Blog candy: vincitore e ringraziamenti e ..... arrivi primaverili!

Un titolo piú lungo di un post :)

tante cose da dirvi in questo primo di marzo...

inanzitutto il blog candy...

dire che sono rimasta sorpresa, basita e impressionata dal numero di commenti ma soprattutto dalle tantissimissimissime nuove blogghine o semplicemente amiche, creative, fan, crafter ecc.ecc. che mi hanno lasciato un messaggio con il loro affetto e il loro pensiero.. sarebbe dire poco, nn ci sono parole per spiegare lo shock di vedere il numero di commenti che saliva saliva e io che mi sento cosí piccola di fronte a tutto il vostro entusiasmo, i vostri complimenti e le vostre bellissime parole!
Vorrei solo poter avere 100 mani e giornate di 48 ore per poter visitare una per una (le centinaia di blogghine nuove che ancora non conosco) o rispondere ad una per una (le non blogghine) .. ma ancora non ho queste due doti :( per cui per il momento posso solo ringraziarvi collettivamente, ma nel cuor mio i ringraziamenti vanno ad ognuna, sia per l`affetto con cui mi seguite, ma anche e soprattutto per aver lasciato tutti quei bellissimi commenti... mi ci farei un libro, davvero..
Ho dovuto, davvero a malincuore estrarre un solo nome tra di voi, e ancora una volta, se avessi almeno 200 mani e giornate di 96 ore, avrei fatto un gufetto e una pochettina per ognuna di voi, magari con i vostri colori preferiti.. ma nun se po :(

A long post to thank each one of you for the amazing and lovely comments you left on my blog candy post! I was shocked and overwhelmed by the quantity of comments, and especially by the quantity of new bloggers and crafters, and fans, and lovely creative girls that I didn`t even know... I wish I had 100 hands and days of 48 hours to answer personally to each one of you and to visit each one of your blogs... but that is not possible yet for me :( So please consider this as a personalised thank you, because each and every comment meant so much for me. I would like to fill a book with all of your beautiful words!
Anyway, now it`s the time of the extraction... I am so sorry because I would like to give a little gift to each one of you!!! It took quite a bit to list all your comments (removing the double ones and the ones that arrived after the closure) but eventually I was able to use randomize to find out the winner.....


Ci ho messo un bel pó a listare tutti i vostri commenti, togliendo quelli doppi, e i pochi arrivati oltre al limite ed ecco qui il risultato ovvero

la vincitrice che é .......... the winner is .........

Ilaria

con il suo commento:


Anonimo Anonimo ha detto...
Ciao Fede, auguri!!!
Da qualche mese sono, purtroppo, disoccupata e i blog come il tuo e quelli di tante amiche mi aiutano a riempire la giornata...
E mi hanno spronato a scoprire che nella vita il lavoro è imporante ma non è tutto! C'è molto altro!
E allora, dopo tanto guardare, mi sono decisa: a Natale mi sono fatta regalare una macchina da cucire e molti libri e mi ci sono messa! Magari tra un po' comincerò anche a far vedere i miei lavori... per ora sono la mia oasi da serenità segreta.
Baci!
ilaria

ed ecco la scelta fatta da randomizer



Ilaria sono davvero felice che tu abbia vinto! Ti scrivo al piú presto una mail cosí mi dici il tuo indirizzo per spedirti gufetto+pochette.
A tutte le altre.. spero che con il mio tutorial possiate cmq divertirvi e farne la vostra personale versione!

Passiamo ora agli ultimi lavori creativi...

Anche se qui in UK fa ancora molto ma molto ma molto freddo (previste minime di meno 4 anche stanotte) io sento, come tutti, aria di primavera! Gli uccellini in giardino stanno iniziando a girare e a frequentare la birdhouse che avevano abbandonato questo inverno, e cosí ho messo per un pó da parte le adorate stoffine invernali e ho creato questa serie di pochette ispirate ai colori pastello, algi uccellini, allo stile zakka, al lino che adoro, e ai pois, righine, quadretti ecc.ecc.ecc. :)

Le trovate nel mio negozietto Dawanda cliccando qui

And finally some new creations.. a series of pouchs / pencil cases / cosmetic cases that I made inspired by the arrival of spring, by the birds that I adore, by the linen and the zakka japanese style. You can find them in my dawanda shop here !














Fine carrellata e fine post chilometrico!

vi saluto lasciandovi solo un IMPORTANTE messaggio:

per via di vari impegni piú e meno grossi sono indietro con la risposta alle mail di circa 1-2 settimane. Se mi avete scritto e non avete ancora ricevuto risposta.. abbiate un pó di pazienza che ora mi rimetto al pari o almeno ci provo! Idem per i commenti che avevano domande inserite... prima o poi rispondo!!!

Un bacione

Photobucket

Comments

  1. Complimenti ad Ilaria, e grazie a te Fede per la generosità!
    Le tue pochette sono favolose, semplicemente favolose. Vorrei saper cucire come te!!
    Buona serata

    ReplyDelete
  2. Sono contenta che abbia vinto Ilaria...leggendo il suo post....se lo merita.


    Bellissime le tue pochette con quel simpatico uccellino!
    Roberta

    ReplyDelete
  3. Mi auguro che presto Ilaria ci mostri le sue creature ...siamo in parecchie mi sa di disoccupate Fede sono con la bavetta alla bocca troppo belle mamma mia non saprei scegliere....grrrr c'è anche un filo di invidia per la tu bravura grazie di cuore per il tutorial

    ReplyDelete
  4. Complimeti ad Ilaria fortunella , e un grazie a te ho fatto il gufetto ed e' venuto benissimo, spiegato nel dettaglio , belle le borsine ,come sempre,!!saluti
    vanda

    ReplyDelete
  5. E brava Ilaria, spero che questa vincita posa essere per lei l'inizio di una serie di eventi fortunati e positivi.
    Quanto a te Fede, le pochette sono veramente carine, io adoro l'abbinamento marrone, tortora e rosa. Take care and keep on sewing. Bye for now, Clara.

    ReplyDelete
  6. Ciao
    anche stavolta non sono stata fortunata
    non fa nulla ... sarà per un'altra volta ... ma siamo davvero in tante
    auguri alla vincitrice e complimenti per i tuoi lavori
    insuperabili
    ti aspetto sul mio blog
    ciao
    Cris

    ReplyDelete
  7. Quanti massaggi!! Embè non ti devi stupire..Sei veramente bravissima!!
    Complimenti ad Ilaria..vedrai le cose cambieranno in positivo..
    Bacio
    Lolli*

    ReplyDelete
  8. Complimenti alla vincitrice... che invidia!!^_^ E ovviamente complimentisssimisssssimi anche a te per queste splendide pochette... a dir poco adorabili!!
    Un bacio, Eleonora.

    ReplyDelete
  9. Complimenti alla vincitrice!!!! E complimenti alla creatrice!! A presto,
    Meri

    ReplyDelete
  10. fede, 6 meravigliosa!!!! complimenti ilariaaaaaaaaaaaaaaa
    !!!!!!!!!!!!!
    kissssss
    xoxo

    ReplyDelete
  11. semplicemente magnifiche tutte!
    complimenti alla vincitrice e spero che presto vedrai la mia sorpresa, devo controllare se è arrivata ;)
    baci

    ps ma vieni in Italia questa settimana vero???

    ReplyDelete
  12. complimenti Ilaria. e Grazie mille Federica.

    ReplyDelete
  13. complimenti a Ilaria e in bocca al lupo per il lavoro!
    E complimentissimi come sempre a te Federica! :)

    ReplyDelete
  14. Grazie per il post ..sei davvero unica ....le pochette sono super e continuo a guardare il tuo blog super favoloso.Ciao mariagrazia. P.S. sono contenta per la vincitrice..se lo merita un po' di soddisfazione...grazie anche a te Federica per la tua semplicità e sensibilità.

    ReplyDelete
  15. Sono veramente felice che abbia vinto Ilaria... un po' di fortuna le ci andava proprio!
    Baciottoli
    Laura

    ReplyDelete
  16. Hi. Once I saw you in blog instructions on sewing basket. Or bread bins. Help me please. I can not find your post now. Sincerely, Irina.

    ReplyDelete
  17. Congratulazioni Ilaria! e grazie Federica :) purtroppo non sono ruscita a ritrovarmi nei tuoi commenti, per vedere se mi avevi risposto .. ti avevo chiesto quanto costava la buistina, ricordi? e come fare per acquistarla :) ora ho visto che c'è il link del tuo negozietto, ci faccio subito un salto! :) ..... Ti mando un abbraccio, perchè il solo guardare le tue creazioni, mi fa sentire bene.... spero presto, molto presto.. di potermi permetter di acuistare qualcosina e chissà.. magari di unirmi a voi creative.. sto già creando il blog.. ma manca tutto il resto .. beh.. speriamo di trovare lavoro al più presto! :)
    Mandragora

    ReplyDelete
  18. Complimenti ad Ilaria ... e io mi divertirò con il tuo tutorial, grazie ancora, grande Federica, fonte di ispirazione e di sogni di ago e filo.
    Antonella

    ReplyDelete
  19. complimenti ad ilaria!!!
    e ancora complimenti per i tuoi lavoretti!!!
    son davvero s t u p e n d i =)

    ReplyDelete
  20. Ciao Fede!
    Ti seguo sempre ma a volte ti "risparmio" il mio commento perche'.....dove lo metto ormai???
    HE,HE,HE...
    UN ABBRACCIONE,
    Annalisa

    ReplyDelete
  21. I just found your blog and I love it. I love the little owl and the little bags you've created. Thanks for sharing.

    ReplyDelete
  22. ciao grazie del tutorial del gufo l'ho subito realizzato se vuoi vederlo ne parlo nel mio blog
    qui

    http://la-rosa-creativa.blogspot.com/2010/03/fermaporta.html

    Ti seguo sempre ciao

    ReplyDelete
  23. Complimenti alla vincitrice!!!!
    ...e complimenti a te per tutte queste bellezze!!!!
    baci
    Milvi

    ReplyDelete
  24. ciao Fede, complimenti per i tuoi commenti x il candy, io credo che te li meriti.le pochettine primaverili sono così belle e tenere e fresche...che mi fanno venire una voglia ancora più grande di bella stagione!!baci pam

    ReplyDelete
  25. Ciao Federica,
    Complimenti alla vincitrice ma sopratutto a te con le tue creazioni sempre stupende! Bacione, Renata.

    ReplyDelete
  26. Omammamia ho vinto io?!?!?!
    Che emozione...
    GRAZIE Fede e GRAZIE a tutte voi bloggine, siete veramente un mondo di persone meravigliose!
    Un abbraccio a tutte!
    Buona giornata
    ilaria

    ReplyDelete
  27. Evviva per la fortunata Ilaria! Aspettiamo che ci mostri le sue opere!
    Invece, le nuove pochette, sono stra-belle, come al solito. La mi apreferita è la penultima, è proprio fine!

    ReplyDelete
  28. complimenti ad ilaria! sono contenta che abbia vinto tu il blog candy perchè in un momento difficle hai saputo trovare un nuovo stimolo per andare avanti! complimenti!
    un abbracio a federica e a te! arianna

    ReplyDelete
  29. Ciao Fede, queste pochette sono deliziose! Un caro saluto, Anita Camilla

    ReplyDelete
  30. Complimenti a Ilaria!
    Le pochette sono davvero gustosissime :-)
    P.s. io sono una nuova blogghina ;-)

    ReplyDelete
  31. Complimenti Ilaria!!!
    Fede le tue pochette sono splendidissimeeee!!!!!!

    ReplyDelete
  32. Le nuove pochette sono davvero carine, ieri me le sono guardate bene bene!
    Aspetto i lavori stupendi che mi hai fatto e poi caso mai te ne ordinerò una sul rosa (da mettere nella borsa del passeggino per la mia piccola in arrivo!)

    A presto
    Raffaella

    ReplyDelete
  33. sono stupende le pochette, se dovessi sceglierne una non saprei quale scegliere! Complimentoni!! Super come sempre

    ReplyDelete
  34. Che cosa te devo dì.... stupende... anche a me piace da matti il linone e la mia preferita è la penultima ... quella a pois marrone, lino e quadri rosa! Baci

    ReplyDelete
  35. Ciao, sono brasiliana, vivo in Sao Paulo. m 'artigianale e

    Ero in amore con il vostro blog. Congratulazioni!

    Drica

    Mi scusi, perché non posso parlare bene l'italiano! Avevo bisogno di un traduttore per scrivere questo commento.

    ReplyDelete
  36. Brava Ilaria!!
    Fede le tue pochette sono superlative..adoro il tuo stile inconfondibile!
    Buona settimana!
    Angela

    ReplyDelete
  37. Ma scherzi Fede? Che importa un pò di ritardo? Almeno tu rispondi, ti sento presente, vicina in ogni caso.
    Non preoccuparti più se commenti in ritardo capito?
    E grazie infinite per le informazioni che mi dai sempre, ecco...questa sarebbe una cosa da mettere, fra le cose belle che ci ha regalato il web, quella di conoscere persone creative, disponibili...


    Nonostante i riti scaramantici e le macumbe, non sono riuscita a vincere il tuo blog candy ( il più frequentato dalla blog-sfera eheheheh)ma sono contenta che lo abbia vinto Ilaria,leggendo il suo commento, ho pensato che un "raggio di sole" sia un segno positivo. Le auguro ogni bene.

    Bacione caro,
    Ros

    ReplyDelete
  38. Bellissime le nuove pochette!! :)
    Due curiosità: i becchi degli uccellini sono ricamati a mano? come hai fatto a non far "spelucchiare" i bordi tagliati a vivo delle sagome? ci hai attaccato sotto la fliselina biadesiva?
    grazie. ^__^
    ciao ciao

    Valeria

    ReplyDelete
  39. Complimenti alla vincitrice!!! Fede a volte vorrei soffrire d'insonnia... almeno le giornate durerebbero 8 ore in più! scherzo ovviamente... dolce dormire!
    Bellissima la nuova collezione PE 2010 di pochette!!!!
    bacioni
    Marty

    ReplyDelete
  40. per isis se leggi... non riesco a risponderti perché il tuo profilo blogger non é abilitato :( se leggi mandami una mail cosí ti posso rispondere!

    ReplyDelete
  41. e per valeria (ma ora ti rispondo anche nel tuo blog perché non so se qui leggi.. ma siccome puó tornare utile per tutte scrivo anche qui) il becco si é ricamato! e per non fare sfilacciare la stoffa uso la carta termofusibile per applique (bondawen, heat n bond ecc.) anche se cmq un minimo é normale che sfilacci con l`uso, ma da solo aspetto piú vintage e usato quindi é positivo!
    baci a tutte

    fede

    ReplyDelete
  42. Adoro letteralmente queste pochette....Sono di una dolcezza e di una delicatezza indescrivibili.
    Se passi dal mio blog c'è una cosa per te

    ReplyDelete
  43. brava ilaria, sono contenta che abbia vinto una persona che come lei ha trovato rifugio nel nostro mondo dei blog creativi fatto di serenità e, perchè no, solidarietà ;-)
    in bocca al lupo!

    ReplyDelete
  44. mi sa che mi era sfuggita l'ultima parte :) no problem.. aspetterò il mio turno.. so cosa significa avere posta in arretrato e ti capisco benissimo ;) se puoi rispondere all mia email personale meglio.. perchè qui aumentano i commeti di giorno in giorno e tutte le volte ci impiego non so nemmeno io, quanto tempo per ricercare i commenti.. A presto e buon lavoro! :) damadellespezie@gmail.com

    ReplyDelete
  45. Ciao cara, c'è un premio per te! Passa dal mio blog!! ^-^

    ReplyDelete
  46. ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè scusami non mi sono iscritta al tuo blog Candy non per colpa mia però, ma perché mi è morto il pc e ho dovuto comprarne uno nuovo ...
    uf uf oggi è il primo giorno che faccio un giretto e tò scaduto pure il tuo candy non è giusto no no no!
    lo stesso vale per la super dolce mail che mi hai mandato ancora qualche giorno fa, per fortuna non c'era niente di tuo ;P grazie
    bacioni.

    ReplyDelete
  47. Ciao, ti ringrazio per aver partecipato al mio Candy.
    Ma non riesco a trovarti come sostenitrice!
    Un abbraccio,
    My lucky.

    ReplyDelete
  48. Complimenti a Ilaria. Sono contenta che abbia vinto lei, potrebbe essere di buon auspicio e portarle fortuna per la sua nuova attività creativa!!! Complimenti anche a te per le parole gentili che scrivi per tutti. E' sempre un piacere leggerti e vedere il tuoi lavori.

    ReplyDelete
  49. Ciao Fede è sempre bello leggere le tue dolci parole. Non ti preoccupare, so che se avessi 8 mani, saresti veramente capace di creare un gufetto per ognuna di noi. Appena ho visto il nome "Ilaria", colei che ha vinto il tuo meraviglioso blog candy, mi sono detta...mannaggia, ma poi ho letto il suo commento e sono stata felice per lei. Un altro motivo per trovare la forza di andare avanti in un momento brutto come può essere quello che sta passando. Ilaria non ti conosco, ma sono felice per te, appena apri il blog, faccelo sapere così ti verremo a trovare.

    Buona serata a tutte :)

    Sarah

    ReplyDelete
  50. Perdono in ginocchio!!!
    E anche sui ceci...
    E' solo che sto facendo un giretto per i vari blog che commentano, perchè spero che tutti rispettino un pò le regolette che ho imposto...
    Come d'altronde, io rispetto quelle degli altri.
    Scusami ancora...
    Un abbraccio...My lucky.

    ReplyDelete
  51. Cada vez que veo estos neceseres me quedo embobada, son preciosos!!!!!

    Besos!

    ReplyDelete
  52. Mi congratulo con voi per le cose che fai, molto bello!, I'm from Argentina e sto iniziando un progetto simile. Saluti Martin.

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.