Wedding in Scotland

Siamo stati invitati ad un matrimonio di un ex collega di Nicola, che si terrá tra circa due settimane in Scozia! Con l`occasione ci prenderemo un paio di giorni di ferie e visiteremo Glasgow, Edinburgo e dintorni (molto velocemente).. anche se immagino molte di voi avranno giá visitato la Scozia, per noi é la prima volta, e se il tempo sará decente (considerando che prevedono neve O__O no comment) spero di fare (e poi postare) qualche foto!
Quale occasione migliore poi per creare degli accessori su misura (e abbinati) al resto della "tenuta da matrimonio"?!
Ecco le mie creazioni:
Una piccola e romantica handbag con un tessuto cangiante (tipo taffeta) marrone che ho creato basandomi su vari modelli per creare il modello perfetto per i miei gusti!

We`ve been invited to a wedding of an ex colleague of Nicola that will be in Scotland in a couple of weeks. We will take advantage of that to have a short break in Glasgow, Edinburgh and surroundings, so hopefully, if the weather will be fine (not so sure as the forecasts are talking about snow O__O) I`ll be able to take some pictures and post them here (I`ve never been in Scotland!)
Obviously what better occasion to create some handmade accessories matching the dress!
I have made this small and romantic handbag from some brown taffeta-like fabric using and mixing various patterns to make the very special and unique one for me!

E una clutch, naturalmente usando il mio amato modello della curvy clutch di Keyka Lou, sempre con lo stesso tessuto, e decorata con una rosa e una perla di legno bianco. A tal proposito NON guardate da vicino la rosa... anche se il risultato "sembra" carino, in realtá é il frutto di svariati esperimenti (non riusciti) seguendo svariati tutorial in rete, ed é finita con una valanga di colla a caldo, varie bruciature sulle mani e vari tacconi qua e lá... ma la terró nascosta in borsa, quindi fa niente ;)

And a clutch, using my beloved pattern of the Curvy Clutch from Keyka Lou, and adding a fabric rose with a white wooden bead in the centre. Please don`t look too closely at the flower.. even if it looks fine, it was made after various attempts using online tutorials (not successful) and finally I just put it together with the help of loads of hot glue, getting some skin burns and with a lot of imperfections all around... but it will stay in the bag, so.. whatever!



E per finire mi sono divertita a fare una moodboard del mio abbigliamento da matrimonio! Non sono una fashion victim, e non sono nemmeno troppo modaiola... ma per una volta mi é piaciuto abbinare i vari pezzi che ho acquistato qua e lá e divertirmi un pó con photoshop.
Forse si capisce che adoro indossare il marrone? non sará un colore primaverile-pastello ma io lo amo! ( e nasconde la ciccia!)

And finally I played a little bit with photoshop to create this moodboard with the clothes and accessories I will wear at the wedding! I am not a fashion victim at all, but it was fun!
I guess you can understand I love to wear brown colours! Maybe is not very pastel-spring-ish but I love it! (and it hides the curves!)


Un bacio

Photobucket

Comments

  1. Ma dai!!...sarai bellissima!!
    ...per non parlare della scozia da tempo sulla lista dei desideri da realizzare in questa vita...spero!!
    Brava, bravissima sempre più.
    Divertiti e non tornare senza foto...
    Kiss, Anna.

    ReplyDelete
  2. Hai ottimo gusto anche nel vestire, starai benissimo!
    Io non sono mai stata in Scozia, guarderò molto volentieri le tue foto.
    Divertiti!
    sonia

    ReplyDelete
  3. ..che delizia fede...sarai uno schianto!
    E poi la scozia...che bello!!
    un bacione
    stefy

    ReplyDelete
  4. complimenti per la scelta dell'abito e soprattutto gli accessori ,ti capisco anch'io adoro il marrone in tutte le nuance ,speriamo nel tempo restiamo in attesa di foto
    ciao Vanda

    ReplyDelete
  5. Ciao stavo girovagando e mi sono ritrovata in questo tuo bellissimo spazio! Le tue borsette sono fantastiche, una più dell'altra, raffinate e molto eleganti e rifiniscono il tuo abbigliamento in modo molto chic! Complimenti per tuto l'insieme che hai creato, sarai sicurametne elegantissima! La Scozia è per me un sogno che spero presto di poter realizzare! Buon matrimonio e buona Pasqua

    ReplyDelete
  6. Federica, mi raccomando, facci tutto il resoconto del matrimonio!!! Chissà se sarà del tipo "4 weddings and a funeral"? (ovviamente senza funeral!)
    Sarai elegantissima!
    Divertiti.
    Lol
    Elisa

    ReplyDelete
  7. che dire sarai uno schianto e poi ..la scozia come si fa a non sognare...divertiti baci anna

    ReplyDelete
  8. una tenuta da matrimonio incantevole! e le borse una meraviglia..... come sempre.
    aspettiamo le foto.
    ciao, Lucia

    ReplyDelete
  9. Complimenti per gli abbinamenti!
    Anch'io adoro il marrone, secondo me è un colore sempre bellissimo.
    Postaci le foto del matrimonio miraccomando.
    Un bacio,
    Eli

    ReplyDelete
  10. E' tutto di gusto squisito ma il vestito è spettacolare !!
    Complimenti e grazie per avermi accontentato adoro prendere spunti da te !!
    Baciotti Bacioni !!
    Annalisa

    ReplyDelete
  11. sarai bellissima!!!
    è tutto stupendo!!!
    alex

    ReplyDelete
  12. Beh il marrone è proprio un bellissimo colore, elegante e al tempo stesso da quel tocco di casual ..... Starai sicuramente benissimo!!!
    Attendiamo le tue foto, non sono tra le fortunate che hanno già visitato la Scozia ....
    Buon divertimento, Roby

    ReplyDelete
  13. Io non amo il marrone, ma quel vestito è proprio bello, complimenti!!!

    santa colla a caldo, se non ci fosse lei come faremmo noi craftare? E poi tu dici che la rosa non è venuta bene, ma a vederla così fa molta scena ed è bella. Non nasconderla, nessuno ti dirà il contrario ^_^ e nessuno noterà difetti se non glieli farai vedere tu!

    ciao!

    ReplyDelete
  14. rohhh j'aime aussi !
    j'ai les chaussures et le gilet !!!!!! sur un jean !!!!
    c'est superbe

    ReplyDelete
  15. Anch'io adoro il marrone!! Altra cosa in comune ;) Vestito assolutamente gorgeous ma la cosa che mi piace di più....è il cerchietto!!! devi farci vedere le foto, sarai S.T.R.E.P.I.T.O.S.A. Ti auguro di trovare bel tempo che la Scozia è fantastica. Ho assistito a un matrimonio all'Eilean Donan con sposo in Kilt e cornamuse, un cliché ma è stato il matrimonio più emozionante a cui ho assistito!! Ti piacerà, vedrai.

    Un bacione dearest!!

    ReplyDelete
  16. ..bellissimi i tuoi abbinamenti ..li copiero'(hihihi)per la cresima di mia figlia..non i colori perche' a maggio mi voglio liberare di colori forti e solari...sole sole sole caldo e caldo ciao buona giornata

    ReplyDelete
  17. Fortunati voi, io mi sa che prima di agosto con le ferie ho chiuso...chissà magari un weekend lungo a giugno..magari!
    Bellissima la borsa!
    Federica

    ReplyDelete
  18. ...sarai perfetta ! ...bellissimo accostamenti,bel colore e che dire del cerchietto che trovo delizioso!
    un bacio
    simona

    ReplyDelete
  19. Ciao Fede, beh la borsa no comment è meravigliosa, abbinata al vestito, per la rosa io la trovo carina, mi spiace per le scottature, in questo caso non ti è costato sudore ma bruciature....ohi ohi..

    Il vestito le scarpe il golfino tutto abbinato a meraviglia, ma se nevica non ti invidio fatti prendere in braccio.

    La Scozia un'altro sogno che grazie ai tuoi post potrò assaporare.

    Baci Irene

    ReplyDelete
  20. nooo... non ci posso credere!Non è possibile... Ma abbiamo una qualche telepatia! Anch'io ho realizzato delle pochette simili per alcuni matrimoni,e che vedrete a breve sul mio blog. Ad una ho messo la tracolla di catena, per l'altra il laccettino da polso...ho notato che quest'anno fanno molto moda i fiocchetti e le rose in stoffa applicate ovunque anche sugli abiti. Mi piace molto "la tenuta" matrimonio le scarpe sono fighissime! Ciaooo ;-)

    ReplyDelete
  21. Io trovo l'insieme molto azzeccato, ma d'altra parte da te che hai un gusto innato non ci si poteva aspettare altro....

    ReplyDelete
  22. Anche io amo il marrone!!!

    Bellissimo l'abito e le borsine ancora di più!
    Io aspetto le foto con ansia, visto che come te non sono mai stata in Scozia!
    Buon divertimento!!!

    ReplyDelete
  23. ah bellissima e mise davvero perfetta, abito svasato e coprispalle son perfetti per noi morbidone :-)
    biz
    Aldina

    ReplyDelete
  24. Ciao Federica!!! bellissima la borsa e l'insieme di tutti gli accessori è fnatastico!!!! Spero che tu possa trovare bel tempo per goderti un po' di Scozia!!!! Buon inizio settimana!!!

    ReplyDelete
  25. Sarai splendida.
    Mi piace moto il vestitino....ma se nevica...copriti bene.
    la borsetta poi è elegantissima.
    Un caro saluto
    Roberta

    ReplyDelete
  26. Tutto meravigliosamente bello....speriamo per il tempo....sei un po' leggerina!
    Ho visto il cerchiello decorato...niente cappello?
    Divertitevi
    Un salutone
    Maria Luisa

    ReplyDelete
  27. Super chic la nostra Fede!
    Mi raccomando: vogliamo una foto di te bella agghindata oltre che le foto della Scozia!
    Un abbraccio,
    Milena

    ReplyDelete
  28. la scozia è il mio prossimo obiettivo.. spero di riuscire ad andarci a breve, intanto aspetto paziente le tue foto :)
    e complimenti per la mise, sarai impeccabile!

    ReplyDelete
  29. cioa cara, sarrai simply cook, pure a me mi piace il marrone con le sue sfumature. Buon divertimento. Loredana

    ReplyDelete
  30. come ho letto il post mi e' venuto in mente il classico matrimonio che si celebra in inghilterra,,che noi vediamo in tv o al cinema ,grazie ai film....
    la scelta del vestito mi garba,il colore lo adoro(io solo bianco marrone e verde militare)...la borsa e' una chicca ,la pochette abbinata pure...mi piace che hai scelto anche il piumotto da mettere tra i capelli..in vero british style..starai benone farai un figurone ...divertiti e speriamo che il detto che gli scozzesi hanno il braccino corto nn valga per questo matrimonio....poi figuratiper noi italiani che i pranzi di nozze sono qualcosa di bestiale..nn so perche' nn ci si ricorda degli sposi ma solo di quanto avevamo la pancia piena.
    a parte gli scherzi sara' una cerimonia bellissima ,e credo che sara' una di quelle cose che si ricorderanno,nn so ...forse perche' ci si trova ,come ad essere dentro un film...nn so se mi sono spiegata...
    bon fede divertiti fai un bel reportage che questa proprio nn me la voglio perdere....
    baci baci laura

    ReplyDelete
  31. Ciao Federica!
    Da un pò passeggio nel tuo blog senza lasciare commenti, ma oggi mi sono decisa =)
    Hai uno stile che mi piace tantissimo, un ottimo gusto nell'abbinare colori e forme, che brava!!
    E adoro le tue creazioni.
    Il marrone non sarà primaverile, ma è un bellissimo colore e sarai elegantissima!
    Ho visitato la Scozia in bici l'anno scorso, me la sono girata in lungo e in largo, era da tanto tempo che la sognavo e la immaginavo...un incanto! Una terra magica, che porterò sempre negli occhi e nel cuore.
    Buon matrimonio e Buona Pasqua!!

    Ah, ti ho aggiunta nei link, spero ti faccia piacere.
    Valentina

    ReplyDelete
  32. Soooooo chic! Definetily love your bag! Sei strepitosamente brava e sarai molto elegante. Io adoro la Scozia, ci ho scorrazzato in macchina in lungo e in largo per il viaggio di nozze. Divertiti e postaci le foto, mi farai fare un balzo indietro nel tempo. Ciao, Clara.

    ReplyDelete
  33. I live in Edinburgh!!! and I'm sure you'll fell in love with this beautiful city:)

    ReplyDelete
  34. It's perfect! I love brown too...
    Edit from Hungary

    ReplyDelete
  35. sarai bellissima divertiti tanto e mi raccomando foto foto e foto visto i posti facci sognare ;) baci baci Giu che invidia :) ;)

    ReplyDelete
  36. Anch'io adoro il marrone, Fede!!!! E poi primavera, inverno chi se ne frega!!!! se un colore piace, piace e basta....
    hai fatto proprio degli ottimi preparativi, tutto perfetto!!!
    Ah senti, io in Scozia non sono mai stata perciò aspetto un servizio fotografico dei tuoi, quelli belli lunghi per intenderci, così potrò godermi un pò di bellezze...mi preparo un the e via...
    intanto ciao e un abbraccio
    Milvi

    ReplyDelete
  37. La Scozia stranamente ancora mi manca, ad un'anglofila come me! Trovo che gli abbinamenti che hai fatto siano molto charming & delicious! Il cerchietto mi ricorda molto una foto di Kate middleton. E il marrone è tenero ed elegante come colore, se ben abbinato. A me piace molto insieme al rosa antico.

    ReplyDelete
  38. ciao Federica,
    quanto ti invidio e da una vita che vorrei passare qualche giorno in scozia ma fino ad ora non ci sono ancora riuscita ;-) Sarai elegantissima... la borsetta è bellissima!!!
    Volevo farti sapere che ho realizzato il gufetto ciccione, e vorrei fare un post che rimandi al tuo blog e alla pagina del tutorial, me lo permetti? devo inviarti in anteprima il tutto... fammi sapere baci rosa

    ReplyDelete
  39. Io amo il nero, ma per l'estate anche nel mio armadio ho qualche abbinamento marrone! Buona gita in scozia allora! Un caro saluto, Anita Camilla

    ReplyDelete
  40. wow! molto bella la borsa e la rosa è venuta bene !!! anche l'abito mi piace ! è tutto perfetto!
    un bacione!
    ciaoo ne!

    ReplyDelete
  41. Ciao fede, innanzitutto...WOW!!!!! Hai realizzato una borsa e una pochette a dir poco strepitose...poi con quel tessuto sono davvero eleganti, mi piacciono davvero tantissimo. E non parliamo poi del collage, un po' stile polyvore, un sito che io adoro, e gli accostamenti che hai fatto sono davvero raffinati!
    Poi volevo ringraziarti per i commenti dolcissimi che
    mi hai lasciato...credimi, mi riempiono davvero il cuore, perché vengono da una persona che io stimo tantissimo!
    Un bacio, Eleonora.

    ReplyDelete
  42. A me sembra che siano venute benissimo entrambe le borsine, eppoi... che abbinamenti magnifici! Il cerchietto fa tanto signorina inglese. Bello l'insieme, ora aspettiamo le foto dell'evento!

    ReplyDelete
  43. Fedeeeeee tesoro mio!!!
    sei già bellissima e lo sarai ancor di più con il tuo elegante abitino ..... ma la collana??? ne creerai una tu o sarai senza?
    la borsa è meravigliosa e non ci credo nemmeno un po' che la rosa sulla pochettina è venuta così così...conosco troppo bene la tua assoluta perfezione!
    buon divertimento e non vedo l'ora di vedere le foto della Scozia ...ma anche degli abiti altri invitati!
    bacioni

    ReplyDelete
  44. Bellissima la borsa ed anche lo pochette! Beh della tua mise ho già detto tutto in precedenza... Adoro quei vestitini anni 60! e il cerchietto? WOW! ovviamente aspettiamo tutte una tua foto!!!
    bacioni
    marty

    ReplyDelete
  45. era da un pò che non passavo ma non ti smentisci sei sempre più creativa e brava!!!!!! un bacione Ely

    ReplyDelete
  46. pure io amo il marrone e il nero!!!
    come sempre complimenti!

    ReplyDelete
  47. Fede non c'è una sola cosa che non mi piaccia! Sarai bellissima, già ti immagino!
    Un bacio Giulia

    ReplyDelete
  48. Vabbeh...ma sei FANTASTICA!!!!!!baci, Fra.

    ReplyDelete
  49. Ma non si fa cosìììììì!!!
    Sarai più elegante della sposa, e le ruberai tuuuutta l'attenzione!
    Huggoni,i
    Dan

    ReplyDelete
  50. Bello il vestito e l'insieme ma mi piacerebbe tantissimo vedere una foto di tutto cio indossato!!
    Splendide le borse... come sempre
    Ciao
    Claudia

    ReplyDelete
  51. wow quante belle cose! sarai strepitosa! anch'io adoro il marrone ;-)

    ReplyDelete
  52. purtroppo le foto mi si aprono a metà comunque già intuisco..e me fa morì..fede sei sempre il mio mito lo sai..sai che come te adoro il marrone e so che sarai una bomba..;-))
    la scozia è stupenda..ma ti consiglio di privilegiare la campagna, le città non sono granchè rispetto ai paesaggi e ai piccoli villages.
    un abbraccio
    chiara

    ReplyDelete
  53. giuro che se ti vedo con quella borsetta ti scippo! E' stupenda! Tranquilla, ti farei riavere il contenuto... ;-D

    ReplyDelete
  54. le tue creazioni sono bellissime anche tono su tono.
    il resto del coordinato matrimonio mi piace tanto, piace molto il marrone anche a me ;)
    i miei matrimoni saranno a giugno e luglio e non credo sarà facile trovare un vestito perchè...
    ancora mille grazie per i complimenti :)

    ReplyDelete
  55. wow! sarai stupenda! bello il vestitino con il maglioncino corto, mi piace tantissimo!!! e che dire del cerchietto...un tocco di chiccosità :)) la borsa e la clutch è super!!
    buon viaggio in Scozia!....è un mio sogno...mia figlia c'è già stata ospite di una sua amica scozzese che vive a Glasgow, ha detto è bellissima!
    un abbraccio e un bacione

    ReplyDelete
  56. Stupendo...sarai bellissima e sei bravissima, ogni volta rimango a bocca aperta per le tue creazioni!!!!La Scozia è stupenda e Edimburgo meravigliosa, sono stata 2 set in college, favoloso, ci ho lasciato il cuore!!!Divertiti!!posso invidiarti un po'?!!Bacio!!♥

    ReplyDelete
  57. Ma che buon gusto! complimenti!
    e quella bella borsa, c'è il modo per imparare a farla? teres

    ReplyDelete
  58. tutto bello davvero. Forse avrei messo borsa e scarpe non in marrone, ma non saprei comunque in quale altro colore. uno che staccasse un pò. le borse sono davvero bellissime. ciao. jeannie

    ReplyDelete
  59. Fede sarai impeccabile ne sono sicura, ma facci vedere quando sara' una vostra foto...!
    Borsetta splendida..anzi splendide!
    Brava Brava..
    Baciotti,
    p.s non temere, la primavera arrivera' prima o poi..
    Angela

    ReplyDelete
  60. fantastica! Sia la borsa che tu! ;)
    Knitta

    ReplyDelete
  61. Bellissimi gli oggetti e tutto l'abbinamento!Buon matrimonio...voglio le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  62. La borsa è veramente uno spettacolo e anche l'abbinamento, farai un figurone.
    Se ti va passa dal mio blog c'è un premio per te!
    Micky

    ReplyDelete
  63. bellissimo il tuo vestito, la tua borsetta e tutti gli abbinamneti che hai fatto. Il marrone è perfetto.

    ReplyDelete
  64. Wau che completino chiccoso!!Sarai elegantissima..buon giretto allora!!
    Sai che ho fatto la borsa con il tuo pattern!!?
    E' venuta carina carina..grazie le istruzioni sono chiare e semplici da capire!!
    Un bacio XXX
    Lolli*

    ReplyDelete
  65. ciao federica...
    sei unica... ho programmato post che ti riguarda per il 01-04 ore 10.43 ;-)
    fammi sapere!! ciao rosa

    ReplyDelete
  66. Bello il marrone, piace molto anche a me Io avevo un vestitino marrone estivo che ho amato molto, deve essere in soffitta ... ma ormai dopo 13 anni e due bambini...penso che non mi va nemmeno sul naso. La tua borsa è molto carina .... farai un figurone.
    Già che ci sono ti faccio gli auguri di buona Pasqua.
    Ciao

    ReplyDelete
  67. Carissima questa pochette e' insuperabile...poi con l'abbigliamento che hai scelto sta' d'incanto...SAI ABBIAMO GLI STESSI GUSTI ..IO ADORO QUEL TIPO DI VESTITO!!!
    Ti auguro di divertirti tanto ..SALUTA LA sCOZZIA ANCHE PER ME...GIACCHE' CI SEI ANCHE CANDY CANDY ..era il mio cartone preferito ..nn ti dico quanti sogni belli che ho fatto pensando di stare in Scozzia!!!
    Baciotto.

    ReplyDelete
  68. Accidenti, un outfit strepitoso! E la borsa è una meraviglia, complimenti

    ReplyDelete
  69. Oh...I love the mood board e I love brown too!! deliziose le borsettine Federica e poi, si' ..portati anche un cappottino..heehee..la Scozia e' davvero imprevedibile..

    Baci
    Fulvia

    ReplyDelete
  70. ciao insuperabile
    ti seguo sempre dei geniale
    pero questa volta devo dissentire
    troppo marrone
    troppo
    io spezzerei con un golfino crema
    lungo
    scarpe non con fibbia perchè con il tacco così basso strozzano qualsiasi tipo di polpaccio
    e il cerchietto? ne vogliamo parlare di quanto ti sei contaminata con lo stile British?... fammi sapere se vuoi cambiare qualcosa .. indicami un sito dove prendi ispirazione e ti posto
    grande grande grande

    ReplyDelete
  71. You are very very smart!
    I read your blog recently:)
    I am a hungarian patchwork blogger, so I like read your posts, because I can learn english with your blog too.
    I like everything what you can do.

    Everything is nice at your blog.

    Best regards: Ági
    http://huncutkacerna.blogspot.com

    ReplyDelete
  72. Mooooltooooo belloooo!!! Anche a me piace il marrone (evviva la ciccia!)! Ma non è un po' leggerino per la neve? Spero tu abbia un bel piumino da abbinarci! :o)

    ReplyDelete
  73. Complimenti belissimo completo,,, Brava...
    Deni

    ReplyDelete
  74. Sono stata in Scozia anni fa ed è veramente stupenda! Mi è rimasta proprio nel cuore, se posso ti consiglierei anche qualcosa di più pesante. Io ci sono stata alla fine di maggio, ma era un freddo!!!!
    Bellissima la scelta del marrone, dopo il nero è il mio colore preferito...
    Ciao Annamaria

    ReplyDelete
  75. Grazie a tutte per i commenti e per i complimenti :) vi faró sicuramente vedere tante foto della scozia (coperta di neve probabilmente com`é ora O__O) e mi metteró il piumino al 100%!!!
    Per libellula: volevo risponderti per spiegarti i motivi per cui ho scelto tutto marrone (concordo in pieno con te e anche la mia idea iniziale era marrone-rosa antico o marrone-crema, ma poi bisogna sontrarsi con vari fattori, tra cui negozi, vestiti e pezzi disponibili, prezzi, e mio fisico) ma nn riesco a lasciarti commenti nel tuo blog :((( e nn hai nemmeno una mail a cui scrivere... beh se leggi.. sappi che nn si riesce a lasciare commenti al tuo blog (forse per via del layout)

    bacio a tutte!

    fede

    ReplyDelete
  76. Ciao federica complimenti per le tue creazini molto originali e bellissime. e bello il collage dei tuoi accessori per il matrimonio. sono stata in scozia nel 2003 e mi è piaciuta tantissimo. un piccolo consiglio prima di partire guarda previsioni del tempo e temperature perchè fa tanto freddo! buon viaggio e complimenti per il blog Fran oceansea.over-blog.com

    ReplyDelete
  77. Ma sai che sei proprio forte!!!
    Bellissimo l'abbigliamento che sicuramente ti starà benissimo!!!
    Aspettiamo le foto !!!
    Ciao e auguri di buona Pasqua!!

    ReplyDelete
  78. porcazza la paletta
    grazie mille del suggerimento vado subito a vedere e attendo le tue belle foto
    un bacione

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.