.. e naturalmente la gioia di ricevere ;)

Che Natale sarebbe senza regali sotto l'albero???
Con questo post celebrativo della gentilezza e bravura di alcune tra le mie più care amiche crafter, voglio chiudere il capitolo natalizio, per passare neve e gelo permettendo a pensare alla primavera!
Vi mostro le meraviglie ricevute, perchè meritano davvero un post tutto per loro :) e perchè la bravura, la creatività sono sempre di ispirazione per tutte, no?
Ecco un esperimento fatto da Fiore quest'anno che si è cimentata (le mancava giusto questa tecnica) con la riproduzione di un tipico quadretto in stile vintage-retro! poteva forse riuscirle male???? no comment!





E il pezzo grosso... un pannello con progetto di Renee Mullins sempre creato dalle mani e dai pennelli fatati di fiore, di cui mi ero innamorata appena l'avevo visto! L'ho appeso in corridio, in entrata, e ogni volta che passo per andare in camera, VI GIURO, che mi fermo a guardarlo.. deve avere qualcosa di magico e incantato, perchè mi fermo sempre e ogni volta noto particolari nuovi, e la perfezione assolutamente non umana :DDD


Da Marty invece le meraviglie qui sotto. La cosa brutta è che il pannello con il micione (e per me che altro soggetto poteva scegliere???) qui sembra di dimensionistandard.... mentre in realtà occupa una parete intera! è più un arazzo, un murales, una coperta che un pannello! La marty ha superato se stessa!
In più anche il barattolone con effetto lavagna e melette sopra di cui mi ero innamorata quando li avevo visti ai suoi mercatini! è un amore e sta benissimo in cucina!

Sempre da marty questo dolcissimo e countryssimo set cucina per me che sono AMANTE della casette (mica mi conosce la mia comare eh???)

La cara Denise mi ha invece fatto tornare bambina, questa calza PERSONALIZZATA (scusate se è poco) con i dolcetti dentro è stata proprio un pensiero dolcissimo... e mi ha fatto tornare indietro nel tempo... naturalmente anche la precisione, la bravura, la bellezza del pattern scelto per il ricamo non sono da meno!

Questo regalone è stato proprio un fulmine a ciel sereno! La cara Roberta (la conoscete come Roberta De Marchi con il suo fornitissimo shop on line) mi ha scritto prima di Natale che mi avrebbe mandato una sorpresina... ma chi si aspettava una borsa del genere????? Beh lascio giudicare a voi, a parte che è davvero molto bella, e che quest'anno ho una cotta per i tessuti stile lana-tweed come questa, ma devo dire che è di una precisione impeccabile, curatissima..... ah cara Roby, un giorno arriverò ad essere brava come te! Chissà!


E per finire due pensierini arrivati poco dopo Natale, questo tenerissimo pupazzetto con stampata una delle sue grafiche da parte della mia graphic designer preferita (nonchè autrice della grafica del mio blog!!!), cioè Cata!





e un cuscinotto natalizio con babbone e ginger, delle regina ufficiale dello stitchery, il tesoro di Vale!

Comments

  1. perchè fate dei lavori cosi meraviglosi ?
    ciao
    erre54

    ReplyDelete
  2. Sono tutti regali bellissimi!
    Ciao,
    Ile

    ReplyDelete
  3. tutto meravigliosamente bello!...del resto pensando a chi li ha creati!!
    baciotti
    Manu

    ReplyDelete
  4. wow che regaloni super!!!
    complimenti alle tue amiche, si vede che ci tengono a te!
    a presto! arianna

    ReplyDelete
  5. certo che avete tutte delle manine incantate! complimenti alle tue amiche, ma tu non sei da meno! ^^

    ReplyDelete
  6. caspita! davvero bellissimi! mi ero persa "l'esperimento" della Fiore! non è umana...
    baci
    SIlva

    ReplyDelete
  7. Stupendi...non ci sono altre parole, a parte molta invidia verso queste fantastiche creatrici...!!! Bacioni Paola

    ReplyDelete
  8. Tutto bellissimo, complimenti!!!

    Baci,
    Bianca

    ReplyDelete
  9. Che belle cose che hai ricevuto sei molto fortunata ad avere delle amiche così creative, ma anche loro sono fortunate perché i lavori che hai regalato tu sono molto belli.
    Complimenti, mi sono molto piaciute moltissimo le renne con i biscottini, da riciclare sicuramente, magari é meglio che mi metto già adesso così sono sicura che saranno pronti per Natale 2009.
    Ti auguro un 2009 creativoe sereno.
    Leyla

    ReplyDelete
  10. Beh le meraviglie di Denise e Fiore le conoscevo già... hihihihihi ma la decorazione Stitchery di Vale è splendida!!!! e la borsa di Roberta? deliziosa!!!
    tanti baci
    Marty

    ReplyDelete
  11. Piove sempre sul bagnato: chi crea capolavori non può che ricevere capolavori!
    Baci

    ReplyDelete
  12. Ovviamente anche i regali ricevuti sono alla tua altezza.
    Un particolare complimento a cata per il tuo nuovo banner!

    ReplyDelete
  13. Gran bella carellata di bellezza!!!! complimenti....ciao Milvi

    ReplyDelete
  14. quanti bei regali...
    complimenti a tutte le creatrici e anch a te per i regali che hai creato alle tue amiche.
    brave

    ReplyDelete
  15. Mi ero persa la borsa della Roby... davvero bella!!!!! Come ho detto a marty è stato un piacerissimo creare per voi.... avete reso questo natale fantastico!
    Un baciotto
    fiore

    ReplyDelete
  16. ohhhhh troppa grazie fede!!!!!meravigliosi i regali che hai ricevuto!!!!ciao un bacione a presto Valy!!!!!!!

    ReplyDelete
  17. Passa sul mio blog... c'è un premio per te! un abbraccio! Sissy*

    ReplyDelete
  18. Hola!!! No sé si entiendes el español, yo el italiano no, je je, pero en cualquier caso haces unas cosas muy bonitas (You Make a very beautifull things)

    ReplyDelete
  19. oh, tutto bellissimo!!!passa sul mio blog,
    http://beatrizypunto.blogspot.com/ ciao....adios besos

    ReplyDelete
  20. Una vera meraviglia questi regali, uno più bello dell'altro!
    a presto!
    Nilla

    ReplyDelete
  21. si quisieras compartir los patrones del gatito, te lo agradeceria.

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.