da Shabby Home

Piccola interruzione ai regali di Natale per presentarvi l`ultimo lavoro, o meglio lavorone, fatto per me medesima e la mia casetta (locazione sopra cassettiera in camera per la precisione)! Non resistevo piú mi piace troppo e dovevo mostrarvelo!
E` un dolcissimo angelo che vola adagiato su una corona tratto dal nuovissimo libro "Shabby Home" di Francesca, una mia cara amica che giá vi avevo presentato e che probabilmente molte di voi giá conoscono tramite il suo blog!
Permettetemi di presentarvi il mio angelo e il suo libro e di farle un pó di pubblicitá (non prendo la percentuale giuro!!! ^__^) perché davvero la merita! Il libro é bellissimo, pieno di foto e atmosfere mozzafiato, e per tali foto e ambientazioni sarebbe un libro da sfogliare anche per le non "cucitrici", solo per godere degli ambienti che ha saputo creare (con l`aiuto di assistenti di ottima professionalitá). I lavori sono dolcissimi e curati nei minimi dettagli (questa é una cosa che adoro di fracesca) e spaziano da angeli nordici (che son la mia passione) a rose (le piú belle viste finora nel mondo del cucito creativo a mio parere) al suo meraviglioso stitchery, a pupazzoni di animali che possono variare, a seconda delle stoffe usate, da un gusto country classico a un delicato shabby chic di toni pastello, organza e bianco puro.. in pratica stanno bene ovunque e ce n`é per tutti i gusti!
Per qualsiasi informazione sul libro scrivete pure a francesca tramite il suo blog!

Cosa ne dite? ho fatto onore al suo libro e a tutto il lavoro che ha fatto per crearlo?

Today I want to show you the last gift/addition I made for my house. A lovely flying angel on a wreath that I put above the chest of drawers in my bedroom. It`s a project from the brand new book of Francesca (a dear friend of mine), that`s called Shabby Home. that I have already introduced to you in the past and that maybe you already know through her blog. I want to make just a little bit of sponsorship to this lovely girl because she really deserves it. The book (available in italian and in english) is really beautiful, the pictures and the atmosphere she created are amazing, let alone her crafts. There are nordic inspired angels (my favourites!), perfect roses (the best fabric roses I have ever met in the crafting world) , lovely painted stitcheries , many cute animals figures.. and so much more!
Please have a look at her website to see and understand more about this book!





Eccolo qui in tutto il suo splendore... giá la copertina é tutto un programma! :)


Photobucket

Comments

  1. Sei bravisima.. E proprio carina bambola...
    Complimenti..
    Deni

    ReplyDelete
  2. Ciao fede che bella la tua interpretazione dell'angelo di Francy, ho preso anch'io il suo libro e non vedo l'ora che arrivi, adoro le sue creazioni e particolarmente le rose, mi fanno impazzire...
    Spero presto di farle anch'io la pubblicità che merita il suo libro.

    Bacini Anna

    ReplyDelete
  3. Francesca, ti sei trovata una gran brava Agente, per il Nord Europa, eh?
    A parte il libro, di cui leggo un gran bene ovunque, e la squisitezza di Francesca, di cui leggo ancor meglio da chiunque la conosca (IO non ho percentuali!), ma vorrei vedere se l'angelo, che francamente nella tua realizzazione è delizioso, se mi provassi a farlo io non assomiglierebbe piuttosto ad un ferro da stiro alato... Quindi, onore e plauso a Francesca, ma le manine Kittesche sono sempre la migliore garanzia! ;))
    Dani

    ReplyDelete
  4. Che bello questo Angelo ... fai onore a Francesca non solo per la pubblicità ma soprattutto per la bravura ad averlo saputo realizzare in maniera eccellente ... darò un'occhiata al suo blog e magari prendo anche il libro ... chi lo sa se un giorno di questi farò anche io il grande passo di provare a realizzare qualcosa del genere ... ho troppa paura di rovinare tutto ...
    A proposito Fede ma la stoffina che vedo ingrandita (alucce, fiore) non si tratta di tessuto di cotone normale vero? ha una trama diversa dalla solita cotonina ... ha un nome in particolare?
    Scusa se ti stresso sempre ...
    :-(
    baciuzzi

    ReplyDelete
  5. ciao fede....condivido quello che hai scritto sul libro e anche sulle rose che di slito non mi piacciono troppo ma quelle della francy sono super!
    Bella anche la tua versione fede....sei un mito!!
    Per i capelli...hai arricciolato il filo di iuta sottile????O hai aperto quelli piu' spessi??Perche' l'effetto e' bellissimo.....nel prossimo proverei anch'io!
    Un bacione
    stefy

    ReplyDelete
  6. Che posso dire adesso io....SONO ONORATA E LUSINGATA! Comunque ero certa che "l'allieva avrebbe superato la maestra",in effetti sei tu che mi hai dato tutte le dritte utili!
    ANGELO STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!
    MAGICA FEDE FOREVER, E GRAAAAZZZZZIIIIEEEE,BACI, Fra.

    ReplyDelete
  7. ...che incanto Fede...è meraviglioso questo angelo!!!
    Sicuramente mi impossesserò anch'io del libro di Francesca...tutte le tue dritte per me sono chicche preziose!

    Ti abbraccio forte!
    Barbara

    ReplyDelete
  8. cara la mia Fede nemmeno impegnandoti riusciresti a fare delle cose definibili solo carine... sei talmente brava che anche i primi esperimenti ti riescono in modo favoloso!!!!

    ReplyDelete
  9. Brava Fede come sempre e complimentoni alla tua amica Francesca!!!!!
    baci
    Milvi

    ReplyDelete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  11. complimenti a te ed alla tua amica ... sono creazioni e idee fantastiche
    concordo che le rose di Francesca sono veramente uniche e tue le hai realizzate in modo splendido
    mi piacerebbe provarci
    ciao
    baci
    cris

    ReplyDelete
  12. Fede questo angelo è bellissimo anzi di più!
    Ciao

    ReplyDelete
  13. Non ho parole..............è MERAVIGLIOSA...........voglio imparare, uffa!!!Il libro sembra davvero stupendo....bacio e buon fine settimana!!!

    ReplyDelete
  14. Non ho parole..............è MERAVIGLIOSA...........voglio imparare, uffa!!!Il libro sembra davvero stupendo....bacio e buon fine settimana!!!

    ReplyDelete
  15. Ciao cara Fede, vedo che nonostante la marea di commenti che ricevi, riesci anche a passare da me...ti ringrazio molto, mi fa sempre tanto piacere.
    Le hai fatto sicuramente onore, è bellissimo e tu mi hai fatto venir voglia di prendere il libro, dovresti fare la manager!Ciao

    ReplyDelete
  16. Voglio il libro! :0p


    Anche perché ho ordinato stoffe romanticone.
    Il mio unico amore è il country e lo sai, ma credo sia cosa buona e giusta tradirlo per farsi un overdose di dolcezza e tenerezza.
    A parte tutto complimentoni, mi piace tanto tanto questo angioletto e la Francesca è sublime.
    ciao baci coccolosa ^___^

    ReplyDelete
  17. è bellissimo! Complimenti! Ma come si fa? Voglio farlo anch'io! :)

    ReplyDelete
  18. Ho visto il libro che ha acquistato la mia amica Laura ed è davvero stupendo e complimenti oltre che per i lavori anche per la stupenda grafica e ambientazione.
    Tu ovviamente sai sempre dare il tuo tocco magico.

    ReplyDelete
  19. ancora una volta complimenti!!!bellissimo l'angelo e anche il libro, andrò sicuramente a vedere il blog di Francesca!!!
    Alex

    ReplyDelete
  20. Ciao Federica, immagino che tu ci abbia messo un sacco per fare questo lavoro ma ti assicuro che il risultato si vede... è FANTASTICO, orami non so più che termini usare per farti complimenti tutti meritatissimi. Io non faccio cucito creativo ma con il mio lavoro di pittura ho modo di studiarmi anche i più piccoli particolari. La rosa è una cosa indescrivibile! Bella anche la copertina del libro ora provo a cliccarci sopra...
    Buon week end!
    Silvia

    ReplyDelete
  21. Ah ah Fede, il tuo post è arrivato tardi ma è stato comunque utile per sapere che ho fatto un buon acquisto, infatti ho preso da Francesca proprio oggi il libro non vedo l'ora che arrivi.
    Complimenti per il tuo angelo è bellissimo.

    Baci Irene

    ReplyDelete
  22. Ciao Fede ma in questi giorni che ti è preso...produci e posti a razzo!!!MMMMMMMhhhhhhhhh anch'io DEVO sapere come hai fatto i capelli sono troppo NELLY HOLLISON nella casa della prateria(si sciverà così??)Comunque ribadisco....FEDE FOREVER.............
    Però c'è una cosa che potrei darti in esclusiva il cartamodello o almeno le misure....modello SUSANNA....un sorriso e un bacione te lo strappa sempre e poi hai visto la foto datata 2007...un criceto con le ghiande nascoste nelle guance!!!un bacio grande Laura

    ReplyDelete
  23. hola federica que hermosos trabajos , un gusto exquisito para todo !!! cariños desde argentina !!!

    ReplyDelete
  24. bravissima!!! e bellissimo il libro..ce l'ho anch'iooooooooo!!!

    ReplyDelete
  25. le rose di Francesca sono davvero bellissimissime e glial'ho scritto più di una volta nei commenti.
    Per la pubblicità al libro...io ti assumerei subitissimo, credo che non si possa fare pubblicità migliore ;)
    se dovessi mai avere bisogno di pubblicità saprò a chi rivolgermi =)

    ReplyDelete
  26. Ciao Fede,
    grazie a un tuo post prededente, ho avuto il piacere di conoscere Francesca.
    In questi giorni mi dovrebbe arrivare il libro.
    In quanto a te, sei insuperabile per bravura e gusto
    a presto DonatellaM

    ReplyDelete
  27. hihihi io stavolta posso dire di avere già avuto l'anteprima e non posso che rinnovare la mia ammirazione..presto farò anche io la mia versione dell'angelo del bellissimo shabby home book..baciotto!!
    chiara

    ReplyDelete
  28. e`bellissimo -Kaunis In Finish .
    Greetings from Finland.

    ReplyDelete
  29. Estou encantada!!!!
    Que lindo!!!!
    Bellissimo!!!
    "Ciao"
    Necca

    ReplyDelete
  30. Tutto quello che tocchi diventa oro!
    perchè le idee possono anche non essere le tue, ma riesci sempre a darle un tocco speciale.
    Poi hai fatto un'ottima pubblicita, come non andare a chiedere informazioni?
    baciotti, Claudia

    ReplyDelete
  31. Fede... non ho parole.. questo angelo è meraviglioso, supermeraviglioso!!!!!!
    E si vede il tuo tocco ... romanticissimo e supershabby! bravissima come sempre e ottima pubblicità al libro di francesca... le auguro un successone!
    Baciuzzi
    Fiore

    ReplyDelete
  32. anch'io appena l'ho visto l'ho ordinato ! è meravigliosamente bello ! l'angelo che hai fatto è curatissimo brava Fede come sempre !

    ReplyDelete
  33. Ciao Federica, prima cosa complimenti per tutto ciò chefai sei veramente brava!!!
    Io ti seguo ormai da anni equesta sera non so perchè ho preso il coraggioa due mani e ho creato un blog tutto mio dove cercherò, se sarò capace, di mettere le mie creazioni...Questa sera ho messo giaà qualcosa... ho pensato di invitarti e se vorrai venire a trovarmi mi farà molto piacere...
    un abbraccio
    paola
    http://paolapatch-lospiritodellecose.blogspot.com/

    ReplyDelete
  34. Bambolina meravigliosa...cosià primaverile...complimentoni a Francesca per il libro e per questi due progetti stupendi.

    Baci
    Fulvia

    ReplyDelete
  35. Bellissimo, ... adesso sono ancora più impaziente, ... a giorni arriverà anche a me questo stupendo libro, ... vado ad occhi chiusi perché Francasca è bravissima.
    Buona settimana creativa! Bacione, Renata.

    ReplyDelete
  36. Grazie per essere passata da me, inutile dire che il mio piccolo post dedicato al country è stato interamente ispirato a te e a questo splendido blog :-)
    Torna a trovarmi!!

    ReplyDelete
  37. Hola Federica,es preciosa esa coronita y la muñequita me encanta,haces cosas muy bonitas,y supongo que el libro de tu amiga traerá maravillas para hacer,felicitala de mi parte,aunque voy a visitar su blog porque debe de hacer cosas preciosas.
    Enhorabuena a las dos!
    Besitos
    Carmen

    ReplyDelete
  38. Un lavoro delizioso! Come rimpiango di non saper cucire!
    Un saluto dall'Italia e grazie per le suggestive immagini del Regno Unito innevato,
    Rosa

    ReplyDelete
  39. Ciao Fede,
    bellissimo come sempre!!!
    Ho 2 richieste da farti:
    1) quand'è che ci proponi qualche nuovo pattern tratto dalle tue tante creazioni?
    2) mi puoi spiegare come si fa a creare solo ed esclusivamente cose bellissime, arredare la casa in modo fantastico e non sbagliare mai un colpo???????????????????
    Un bacio,
    Eli

    ReplyDelete
  40. chi ce la fa a resistere e non ordinare il libro di francesca? io l' ho gia fatto.Baci Monica
    speriamo di poterne acquistare anche uno tuo, made in fede . miticaaa.un salutino alla tua credenzina,mia preferita.baci baci
    Monica

    ReplyDelete
  41. ciao fede! bellissimo il tuo angelo e bellissimo deve essere questo libro! ho sbirciato il blog di francesca, una favola!
    un abbraccio e a presto, arianna

    ReplyDelete
  42. Ciao federica bellissimo il blog e complimenti per l'angelo,anch'io ho visitato il blog di francesca che è veramente una scuola per chi ama il genere. Io sono alle prime armi ho iniziato l'anno regalendomi un blog con la speranza di condividere le mie passioni con altre,se ti va vienini a trovare io lo farò sicuramente per imparare tante cose da chi è più esperta di me.Come si fa ad avere il libro di Francesca ? A presto e complimenti davvero sei tra i miei preferiti. ROBERTA

    ReplyDelete
  43. Fede questo libro è bellissimo, grazie che mi hai dato l'opportunità di conoscerlo e soprattutto di conoscere l'autrice. Secondo te se scrivo una e-mail a Francesca le rompo tanto le scatole? Avrei giusto giusto da chiederle "due domandine"! ;)

    Bacione

    Sarah

    ReplyDelete
  44. Fede il tuo angelo è bellissimo! Adoro il dettaglio del fiore a pois...ho un'ossessione per i pois a dire il vero :-)
    Sei troooooppo brava!

    Baci!!!
    P.s. Non perderti il mio giveaway!

    ReplyDelete
  45. Certo che hai fatto onore a Francesca e al suo bel libro ;-) Sai che ci pensavo a quanto equanto lavoro c'è dietro un libro? Un lavoro immenso, dove deve lavorare una squadra ben affiatata.
    Gran bella soddifazione quella di Francesca, ma son felice per lei, molto, perchè lo merita.
    Del tuo Angelo che dire? C'era forse qualche dubbio sull'abbinamento delel stoffe, sulla realizzazione e sul tuo buon gusto?
    L'hai realizzato divinamente!
    Baci e spero ce questo commento ti arrivi ( giorni fa, ho provatoa risponderti, ma non c'era verso...:-(()
    Ros

    ReplyDelete
  46. Grazie per aver partecipato Fede!
    In bocca al lupo!!!!

    ReplyDelete
  47. Ciao! Anch'io ho fatto un po' di pubblicità a questo libro ma ho solo visto alcune immagini. Mi sembrava giusto pubblicizzare una ragazza italiana che lavora bene e che ha fatto un sacco di fatica per arrivare alla pubblicazione di un libro. E chi non ce l'ha come sogno nel cassetto una cosa del genere? Quindi senza invidia ma con tanta ammirazione è giusto darle spazio.
    Comunque il tuo angelo è stupendo! Ci avrai investito un sacco di ore ma il risultato è spettacolare!

    ReplyDelete
  48. MA DOVE SEI FINITAAAAAAAA!!! sono settimane che manchi dal blog ... stai preparando qualcosina???
    Ci hai abbandonate???

    ReplyDelete
  49. Quando ho visto questo angioletto mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e ho ordinato il libro (che da quello che ho visto nel blog di Francesca promette mooooolto bene!)
    A te cosa posso dire
    Brava come sempre !!
    Ciao carla

    ReplyDelete
  50. Fede tutto ok? è un po' che non vedo tuoi post, mi hai viziata.

    Fammi sapere.

    Baci Irene

    ReplyDelete
  51. ciao Federica,
    Che meraviglia questa ghirlanda!!!
    Sei propri brava!!!...Complimentissimi!!!
    Un baciotto grande!!!
    Denny*

    ReplyDelete
  52. Federica,

    seguo con molto interesse e fascino il tuo blog, sognando di lanciarmi anch'io un giorno o l'altro nel cucito. Mi emozionano molto le bambole "Tilda" (che bello sarebbe poterne confezionare io stessa per le mie bimbe) ma non trovo nessuna informazione via internet che mi spieghi vita morte e miracoli sul soggetto. Sarebbe piacevole vedere sul tuo sito un post che parli delle bambole "Tilda". L'impressione che mi danno è che c'è un codice da seguire, uno stile e l'utilizzo di tessuti ben precisi. Mi sbaglio?

    Au plaisir de te lire, et merci !

    Elena (una tua fan dalla Francia)

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.