100

Tanti auguri a me per il mio centesimo post!!! yuppi!!! yeahhh!!! fiiiiiii - prrrrrrrrrrrrr (sarebbe il suono di fischietti e trombette)
cosa volete, di questi tempi, dato l'angoscia del rientro in ufficio post ferie, bisogna rallegrarsi con quel poco che si riesce... portate pazienza ^__^
ma se volete assieme a me tirarvi su il morale, non pensare alle vacanze passate, perchè non partecipate al mio primo


BLOG CANDY ^__^



Eh si, per festeggiare il mio centesimo post ho pensato di regalare a qualcuna di voi (estrarrò naturalmente a sorte tra tutti i commenti che eventualmente mi lascerete) un pensierino a sorpresa fatto da me!!! Spero la cosa vi possa far piacere... dato che ultimamente tra lavoro in ufficio, casa a cui star dietro, corsi, commissioni, e vita reale di tutti i giorni non ho proprio alcun tempo per partecipare ad ogni sorta di swap o iniziative tra tutte le bellissime che lanciate ogni giorno sui vostri blog.

Best wishes to me for my 100° post! To celebrate this occasion I'd like to launch my first blog candy!!!

So I will extract a winner among all the comments that you will leave to this post and I'll send to the winner a little surprise gift handmade by me!

Vi lascio con il mio ultimo "raccolto" di orsetti ... quanto dolci sono??? Il pattern è un free di Framboise Chocolate, il mio blog preferito al mondo!




I leave you with these cute cute bears I have recently made, how sweet are they??? The pattern is a freebie from Framboise Chocolate, my favourite blog ever!





01/09/2008


Aggiornamento al volo: grazie infinite per tutti i commenti che mi avete lasciato e con immenso piacere vi dico che domani pomeriggio provvederò all'estrazione per cui avete ancora un giorno per iscrivervi al mio blog candy! Un abbraccio fortissimo.....


fede



02/09/2008


Aggiornamento Blog Candy


Ho deciso, che per ringraziarvi del numero impressionante di commenti e complimenti, manderò tre piccoli blog candy anzichè uno solo!


ecco qui la schermata di random.org con le tre vincitrici che presto riceveranno un pensierino da parte mia! ora corro ad avvisarle sul loro blog ma se leggete qui, care

Bianca

Valentina (valy)

Chiara (fabbricadelleidee)

mi potete mandare via mail il vostro indirizzo di casa (Vale il tuo dovrei averlo già) e una info sul vostro/i colore preferito? Grazie mille!


Un ultimo p.s. prima di salutarvi.. dato che molte mi hanno chiesto, sia via mail che via commento, notizie di Lumpi, rispondo qui in modo cumulativo, volevo solo dirvi che purtroppo non ho scritto più nulla nel blog perchè nonostante le ricerche, i volantini appesi ovununque e messi porta a porta nelle cassette delle lettere (assieme al tesoro di fiorella che mi ha accompagnato pazientemente!), i giri in tutti gli ambulatori della zona ecc. non ho avuto ancora nessuna segnalazione nè nessuna novità. So che queste cose accadono, e a molte di voi sono accadute, ma tuttora la cosa mi sembra inspiegabile. Non era la prima volta che lui soggiornava in quella casa, conosceva la zona che tra l'altro è una zona sicurissima (lontana da strade e strapiena di gatti di famiglie). Purtroppo, come penso tutte voi capirete, è un argomento estremamente sensibile, delicato e vivo più che mai in me, per cui non ho scritto più nulla e più nulla scriverò, almeno che il miracolo avvenga, nel qual caso vi assicuro che sentirete le urla di gioia da casa vostra e non tarderò a farlo sapere a chiunque.

Comments

  1. Si,si che bello partecipare al tuo blog candy....tanto non vinco mai! Ah,ah ...complimenti ai tuoi lavori stupendi e curatissimi e al cesto di orsetti...ma dove si racclgono in questa stagione gli orsetti?Nel bosco? Con simpatia, Cri (cricristrella.splinder.com)

    ReplyDelete
  2. sono passata per lasciarti un salutino e ACCIPICCHIA!! un tuo blog candy, è una cosa straordinaria!!!! e poi sarebbe idilliaco vincerlo, ma tanto non vinco mai :( vabbè, fa niente...le dita le incrocio comunque ;)
    un bacio
    Fra

    ReplyDelete
  3. Partecipo volentieri anche io: le tue creazioni son bellissime!!! :-)

    Un abbraccio,
    Bianca

    ReplyDelete
  4. 100?!?!?!? Cavolo, ma te li porti proprio bene :))))
    Gli orsetti sono deliziosi!
    Un abbraccio,
    Denise

    ReplyDelete
  5. Ciao Fede! Sono Rosaria e sono rimasta decisamente affascinata dalla tua creatività! Pensa che dopo aver sfogliato il tuo blog mi sono comperata i libri della Finnanger e la macchina per cucire con cui prima avevo solo uno scambio di sguardi!!!!
    Prima o poi (è una minaccia!) parteciperò ai tuoi corsi da Luigina, marito, figlio di due anni, lavoro e distanza permettendo (vivo in provincia di Pesaro). Complimenti ancora e con gioia partecipo al tuo blog candy! Rosy

    ReplyDelete
  6. Hola Fede!
    Benvenuta in blogland!!!
    Sono felicissima di partecipare al tuo blog candy!!!!
    Iupiiiii!!!!
    Cata

    ReplyDelete
  7. ...non vorrai mica che me lo perda eh????? certo che partecipo!! i tuoi orsetti sono tenerissimi!
    un bacio e bentornata
    Silva

    ReplyDelete
  8. un tuo blog candy, che sogno sarebbe vincerlo...
    partecipo anch'io, chissà mai che..
    un abbraccio,
    Francesca

    ReplyDelete
  9. Anche io anche io!!!
    Mmmm... sai che quintalata di commenti avrai con questo post!!!!
    Un baciotto fatina degli orsetti :-)))
    Fiore

    ReplyDelete
  10. Uuuuh Non posso assolutamente macare al tuo blog candy!!! Tutto ciò che crei è favoloso :O)
    Complimenti per i 100 post e i tuoi teneri orsettini

    ReplyDelete
  11. Ciao Fede, bentornata!
    Pian piano anch'io sto ritornando "alla vita"...e cosa c'è di meglio che avere l'opportunità di vincere una tua creazione?!
    tenerissimi gli orsetti
    un abbraccio
    Manu

    ReplyDelete
  12. Mamma mia se sono adorabili quegli orsacchiotti!!!! Posso tentare anche io la fortuna al tuo primo blog candy? e' anche la mia prima volta che provo a partecipare...ciao!!!

    ReplyDelete
  13. Meravigliosi questi orsetti!!! Complimenti 100 post....te li porti proprio bene :)

    ReplyDelete
  14. eccomi, ci sono nch'io, non vinco mai, ma approfitto per sautarti.
    matilda

    ReplyDelete
  15. Hi! So many beautiful things to look at here. You are so talented. I spent three months in Belvedere Marittimo a few eyars agon, wish I remeberd more Italian than I do...
    Hugs

    ReplyDelete
  16. gli orsetti sono troppo tenerosi;-)
    e non posso perdermi un tuo blog candy!
    ciao bella!

    ReplyDelete
  17. Ciao carissima,
    congratulazioni per il tuo centesimo post! Che bello, un blog candy!
    Baci,
    Vero

    ReplyDelete
  18. je suis une inconditionnelle de ton blog Federica et me décide enfin à te laisser un petit mot. Tu es pleine de talent et de créativité, bravo pour tes belles réalisations !

    ReplyDelete
  19. Ciao fede,sono fulvia...ci siamo sentite sul tuo blog e anche via mail mooolto trmpo fa,poi complice un mio trasloco,la rottura del pc,e
    altre disavventure inenarrabili sono stata un po' latitante da questo mondo,comunque nn mi sono mai scordata di te e dei tuoi bellissimi lavori.anzi,col tempo sei addirittura diventata più brava
    !!!!!!adesso che ho riattivato il pc e la connessionr posso riguardarmi il tuo blog e vedere tutte le cose bellissime che sai fare,hai davvero delle mani d'oro!!
    partecipo volentieri al tuo blog candy,chissà,magari la fortuna è dalla mia e posso avere qwualcosa di stupendo creato da te!Adesso ti lascio,passa a trovarmi sul mio blog se vuoi (countrycrocetteefantasia),mi faresti davvero felicissima!!Un bacio grande

    ReplyDelete
  20. ...visito sempre il tuo blog con estremo entusiamo e trepidazione...e ogni volta mi incanti con le tue meravigliose creazioni : complimenti Federica!
    Uno dei miei desideri è quello di partecipare ad un tuo corso...spero presto !!!
    Un abbraccio
    Barbara

    ReplyDelete
  21. io, io, io lo voglio!!!!!!
    Fantastici questi orsetti, anche le stoffe che hai scelto mi piacciono moltissimo, sono quelle che avrei scelto anch'io!
    baci.... baci dolce fede!

    ReplyDelete
  22. Eccoti finalmente, bentornata !!!!!!!!
    Spero che in questo periodo tu ti sia caricata come una molla, abbiamo bisogno di donne come te; ne sai una più del diavolo e ogni volta ci stupisci con le tue creazioni.
    Complimenti per tutto quello che crei e come ti ripeto sempre:per fortuna che abitiamo distanti, altrimenti mi vedresti sempre ai tuoi corsi.
    Ciao ciao , Annalisa

    ReplyDelete
  23. Ciao Fede
    partecipo anche io al tuo blog candy sperando di vincere!!!
    un abbraccio
    micaela - como
    (micaela78@libero.it)

    ReplyDelete
  24. Ma quanto brava e simpatica sei???!!!! prrrrr ,fiuuuu, e yuppieeee per te! Baciotti e ben rientrata dalle ferie! QUI C'è CHI NON LE HA NEMMENO FATTE!!!! Bacionissimi regina degli orsacchiotti etc, Martina

    ReplyDelete
  25. ...che dire che le altre non abbiano già detto? Per me è già una fortuna aver conosciuto la splendida persona che sei!
    Ci vediamo il setteeeee!
    Baci
    luigina

    ReplyDelete
  26. Bonjour Fede...ti ringrazio per il dolce commento....questi orsacchiotti sono stupendi...mi sono ripromessa di farne uno anch'io, quando troverò un po' di tempo...Un gros bisous, a très bientot, *Maristella*.

    ReplyDelete
  27. ...arrivo per ultima,dal blog di Silva...c'è posto ancora nel blog Candy?gli orsetti sono carinissimi..chissà che la dea bendata non si ricordi anche di me?
    Complimenti Fede per i tuoi magnifici lavori!

    Ciao!!!
    Giuliana

    ReplyDelete
  28. siiiiii....anch'io vengo dal blog di Silva. Posso partecipare?
    Bellissimissimi gli orsetti e che belle anche le cartoline scrap. Bravissima Fede!

    Bacini*
    Fulvia

    ReplyDelete
  29. paraparaparapapa...partecipo ai festeggiamenti!!!
    100 post??? ti leggo già da così tanto????
    Troooooooooooppppppoooo carini gli orsetti....immagina come starebbero bene vicino alla loro sorellina tildina... non ti ho convinta???
    baciono bacioni

    ReplyDelete
  30. partecipo sì...

    ma soprattutto AUGURISSIMI!

    che il tuo blog possa crescere crescere crescere tanto quanto e più di come ha fatto fin ora... così noi potremo continuare ad ammirare tutte le tue dolcissime creazioni!

    ReplyDelete
  31. Carissima Fede, sono arrivata anch'io , Angela da Reggio Cal.,ti ricordi ti ho chiesto dei consigli, per i quali sei stata davvero utile!I miei lavori procedono a rilento ma guardo sempre il tuo blog, non x fare la ruffiana ma sei il mio punto di riferimento sia x il painting che per il cucito...e mi prudono le mani perchè ho una voglia matta di fare qualcosa di cucito ma ho la macchina da cucire ke non va,questo è il mio blog http://countrytime-angy.blogspot.com/dacii una sbirciatina e dimmi che te ne pare, per quel poco che c'è!!Ci tenevo poi a sapere se hai trovato Lumpi!!Dammi notizie baci Angela!!

    ReplyDelete
  32. che teneri orsacchiotti....e soprattutto adoro la scelta delle stoffe, come sempre!!!partecipo anch'io al tuo blog candy, sarebbe troppo bello vincere qualcosina di tuo.... un bacione silvia

    ReplyDelete
  33. passo spesso qanche se non ...firmo... :-(
    sei bravissima come ho avuto modo di dirti tempo fa
    Un abbraccio

    Vitt
    www.aniceandcinnamon.splinder.com

    ReplyDelete
  34. Ciao Fede, era parecchio che non passavo e Silva ti ha publicizzato e così eccomi qua, ormainon so a quanti blog candy ho provato, un in più...
    Se vuoi c'è anche il mio, ormai sono al termine, penso domani!!
    bacioni e .. che carini gli orsetti!!!
    Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Marzia

    ReplyDelete
  35. Bellissimo!
    Anche io vorrei partecipare al tuo blog candy! E magari vincere uno di quei dolcissimi orsetti .... anzi, sai cosa faccio?, vado a cercare subito il pattern free, così se non vinco.... mi consolo!
    Speriamo però di avere fortuna ;-), sarei proprio felice di ricevere un regalino fatto da una delle mie preferite!
    Complimenti ancora!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  36. WOOOOW non si puo' non tentare!!!!
    Terro' le dita incrociate fino al momento dell' estrazione!!!!!
    Gli orsetti sono super!!
    Ciao
    Eliana

    ReplyDelete
  37. Anch'iooooo, magari vinco una delle tue meraviglie!!!

    ReplyDelete
  38. Complimenti x tutto.
    Ora io ti invito da me x un aiuto e dei consigli. Sono arrivata da te tramite Isa e Luigina e mi sono sepre piaciuti molto i tuoi lavori. Ho fatto delle bamboline Tilda ma non mi sembrano mai belle come le tue. Fammi sapere se puoi venire a trovarmi. Grazie un bacio erika Montebelluna

    ReplyDelete
  39. Si Si anche io partecipo .... magari sono fortunata una volta nella mia vita e potrò anche io annoverare tra le (poche) creazioni che ho in casa qualcosa di magnifico fatto da te.
    Un grande abbraccio e ben tornata dalle ferie.
    Chiara

    ReplyDelete
  40. Ciao!!
    tanti auguri per il 100 post.
    bellissimi questi orsetti, ti capisco sai, anche io sono appena rientrata in ufficio e avrei già bisogno di altre vacanze. (^__^)

    posso partecipare anche io? non ho mai vinto un bel niente, chissà che sia la volta buona :-)))))

    bacioni
    Michela

    ReplyDelete
  41. io ci provo....ma quanta gente :)))) mi sei mancata fedeeeeeeeeee....ciao un bacione Valentina

    ReplyDelete
  42. Auguriii per il 100 post, complimenti per gli orsetti, ma anche per tutto il resto, fai un lavoro + bello dell'altro :)
    Partecipo anke io al blog candy, chissà se ho un pò di fortuna mah...
    ciaaaoooo

    ReplyDelete
  43. Ciao Federica e complimenti per il tuo blog. Da quando l'ho scoperto lo visito regolarmente e lo trovo bellissimo, come i tuoi lavori.
    Anche io prima o poi spero di creare cose così belle... ma ora con un bimbo di 19 mesi... il tempo è davvero poco!!! :-) Partecipo volentieri anche io al blog candy, chissà mai che riesca ad aggiudicarmi uno di tuoi capolavori.
    ciao ciao da Chiara

    ReplyDelete
  44. Quanti commenti Fede!!!! chissà quanto ci metterà il randomizer a decidere!!! Tanti auguriiiiiii!!! Buon 100esimo post!
    baci baci
    Marty

    ReplyDelete
  45. WOW!!! Complimenti per i tuoi 100 post!!!!!

    Baci

    Annalia

    PS: I tuoi lavori sono sempre bellissimi!!!!

    ReplyDelete
  46. partecipo anch'io al tuo blog candy...che bello,che bello!!!!!ciao sono betta
    sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com

    ReplyDelete
  47. Felicissima di conoscere una nuova creatrice !!!!POSTO IL TUO POST SUL MIO BLOG!!!E PARTECIPO VOLENTIERI!!!

    ReplyDelete
  48. Come non mandare un saluto ed un abbraccio ad una delle più GRANDI artiste??!!! Buon 100mo post e ... altri 100 di questi post!!!

    baci

    Ema

    ReplyDelete
  49. Best wishes for your 100° posts !

    ReplyDelete
  50. ciao io ci provo prima o poi la fortuna girerà anche per mè ciao valeria vale973_2@libero.it

    ReplyDelete
  51. Complimenti per il centesimo post! Il tuo blog è ormai seguitissimo, hai visto quanti commenti in poche ore? Sei una star! :)
    Gli orsetti sono dolcissimi, mi piace proprio il tuo gusto per i particolari e per i colori che scegli!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  52. Che bello questo blog candy di fine estate.
    Non ho mai vinto niente...spero di avere un pò di fortuna questa volta.
    Anche perchè i tuoi lavoretti mi piacciono tutti tantissimo.
    Ciao, Giò

    ReplyDelete
  53. Ciao Federica, ancora complimenti!
    Pensa che proprio grazie a te mi sono proiettata nel mondo Tilda.
    Non ho smesso di seguirti e ti informo che anche se con moooolto ritardo, rispetto a quando ci siamo sentite e-mail, sto per terminare il mio blog.
    Finalmente anch'io potrò mostrare le mie opere.
    Salutoni Maria Luisa.

    ReplyDelete
  54. Anch'io anch'io voglio partecipare al tuo blog candy....che bello sarebbe vincere una delle tue bellissime creazioni!!!
    Sai che sono poi stata a Stoccolma ed è stata veramente fantastico!!! Purtroppo non sono riuscita a trovare quei bellissimi negozi che invece hai visto tu....peccato...
    Un bacione
    Milli

    ReplyDelete
  55. Ciao Fede, proviamo a tentare la sorte e auguri per il post n. 100!!
    Vale

    ReplyDelete
  56. Ho scoperto il tuo blog, passando per quello di Silva. Ma quanto sei brava? Tornerò a trovarti. Complimenti davvero!!!
    Paola P

    ReplyDelete
  57. Bentornata Fede! Mi sei mancata! Il tuo blog è sempre una boccata d'aria fresca!
    Auguroni per il tuo 100° post!!!
    Questi orsetti sono dolcissimi, mi piacciono da impazzire! Grazie per averci offerto l'opportunità di partecipare al tuo Blog Candy!!!
    Un abbraccio,
    Moni

    ReplyDelete
  58. Perdincibacco! Come si fa a perdere un'occasione simile?
    Grazie per il blog candy e 1.000 di questi post.
    Rossella

    ReplyDelete
  59. Ciao Federica!Un tuo Blog Candy?...sarebbe fantastico!!!i tuoi orsetti sono bellissimi...ti ''leggo''da poco, ma sei così simpatica e carina ...e le tue creazioni sono veramente belle!!!
    Un Bacio.A presto!
    Cristina

    ReplyDelete
  60. ciao, magari fossi io la vincitrice!!!!
    le tue creazione sono a dir poco splendite... ma chissà la fortuna potrebbe questa volta passare anche da casa mia
    ciao mikka

    ReplyDelete
  61. What a lovely bears!
    Look my site pleas!
    Kind regards

    Beertje Zonn
    http://sonnja.web-log.nl

    ReplyDelete
  62. Intanto bentornata!! finalmente ci allieti e stimoli di nuovo con le tue splendide creazioni e complimenti ancora!!;-)))

    ReplyDelete
  63. beh...quale occasione migliore per farti i miei complimenti per il 100esimo post e per tutti gli splendidi lavori che fai!! Sono nuova nel mondo blog, ma ti segio da un po' di tempo e devo dire che le tue creazioni sono..FAVOLOSE!!!

    Complimenti ancora!!!
    Gelsomina

    ReplyDelete
  64. ho scoperto il tuo blog solo in questa occasione... quante cose carine che c ho trovato! sicuramente continuerò a passare!
    ...e speriamo bene per il blog candy :P

    ReplyDelete
  65. Congratulations for your 100 post!!!
    The bears are soooo cute...I love Nathalies blog...She make so many beautiful "tilda" things...
    Many lovely greetings,Patricia

    ReplyDelete
  66. Ciao
    bentornata ,
    complimenti per tutti i tuoi lavori

    Laura

    ReplyDelete
  67. sono la 68esima che lascia un commento!?!? mamma mia dovro' avere tanta tanta fortuna per essere la sorteggiata... un sogno avere una tua creazione...
    in ogni caso TANTI TANTI TANTI AUGURI DI ALTRETTANTI POST....
    Un abbraccio forte forte

    ReplyDelete
  68. Uh mamma! Un blog candy!
    E' un po' che sbircio le tue meraviglie. Sei unica davvero. complimenti!
    Già 68 commenti...non ce la farò mai...
    Non sono poi così distante da te (Marcon-Ve)tienici aggiornate sulle date dei tuoi corsi ok?

    ReplyDelete
  69. Fedeeeeeeeeeeeeeee, ma secondo te potevo mancare?????? Sono andata a curiosare sul blog dove hai scaricato gli orsetti.... è stupendo!!!
    C'è un nuovo PAL...passa dal mio blog e vedrai di che cosa si tratta!!

    Hugs
    Rosa

    ReplyDelete
  70. Comlimenti per il tuo centesimo post, spero di essere io la fortunata ad essere estratta.ciao

    ReplyDelete
  71. caspita, sono anni che ti seguo e nn è mai successso che tu facessi un candyblog, come posso perdere questa opportunità, anche se vedo che siamo già la metà di mille?!! a te l'imbarazzo della scelta! sei mitica. KISS. GRA

    ReplyDelete
  72. che belli questi traguardi... e decisamente carini anche gli orsetti. io ancora litigo con le cuciture in curva. sigh

    posso partecipare anche io al blog candy ?
    grazie ^_____^

    ti linko nella pagina apposita nel mio blog http://www.orkaloca.com

    ReplyDelete
  73. Troppo dolci sembrano in attesa di un abbraccio ... brava Fede!

    Indovina? ...ti ho assegnato un premio ... passa dal mio blog
    Ciauzz
    Isa

    ReplyDelete
  74. Ciao Fede! Come al solito i tuoi lavori sono strepitosi!!! Complimenti perchè sei davvero brava!!

    Francesca

    ReplyDelete
  75. :D ma che bellerrimi questi orsetti tilda!!!Bravissima!Hai un blog troppo tenero!
    Ti ho aggiunta ai miei link preferiti!

    ReplyDelete
  76. Aghhhhh spero di non arrivare tardi :-)))))
    I tuoi orsetti sono a dir poco adorabili!
    Paola.
    (che spera sempre che Lumpi torni a casa....)

    ReplyDelete
  77. C'è ancora tempo ( e posto) per partecipare al tuo candyblog?
    Auguri di altri 1000 post!!
    Baci, Stefania

    ReplyDelete
  78. Si si....anch'io partecipo anche se sono la 78esima che scrive...son proprio deliziosi!
    Ma come farai a leggere tutti questi commenti? boh!
    Da ben 2 gg ho aperto un mio blog e mi farebbe tanto piacere se lasciassi un commento, un salutone a presto,
    Annalisa

    ReplyDelete
  79. sono ancora in tempo...wow che bello!!! anche se sono sicura che non capiterà a me questa grande fortuna...ma come si dice..."tentar non nuoce"
    come sempre ti dico che sei veramente bravissima. ;)
    beata la sorteggiata...

    ReplyDelete
  80. puf puf pant pant! ci sono anch'ioooooo appena appena tornata dalle ferie!!! Se non sono più in tempo x l'estrazione pazienza ce l'ho messa tutta, ma ti mando lostesso un baciottone e ti faccio i complimenti x le tue manine fatate!!!
    Cris

    ReplyDelete
  81. Ciao sono finita da te cercando Tilda....ma sono felice perchè hai un blog davvero invitante. Ti aggiungo ai preferiti, passa da me se ti va!
    Tha67

    ReplyDelete
  82. Noooooo! Quinta, che rabbia! Se fossi stata quarantesima me ne sarei fatta una ragione....!
    Se una delle 3 dovesse rinunciare, il mio colore preferito è il rosa! :)

    ReplyDelete
  83. Spero di non toccare un tasto troppo doloroso, e se lo faccio mi scuso tantissimo, ma volevo solo dirti (e poi non dirò più niente)che io le dita incrociate per Lumpi continuo a tenerle e nel frattempo ti sono vicina, anche perchè so quanto bene si possa volere al proprio miciottino.
    Un abbraccio,
    Moni

    ReplyDelete
  84. Ciao Fede
    che elenco infinito di commenti io sono la 84^..... Complimenti per il 100 post!
    Un abbraccio
    ciao
    Lilia

    ReplyDelete
  85. Un abbraccio forte forte...solo questo!!
    Milli

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.