Hens Party

Una hens party! ..insomma una festa di gallinotte rosse che chiaccherano di gossip gallineschi sulla panca in giardino..
3 gallinotte rosse che (credo) saranno regali di Natale, commissionatemi da una cara amica e cliente. 3 gallinotte che saranno, a mio parere, difficili da separare.. ma quanto sono carine tutte assieme con i vestitini coordinati cosí country e dolci?!
Il modello é naturalmente Tilda (da Crafting Springtima Gifts), inconfondibile e sempre bellissimo!


A hen party (not the kind of hen party typical of the bride to be!) with 3 red hens that chat about hen-stuff on the bench in the garden..
3 sweet hens that (I think) will be Christmas gifts that a dear friend/client of mine ordered me to make. I think these 3 hens will be hard to separate from each other because they are so lovely together with the matching country red dresses!
The design is from Tilda (of course) from the "Crafting Springtime Gifts" book, and is always beautiful!
Today I am in a hurry, I have thousands of things to do before the relocation in the new house (that will be in 1 week) and I have no idea where I will put all our stuff, considering that the house is not finished yet (we will be without kitchen and laundry room for a while) and with pieces of kitchen and appliances everywhere around the house! help! So if I am not answering your comments or visiting your blogs... well you know why! I am "pretty" sure this period will be over soon, but I need to be very patient..








Oggi sono di corsa, ho tante-troppe cose da fare prima del trasloco (che avverrá fine settimana prossima) e non so nemmeno come faró a fare tutto O_O e dove metteremo tutta la nostra roba in una casa che é ancora incompleta (saremo senza cucina e senza lavanderia fino a data da definirsi... non ci voglio nemmeno pensare) e con pezzi di cucina ed elettrodomestici ovunque! Vi lascio immaginare in che stato sono (e saró) in questo periodo.. help!

Vi ringrazio DI CUORE per i bellissimi messaggini/commenti che mi lasciate sempre, siete davvero dei tesori.. generalmente mi prendo delle serate/mattinate per me per visitare i blog altrui (non solo i miei preferiti, ma anche tutti i tantissimi nuovi di brave creative che nascono in continuazione e a cui ormai fatico a stare dietro ahimé..) ma in queste settimane é pressoché impossibile, tra il lavoro intenso prenatalizio, la casa da finire con i suoi mille problemi che spuntano come funghi ogni giorno, come la caldaia da cambiare last minute, giusto per dirne una di "economica"... :-((( e il trasloco in agguato..
quindi se non vi rispondo o se non riesco a visitarvi, sappiate che non lo faccio perché nn sono interessata, ma semplicemente purtroppo perché nn ho il tempo materiale per nulla... ma passerá anche questa, ne sono "quasi" sicura...

..ai prossimi update (se riusciró) tra produzione in craft room e casa nuova!


Photobucket

Comments

  1. CHE SPETTACOLO!!!! DA TE' E' TEMPO DI GALLINE, DA ME E' TEMPO DI RENNE, POTREMMO FARE UNA FATTORIA A CASA DI BABBO NATALE!!????

    ReplyDelete
  2. aaa che belle gallinelle, sei bravissima! Mi piacciono troppo:-)
    ti saluto
    Barbara

    ReplyDelete
  3. Ciao Federica,
    il tuo blog è fantastico e le tue creazioni non sono da meno. Resto incantata a guardare le immagini dei posti dove vivi e della tua casa, e leggerti è un vero spasso.
    I miei complimenti.
    ciao
    Antonella

    ReplyDelete
  4. ciao fedeeeee...come ti capisco!
    Un bacione e in bocca al lupo!
    stefy

    ReplyDelete
  5. Senza lavanderia passi, ma senza cucina ???!!!???
    Ottimo!, se non fai una dieta definitiva adesso, non la fai più :) !
    Abbiamo una data, quindi: non oso pensare in che condizioni sarai, anzi, vorrei essere una mosca dei Cotswolds per venire a ficcanasare in ogni stanza....
    Le galline sono strepitose, manco solo io :)
    Dani The Fourth Hen

    ReplyDelete
  6. certo hai un bel da fare, so cosa significa traslocare e soprattutto essere soli nel farlo :S
    sono contenta però che riesci a trovare un pò di tempo per creare visto che mi fa sempre piacere vedere le tue meraviglie.
    in bocca al lupo

    ReplyDelete
  7. they are so cute! =) nice party.. xD
    and good luck with new house) I`m sure everything will be OK))

    ReplyDelete
  8. Deliziosissime!! Troppo carine!!!
    Messe tutte e tre insieme.....eh si, sanno di pettegolo!!
    Brava come sempre!!
    Curiosa di vedere la tua futura casa terminata!
    Baciotti
    Angela

    ReplyDelete
  9. Ma tu sei incredibile!!!
    le tue foto sono fanastiche e le cose che fai....son sempre curiosa di vedere cosa tiri fuori..e anche queste gallinelle sono DELIZIOSE. Come ti invidio..vorrei tanto esser capace di farle anche io!In bocca al lupo per tutto
    www.icoloridiviola.wordpress.com

    ReplyDelete
  10. Ciao Federica sono bellissime queste gallinelleeeeeeeeeeeeeee!!! Brava! Un bacio Stefania

    ReplyDelete
  11. ma belle queste gallinotte!!!
    in bocca al lupo per il trasloco!

    ReplyDelete
  12. sono deliziose!!! e complimenti per le foto, sempre ben fatte ;)

    ReplyDelete
  13. Bellissime queste gallinelle, colori fantastici.
    Adorabili.
    In bocca al lupo per il traslocco.
    Non vedo l'ora di vedere tutta in ordine la tua nuova casina.
    Un abbraccio Nadia

    ReplyDelete
  14. Le gallinelle sono dolcissime e sempre realizzate nei minimi dettagli, il leggero rossore delle gote sottolinea la tua mano esperta e sapiente nel realizzare queste opere d'arte!!!
    Per il trasloco cerca di stare tranquilla.. con il tempo ed un pò di pazienza passerà e potrete godervi al meglio la vostra casetta!!!
    CriCri

    ReplyDelete
  15. che carine queste gallinelle,troppo simpatiche!!!!!!!ogni giorno una novità.....bravisssima

    ReplyDelete
  16. Cioao Federica, finalmente il gran momento del trasloco è arrivato eh?
    Che bello, sono felice per te, nonostante gli inconvenienti e i mobili che devono arrivare è sempre bello arrivare e prendere possesso di una nuova casa, di un nuovo nido da fare tutto nostro....
    I complimenti te li faccio come sempre anche se ormai lo sai che adoro tutto quello che fai, come lo fai, come lo fotografi, i colori che usi....


    Raffaella

    ReplyDelete
  17. Ciao Fede...in bocca al lupo per il trasloco!
    E ovviamente complimenti per queste adorabili "cocche" come si dice in toscana :D
    Laura http://chebirba.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Non preoccuparti se non riesci a far visita a tutte, l'importante è che "PASSI DA ME" ehehehehe che semmai faccio un post apposito, dove riferisco che la Fede saluta e abbraccia tutte *_______* ma che è impossibilitata al momento.

    Però, a parte la tragedia del trasloco e del poco tempo a disposizione, come non farti i miei complimenti per queste gallinelle che sono di un bello incredibile?
    Sei sempre tu, inutile girare e rigirare...questi vestitini rossi, quella perfezione nel cucito, nell'imbottitura ...
    Beh...l'amica cliente, ha l'occhio lungo direi ;-))
    Baciiii,
    Ros

    ReplyDelete
  19. ...che belle, molto simpatiche...auguri per il trasloco!
    ilaria.

    ReplyDelete
  20. mi perdo sempre nel tuo blog e nelle tue foto sei cosi' brava e attenta ai particolari e questo a me piace molto!!!!!
    un dolcissimo bacio
    chicca

    ReplyDelete
  21. mamma mia che bellezze le tre galline! complimenti e auguroni per il prossimo trasloco! ciao <3

    ReplyDelete
  22. sono troppo simpatiche...perfino le guanciotte rosse!!!buon trasloco :-O

    ReplyDelete
  23. ciao, sono venute uno spettacolo. brava.
    come fai a fare quegli occhietti così perfetti: segui la tecnica della punta di spillo intinta nell'inchiostro? mi stò cimentando anche io nella realizzazione di qualcosa ma gli occhi e le teste così rotonde non mi vengono.
    a presto

    ReplyDelete
  24. Ho capito che devo imparare ad utilizzare la macchina da cucire...complimenti, sono proprio belle :-)

    ReplyDelete
  25. adorabili queste gallinelle!!bellissime anche le foto del post precedente sempre di più mi fai venire voglia di visitare la campagna inglese con i suoi pittoreschi paesini....
    un bacio
    giovanna

    ReplyDelete
  26. che amori, sono proprio belle!

    Beh, allora buon trasloco Federica...sara' una faticaccia si' ma e' inevitabile..io gia' ogni tanto penso al mio quando ce ne andremo da qua e in casetta nuova. Brrrrrrr! Baci e buon lavoro

    Fulvia

    ReplyDelete
  27. Queste cauntry gallinelle sono speciali!!!

    ReplyDelete
  28. ciao fede... vedrai che riuscirete a fare tutto!!! olio di gomito e via...
    impossibile separare queste galline!!! sono carinissime...
    un abbraccio, veronica.

    ReplyDelete
  29. Sono tutte e 3 bellissime e sarà proprio difficile separarle!!
    Buon trasloco!!
    Baci Baci

    ReplyDelete
  30. Bellisime, siamo venute davvero bene, io sono quella a quadretti, uguale! No, forse lì sono più magra, ma sempre gallina resto!
    Brava Federica, come sempre.
    Il trasloco è una tragedia sul momento, ma sai che quando mi hanno portato i mobili in montagna dopo che avevo aspettato una vita per poter entrare mi è venuto un magone!
    Non ci credevo, finalmente era fatta, poi stava a me finire, ma era fatta per davvero!
    Coraggio, ce la farete!

    ReplyDelete
  31. ciao mia cara fede, non so dove hai trovato anche il tempo di postare, sei un mito! come ti capisco, tu non sai quanto!!!! noi saremo senza un intero piano finito per chissà quanto, perciò ti capisco! niente cucina, niente casa nostra.. quando riusciremo, andremo al piano di sotto per ora, senza porte, senza niente eheh consolati!! intanto oggi hanno montato gli infissi e sono in brodo di giuggiole!!
    li posto a breve, intanto, ma che te lo dico a fare, le galline sono splendide, ricorda che un giorno quando avrai tempo c'è l'angelo in cornice.. ma c'è tempo, tanto la cucina non ci sarà per mesi!!
    ti abbraccio e buoni preparativi
    chiara

    ReplyDelete
  32. Siamo tutte incasinate, perciò passa a trovarci quando puoi. Noi siamo qua! Un caro saluto, Anita Camilla

    ReplyDelete
  33. Carissima Federica,innanzitutto grazie per i tuoi consigli utilissimi,sei stata davvero molto gentile!!Poi complimenti per queste simpaticissime gallinelle,sono perfette in ogni dettaglio!!Infine ti auguro "good luck" per l'imminente trasloco,tieni duro tra un pò vedrai che tirerai un bel sospiro di sollievo e potrai goderti la tua bellissima casa nuova!!Baci Federica F.

    ReplyDelete
  34. Ciao Frederica

    Io sono braziliana, fol e il tuo blog ogni volta che posso, io sono anche l'artigiano e può, se volete sapere i miei pezzi in www.cleodumas.wordpress.com. Io amo i pezzi che espone e le loro immagini troppo. studio italiano, la mia passione, ma io non sono ancora fluente, il tuo blog mi dà nuove parole e mi aiuta enormemente. Quindi sono gratissima per te.

    Big Hugs

    ReplyDelete
  35. OLA !! QUE COISA MAIS LINDA ESSAS GALINHAS, VC É UMA ARTISTA MESMO PARABENS!! ADOREI .

    ReplyDelete
  36. Fede.. io ADORO queste galline!!!!!!
    Sono troppo belle bellissime!!^_^ Mi fanno impazzire... poi i vestitini... sei unica!!
    Un bacio, Eleonora.

    ReplyDelete
  37. There are so cute...
    Best regards: Ágota

    ReplyDelete
  38. davvero deliziose le galinelle ma riuscirai a separartene??? complimenti riesci a cucire con tutto il trambusto della casa sei bravissima salutoni Vanda

    ReplyDelete
  39. Fede ma sono una meravigliaaaaa! io farei atica a separarmene :-)))

    ReplyDelete
  40. Che carinucce!!! Adoro i pupazzi di pezza! Tu poi Federica sei davvero molto brava!!!
    Non so se hai visto sul mio blog, ma lo scorso we ho fatto anch'io una coniglietta!
    A presto
    Monica!

    ReplyDelete
  41. Fede,ma sono stupende queste gallinelle!!!
    ormai sei diventata la mia fonte di ispirazione..^_^
    mi lasci sempre senza parole,ogni tuo lavoro e' spettacolare....brava brava brava.
    quanto alla casa,hai ragione e' stressante specialmente quando le cose non sono tutte al loro posto come vorresti,ma vedrai che pian pianino tutto d'incanto sara' perfetto.
    un bacione forte e buona serata!
    ciaooooooo
    Karmen

    ReplyDelete
  42. Le galline sono davvero fantastiche! Mi raccomando Federica tieni duro e in bocca al lupo per tutto!
    Ciao
    Sara

    ReplyDelete
  43. Adoro le galline e le tue sono simpaticissime!
    In bocca al lupo per il trasloco!
    Baciotto
    Laura

    ReplyDelete
  44. Fantastiche queste galline, di una simpatia unica!
    Ciao e buon trasloco ;)
    Roberta

    ReplyDelete
  45. Sono troppo simpatiche queste galline!!! Bravissima come sempre!!!
    Buon trasloco!

    ReplyDelete
  46. Se io dovessi traslocare...un incubo...non ti invidio proprio,ma certo sarà un giorno speciale,da ricordare,fai tante foto (si vede che nell'anima sono una scrapper!!)perchè in quella casetta lì si realizzeranno tutti i vostri desideri!!!un bacio grandissimo

    p.s.La Sig.Tilda dovrebbe ringraziarti fai rinascere a vita nuova modelli che ormai sono passati di moda!!!Mi hai fatto venire una voglia di farli...e poi ho tutte quelle belle stoffine rosse!!!!

    ReplyDelete
  47. adorable
    courage to move.
    kisses from Belgium

    ReplyDelete
  48. Hai le manine d'oro.....Ah gli imprevisti di una casa....io non ho ancora finito, ormai mi sono messa l'anima in pace!!

    Ci sentiamo presto.
    ps. non è che intorno all'8 dicembre fai un ritorno a casa?? Io sarò al country life a Verona....

    ReplyDelete
  49. Porta pazienza, passerà anche il trasloco e poi ti sistemerai...ti capisco benissimo ed immagino il caos.
    Intanto le tue gallinelle ti tengono compagnia!!!!
    Un bacione
    Milvi

    ReplyDelete
  50. gallinelle deliziose...e tanta tanta pazienza per il trasloco...auguri per tutto tutto...lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    ReplyDelete
  51. Here falls through without wanting more I loved the blog and the chickens principalmete hehehe really sorted out of pity. Now every change is more complicated and tiring is also new and opens up many new possibilities for decoration and news. Have patience but will be worth it!

    Now that the way I learned to know through the news when you want to appear in mirelasmachado.blogspot.com will be welcome!

    Bj and good weekend.

    ReplyDelete
  52. Te invito a mis blogs de cocina, decoración,pintura y manualidades:
    http://entrebarrancos.blogspot.com

    ReplyDelete
  53. sono davvero simpatiche queste galline!! :)

    ReplyDelete
  54. che belle queste gallinelle, buon lavoro per il trasloco.
    ciao Dany

    ReplyDelete
  55. The hens are wonderful, all your things are so well-done!

    ReplyDelete
  56. Ciao, le gallinelle sono davvero strepitose e con dei vestitini che sono adattissimi per creare un'atmosfera natalizia.
    Buona serata, Daniela.

    ReplyDelete
  57. Magnifiche le 3 pennute: perfette in ogni dettaglio!
    Quando vuoi portale a conoscere i miei mostrini.....
    E che il trasloco sia rapido e proficuo.

    http://www.pinprick-craft.blogspot.com/
    http://www.pinprick-craft.blogspot.com/

    ReplyDelete
  58. cara Fede, non ti preoccupare, noi siamo molto pazienti e, forse più di te, troppo sulle spine per la curiosità di vedere la tua nuova casa in tutto il suo splendore! Quindi fai con calma!

    un abbraccio
    Ilaria

    ReplyDelete
  59. NON TI AFFLIGERE NEL SUO CAOS SARA' UN MOMENTO BELLISSIMO CHE RICORDERAI PENSA A QUESTO NIDO D'AMORE CHE AVETE REALIZZATO INSIEME CHE SISTEMERETE TUTTO CON IL VOSTRO GUSTO SARAI SICURAMENTE STANCHISSIMA MA TI SENTIRAI SODDISFATTA
    IN BOCCA AL LUPO

    ReplyDelete
  60. Che meraviglia... E' anni che ammiro tutte le blogger innamorate di tilda... Mi piacerebbe provare..tra l'altro ho visto delle belle stoffine all'ikea cosi per cominciare non spendo tanto..però ho paura di fare qualche pasticcio..con le mie capacità di cucito sotto zero. Comunque complimentoni!! sei bravissima!!! Elisa

    ReplyDelete
  61. I'm thrilled I discovered your blog, it's wonderful

    ReplyDelete
  62. Ciao Fede, intanto buon trasloco!!! non ti invidio, ho già il mio bel daffare a sistemare casa dopo che stanno soli mio marito e mia figlia... figurati un trasloco!!! Bellissime le gallinotte!!!
    Fede Country

    ReplyDelete
  63. Adoro le tue creazioni, e seguo moltissimo il tuo Blog con felicità... ;)
    Anche io vorrei imparer a fare lavoretti instoffa, e per ora faccio delle cosette con il feltro, che è un pochino più semplice per una come me alle prime armi ;)
    Stò anche cercando un corso per imparere a fare il patchwork ;)
    Ti mando un abbraccio ;) ChiaraLuna

    ReplyDelete
  64. ma questo blog è troppo carino!! passeremo da te spesso =)
    dai un'occhiata se ti va a
    www.modemuffins.blogspot.com
    baci
    MMM

    ReplyDelete
  65. Buh era da un pò che non passavo!
    Mamma mia sei di trasloco, e la casa non è nemmeno ultimata!!!
    Aiutooo!
    Però da guarda sempre il lato positivo, andrai a stare in una casa che ti piace e che potrai personalizzare fino all'ultima virgola :)
    In bocca al lupo per la nuova avventura! Le gallinelle sono stupende! Sei bravissima!!!

    ReplyDelete
  66. ooooojjjjjjjjjj cudne i słodkie pozdrowienia z Gdańska, z Polski

    ReplyDelete
  67. Cara Federica, ammiro il tuo lavora da un paio di mesi, ma quando ho visto queste gallinelle... non ho resistito.. Sono una favola! Un abbraccio e buone feste! Anna

    ReplyDelete
  68. Oh such cuties, I love your blog, it's so delicately made of beautiful things and beautiful photos!

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.