Camera da letto

E' da un pó che la mia "rubrica" sull`evoluzione della nostra casetta (in affitto) manca dal blog! mancano ancora alcune stanze...
-la camera da letto (che vi mostro oggi)
-la craft room (che avevo fotografato per filo e per segno e di cui ho perso le foto in un momento di pulizia intensiva del pc grrrrrrrrrrrrrrrrrr)
-la cucina (non aspettatevi nulla di che, purtroppo era l`unica stanza giá arredata per cui non é di mio gusto ma tendenzialmente moderna :((( )

Oggi vi porto in camera!

Come avete ormai capito, io sono MOLTO lenta nell`arredare.. e cosí la camera é ancora piú o meno allo stato iniziale... non ci sono molte decorazioni ne ci sono i cambiamenti cromatici che vorrei/vorró fare ai mobili. Ma per il momento mi va benissimo cosí..una versione country/shabby chic molto minimalista.... ma mi so accontentare :)

Another episode of my house decoration :) Today it`s the master bedroom time! I still have to show you the craft room ( I made tons of pics but deleted them by mistake cleaning my pc grrrrrrrrr) and the kitchen (not my taste, toooo modern, but it was already here unfortunately)
The bedroom is very simple, still very "naked", I am very slow in decorating, and because I am renting, I can`t do too much as well.

Vi faccio entrare con me... ecco la visione d'insieme appena entrati!



Il letto é naturalmente ikea (poteva essere diversamente???), un modello che credo ora sia fuori produzione...
Per il momento mi piace cosí, la forma a slitta era una delle mie preferite (anche se é una rogna per rifare il letto), ma in futuro potrebbe subire cambiamenti cromatici (avorio o azzurro/grigio polvere/french grey blue) e strutturali (quella doppia onda non mi entusiasma, vorrei togliere la parte superiore lasciando solo la parte basale della testata, che giá di per se é carina e sufficientemente alta ma vedremo..)

The bed is of course from ikea (discontinued I guess), I loved the sleigh style but I think in the future I will change the shape (removing the upper wave in the headboard) and the colour (meaybe light french/grey blue or ivory)

I comodini, come vedete, sono diversi. L`idea non mi dispiace, ma anche in questo caso il comodino che vedete a destra (di legno anticato, ikea) é probabile che diventerá avorio come l`altro o che verrá sostituito da qualche cosina carina che riusciró (speriamo) a scovare tra mercatini e ebay.



Il mio comodino.. é uno dei pezzi che piú amo in casa mia e che piú mi hanno dato soddisfazioni! é stato il mio primo makeover. L`ho comprato ad un mercatino dell`usato a sole 4 sterline, tanti anni fa, era orripilante, color mogano con striature/radica tipo art deco (not my style, sorry) e pomoletti in ferro. L`ho scartavetrato, ridipinto e gli ho messo dei bei pomolotti ciccioni di legno... ora é un altro!

The bedside tables are different from each other. The white one is a piece that I LOVE. It was a ugly ugly brown-mahogany piece bought at a car boot sale, and it was my first proud makeover. The other one is a temporary one from ikea, it will probably change the colour as well in the future.


A fondo letto l`armadio a muro, il cestone della biancheria e il quadro con l`angelo che ho fatto qualche tempo fa.

Built-in wardrobe, the laundry chest and a picture I made some time ago.


La porta dell`ensuite bathroom e lo specchio. Qui in uk c`é letteralmente la mania (che io, scusate, ma non capisco) di avere il bagnetto in camera.. generalmente con la doccia (mentre il family bathroom, che é separato e a parte, ha la vasca) come nel nostro caso. Per caritá due bagni sono davvero utili.. ma tutta sta fissazione e desiderio di averlo direttamente e necessariamente collegato alla camera io non la capisco.. specie quando hai ospiti (o in futuro bimbi) che devono fare la doccia e devono passare per la camera O__O .. boh usanze... mi sfuggirá qualcosa?

The mirror and the en-suite door. About that, I still can`t understand the extreme fascination about having for en-suite bathrooms (I know I am the only one!!!)! I mean, of course I am more than happy with having two bathrooms, but I` d rather have them both accessible for everyone, and not only by the master bedroom (considering that the family bathroom only has a bath tub, what about guests or future children who want to take a shower?) but maybe I am missing something here :)


La cassettiera in pino, recuperata su ebay qualche tempo fa, altro acquisto (assieme alla credenza e al tavolo da pranzo) decisamente fortunato ed economico! Mi sono innamorata di questo stile e specialmente della decorazione del legno alla base! Ho intenzione anche in questo caso di ridipingerlo, e sará quasi sicuramente color grigio azzurro molto chiaro, molto provenzale. Ma prima aspetto di decidere come sará definitivamente la camera... intanto non mi dispiace nemmeno cosí...

A lovely chest of drawers bought from ebay some time ago. I love the shaped moulding at the bottom. I love it so much! I am happy with its colours so far, but when I`ll have a complete and final bedroom I think I am going to paint it with a french grey blue nice colour!


Il copripiumone, appena acquistato, me ne sono innamorata.. potete darmi torto???

Lovely new duvet cover! Could I resist and ot buying it???

Gli "abitanti" della camera :)

and the bedroom "guests" :)



Ed infine la vista dalla finestra della camera, in una foto fatta un paio di gg fa, in un giorno di meraviglioso sole pre-primaverile!

And finally the view from my bedroom window, on a lovely pre-spring sunny day!


Spero di avervi intrattenuto per un pó, io adoro curiosare nelle case altrui (^__^) e spero lo stesso sia per voi!

I hope you enjoyed having a look around my bedroom! a big hug and kiss


A presto e un bacione!

Photobucket

Comments

  1. Me encanta la habitación, está super bien decorada! Además tiene pinta de tener unas vistas preciosas con esas casitas tan bonitas...

    Saludos!

    ReplyDelete
  2. A chi lo dici....io mi perdo nelle case altrui.
    L'ho fatto anche per mestiere, fino a quando ho avuto il negozio, ho visto molte case,semplici, importati, moderne e antiche ma che mi hanno insegnato molto...
    La spalliera del letto non l'abbasserei, piuttosto, nella parte alta ci farei una decorazione leggeeeerissima, con la base di un tono più scuro del resto del letto.

    Per il resto, vedere le case, è consocere meglio le amiche lontane, immaginarle.

    Un giorno proverò a fotografare la mia casa, a forza di vedere le altre, sono curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori (hai notato che i fotografia si vedono le "macagne" che ad occhio nudo non si notano?)
    Bacettinotturni,
    Ros

    ReplyDelete
  3. a me piace tantissimo curiosare nella tua casetta invece, devo proprio dirlo!ogni angolo nasconde un oggetto senza tempo così bello e delicato, curato in ogni dettaglio!
    conoscendoti, e conoscendo le altre stanze della casa, non sono rimasta totalmente sorpresa da quello che ho visto ;-)

    ReplyDelete
  4. Anche a me piace tanto cucriosare nelle casa degli altri, specie quando sono invitata a farlo, e nella tua curioso molto volentieri.
    A parte l'arredamento Ikea che adoro, e che solo ci fosse qui in Sardegna sarei li a tutti i momenti ....è la capacità che hai di studiare il particolare che ben si adatta a ogni ambiente che mi piace di te. La lentezza nell'arredarla non è poi una cosa negativa, perchè ti permette di studiare bene ogni pezzo e ogni acessorio che ti permette di renderla la "tua" casa.
    Aspetto con curiosita il prossimo "home tour"
    baciotti, Claudia.
    P.S. il copriletto è prorpio come lo vorrei io ....

    ReplyDelete
  5. Looks lovely, and I hope you will have great time with the rest of decorations!

    ReplyDelete
  6. MI PIACCIONO GLI HOME TOUR ,COME DICE CLAUDIA...adoro curiosare e prendere spunto poi per casa mia....la camera e' davvero deliziosa,e so che appena ne avrai l'occasione la farai diventare incredibilmente MERAVIGLIOSA...e' gia' molto carina ,ma dopo aver letto come la vorresti risistemare,nn si puo' fare a meno di aspettere il risultato.lo sai che mi e' venuta una nostalgia a vedere cio' che si vede dalla tua finestra!!!! mi e' venuta in mente la vista che avevo quando sono stata la' ,che ero giovane e spensierata e che nn sapevo spiccicare una parola...nn so nemmeno io come sono sopravvissuta due mesi..ma soprattutto i primi tempi ..ma nemmeno come sono arrivata alla casa dove ero ospite...un'avventura,che magari un giorno scrivero'!!!!
    bene cara la mia inglesina d'adozione ,ora aspettiamo la craft room,e la cucina...mi vevi scritto un commento sulla cucina...nn ti preoccupare tornero' sempre a trovarti anche se nn mi piacera'...anche se dubito che nn sara' di mio gusto...nn e' il mobile bello che fa la casa,ma chi ci abita e come la sistema...puoi avere i mobili firmati e la casa nn dice nulla,puoi avere mobili di recupero e una casa fighissima...io la penso cosi' ,come credo anche te e tante noi....allora forza con sta macchina e nn cncellare piu' le foto ti prego....
    come al solito un romanzo..ma nn importa spero ti faccia compagnia tra le tue incursioni giornaliere sul pc....
    baci
    ps domani fiera a vicenza,ti pensero' e faro' un reportage(spero nn mi becchino).....
    laura

    ReplyDelete
  7. Incuriosita dalla camera da letto questa mattina appena alzata ho fatto un tour di tutta la casa, spero di non avervi svegliati ;D. Amo moltissimo i particolari e la tua casa ne è piena, da perdercisi...ti capisco quando dici che sei lenta nell'arredare, io sono sposata da 2 anni e a casa nostra mancano ancora moltissime cose, soprattutto mancano cose appese ai muri :) ma ho bisogno di andare cauta e di scegliere quello che davvero mi convince. La tua casa è davvero un sogno e la camera da letto è un nido. Bellissimo il copripiumone, proprio lo stile che piace anche a me. Complimenti anche per il coraggio di mettere mano ad un mobile e modificarlo...a me questo coraggio è sempre mancato :) mentre i tuoi risultati sono davvero perfetti. Sono davvero curiosa di vedere il resto... trovo così tante ispirazioni quando vengo qui! Un abbraccio e a presto

    ReplyDelete
  8. Ciao Fede! Mi piacciono i tour dentro la tua casa! Anche la tua camera da letto è deliziosa. Santa Ikea :-)
    Hai davvero un fantastico gusto! Bello il letto, belli comodini, bello il como' e bellissimo il copripiumone! Grazie per la gita!
    Un abbraccio,
    Federica.

    ReplyDelete
  9. Ciao Fede, si vede che l'hai arredata proprio con amore! Non importa se ci hai messo del tempo, non credi? Un caro saluto, Anita Camilla

    ReplyDelete
  10. Its so cute feder, i love it the hearts around it.

    ReplyDelete
  11. Ciao carissima, che bello fare il giro della tua casetta....mi sono riguardata le tue foto nei minimi dettagli, non riuscivo a smettere di guardare e sospirare...la tua casetta è fantastica, con una padrona così come poteva essere diversamente??? ;)

    Il cassettone un po' stile baita di montagna mi fa impazzire, anch'io ne voglio uno simile per camera mia, e il comodino che hai rimodernato?? beh, un capolavoro...

    Non vedo l'ora di vedere anche le altre foto. Purtroppo, ti capisco, anch'io ho appena preso casa in affitto e non è facile adattarla a proprio gusto quando è di altri, ma fortunatamente i proprietari hanno tolto tutti gli arredi orribili che c'erano e mi danno il permesso di fare qualche piccola modifica (economica) tipo il rivestimento del bagno che è BLU!!!Ho avuto un mancamento quando l'ho visto...

    A risentirci a prestissimo spero, intanto
    Un bacio grande grande.
    PS.
    Forse l'anno prossimo sono in vacanza in Inghilterra....chissà che non ci si possa incontrare, quanto sarebbe bello?????

    ReplyDelete
  12. You have a lovely home!!

    ReplyDelete
  13. Ma come si può commentare questo post? ME RA VI GLIO SA!!!!

    ReplyDelete
  14. Ciao Federica, innanzitutto grazie per l' ospitalità!!
    E' tutto molto bello, accogliente di buon gusto...non dubitavo!!
    Complimenti cara, inutile dirti che aspetto di vedere la craft room...
    Ti abbraccio, Anna.

    ReplyDelete
  15. Cara Federica
    ti seguo sempre ma non ho mai postato prima per dirti quanto ti trovo COOL! mi sembri davvero una persona dolce e sensibile, creativa ed estrosa ,disponibile,insomma hai capito ! Tutto quello che hai fatto nella tua casa mi piace e si vede che è stato fatto con amore,in più sembra sempre così ordinata e tranquilla con tocchi romantici qua e la, una vera oasi.Sai, io all'inizio non amavo molto Ikea , poi l'hanno aperto a Padova e io ho dovuto arredare casa.. serve che ti dica che non c'è stato più ritorno eh? Casa mia è 50% Ikea e 50% recupero (adoro dipingere i mobili, mi da una soddisfazione). Un pò alla volta posterò le foto o magari quando torni in Italia passi a bere un the da me ;) tanto sei vicina ..
    Tanti baci e continua così!!
    Flaviana

    ReplyDelete
  16. anche a me piace curiosare nelle case ;)
    A volte mi capita di vedere delle case bellissime fuori, la casa dei miei sogni, e mi piacerebbe tanto vedere dentro com'è ma posso mai mettermi a bussare alla porta e dire: "salve, mi farebbe vedere l'arredamenro di casa?" chiamerebbero immediatamente la polizia...:)
    Comunque la vista dalla vostra camera mi piace tanto :) e ovviamente anche la camera :D
    baci e a presto.

    ReplyDelete
  17. ciao fede! grazie per il giretto in casa tua! eh... questa ikea... meno male che c'è lei!! :O)
    naturalmente è tutto molto carino e il copripiumone adorabile!
    un abbraccio e a presto!! arianna

    ReplyDelete
  18. uuhh anche io adoro curiosare nelle case, sono di quelle che di sera sbircia nelle finestre illuminate e si immagina cosa c'è dietro. mamma mia ma come fai a tenere le stanze così perfette e minimal? in quello, pur avendo gusti molto simili, siamo proprio diverse..io sono piena di cose e cosine e nè io nè Vittorio siamo particolarmente ordinati. La tua british home mi piace da matti perchè mi pare di sfogliare country homes and interiors.. sooo english modern country style eheh. E che dire della pochette del post precedente? Splendide, so you!!
    Io faccio parte del gruppo che vuole il bagno in camera e così sarà..sarà che se ho ospiti che devono farsi la doccia sono amici molto intimi o membri di famiglia e quindi che passino pure in camera. Per noi la conditio sine qua non nella futura camera sono bagno e cabina armadio..la sogno da anni!
    baciotto!!
    chiara

    ReplyDelete
  19. La tua casina è un sogno, si vede che è arredata con amore! Mi associo a chi ti ha chiesto come si fa ad avere tutto in ordine! IO ci provo, giuro, mi impegno un sacco, ma basta un fine settimana che sto a casa per avere tutto (di nuovo) sottosopra!
    Ancora complimenti e grazie per condividere con noi questi bei pezzetti della tua vita!

    ReplyDelete
  20. Ciao Fede, non hai smentito il tuo ottimo gusto anche per le altre stanze, anche se il lavoro non è finito ma solo immaginare come vuoi decorarli verrà un bijou.

    Anche io benché siamo sposati da 6 anni non abbiamo ancora tutto, la camera dei bimbi è molto abbozzata come la sala, mancano ancora i lampadari, ma ho fiducia prima o poi verrà come piace a me.

    Baci e sono in attesa di vedere la tua craft room.

    A presto Irene

    ps. ti avevo mandato un premio l'hai visto?

    ReplyDelete
  21. Adorabile.....adoro il tuo stile e adoro l'Inghilterra....voglio anchio quella vista dalla mia camera...uffa!!!Posso venire a stare da te ;-)))!!!Non vedo l'ora di vedere la craft e la cucina!!Bacioni♥♥♥!

    ReplyDelete
  22. Ciao cara! E' da poco che ti ' frequento'...ma mi piace molto il tuo stile e la vacchia Inghilterra! Auguri per i tuoi w.i.p. nell' arredare il vs. nido! Baci dall' Italia. Annavita

    ReplyDelete
  23. Il letto a slitta non sarà comodo da rifarsi, ma come dormono volentieri lì, le renne....
    Anche io addddoro curiosare per case, grazie per questa sbirciata!
    DaniVS

    ReplyDelete
  24. Aaaw Fede, è esattamente il mio stile! E pensare come solo il cuore rende tutto più bello! Il letto c'è sempre all'Ikea, è bellissimo anche così, ma ci vorrebbero 2 materassi perché mi possa tornare, è troppo profondo! Il comodino è lo stesso che ho io (e la cassettiera è simile...sono tutti della serie Leksvik!). Ha ragione Federica, santa Ikea! E aggiungo, meravigliosa tu e il vostro nido!

    ReplyDelete
  25. Umm, no, hai ragione, non c'è più il letto sul sito Ikea. L'anno scorso mi sembrava che in negozio fosse ancora tra le esposizioni, invece ora è rimasto solo il singolo... Peccato

    ReplyDelete
  26. Che bello entrare nelle case a curiosare e vedere tante cose carine, perche' si possono prendere spunti idee, sono d'accordo con te il cassettone e' bello cosi sei sempre in tempo a modificarlo,
    saluti Vanda

    ReplyDelete
  27. Complimenti Federica! Da pochissimo seguo il tuo blog, ma da ql che ho visto sarà sicuramente fonte di ispirazione....io non so cucire e sto imparando ora a "shabbare" i mobili...ho avuto tre babies in 5 anni e quindi ora che incomincio a prendere fiato mi rendo conto che casa mia è proprio disastrosa..non avevo tempo di curarla..insomma..voglio recuperare il tempo perduto. Ad es il tuo letto ikea assomiglia a ql sempre ikea delle mie due bimbe e ora vorrei dipingere anche il loro. Magari French grey blue...
    Ti ringrazio e continua così...
    saluti cari Monica

    ReplyDelete
  28. Adorabile la tua stanza, spero di avere tempo di visitare anche il resto della tua casa, naturalmente le parti che hai già postato!! Anche io adoro i toni del bianco e i colori naturali come il legno...ma la mia stanza da letto ancora è in alto mare!! Francesca-kinà

    ReplyDelete
  29. LA tua casa è fantastica, bellissima, essenziale!
    ...sopratutto.... ORDINATISSIMA!!!!!
    FANTASTICA

    ReplyDelete
  30. Ciao Federica,il tuo e' davvero uno dei blog piu' belli che ho visitato!!!Ti faccio poi i miei complimenti per la tua casa,hai un gusto eccezionale,e te lo dice una che per arredare la sua in stile country americano ha girato il mondo,la cosa che trovo geniale e'inserire dei pezzi dell'ikea che sono economici ma di grande effetto.Complimenti continua cosi'!!Mary.

    ReplyDelete
  31. che bella la tua casetta, mi piace molto come l'hai arredata.

    ReplyDelete
  32. quanto mi piace casa tua!!!!!!
    adoro come l'hai arredata, è il mio sogno!!
    bella la foto degli abitanti innamorati!
    grazie per renderci partecipi della tua vita, è molto bella questa tua condivisione....
    un abbraccio
    FRanca

    ReplyDelete
  33. Ma che bello ...è tutto così romantico!

    ReplyDelete
  34. che spettacolo che stai facendo.
    e il panorama poi è fantastico

    ReplyDelete
  35. Che bella camera fede... mi piace un sacco, semplice, ma con le cose giuste al posto giusto!! La cornicetta con la vostra foto poi è davvero carinissima!^_^
    Spero di aver sistemato il blog e che adesso si possano lasciare commenti.. speriamo bene! Non mi piace come l'ho fatto, ma dato che non trovo lo sfondo come dico io, ho scelto quello che al momento mi dispiaceva di meno!
    Un bacio, Eleonora.

    ReplyDelete
  36. Ciao Federica,
    grazie per il messaggio che hai lasciatoal mio post...è stato l'ultimo che ho letto ieri sera e mi ha fatto immensamente piacere.
    Mi piace leggere i tuoi post, sono scritti con cura, con freschezza e semplicità.
    Anche questo, quando descrivi la tua stanza da letto ...mi sembra di seguirti mentre mi fai conoscere la tua casa, come si fa quando un ospite nuovo ti viene a trovare.
    tu fai stare a proprio agio chiunque entri da te.
    affettuosamente grazie
    Roberta

    ReplyDelete
  37. Fede..grazie mille per i tuoi commenti, ci tengo tanto al tuo parere perche' per me sei un riferimento tra i blog, sempre precisa e " dolcemente professionale "..Ti seguo tanto volentieri..!
    La camera da letto e' molto Soffice..si puo' dire!? dolce dolce, poi voi nella foto a cuorr..siete proprio un inno all'ammorr!
    Buon week end!
    Angela

    ReplyDelete
  38. Ma che carina!!! Sei stata bravissima con il tuo comodino! mi piace tutto! che bello il quadretto con l'angelo e per quel che riguarda il copripiumone è davvero dolcissimo! E che dire della vista che hai dalla tua camera? una meraviglia! bravissima!

    ReplyDelete
  39. Bello il tuo nido! Le nostre mani fanno prendere vita a ciò che a volte non ci appartiene. Io se fossi il tuo padrone di casa sarei fiero di aver lasciato a te la casetta! Ah! Il free col tuo gufetto è pronto! Appena avuta l'autorizzazione mi è venuta l'ispirazione e l'ho colta. Domani ne farò uno in versione marrone e poi pubblicherò. Grazie ancora, ora si va a letto!

    ReplyDelete
  40. Che bella stanza luminosa...ma sia io sono innamorata di casa tua!E concordo pienamente con la scelta dei colori per le modifiche ai mobili, l'azzurro polvere mi piace molto ma l'ho avuto finora nella casa in affitto e voglio qualcosa di nuovo. Infatti.........Ora sono quasi le 10 e sono al lavoro... ma sono in piedi dalle 6.40 per andare alla mia casina nuova a vedere e a portare i colori per cucina e camera da letto,rispettivamente grigio e rosa(antico ma di un bel tono carico, speriamo venga bene). Finalmente sono arrivati i sanitari...ovvimente in stile...oggi li montano e stasera ovviamente andrò a fotografare quindi mi raccomando passa da me a curiosare le novità/aggiornamenti casina della Cad!
    Ancora mille complimenti!Sei sempre bravissima e di grande gusto estetico!

    ReplyDelete
  41. Buongiorno Fede! La tua camera da letto è come me l'aspettavo, ma sono sicura che appena prenderai in mano i pennelli diventerà un sogno. Il copripiumone piace molto anche a me. Non sono daccordo sulla modifica della testiera del letto, perchè abbassarla?
    La veduta dalla tua finestra è un incanto.
    Ti abbraccio forte forte...Iaia.

    ReplyDelete
  42. it's sooooo cute!!!! wow, è bellissima! ma casa tua è sempre così in ordine?!?! beata te!

    ReplyDelete
  43. Cara Federica, la tua casa è molto carina. Anche io amo questo stile un po' country, un po' nordico e un po' personale. Complimenti perchè sei riuscita a trasformare una casa in affitto in una casa più accogliente, più vostra.
    Quando vedo le belle case in internet mi prende la voglia di RIBALTARE casa mia e fare un giretto all'IKEA (in fondo non è necessario spendere una cifra elevata), ma ho un ostacolo: MIO MARITO. Prima o poi lo convincerò a cambiare look alla nostra casetta!!!
    Auguroni e buona giornata

    ReplyDelete
  44. Adoro curiosare nelle case altrui!!! Grazie per condividere la tua casetta, Federica! Io sono nuova ed ho appena aperto un blog che parla della costruzione della mia casa http://home-shabby-home.blogspot.com

    Aspetto le foto della craft room!
    Buon week end!
    Mara

    ReplyDelete
  45. www.villa-loredana.blogspot.com5 March 2010 at 17:19

    Pure io mia cara Fede, benvenuta, in autuno sara di turno la camera da letto nel'attico, percio ti ho gia' rubbato delle idee, spero di trovare dei cassettoni. Un bacio. Loredana

    ReplyDelete
  46. Posso assumerti come arredatrice d'interni per casa mia?
    Io ho sempre dei problemi con gli accostamenti.
    Le meravigliose finestre inglesi,
    con il bavanzale verso l'interno,
    che permette di usarlo come piano d'appoggio,
    io adoro sbirciare dalle finestre altrui, in scozia, ho visto cose meravigliose dalle finestre, statuine d'ogni genere, orchidee favolose, conchiglie in bella mostra, se qui sbirci dalle finestre chiamano la polizia.
    Complimenti Kitty, grazie infinite per questi reportage.
    Baci Angela

    ReplyDelete
  47. Ciao Fede, tutto quanto bello e rigorosamente curato......aspettiamo il tocco magico. Queste gite dentro casa sono proprio di grande ispirazione.
    Alla prossima

    ReplyDelete
  48. Ciao Federica!Complimenti x la casa,i dettagli,gli accostamenti,le creazioni...da tutto traspare la tua dolcezza!Mi piace guardare fotoe immagini di case-ma non solo-x prendere spunti o x fantasticare sulla nostra casa futura...visto che ora siamo in affitto in una casetta graziosissima ma già arredata a 900km dalla nst città...ma soprattutto mi piace "ascoltare" le storie degli "abitanti"delle camere:ad esempio tu,da Padova,cm sei arrivata lì?visito da poco il tuo blog ma nn ricordo se l'ho letto o già te l'ho chiesto!se così fosse,mi scuso in anticipo...ma sto insegnando in una 4'elem.una materia che nn proprio adoro...matematica!e sn abbastanza rincoglionita! =) Grazie in anticipo se vorrai raccontarmi un pò della tua storia,Frà

    ReplyDelete
  49. Ciao Fede che meraviglia la tua caseta diventa sempre più bella....complimenti...Jalo

    ReplyDelete
  50. Complimenti per il tuo blog, la tua casetta e i tuoi lavori!
    Per questo,
    ti ho assegnato un premio. Passa dal mio blog a ritirarlo
    http://moniliana-eco.blogspot.com/2010/03/un-premio-inaspettato.html
    Iliana

    ReplyDelete
  51. ma quanto mi piace venire a curiosare nella tua casetta!!!!è davvero una bellissima "bomboniera"!mi piace proprio tutto!!!
    un bacio
    bea

    ReplyDelete
  52. La tua camera è bellissima, come tutto il resto della casa!
    Mi piace il tuo stile.
    ila

    ReplyDelete
  53. ma come l hai arredata bene ^^
    è adorabile ^^

    ReplyDelete
  54. Cara Fede, che dire, ti sei fatta piano piano una casetta da sogno che secondo me, molte di noi ti invidiano.Bellissima.
    Scusa se ti rompo, ma ho buttato l'occhio e non ho visto il logo del mio candy,visto l'ora magari mi è sfuggito o l'hai tolto, ma dato che qualche amica me lo farebbe notare,se vincessi tu non potrei darti il premio e sinceramente mi dispiacerebbe veramente tanto.hai tempo fino al 7 marzo,bacioniiii

    ReplyDelete
  55. Cara Fede, la tua casa è un sogno! Io "purtroppo" quando ho arredato casa non avevo ancora la country-passione...così mi posso solo creare degli angolini...ho preso spunti dai tuoi post e ora sto dando nuova vita al bagno! Grazie!
    cavoli, mi sono persa il tuo blog candy! Che meraviglia quel gufo, per non parlare della pochette! Spaziali! Anche perchè il tuo gusto nell'abbinamento di stoffe e colori è insuperabile! Sicuramente scaricherò il tutorial x farlo...per la mia cucciola Giorgia!
    Bacioni
    Manu

    ReplyDelete
  56. Sei una vera narratrice!!!!
    grazie dei tuoi scatti e racconti di vita "di casa"!!!!
    e grazie dei commenti che mi lasci, sei fin troppo generosa!!!!
    un kiss ^o^
    Milvi

    ReplyDelete
  57. Che dire... sono sempre dei momenti stupendi quelli che passo sul tuo blog se hai voglia passa da me c'è un premio che ti aspetta! Un abbraccio Fra

    ReplyDelete
  58. splendido arredamento, ottimo gusto! ;-)

    ReplyDelete
  59. ..i miei figli ci metterebbero 3 minuti a disfarla la tua stupenda e ordinata camera!!!! sigh! ..posso buttarmi in quel bel letto per fare un pisolino?????

    ReplyDelete
  60. veramente bellissima

    volevo chiedertidella Psiche o specchiera da terra bianca. Dove l'hai trovata è veramente bella.

    ciao
    Laura
    www.ilmondodilaura.net

    ReplyDelete
  61. Ciao Fede! Ho appensa pubblicato il free per il punto croce del tuo gufetto. So che non ricami ma ti ho citata con enorme piacere per l'autorizzazione. Un bacio grande così!
    Rossana

    ReplyDelete
  62. Ciao Fede, grazie per passare dal mio blog e per i commenti che hai lasciato, sei carinissima....
    Il tuo copripiumone è delizioso io in quello stile ho preso due trapuntini primaverili uno sui toni dell'azzurro e l'altro lilla, appeno riesco a riodinare la camera farò le foto perchè sono nelle stesse condizioni di digilabfoto.

    Baci Irene

    ReplyDelete
  63. per kikka: mi spiace ma non so come contattarti :( nel tuo profilo non c`é ne mail ne blog :(

    ReplyDelete
  64. fede.... mi ero persa questo post.... che bella la vostra camera, mi piace tuttoooooooooooooooooo!!!!
    bacio
    fiore

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.