le tue idee mi fanno sognare.. adoro tutto quello che crei!!!.. sembri una proiezione di me stessa.. peccato io non sappia fare le cose che sai fare tu!!!..
    Ma secondo te una che non ha neppure idea di cosa sia il cucito creativo o altri tipi di attività creative può avere una craft room??.. Magari imparo!!.. si può imparare oppure o ci sei nata o niente??:O/
    Facciamo così io intanto quando terminerai la tua casa.. la copio dal primo all'ultimo dettaglio.. così giusto per iniziare :O)))

    ReplyDelete
  3. I love your craft room:) And this machine's cover is just amazing!

    ReplyDelete
  4. Fede, sembrano immagini prese da una rivista... meravigliosa la tua stanza... già solo con questi scorci me ne sono innamorata!!! I colori poi... non ne parliamo... rendono tutto ancora più bello!!
    Io sono una di quelle "sfortunate" che lavora in cucina, primo perchè, vivendo ancora con i miei, mio papà non ne vuole sapere di dedicare una stanza solo al craft (anche se abbiamo una casa davvero grande) e secondo perchè io e mia mamma adoriano lavorare con davanti un bel telefilm delle nostre serie preferite o mtv+ e tanta musica!:) Purtroppo nell'unica stanza disponibile non si potrebbe mettere la tv e quindi niente... siamo due drogate purtroppo!!:)
    Ancora complimenti... il tuo gusto è, come sempre, ineccepibile!!
    Un bacio, Eleonora.

    ReplyDelete
  5. tutto quello che tocchi/crei diventa oltremodo bello :)
    la tua craftroom sarà un vero sogno!
    ma le tende??? le tende non ce le mostri? ho visto che ci sono sai!!
    :P

    ReplyDelete
  6. Federica e' meravigliosa!!!!!! Se fossi qui vicino, ti pagherei come arredatore per farti organizzare la mia!!! Adoro i tuoi accostamenti ed i tuoi colori preferiti sono anche i miei!!!!!

    P.s. ho letto il tuo post precedente e mi dispiace molto per l'accaduto!!!! Sono certa di una cosa pero', nessuno puo' avere soddisfazione da qualcosa che sa' di aver copiato, la coscienza non perdona!

    ReplyDelete
  7. Your sewing room is looking beautiful. I love your choice of colours. Have a wonderful day.

    ReplyDelete
  8. Buongiorno Fede!!!
    Come mi piaceeeeeee quello che vedo!!
    Ma come fai ad avere sempre tutto così perfettamente coordinato??? Io non ci riesco....mixo mixo e mixo...anche troppo...uffa!
    Fra

    ReplyDelete
  9. Ciao Fede,che bello tutto ma quanto sei brava,sono stata latitante dal blog,ti devo fare i complimenti per la nuova casa stupenda!
    baci
    PAOLA.

    ReplyDelete
  10. Promette beneeee che bella... non vedo l'ora di ammirarla per bene tutta! ^__^
    Ahhh quante meraviglie sfornerai lì dentro!!! :-)))

    Paola.

    ReplyDelete
  11. Ciao Fede,
    gli scorci della tua craftroom fanno presagire una stanza davvero meravigliosa...e quante stoffe hai....io x il momento sono davvero alle prime armi, se così si può dire, in confronto a te!!! La mia craftroom è un balcone verandato...mini mini...e lo spazio per riporre le cose è davvero sacrificato. Magari un giorno ti invio una foto e ti chiederò aiuto nell'arredarlo inm odo organizzato e carino...visto che sei la mia "stylist" preferita.....
    Baciotti,
    Lilly

    ReplyDelete
  12. Che bello!!! Pure io ho fatto l'angolo dei barattoli con dentro tutti i bottoni...la mia craft-room è il salotto, adibito pure a stanza dei giochi della tata, sala studio e zona bivacco dei pargoli grandi...Bacioni, Patty

    ReplyDelete
  13. A ma questa e' pura crudelta' vuoi farci morire d'invidia , quello che si vede e' gia' splendido i colori, tutto cosi ordinato perfetto il mio sogno anch'io avevo provato a mettere tutto in ordine per colore ma e' durato meno di un giorno sono troppo disordinataaaa cmq complimenti credo che alla fine sara' un gioiello !!!

    Vanda

    ReplyDelete
  14. che bello!
    io sistemo sistemo ma non mi piace mai nulla come mi piace quello che create tutte voi per le vostre craft room.
    spero che prima o poi riesco a creare anche io qualcosa di bello e armonioso come voi

    ReplyDelete
  15. Ciao Fede!
    che meraviglia la TUA stanza della creatività! ben organizzata ma sopratutto curata anche nei dettagli: le etichette delle scatole e la fodera per la tavola da stiro!!! fantastiche!!!
    Io sono di quelle che non ha una sua stanza, ha anche zero tempo e per mettermi a fare qualcosina...mi scoraggio e rimando al giorno dopo che poi si sa non arriva mai...
    Ti abbraccio e aspetto le ultimissime foto!!
    buona giornata
    Chiara

    ReplyDelete
  16. Sei un'artista mi fai venire una gran voglia di creare tante cosine...bella l'idea delle bandierine. Baci

    ReplyDelete
  17. fedeeeeeeee che meraviglia!!!!!!!!!!!!!
    Mi spiace ma di coprimacchina devi farne uno anche per me...eh,eh!!
    un abbraccio
    stefy

    ReplyDelete
  18. ohhhhhhhhh mio dio.........che bellezza.........complimentissimi.............................un bacio monica*

    ReplyDelete
  19. bella... bella... bella... bella... bella... bella... bella... bella... bella...
    io mi sono resa conto che parto con una bella dose di pregiudizi... tutto quello che fai tu è bello...così ... a prescindere!!!
    a quando la riapertura dello shop??
    un bacio

    ReplyDelete
  20. Un vero spettacolo per gli occhi e per il cuore...bravissima!!! Katia.

    ReplyDelete
  21. CHE MERAAAAAVIGLIAAAAAAAA!!!!
    COMPLIMENTI...

    sono senza parole!!
    mi piacerebbe taaaaaanto che tu potessi organizzare la mia craft room...che era la mia stanza da letto...ma che vorrei trasformare e non riesco, perchè vorrei utilizzare quello che ho..e che non è adatto...
    MA NON DISPERO!!
    PRIMA O POI...CE LA POSSO FARE!!

    ReplyDelete
  22. tutto quello che fai tu è bello.bella l'idea delle bandierine. cariño para ti,

    Angie

    ReplyDelete
  23. Ah, non sono foto del negozio nel quale ti rifornisci??? O_o.

    Ti prego, siimi mooolto solidale.

    (se mi rinchiudessero li dentro e buttassero la chiave vivrei felice e contenta per il resto dei miei giorni...)

    Un sorriso
    Tatti

    ReplyDelete
  24. I am waiting impatiently to see your entire craft room.

    ReplyDelete
  25. Bellissima, stupenda. Hai deciso di farci rosicare, eh, Fede ?
    Ebbene si, quando vedo le vostre craft room un pizzico di invidia si accende in me. Purtroppo non ho una stanza disponibile e ogni volta mi metto sul tavolo della cucina a lavorare. Ne consegue che devo spesso togliere e rimettere tutto ogni volta che dobbiamo mangiare. Sigh.
    Comunque sta venendo proprio bene. Una stanza cosi' e' comunque da sola fonte di ispirazione.
    Stefy

    ReplyDelete
  26. Sono certa che nella tua craft room è come entrare nel paese delle meraviglie!

    ReplyDelete
  27. Meravigliosa come ogni angolo della tua casa!
    Buon week end,
    Elisa

    ReplyDelete
  28. Fede la craft room è un sogno! E' bellissima come tutte le cose che fai, ci passerei l'intera giornata lì dentro!
    Un abbraccio,
    Ari

    ReplyDelete
  29. Caspiterina che bei colori in questa craft room! Davvero di grande ispirazione un simile ambiente!
    Io per ora appartengo alla categoria di quelle che non hanno un vero e proprio spazio per i lavorettini vari...quindi ho preso possesso del tavolo in sala e tra un buchino e l'altro...ci infilo bottoncini, nastrini...
    Quando lavoro...un disastro...tiro fuori tutto..perchè quando lavoro devo avere tutto a portata di mano...girandomi in torno e vedendo il materiale a disposizione...mi vengono poi così gli spunti! ;-)

    ReplyDelete
  30. quando avrò una casa tutta mia posso chiamarti come arredatrice?
    Hai un gusto impeccabile!

    ReplyDelete
  31. Ciao Fede,
    bellissima la craft-room anche da questi piccoli scorci. Il resto sarà perfetto e meraviglioso come solo tu sai fare.
    Ti abbraccio,
    a presto DonatellaM

    ReplyDelete
  32. Che meraviglia!! Promette bene per ora, la tua craft room, cosi ordinata, colorata.
    Qunto mi piacerebbe "esserci dentro" per ammirarla :-) sarà che io sono tra quelle senza craft, e pagherei oro per averla e rimirarla, mannaggia..
    E che dire delal lavanderia? Sono curiosissima ;-)
    Baciotti,
    Ros

    ReplyDelete
  33. Sto sognando, cosa vedo....il mio sogno sarebbe quello di avere proprio una stanzetta come la tuaaaaaa....che meraviglia!!!!!!!!

    ReplyDelete
  34. Ancora non ce l'ho...ma è nei miei programmi e quindi ogni ispirazione è gradita...
    la tua sembra deliziosa...non vedo l'ora di vederla tutta per bene!
    Mari

    ReplyDelete
  35. Che sogno!! Che incanto!! Io sono una tua "ex-collega" creativa sul tavolo del salotto (in cucina non ce l'ho!)...mamma mia quanto è scomodo!! Ogni volta monta e rismonta tutto! La tua craft room è bellissima...e quante bellissime stoffe che ho visto!!!
    Baci Baci

    ReplyDelete
  36. Hi Federica,
    thank you for leave a comment in my blog!
    You have a lovely home too, and living in the England countryside must be so good...
    Thank you for sharing so lovely photos!
    love, mila

    ReplyDelete
  37. Oddio da questa anteprima già vedo cose che mi piacciono moltissimo...
    come sei ordinata ;)))
    complimenti
    e buona creatività ;)
    ciao Maria

    ReplyDelete
  38. che meraviglia!!! i colori e i dettagli sono stupendi!!! complimenti!!! ...e beata te!!!
    alex

    ReplyDelete
  39. Sono senza parole.. non vedo l'ora di vederla finita..
    PS grazie della visita..
    Un abbraccio grande grande Giulia

    ReplyDelete
  40. Ciao! Le foto che hai messo parlano di un angolo creativo molto molto bello, caldo, femminile e un pò retrò! Mi piace, e son contenta che tu ne sia entusiasta! Un bacio!

    ReplyDelete
  41. già i dettagli che hai fatto vedere sono bellissimi chissà il resto
    colori e fantasie molto ben accostate, del resto come sai fare sempre tu
    non fare aspettare tanto per farci vedere il resto
    per chi non ha una craft room, come me, viene una punta di invidia
    complimenti
    Cristina

    ReplyDelete
  42. Fede, ma sei sicura sicura di avere studiato da veterinaria?
    No, perchè una cosa così carina mi viene da una che ha studiato almeno decorazione o qualcosa di simile!
    Allora: Bravissima!
    E mi raccomando, raccogli tutto il materiale che io ormai aspetto il tuo libro, mi sono messa in gusto ormai, quindi devi provvedere!
    Ci devi mettere anche la craft room!
    E il coprimacchina per cucire, che è bellissimo!
    E le bandierine che mi piacciono da matti!
    Grazie per la solidarietà, anch'io avrei dovuto avere una piccola craft room in montagna, ma poi il costruttore non sapeva come fare per la copertura perchè la stanzetta doveva stare sotto la scala... Insomma, sono sempre in giro tra soggiorno e cucina. Sogno sfumato.
    Pazienza.
    L'alternativa è che mi compri una di quelle casine di legno, poco più grandi della cuccia del cane...
    Ciao Federica, vai avanti così!
    Bacione!
    Heidi

    ReplyDelete
  43. è la meraviglia delle meraviglie! tutte quelle stoffine! pensa che le mie sono ancora accartocciate in un baule... e le scatole! mi piace tantissimo!
    se hai tempo e fai un salto da me potrai vedere la mia stanzetta(tristissima in confronto alla tua, mi consolo dicendomi che non è ancora finita)
    ti mando un bacio grande, complimenti complimenti complimenti

    ReplyDelete
  44. ...si, è decisamente bella ed accogliente "si sente" anche attraverso la rete...è elettrizante la sensazione quando prepari tutto per iniziare un nuovo lavoro..avanti forza e tienici tutte aggiornate!
    ciao
    Veronica

    ReplyDelete
  45. hahaha parto dalle fine dicendoti di non preoccuparti, è tipico infrangere i propositi dell'anno nuovo immediatamente...!
    poi sai cosa?a parte la presenza di questo rosso un po' ovunque che mette tanta allegria, mi piace anche la soluzione dei barattoli per i bottoni...proprio Quei barattoli sono così carini O.o
    e poi il coprimacchina da cucire...e chi lo immaginava che la scelt dei colori aveva un suo perchè..per me è superfantafavoloso ma te l'avevo detto già a suo tempo!

    ReplyDelete
  46. Oh you totally deserve it;)
    I LOVE YOUR BOG!!!! ;)))

    ReplyDelete
  47. Già qurllo che ho visto mi piace da morire! Chissà come sarà bella quando avrai finito! Io non sono molto brava nel cucito, ma seguirò il tuo blog. avrò sicuramente da imparare!
    A presto,
    Rosa

    ReplyDelete
  48. Sono degli scorci meravigliosi. Non oso immaginare quanto sarà bella una volta completata del tutto! Hai scelto dei colori stupendi..Quante stoffe magnifiche!!! Brava Fede!!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  49. Mi fa piacere sentirti così di buon umore ...
    ma che bellissimo ordine c'è nella tua craftroom, non oso nemmeno pensare quando sarà finita come sarà accogliente, una vera passione per noi fanatiche di scatole, scatolette contenitori, mensole, ripiani vari, materiali vari e della serie nonsibuttavianiente!!!!
    bacioni
    Milvi

    ReplyDelete
  50. Che meraviglia, già solo gli scorci sono fantastici, chissà tutta la stanza! Io purtroppo non ho un posto tutto per me...lavoro sul tavolo della cucina, c'è sempre una tale confusione e ogni sera prima di cena devo riordinare...una craft room sarebbe proprio un sogno!
    ciao
    Franca

    ReplyDelete
  51. Il risultato finale deve essere davvero molto bello, visto gli scorci.....
    mi piace molto l'idea delle bandierine alle finestre!
    ciao
    Barbara

    ReplyDelete
  52. Che meraviglia! Che perfezione! Come mi piacerebbe essere così!

    ReplyDelete
  53. Oddio Fede ma è stupendaaaaaaaaaaaaaa.... ino ino ino mica tanto... già si vede che sarà meravigliosaaaaaaaaaa!!!
    Un bacione e buon week end!
    Etta

    ReplyDelete
  54. Non mostrare nulla senò te lo copiano! Purtroppo è il lato negativo della condivisione in rete....queste tue anticipazioni mi piacciono e quelle etichette nelle scatole sono deliziose! Non è che hai il file? Se me lo invii via email pensavo di ricamarne alcune per le mie scatole che uso per mettere in ordine...grazie! conunfilodicolore@gmail.com

    ReplyDelete
  55. Ciao fede..
    mi piacciono tantissimo questi scorci!!!
    Oddio che bello il tuo "angoletto" Craft!!!!!!!!!
    Mi piace tantooooooo!!!
    Quante stoffine che hai e come sei ordinata!
    Bello!!!!!

    ReplyDelete
  56. Está quedando preciosooooo!! Me encanta esa combinacion de colores!!
    Todo mi apoyo por el tema del post anterior, piensa que tú siempre irás por delante, ellas se confoman con copiar!
    Un beso muy grandeeeee!
    Carmen

    ReplyDelete
  57. sì sono pienamente d'accordo con chi ha detto che sembrano foto di una rivista.la tua stanza è favolosa!anche io ho una stanza tutte per i miei hobbies ma...non è quasi mai in ordine e non certo degna di essere fotografata.la tua stanza invece è praticamente la vetrina di un negozio,anzi,ci sono dei negozi che si dovrebbero ispirare al tuo buon gusto!

    ReplyDelete
  58. Bellissimo, il tuo angolino per creare è fantastico!

    ReplyDelete
  59. anche se sono solo scorci..... MI PIACCIONO ECCOME!!!!! Le stoffine e i barattoli di bottoni!!! Io adoro stoffe bottoni e passamanerie!!!!!
    Annamaria

    ReplyDelete
  60. è tutto bellissimo, non ho una stanza creativa, mi piace sognare guardando quelle dei blog. la tua è da sogno.
    ciao buona creatività

    ReplyDelete
  61. fedeeee io la adoro già così....i colori sono bellissimi e tutte quelle stoffe,le scatole...tuttomeraviglioso
    un bacione
    giovanna

    ReplyDelete
  62. Whaooo...già sembra il paese delle meraviglie...la sfida sarà mantenerlo così bello ordinato come quando si comincia!!;-)
    Un bacino da Bia.

    ReplyDelete
  63. Ho letto adesso il tuo post precedente... che tristezza... non ho parole!
    Veniamo alle cose piacevoli... solo dagli scorci, la tua craft-room mi sembra la stanza delle meraviglie!
    Mi piace tutto... gli accessori, il copri macchina, le tende, le bandierine... tutto stupendo!!!
    Non vedo l'ora di vedere tutto l'insieme!
    Baciotto
    Laura

    ReplyDelete
  64. Tutto bello, BELLISSIMO!!!

    ReplyDelete
  65. Da questo primo assaggio direi che è... bellissima!!! Mi piacciono molto i colori che hai scelto per arredarla...è molto fresca e allegra!

    ReplyDelete
  66. Craft Room? Isn't this your work?
    I think you are using your craft room to add to your family's income - right?

    Your triangle banner is inspiring me to do the same thing in my craft (not for money) room!

    How did you pad your ironing board cover? I need a new one and after seeing yours; I will return the one I bought yesterday. Please give specifics in your blog about your sewing the cover (specifically: what did you use to make in padded, foam rubber?)

    ReplyDelete
  67. Ma è splendida, non c'è niente da fare, hai un gusto pazzesco!!! Non vedo l'ora di vedere la camera completa!!

    Ila

    ReplyDelete
  68. Complimenti, è veramente un sogno!!! Da un pò seguo le tue avventure domestiche... dopo tanta fatica finalmente stanno arrivando tantissime soddisfazioni!!! Complimenti ti sei fatta un nido bellissimo... ma adesso siamo curiose, facci sbirciare ancora un pò!!!

    ReplyDelete
  69. Che meraviglioso angolo di paradiso in terra!!!!!!!!!!!!
    Crepo di invidia...... ma sono altrettanto felice che tu abbia realizzato un sogno!
    Visto tutto l'entusiamo e la "fatica" che ci metti, te lo meriti eccome!!!!!!!!!!
    Non temere nulla, tanto nessun paragone tiene.... ti potranno scopiazzare, ma quello che esce dalle tue mani è riconoscibilissimo ed unico!

    Grazie di dividere la craft-room....... io ne avro' ancora molto del tavolo della cucina!
    Un bacio forte
    Stè

    ReplyDelete
  70. grazie a tutte per i complimenti, troppo troppo gentili! Thanks everyone for the nice words, you are too kind!

    @mary: your profile is not accessible so I can't answer you.. please provide me with some mean to answer you about your questions! (blog, email or something!)

    ReplyDelete
  71. Meravigliosa!!! Anche se è ancora da completare sono sicura che la tua Craft Room sarà davero meravigliosa!!!
    E già, anche io che non ho uno spazio proprio dedicato alle mie creazioni mi devo adattare un po :) come dici tu, sul tavolo della cucina hihihihihihihihi
    Ti mando un abbraccio, e grazie per regalare queste bellissime foto a tutti noi, che come me prendono ispirazione proprio dalla tua dolce casa :)

    ReplyDelete
  72. bellissimo tutto e anche tuo modo di essere,purtroppo tutti ci confrontiamo con cualche problema,un giorno su e un giorno giu....pero la vita va avanti e dobbiamo alegrarci anche delle cose piú insignificative;un abbraccio forte da Tenerife!!!

    ReplyDelete
  73. Ciao Federica ti seguo gia' da un po' ...ma mi sono iscritta solo oggi.Ti ammiro.I tuoi lavori sono fantastici.complimenti per la tua casa.Sei un vulcano di idee.Anche io spero di avere presto la mia stanzetta del cucito...per ora mi accontento del mio laboratorio itinerante nella mia grande e nuova casa(dopo anni passati in affitto ) chissa ' magari un giorno potro' condividere le foto con voi. un abbraccio da Mommy.

    ReplyDelete
  74. Ciao Fede mi dispiace tanto per quello che è capitato sul giornale..non lo trovo per niente giusto!!!!!!!Uffi sono cose che fanno star male soprattutto per il tanto impegno che ci mettiamo a fare le nostre cose. Comunque passando ad un argomento più piacevole la tua stanza creativa è veramente bellissima!!!!!Io per ora sfrutto il tavolo della cucina proprio come facevi tu tempo fa...un abbraccio forte. Jalo

    ReplyDelete
  75. Pensavo di conoscere l'inglese ed invece oggi ho imparato un termine che non conoscevo,"bunting".
    Sembrerebbe che sia stato inventato nella Royal Navy, qualche secolo fa.
    Do Wills & Kate know the term, anche se Wills è nella Royal Airforce?
    Quanto ai buoni propositi per l'anno nuovo stai attenta ad aggiungere nuovi gatti alla tua collezione.
    Io di quel passo sono finita ad avree 15 gatti in casa, contemporaneamente.
    Ti immagini che carica c'era la sera quando arrivavo a casa e distribuivo crocchette ? Un incubo !
    Ora il Buon Dio se li è presi quasi tutti e non ti dico che strozzone ora quando vedo un gattino in cerca di casa.
    But you must put your foot down, stringere i denti e pensare, come diceva Madre Teresa di Calcutta: "faccio del mio meglio, fino a che le mie energie mi aiutano, e poi, spero che ci sia qualcuno che si lasci convincere": Se queste sono le parole di una santa..........
    Ciao e buon week end
    Uccia

    ReplyDelete
  76. Da questi piccoli scorci che mostri, è meravigliosa!!! Complimenti per la scelta dei colori, fantastici!!!, e per l'ordine!!! Le scatole sono magnifiche e tutte quelle stoffine ordinate per colore sono meravigliose!!! Complimenti!!!
    Peccato non avere anch'io una mia craft-room!!!
    Un abbraccio
    Federica

    ReplyDelete
  77. ciao Fede, la tua craft room è strepitosa, anche dagli scorci che si vedono! Armoniosa, calda, fantasiosa. Come tutte le cose che fai, del resto... Un abbraccio

    ReplyDelete
  78. Can I move in? :-)))


    Love it! One of the most beautiful craftrooms I've seen on the web.

    ReplyDelete
  79. Fede
    la tua craft room e'bellissima!!!!
    adoro la ghirlanda di bandierine e tutte quelle stoffeeeee!!!!O.O
    bacioni
    Karmen

    ReplyDelete
  80. :) io appena vedo scorci di casa tua impazzisco! Brava fede e non ti preoccupare (vedi post scorso) anzi è un ottimo segno!

    ReplyDelete
  81. Ciao Federica!!!Gia'da un po'gironzolo per il tuo blog ma solo ora mi sono iscritta.Sei fantastica!!!Bellissima la craft room,e che dire della cucina?!?Verra'una casa spettacolare,brava!!!Mi spiace per quello che ti han fatto sulla rivista,c'e'gente proprio scorretta,per dire poco!Non te la prendere,i tuoi lavori son bellissimi.
    Ciao Giovanna

    ReplyDelete
  82. Che splendida craft room Federica! Gli scaffali con le stoffe tutte in ordine e per colore, il coprimacchina, le bandierine e quelle meravigliose scatole. Che armonia, che luce meravigliosamente solare in questa stanza. Io invece continuerò per il resto della mia esistenza a creare sul tavolo da cucina. Eh vabbè, l'importante è creare no? Che dici? Per i buoni propositi consolati. Io per esempio ogni anno, mese, settimana mi convinco che è ora di dimagrire perchè proprio così non va. Eppoi c'è la cena o cene con gli amici, i compleanni, i dolci fatti da me perchè "e se viene qualcuno, non posso non far trovare nulla", ecc. ecc. Dai prima o poi comincerò. Ti seguo da parecchio e volevo farti i complimenti per le tue splendide creazioni. Sai mi è rimasta nel cuore tra le tante bambole tilda quella che hai fatto qualche tempo fa, vestita di giallo per un compleanno mi sembra. Io ne ho confezionata una per me. A partorire ho fatto prima! A presto e complimenti ancora.

    ReplyDelete
  83. I just found your blog today - and I just LOVE it! I have spent nearly the entire day looking at it between making breakfast - and then onto the early evening. It's just gorgeous - and you are so sweet! I love everything you make! I started at the beginning - and was happy to see the American Country art - by Myra Mahy especially. Many years ago I made lots and lots of her stuff to sell in my craft booths and shows. It was always a great seller - and it was fun to see you making art by her. Also - I love the Tone dolls and books and wish that I had fabric like hers. Your blog is fabulous - and so are you! I will be back again and again. Hugs, Patti

    ReplyDelete
  84. Ciao Federica!!! bellissimi gli angoli che ci hai mostrato della tua nuova craft room! Eh sì un po' ti invidio, perchè io rimarrò sempre una crafter da tavola del soggiorno!!! =) Va bhè, almeno ora non invado il tavolo della cucina, che poi mangiare diventa un disastro tra sposta di quà e metti di là!!!
    Le bandierine sono il tocco perfetto, le adoro assolutamente!!!!

    ReplyDelete
  85. ciao fede! ho letto il post precedente, che dire? mi spiace che alcune persone vendano per porprie le idee di un'altra creativa. sinceramente non sto più comprando riviste di cucito perchè mi sembrano tutte copie (belle o brutte che siano) di cose già viste vedi tilda & Co e che vengono "spacciate" per idee originali... una tristezza. si, ho visto anche io il gufetto sulla copertina della rivista e ci sono rimasta di stucco!
    beh, tornando a questo post: mooolto carini gli scorci della craft room, promette davvero bene! non vedo l'ora di vedere tutto il resto. un abbraccio grande! arianna

    ReplyDelete
  86. 2 parole: ti adoro!!!
    E adoro tutto quello che fai, dalla prima all'ultima creazione...e ti giuro che se abitassi lì vicino sarei tutti i giorni a casa tua ad assillarti con la mia presenza!!!Passerei ore e ore ad ammirare la tua stanza, e quelle tue manine d'oro che sfornano nient'altro che assoluti GIOIELLI...
    1 domanda:ma i cartamodelli di tutte le tue preziosità li disegni da sola o li compri da qualche parte?
    Spero in una tua risposta...
    1 abbraccio
    Sara

    ReplyDelete
  87. Felicitats pel bloc. M'agrada molt.
    Marta de Vic- Barcelona

    ReplyDelete
  88. Gia' si vede che è tutto bellissimo!! Tutto in ordine... tutto coordinato!
    Tutto di mio gusto! Adoro passare a trovarti! Ogni volta c'è qualcosa che mi lascia a bocca aperta!!
    daniela_perfiloepersegno

    ReplyDelete
  89. ieri mentre cercavo ispirazioni per il mio angolino creativo ho avuto la fortuna di trovare la tua pagina (salvata tra i preferiti ovviamente). I miei migliori complimenti per la tua casa favolosa e per le tue opere d'arte.
    un abbraccio
    Mari

    ReplyDelete
  90. Che sogno la craft room! La tua poi ti mette nello spirito giusto solo a vederla!
    Io sono a tutt'ora una creativa del tavolo della cucina, delle volte mi scappa talmente la voglia di peregrinare con tutti i miei accessori che rinuncio prima di avere cominciato.
    Micky

    ReplyDelete
  91. STUPENDO! è meraviglioso avere un posto solo tuo!GODITELO!Io x lasciare la cam. ai bimbi lavoravo nello sgabuzzino,lì le macch. erano al sicuro! adesso divido lo studio con mio marito,ma te lo immagini uno di 1.90m x 120kg in colori pastello e fronzoli? ASPETTO CON ANSIA di vederlo al completo!baci!

    ReplyDelete
  92. beh come anticipo niente male...il tuo stile inconfondibile si vede in ogni cosa..la tua craft room nn poteva essere diversa..ti rispecchia in pieno

    baci uggiosi
    laura

    ReplyDelete
  93. ora vedo tutti i commenti...ma nn e' che e' un blog candy..e credono di vincere la craft room?
    nel caso fosse incrocio le dita!!!!

    ma sei cosi' brava e coccolosa che tutti ti vogliamo bene..e passare di qua e' una gioia per occhi e lettura...

    ps mi sono offerta volontaria per portarti il meraviglioso angelo che la fiore ha fatto per te
    che meraviglia
    appena ho visto il progetto della fulvia me ne sono innamorata..credo proprio che sia perfetto per la tua stanza da letto...

    ReplyDelete
  94. ciao cara Federica un piccolo saluto e un'occhiatina a come procedono i lavori....e la craft-room e' deliziosa :-)) e non poteva essere diversamente!!! un bacio
    emozioniinpatchwork.blogspot.com

    ReplyDelete
  95. Carissima Fede
    appena ho letto questo post mi sentivo come in crisi di astinenza, mi ha fatto soffrire tanto non poter vedere il resto :DD tutto stupendo Federichina, molto molto bello!

    Se hai il tempo da me c'è un premietto per te ^^
    bacioni
    Giuliedda

    ReplyDelete
  96. lo so, lo so, sono ripetitiva.. ma ogni volta che passo dal tuo blog mi si illuminano gli occhi e prendono la forma di due cuoricini :)
    adoroooooo questa stanza craft! magari ne potessi avere una! in effetti ho un progettino.. vorrei trasformare la stanza degli ospiti in una specie di minilaboratorio, ma la cosa è complicata primo perchè è molto piccola e il divano letto matrimoniale quando è aperta la occupa quasi interamente, secondo perchè d'inverno ci dormo io, visto che la mia camera è la più gelida di tutta la casa!
    tra l'altro mi hanno regalato un'enorme macchina da cucire anni 70 di quelle con mobile annesso (mi si è rotta proprio ieri sono disperata) e vorrei farci entrare anche quella!
    prendo sicuramente spunto dalla tua meraviglia di stanza!
    bacini

    ReplyDelete
  97. che belli i colori che hai utilizzato! non vedo l'ora di vedere delle foto complete!

    ReplyDelete
  98. Fighissima la tua stanza creativa! Posso venire anch'io? Ne avrei tanto bisogno! E poi quelle super etichette sulle scatole come le hai fatte? Mi sono innamorata! Allora? A che ora ci vediamo? HI!HI!HI!

    ReplyDelete
  99. Beautiful craftroom and I adore the bunting.
    Hugs ~ Kerryanne

    ReplyDelete
  100. Ma questa stanza è strabiliante!!! La adoro!!! anche se io non ne capisco tanto di cucito vedendo queste foto meravigliose mi verrebbe voglia di iniziare subito...
    Complimenti!!!
    ps: adoro ogni tua creazione...rimango sempre a bocca aperta quando passo di qua!!!

    ReplyDelete
  101. Hai presente? Senza parole! Ma quelle etichette azzurrine sulle scatole bianche? E tutte le stoffe?

    Basita da tanta bellezza!
    Sarah

    ReplyDelete
  102. Oh, I adore your crafts room! Organising by colours is always useful, I try to do that, too! ;-)
    Best wishes from Germany
    Anita

    ReplyDelete
  103. I wouldn't mind stay there with you learning how to sew some fabrics. Really nice.

    ReplyDelete
  104. Oddioooo... Ma come fai ad avere tutto così perfettamente in ordine??? Dai confessa... Hai messo tutto a posto per farci morir d'invidia, ma in realtà questa stanza è un caos apocalitico, come le nostre.... Vero????

    ReplyDelete
  105. Ciao tesoro.. come va?sono in crisi d'astinenza di tuoi post!! :)
    Volevo chiederti una info.. intravedo nella tua craft room stoffe bellissime.. e allora vorrei chiederti da chi ti rifornisci! In particolare sto cercando delle stoffe per fare delle tende. Le idee sono: righe (per rimanere fedele ad uno stile coastal) quadretti o pois!
    Sai dove potrei sbattere la testa??
    Scusa se ti stresso continuamente!!
    Un bacione
    Annalisa

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.