Storia di un tavolino...

che stava per essere buttato fuori dalla finestra! e invece... eccolo qui..

Oggi (dato che quanto a creazioni scarseggio, sto lavorando su commissioni che ho in arretrato e non ho niente da mostrarvi) vi racconto la storia di questo tavolino, una storia, che magari puó tornarvi utile in qualche makeover di mobili di casa... perché il modo in cui é nato, o meglio é stato ridecorato, é stato interamente dovuto al caso.

Lo so, lo conoscete giá, é il solito tavolino da caffé (vedi qui) del mio salotto. Lo avevo comprato su ebay che era tutto marrone luccicante e l'avevo scartavetrato per bene e gli avevo ridipinto le gambe di bianco. Ma rimaneva il top su cui dovevo decidere il da farsi, ci sono voluti (come sempre) mesi ma alla fine gli ho dato quella vernice color rovere medio (doveva essere un bel rovere chiaro molto rustico..) che avevo comprato a suo tempo..
Peccato che a verniciatura completa il colore mi faceva letteralmente orrore. Era tornato punto e da capo O_O!!!! lo stesso colore marrone scuro e luccicantino che gli avevo tolto con sudore mesi prima O_O non avete idea la mia RABBIA!!!
e allora, con il colore ancora non asciutto del tutto, presa da un raptus di odio ho iniziato a scartavetrarlo di nuovo a macchina, e qui la rabbia é salita ancora di piú perché il colore (maledetto) non andava via!!! assolutamente nn ne voleva sapere.. spingendo spingendo ha cominciato ad andare via a zone, lasciando in vista il color pino sottostante, ma in altre non ne voleva sapere.. A quel punto ero disperata e giá mi immaginavo di doverlo buttare e comprarne un altro :( quando magicamente mi sono resa conto che l'effetto che ne stava uscendo, assolutamente INVOLONTARIAMENTE, era davvero bello! e cosí gratta di qua, gratta di la', ne é venuto fuori quello che vedete qui sotto. E mi piace davvero tanto, non so a voi!
Incredibile a volte, si imparano le cose per caso...


Today I am telling you the story of my coffee table, that I was almost going to throw out of the window, but that in the end.... is here with me!
You've already sawn it here, it's the coffee table that I bought ages ago on ebay. It was dark brown and glossy and I had already sanded it down and repainted the legs white some time ago. But I hadn't decided what to do whth the top yet. Finally I bought a "medium oak" wood stain and painted it.. but what a horror to discover that the oak wasn't "medium" at all.. it was dark and very similar to the colour it had when I bought it!!! I was so angry that I started to sand it again immediately, but, maybe because the varnish was not dry yet, some areas really resisted sanding, and I was worried about the need of throwing the table away and buy another one... but then, I suddenly realized that the effect I involoutary created was beautiful... so end of the story.. here it is, and I really love it... I also took the chance to "distress" the legs with a bit of sanding to match the worn style. And in the last pictures you can also see the remaining part of our lounge, with the bookshelves, that I hadn't show yet, because they are always so messy!



Ecco l'effetto visto da vicino. Il colore che ho dato come vernice é quasi scomparso, o cmq si é sbiadito parecchio. Il colore chiaro che vedete trasparire, é il pino sottostante, ovvero il colore originario del tavolino.



Ne ho aprofittato, e visto che involontariamente gli ho creato un effetto "distressed" (rovinato, invecchiato), ho pensato di "invecchiare" un pó anche le gambe, scartavetrando qua e la.


Le peonie, che completano il look cottage chic che adoro.


Ed ecco che con questa foto vi faccio sbirciare anche l'ultima parte del salotto (della casa attuale, che a breve lasceremo) , che essendo sempre incasinata e non particolarmente estetica (le librerie con mille libri e cianfrusaglie) non avevo mai immortalato!



E con questo é tutto.. e se per caso capita anche a voi di arrabbiarvi con il vostro tavolino perché la vernice é orrida... da oggi sapete che avete ancora una speranza!!!


baci

Photobucket

Comments

  1. Fede hai tirato fuori un termine che finalmente esprime quello che piace a me: cottage chic! Non l'avevo ancora sentito, giuro. Meno male. Non lo dico troppo ad alta voce perché verrei bannata dalla blogosfera e perderei i miei lettori, ma non riesco più a sopportare "quell'altro-chic-tu-sai-quale" che ora va tanto e viene utilizzato per indicare di TUTTO!

    Ma il marrone che volevo togliere è quello che si intravede sopra il pine wood? Era davvero così brutto tutto steso per bene eh?
    Sì, direi che come tante altre cose belle della vita nate per caso da un errore (vedi pizza, panettone...) è venuto fuori un bel tavolinetto!

    ReplyDelete
  2. Io ho una scatola di cartone che è venuta scurissima e ogni volta che la guardo mi prende lo sconforto, e...si, quella, si, la lancerò dalla finestra,ovvero in pineta...

    il tuo tavolino invece è venuto bellissimo, manco si direbbe tutto il "lavoro" e gli smadonnamenti che ci sono stati dietro...A vederlo, sembra avere un'aria cosi candida...
    Ma i brutti ricordi vanno rimossi *_____* ed ora eccolo li a fare la sua bella figura di tavolino ( e quella doveva fare dirai tu...)
    ihihihiih
    Baciotti,
    Ros

    ReplyDelete
  3. okkkey, sei ufficialmente assunta come designer/arredatrice della mia futura casa!! :)
    mi piace moltissimo quel tavolino e il tuo stile in generale, hai tantissimo gusto, ma questo lo sai già e poi te l'ho sempre detto!! non vedo l'ora di vedere le meraviglie che ricaverai dalla nuova casetta :)

    ps. bellissimo il vestito e la borsa per il matrimonio!!! :)

    ReplyDelete
  4. Beautiful!!!
    Kisses

    ReplyDelete
  5. bravissima è troppo bello, e poi hai una casa molto romantica!!!!!!
    ti va di aiutarmi ad arredare casa mia?????!!!????
    kiss kiss

    ReplyDelete
  6. Complimenti. Sei stata bravissima. Ottimo risultato. Un bacio.

    P.S.: anche a me piace il tuo cottage chic.

    ReplyDelete
  7. Fede sono sicura che il mio risultato non sarebbe così...
    anche quando parti con il piede sbagliato riesci a fare meraviglie!
    baci
    SIlva

    ReplyDelete
  8. È davvero molto bello il tavolino!
    Mi piace molto il tuo stile shabby... tutti i mobili, le decorazioni, le tue creazioni... tutto insomma!
    Un abbraccio,
    Milena

    ReplyDelete
  9. Ciao Fede è propio così non dirmi che quando crei è la prima volta che ti capita ...specialmente quando si tratta di legno la mia idea è una e poi mano a mano che la cosa si forma cambia l'idea dell'uso che ne farò o di quello che diventerà ...te da una catastrofe annunciata ne è venuto fuori un tavolo meraviglioso!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    ReplyDelete
  10. semplicemente mitica! :)

    ReplyDelete
  11. Decisamente stupendo l'effetto shabby e direi magnifica l'idea di invecchiare anche le gambe, per non parlare delle peonie che adoro!!!! Bravissima ciao Lory

    ReplyDelete
  12. Ciao Fede si lo trovo molto carino ma io sopra lo darei una mano di colore trasparente di protezione, cosi se ti cade qualsiasi cosa basta dare un straccio...Complimenti sei un genio....
    Abbraccio
    Deni

    ReplyDelete
  13. ciao fede!!!!!!!!!!!!!!
    Tutto bene lì????
    E i preparativi per la casetta??????????
    un bacione a te e a nicola!
    stefy

    ReplyDelete
  14. Fantastico Fede! Complimenti davvero. Il tavolino è una favola ora. Peccato forse lasciarlo nella casa che tra poco lascerete.
    Se mai avessi bisogno di consigli per l'arredamento ti contatto.
    Bacioni
    Claudia

    ReplyDelete
  15. Federica, ma che meraviglioso risultato.
    Sei stata veramente brava, sembra fatto a regola d'arte.
    Hai ragione l'effetto finale è veramente bello.
    Buona domenica Nadia

    ReplyDelete
  16. Il tuo tavolino è stupendo. Ora che ho letto la storia mi tranquillizzo. Quando leggo i tutorial sembra sempre tutto così facile e, invece, ora so che è difficile e faticoso anche per gli altri. Ma almeno le soddisfazioni, volute o casuali, arrivano.
    Buona domenica.

    ReplyDelete
  17. Ahhh non è possibile, perfino gli errori ti riescono benissimo!!!!!!!!
    Complimenti anche per la tua casa che è proprio ben arredata, non per niente hai vinto il terzo posto al concorso .... (io avevo votato per te!! :-)

    baci

    ReplyDelete
  18. Ciao Fede, si impara sempre qualcosa anche dalle brutte situazioni! Grazie mille per i suggerimenti perchè il risultato non è niente male anzi m i piace tantissimo. Ciao Barbara

    ReplyDelete
  19. Ciao, adesso ha davvero un aspetto vissuto !!!

    ReplyDelete
  20. Ciao Federica! Il tuo tavolino è venuto bellissimo, mi piace tanto!!!
    Dicevi...tua casa "incasinata" ? Allora non hai visto la mia...abbiamo una credenza nel soggiorno che è diventata il mobile porta tutto(non vi farò vedere mai una foto!!:) )per tutta la roba che riguarda i computer, riviste, cd, dvd ecc del mio marito.
    Allora che ti dico? Tuo salotto è ordinadissimo!!!
    Buona domenica!!!

    Marta

    ReplyDelete
  21. Ciao Fede! Il tuo tavolino ridipinto e rigrattato è favoloso!! Lo sai che il tuo stile "cottage chic" mi piace molto? Hai l'ektorp dello stesso colore della mia poltrona e un po' di verde in giro..spero che tu abbia scelto la nuance giusta per il bagno..anch'io ci penso sempre mesi prima di buttarmi nel lavoro per paura di sbagliare colore, quindi capisco la tua titubanza. E' vero che si può sempre ridipingere, ma che stress!!
    Buona domenica!
    paola

    ReplyDelete
  22. Che meraviglia Fede, hai fatto un ottimo lavoro! Quelle peonie rendono l'ambiente ancora più bello, me gusta mucho!!!
    Bacioni
    Cinzia

    ReplyDelete
  23. Grazie Fede....
    buona domenica
    baci
    Milvi

    ReplyDelete
  24. Il tuo tavolino è perfetto anche se tu ne vedi tutti i difetti..... presto sarà proprio come lo vuoi tu!! Hope to hear you soon xx

    ReplyDelete
  25. ciao fede, è un tavolino country.chic!!!!!!!!!!!!!!! tutto in perfetto stile...complimenti come sempre.....meravigliose peonie...lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    ReplyDelete
  26. Ciao Fede!!!!!!!!!!!!
    Come stai? Mi ha fatto troppo piacere passare di qui oggi... mi hai fatto troppo ridere con questo post. Ti immaginavo alle prese con il tuo tavolino e finestra lì vicino... Sei UNICA!
    Un abbraccio grande,
    Silvia

    ReplyDelete
  27. mmm... ora che mi ci fai pensare avrei anch'io un lavoro in sospeso su cui potrei accanirmi!!!! quasi quasi ci provo, ma mi assicuri che poi mi viene bello come il tuo?! :)
    baci

    ReplyDelete
  28. carissima fede, quanto tempo!!! non sai qaunto condivido questo post.. a me tantissime cose vengono fuori per caso, da un errore o un atto involontario..ed è bellissimo fermarsi a vedere le cose da un altro punto di vista e capire che non è poi così male..alla fine hai fatto un tavolino shabby..anche se so che questo termine ormai è così inflazionato che lo si usa anche per cose che di shabby hanno ben poco..ma questo lo è nel vero senso del termine: usurato ma chic, perfettamente country chic!!
    inutile dire che ho ammirato tutti i tuoi ultimi post e che sei sempre grandiosa..e poi, scusa, ma se la tua libreria è in disordine la mia cosa sarebbe??
    baciotto
    chiara

    ReplyDelete
  29. Ciao Fede...bello il tuo tavolino e anche le libreirie bianche ikea...le ho riconosciute subito perche' le ho anch'io ma piu' basse! e anche lo stesso libro dei gatti!!!
    baci
    Laura

    ReplyDelete
  30. E' perfetto!!!! Meglio di così non si può! Mi piace moltissimo!!!

    ReplyDelete
  31. davvero unico. complimenti come al solito.

    ReplyDelete
  32. semplicemente magnifico..infatti mi chiedevo un po di tempo fa,quando l avevo visto in foto,dove avessi trovato un tavolino cosi stupendo...ecco qua svelato l arcano...meno male che hai fatto un errore,t é venuto davvero unico e molto chic!!!

    ReplyDelete
  33. Ciao!! Io adoro cambiare volto ai vecchi mobili ed ho scoperto delle vernici praticamente inodori e facilissime da stendere (senza bisogno di scartavetrare!!) che possono dare diversi effetti estetici dall'invecchiato al patinato allo slavato etc etc...segnati questo nome che potrà tornarti utile in futuro LIBERON.
    Sono davvero una mano santa!Ios to per cambiare faccia ad un moderno armadio color noce...ciao!Tatiana

    ReplyDelete
  34. Ciao Fede!!
    Bellissimo il tavolinetto e che dire delle peonie?.. meravigliose!
    Sono arrivata a Londra, sto cercando di trovare il mio posto in questa città così grande e frenetica!
    E' ancora troppo presto per esprimere qualsiasi giudizio ma so che sarà una bella sfida e senza dubbio una crescita!
    Ti aggiorno!
    un bacio
    Annalisa

    ReplyDelete
  35. BraVA fEDE ANCHE INVOLONTARIAMENTE sei riuscita a fare "in " anche un tavolino anonimo !!!!! bACI sANDRA

    ReplyDelete
  36. Hello , I love your blog, I follow you, visit my Greetings

    ReplyDelete
  37. Hello:)Federica:)
    My name is Asia I live in Poland, and I heve bloog too - aboute villige live. Your table is wonderful:)
    AND - I have this table, too:):):) Look plese:):)
    http://mygreencanoe.blogspot.com/search/label/Na%20taras?updated-max=2010-05-25T01%3A13%3A00%2B02%3A00&max-results=20

    Best regards,
    Asia

    ReplyDelete
  38. Guarda...potevi incartarlo e spedirlo a me...è troppo bello.
    My lucky.

    ReplyDelete
  39. Ben fatto mia cara!
    E' una favola così!
    Un bacione,
    Fra

    ReplyDelete
  40. Infatti Fede... ti è venuto benissimo !!! :-) Sei stata troppo brava!
    Un bacione
    Etta

    ReplyDelete
  41. Ciao Federica,
    a me il tavolino piace più cosi... con quell'aria vissuta!!!

    Un bacione
    Marzia

    ReplyDelete
  42. Complimenti!! Hai proprio ragione: le cose migliori nascono sempre per caso!!!
    Sai una cosa??..mi piacerebbe proprio vederti alle prese con la scartatrice!! ...mi fai pensare a me, quando indosso occhiali di protezione, mascherina, per lavorare con il mio Dremel (trapanino!!)...chi mi vede, mi prende sempre in giro! ;-)

    ReplyDelete
  43. Fede sei un mito!!^_^
    Ma la notte non dormi x pensare tutte ste cose!!!O.O
    delusa da un tavolino che poi ha premiato la tua fatica e fantasia.
    bravissima.
    bacioni
    Karmen

    ReplyDelete
  44. della serie....non tutto il male viene per nuocere!!!!!!
    Hai visto,gira che ti rigira" il tavolinetto che non so che fine devo fare""""" è riuscito carinissimo e chiccossissimo con le peonie poi....
    Senti Fede carissima, se x te la libreria è in disordine....ti farei vedere la mia quando è a posto!
    Un bacio e buon inizio di settimana.
    Ciao Cinzia

    ReplyDelete
  45. ha,ha,ha, mi ha fatto ridere pensarti arrabbiata, rossa in viso dallo sforzo e la rabbia, e come l'hai raccontato poi...hai mai pensato di scrivere un libro? Non sto scherzando, i tuoi post si leggono con falicità, sono molto scorrevoli, e anche quando scrivi molto, mi piace leggere perchè sei divertente. Quindi facci un pensierino ok? Non si sa mai nella vita.Il tavolino alla fine è venuto iriginalissimo e sta d'incanto con il resto della stanza, divano e pavimento.Molto chic anche la borsa grigia...e mentre ti ti scrivo ho perso circa due litri di acqua(la mia mansarda è una sauna vera e propria) e mezzo di sangue donato alle zanzare!Baci

    ReplyDelete
  46. .... sei veramente unica!!!!!..... da un pò seguo il tuo blog e adoro le tue creazioni, il posto dove vivi, la tua casa, la tua nuova casa e che altro dire?! .... molto bello l'effetto invecchiato del tuo tavolino, veramente unico!!!!!
    Baci baci
    Annamaria

    ReplyDelete
  47. Ciao Federica!!
    il tavolino è stupendo..mi piace tanto..e pensare che ne ho uno simile nella vecchia casa dei miei a Padova..di un marrone scuro..ma vedrai ci faccio un pensierino e faccio come il tuo..bravissima..e se la tua libreria è incasinata,la mia comè un disastro..è così ordinata la tua casa e mi piace tanto..fuguriamoci la futaura casa come sarà..meravigliosa!!
    baci
    Paola.

    ReplyDelete
  48. Ciao Federica, ebbene si avevi indovinato!
    Mi dispiace di non avere messo in palio nessun premio, era solo un gioco, ma col cuore ti mando un grosso bacio e grazie per il tuo sostegno al mio blog!
    Ma veniamo al tuo tavolino, è venuto benissimo! Farà una gran bella figura nella tua nuova casa.
    Ciao... alla prossima
    Marina

    ReplyDelete
  49. fede... è venuto una meraviglia!!! mi sa proprio che tutto il male non vien per nuocere!!!!
    sbesos
    fiore

    ReplyDelete
  50. Che carino!Molto shabby, oserei dire :)Un abbraccio tesoro!

    ReplyDelete
  51. ciao Fede il tuo tavolino è riuscito proprio bene....baci Jalo

    ReplyDelete
  52. E' vero Fede, spesso è proprio quando si combina un guaio che poi si riesce a risolverlo nel migliore dei modi..
    comunque se può consolarti.. io sono anni che devo terminare una sedia !!!

    Un bacio grande CriCri..
    PS; ma alla fine hai deciso come sistemare il bagno??

    ReplyDelete
  53. Lo vedi che sei una fatina?
    Anche questa volta hai tirato fuori la bacchetta magica, dì la verità!!!
    Ah ah ah!!
    Sei troppo forte.
    Un baciotto...Iaia.

    ReplyDelete
  54. Ciao Federica! caspita questo me l'ero quasi perso! ma è bellissimo quest'effetto! neanche a volerlo fare apposta ti veniva così bene!!!

    Un abbraccio!!
    Mara

    ReplyDelete
  55. Che bel lavoro di restyling che hai realizzato!
    E' un tavolinetto in piena armonia con il resto dell'arredamento!
    E poi metti la soddisfazione di dare nuova vita ad un oggetto che non piace più!
    L'effetto finale ti ha ricompensato di tutta la fatica!
    Un bacione Rosi

    ReplyDelete
  56. Il risultato che hai raggiunto e' senza dubbio strepitoso, ma la cosa che piu' ammiro e' la tua costanza nel continuare a scartavetrare!!!!!! Io al tuo posto mi sari armata di ascia e martello ed avrei acceso un bel falo'!

    ReplyDelete
  57. Nooo, ma non ci credo, ma tu sei un mostro! ;) In senso positivo eh? Mi hai fato morire dal ridere, mentre leggevo sapevo già dove volevi arrivare...allora adesso anche tu, farai un pò di corsi di tecnica shabby? Sei troppo forte Fede e il tavolino è un amore ♥

    Un bacino

    Sarah

    ReplyDelete
  58. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  59. Bellissimo il tuo blog... COMPLIMENTI!!!!

    ReplyDelete
  60. Bravissima Fede! adoro i tuoi lavori sempre all'insegna di scoperte nuove e nuovi mondi inesplorati! bellissimo il tavolino che ne hai fatto venire fuori e ammiro la tua costanza complimenti;-))
    salutoni
    Elena

    ReplyDelete
  61. Ciao Fede! Grazie per la tua visita ed il tuo sostegno!!! Ti scriverò presto, mi piacerebbe avere alcune informazioni sul materiale per timbri. ne ho fatti anch'io...poi ti dirò! bacioni!!!

    ReplyDelete
  62. Ciao, alla fine è venuto veramente benissimo! E sta proprio bene nel tuo bel salotto. Non me ne parlare, quando non mi riescono le cose mi viene il piantino isterico!
    Complimenti
    Elena

    ReplyDelete
  63. Everything is so usefully and beautiful.Thank you to share with us.

    ReplyDelete
  64. Fede, te lo avranno già detto in mille ma hai creato un capolavoro! WOW! E' per questo che hanno inventato il detto "sbagliando si impara?" No... forse no...
    HI!HI!HI! :-)

    ReplyDelete
  65. Ciao Fede, ti se passi da me c'è un premio per te!! :O)
    Annalisa

    ReplyDelete
  66. Per i tuoi lavoretti magnifici e per i tuoi racconti... un regalo per te e il tuo blog perchè ve lo meritate tutti e due :)
    un abbraccio
    http://dallazucky.blogspot.com/2010/07/che-emozione.html

    ReplyDelete
  67. Il tavolino è davvero stupendo e il tuo salotto... anche!
    Complimenti per il blog e per i tuoi lavori, incantevoli!

    ReplyDelete
  68. Se vieni a trovarmi nel mio blog ho un piccolo pensierino per te... cheers Sole

    ReplyDelete
  69. Ciao Fede ...SEI LA MIA MAESTRA!!!
    Adoro tutto quello che fai ...tutto diventa bellissimo dopo essere passato dalle tue manine!!!
    Ti daro' ascolto ..il mio tavolino chiede AIUTO...APPENA VA' VIA L'AFA!!!Bacino creativo,
    Mela..

    ReplyDelete
  70. Ciao Federica...♥ ....non mi conosci perchè è pochissimo che sono nel web...diciamo un "appena nata" ♥ anche se ho 30 anni suonati :)....quando ho gironzolato nel tuo blog mi sono subito innamorata dei tuoi colori pastello....e delle tue creazioni delicate!...bravissima!...cosi ho pensato a te per un regalino piccino picciò...se ti va passa nel mio blog a ritiralo! un abbraccio Giò ♥

    ReplyDelete
  71. Spesso le grandi scoperte passano attraverso grandi casualità: ne sapevano qualcosa i Curie, Einstein, Leonardo e, da oggi, Fede di Country Kitty ! :)
    Perfetto, complimenti!
    DaniVS

    ReplyDelete
  72. Ciao cara è da un po' che seguo il tuo blog e le tue creazioni, le tue foto, tutto quanto!, sono stupende!!
    Sul mio mi sono appena cimentata nella pittura, con un modello preso dalla tua rivista. Se vuoi passare, a me fa piacere ^^!
    Baci!

    ReplyDelete
  73. ROBISZ PRZEPIĘKNE RZECZY ,SZKODA ŻE NIE MOGĘ ICH KUPIĆ,MASZ BARDZO DUŻY TALENT I ZMYSŁ ZADKO KIEDY SPOTYKANY.
    POZDRAWIAM

    ReplyDelete
  74. Ciao Federica!.. immagino quanto tu possa essere occupata con la questione della casa.. ci sono passata anch'io!!
    Il mal di testa per fortuna al momento si è dileguato.. grazie anche ad un piacevolissimo week end sulla costa.
    Sarebbe bellissimo poterti incontrare..tieni solo presente che noi il 30 luglio partiamo per l'Italia, per le vacanze e tornerò verso la fine di agosto.
    Ancora di preciso non so quando tornerò ma ad ogni modo ti farò sapere..
    Come procede con la casa nuova?..
    Ti mando un abbraccio
    Annalisa

    ReplyDelete
  75. Ciao Fede...grazie x essere passata....m'ha fatto evramente piacere :) e un bel in bocca al lupo x la casa nuova!!!...verrà sicuramente bellissima...hai un gusto eccezionale!..continua cosi :) un abbraccio Gio♥

    ReplyDelete
  76. che belle fede...so che te lo hanno già detto almeno 100 persone (questo il motivo per cui spesso mi perito a scrivere) ma è davvero bello!

    ReplyDelete
  77. Ciao, volevo farti sapere che ho votato il tuo blog come uno dei miei preferiti....grazie al "delirio estivo di Shani"
    A presto!
    Berkana:)

    ReplyDelete
  78. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog...
    solo una parola...MERAVIGLIOSO!!!
    sei davvero brava!!!

    Meb

    ReplyDelete
  79. Caspita! Ora sto pensando a tutti quei tavolacci e mobilacci che vorrei buttare ... vedendo il tuo ora non ho più certezze! ;-))

    ReplyDelete
  80. This table looks so so pretty!
    I found your Blog and fell in LOVE!;)
    Please visit mine.

    http://pudel-design.blogspot.com/

    Wish you a great week!

    Lovely greetings from Germany...:)

    ReplyDelete
  81. Please indicate the price of the table shown on the site.

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.