Son tornata!

Ciao a tutte e ben ritrovate! Sono da poco tornata dalla mia vacanza svedese, che è stata a dir poco eccezionale! Purtroppo il rientro non è stato dei migliori, e il mio umore al momento non è alle stelle.. anzi.. in quanto durante le ferie ho lasciato lumpi e penny dai miei genitori, e quando li hanno fatti uscire in giardino dopo qualche giorno di ambientamento, sono scomparsi entrambi. Penny l'abbiamo ritrovata dopo qualche giorno in un giardino accanto al nostro nascosta, mentre di Lumpi ancora nulla.. ieri sera ho sparso volantini in giro per tutto il paese e ora spero solo che qualcuno si faccia vivo...
Nel frattempo, cerco di restar serena e ottimista (ma com'è difficile...) .. in attesa di mostrarvi un pò di foto della Svezia (le sto organizzando e soprattutto scremando dato che ne ho fatte circa 700 ...) vi ricordo, anche se ormai lo sanno anche i muri.. che mentre ero in ferie, è uscito il 4° numero della rivista on line free di country painting e cucito creativo, il mitico Country Dreams!!!
Lo potete scaricare come al solito dal sito di Silvana, http://www.countrypainting.it/... e godervi tutti i simpatici progetti che vi accompagneranno quest'estate!
Il mio questa volta è stato un semplice cuscinetto con stitchery, simile a quello che avevo già fatto in passato.. (chi mi aveva richiesto un tutorial.. così è accontentato!)




ed eccolo! cliccate sulla copertina per scaricarlo dal sito di Silva!

Hello everyone, I am back from my Sweden holiday that was really wonderfull! Unfortunately coming back I found a problem that really upset me. During my holiday I let may cats Lumpi and Penny, at my parents place, and they let them in the garden after some days of settling in, but then they disappeared .. We found penny, hidden in a nearby garden, some days ago, but so far no news from lumpi. anyway to keep myself distracted and hopeful, I'll try to think about something nice as the new issue of the online magazine (only italian language sorry..) of tole painting and sewing crafts that you can download from here: Country Dreams! My projects this time is a little cushion with a cute stitchery on it (you can see it above)

see you very soon with the pictures from my holidays (I am still rearranging them!)

baci fede

Comments

  1. I'm sorry i don't speak italiano .....I'm French ....

    Bravo !!!!!

    It's so cute !

    Louloupi from France ;-)

    ReplyDelete
  2. ciao Fede,
    volevo dirti che ti sono vicina e che sono sicura che il tuo gatto tornerà!
    Tienici aggiornate!
    un bacio
    micaela - Como

    ReplyDelete
  3. Ben tornata Fede!!! chissà che anche lumpi si decida a tornare a casa...
    tanti baciii
    Marty

    ReplyDelete
  4. Fede ti capisco!!! spero che il tuo Lumpi torni presto!! intanto bentornata a te!!
    un bacio
    Silva

    ReplyDelete
  5. no fede !! mi dispiace da morire per lumpi , spero che arrivi prestissimo . come vedrai dal mioo blog ho appena trovato una micetta e se mi sparisse sarei addolorata da morire

    ReplyDelete
  6. Querida Fede:
    Leer que Lumpi ha desaparecido es para mi una noticia terrible, Fede.
    Estoy segura que el volvera a tu casa tarde o temprano.
    Cata, commosa.

    ReplyDelete
  7. Bonjour Federica...bentornata a casa...aspetto il reportage dalla Svezia...che mi piacerebbe molto visitare!!! Mi dispiace tantissimo per il tuo Lumpi...speriamo tanto che torni a casa....Deliziosi, come sempre, i tuoi ultimi lavori!!! Gros bisous, *Maristella*.

    ReplyDelete
  8. Bentornata....aspettiamo allora il resoconto del tuo viaggio in Svezia, avrai visto un mucchio di cose belle immagino...E intanto incrociamo le dita per Lumpi, stai serena dai...
    Per il cuscino, che altro dirti se non che è delizioso, belli i colori e gli accostamenti, vorrei imparare anche io questa tecnica di ricamo, mi sai indicare qualche sito dove prendere il disegno e capire come fare il resto?
    Ti ho lasciato anche un commento nel post sotto, avrei voluto scriverti una mail, ma cliccando nella colonna a destra il tuo indirizzo non appare :-(
    un saluto, Rosanna

    ReplyDelete
  9. Sono sicura che Lumpi tornerà presto. Stai tranquilla!

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.