Nulla di nuovo sotto il sole!

..ma siccome mi annoia e infastidisce vedere il blog sempre con lo stesso post.. vi cuccate due bambole Tilda design fatte qualche tempo fa su commissione che non avevo mai avuto tempo e occasione di mostravi! non che siano una novità, alla fine cambiano gli abbinamenti, i colori, i vestiti, ma il succo resta quello! diciamo che ho anche voluto sperimentare il tool che ci ha consigliato fiore per fare i collage! Finora li avevo fatti sempre con picasa ma devo dire che questo sito ti permette di farne di ben più creativi!!!
Io ho ancora un'altra settimana di noia e pallosissimo ufficio, dopo di che ferie di nuovo :P (ma stavolta a casetta.. abbiamo o meglio HO finito i fondi!) ma auguro a voi buonissime ferie dato che immagino la maggior parte di voi le inizierà a breve!

Nothing actually new but as I was sick and tired of seeing always the same post on my blog I decided to post a couple of dolls I had been asked to make some time ago... Nothing really new.. but I took the occasion to test the great tool for making collages that fiorella suggested to us on her blog. Until now I have always used Picasa but this is far more funny to use!
happy holidays to all of you who are leaving! I still have one full annoyng and boring week at work and then another couple of week at home, I am not going anywhere cos I've got no money left at all!!!



baci fede
ps no news da lumpi... oramai sto perdendo le speranze anche se un minimo di speranza resta sempre accesa, anche perchè con tutti i vostri bei pensieri e inboccalupo qualcosa deve succedere!

Comments

  1. Cara Fede mi spiace per la prossima settimana di "solitudine" in ufficio ma sono proprio contenta che poi ci vediamo almeno per qualche giorno ... che belloooooooo!!! Cmq tu continua a pubblicare sta meraviglia di bambole che noi ci lustriamo gli occhietti moooolto volentieri perchè a me piacciono tutte, ma proprio tutte tutte!!!!
    Un bacione
    Fiore

    ReplyDelete
  2. ciao, mi chiamo Francesca, il tuo blog...è una delizia per gli occhi!
    anche queste bambole sono stupende..!
    volevo dirti, per quanto riguarda il gattino, di non disperare...se può servire, anche la mia gatta Bubu (abitiamo in campagna, quindi è abituata a stare dentro e fuori casa, e inoltre è sterilizzata quindi non va a..hem..cercare compagnia) da dopo che siamo tornati dalle vacanza era sparita, si è ripresentata dopo 16 giorni!
    stessa cosa ha fatto quando è nato il bambino...una fuga "per gelosia", 15 giorni a cercarla, immaginando ogni possibile tragica fine,dopodichè è tornata, magra come un chiodo ma salva!!!
    Ciao, un abbraccio,
    Francy

    ReplyDelete
  3. Ciao Federica!
    Ogni volta una bambola più bella dell'ultima!!! Ho scoperto con gioia la rivista Country Dreams dove, con gioia ancora più grande, ho visto su un paio di numeri indietro, pubblicato lo schema per una di queste stupende bambole ....
    Beh diciamo che una possibilità me la darò cercando di farne una .... anche se non prevedo buoni risultati... Ti dirò
    Grazie per le tue creazioni.
    Roberta

    ReplyDelete
  4. Ma....come nulla di nuovo...!!!!
    Io non mi stanco di vedere queste bambole meravigliose.
    Me gustan mucho los colores que usas, tan delicados y tan nordicos.
    Cata
    Ps: Adoro le ferie in casa!!!

    ReplyDelete
  5. Bonjour Fede...merci pou tes message!! Sei veramente superlativa...deliziosissime queste "Tildine"...gro bisous, *Maristella*.

    ReplyDelete
  6. Le tue bambole sono sempre bellissime. Mi fanno venir voglia di tornare bambina e giocarci come facevo con la Barbie.
    Più che giocarci mi apiaceva cucirle i vestiti, per la disperazione di mia sorella che avrebbe voluto un gioco più attivo con lei.
    Un baciotto...Iaia.

    ReplyDelete
  7. e chi si stanca di codeste meraviglie??

    ...non perdere la speranza

    un bacione enorme

    giò

    ReplyDelete
  8. vedrai che tornerà!potrebbe perdersi le tue meraviglie!? adoro le bambole Tilda che hai realizzato!

    ReplyDelete
  9. sono sempre in attesa di notizie del tuo Lumpi , ogni volta spero di vedere un tuo post positivo ... incrocio tutte le dita anch'io per te ! un bacio

    ReplyDelete
  10. Ciao Fede bellissime queste bamboline Tilda....mi dispiace tanto per lumpi....spero che torni presto nella sua casetta!!!
    Un bacione
    Milli

    p.s. passi da me...c'è un premio da ritirare!!

    ReplyDelete
  11. Ciao Stellina, ma come sempre le solite bamboline, non ci si stanca mai di rimirarle.
    Grazie per il bellissimo commento che hai lasciato nel mio blog.
    Credo che tu ce l'abbia già il disegno ma se ti serve non ti preoccupare a chiedere, ne ho tantissimi vuoi che organizziamo un incontro scambio disegni stitchery.
    Per lo scopiazzamento non ti preoccupare sono solo orgogliosa una volta tanto di essere io a dare qualche idea a te e non viceversa.
    Un baciotto
    Martina

    ReplyDelete
  12. madonna che meraviglia!!! ooooohhhhhh..... (stupore)
    dire che hai LE MANI D'ORO è riduttivo ;o)
    Come diceva mia nonna greca: "salute alle tue mani"!
    se ti ricordi mandami il link via mail perchè sono proprio curiosa di vedere cosa c'è.
    baciotti

    ReplyDelete
  13. Ciao Fede!
    Ma quanto brava sei??? Non vedo l'ora di conoscerti "live" a ottobre in fiera ( ma fammi sapere che giorno ci sarai ): cmq c'è tempo! Non disperare per Lumpi: so cosa significa quando un gatto scappa ( ma era sterilizzato? ): ma non è detta l'ultima parola! Ti abbraccio forte, Martina

    ReplyDelete
  14. le Tilda sono bellissime come sempre..si sa che il tuo gusto è grande! Mi spiace per Lumpi, certo non è bello non sapere che fine abbia fatto. Ti auguro di trovarlo! baciotto

    ReplyDelete
  15. Ciao Fede, non sai che piacere mi ha fatto leggere il tuo commento sul mio post! Grazie. Non riuscivo ad essere soddisfatta di un blog che non mi contenesse tutta, vizi e virtù, insomma in un unico calderone. Spero che così riusciremo a comunicare meglio e di più. Per ora un abbraccio. Luz

    ReplyDelete
  16. ciao fede come sempre le bambole sono bellissime!!!mi dispiace molto x lumpi ma non predere le speranze... :))) non sei l'unica a passare agosto in città ;))) ciao a presto un abbraccio Vale

    ReplyDelete
  17. Ti seguo sempre con piacere e ammirazione,mi è molto dispiaciuto per la sparizione del tuo gatto.Non riesco ad astenermi dal farti notare che è stata una grave imprudenza ,da parte dei tuoi genitori,lasciarli uscire di casa dopo un adattamento così breve.Ti auguro di cuore di essere molto,molto fortunata,e di poterlo presto riabbracciare.

    ReplyDelete
  18. Ciao Federica, mi chiamo Paola, sono diverse volte che ti visito e trovo che tutto quello che fai sia meraviglioso..!Anch'io da qualche tempo sono diventata una fanatica "Tilda",invece patita dei gatti lo sono sempre stata, e visto che anch'io ne ho uno ti auguro di tutto cuore che Lumpi torni presto a casa sano e salvo.
    Con due mie amiche, Claudia e Livia, mi sono buttata nell'avventura di creare un blog. Le mie amiche sono bravissime a punto croce, mentre io mi diletto con il cucito creativo. Ci farebbe piacere ricevere una tua visita.
    Ciao a presto Paola

    ReplyDelete
  19. Ciao Federica grazie per avermi lasciato un tuo commento e complimenti per le tue bamboline sono bellissime!!!
    Scusa se ti ho risposto un pò tardi ma ho avuto problemi al computer.
    Ciao un bacio Giulia

    ReplyDelete
  20. Ciao Federica se passi nel mio blog ci sono dei premi per tè.
    Ciao Giulia

    ReplyDelete
  21. Mi sa che un giorno o l'altro te ne ordinerò una per il bagno! Sono trooopo belle! Anzi, tu sei bravissima nel realizzarle. Amo tutti i tuoi lavori, che sono perfetti e si vede che ci metti l'anima e soprattutto il cuore. Un bacione, Serena.

    ReplyDelete
  22. elles sont tonjours aussi belles ces poupées Tilda ! j'aime bien les couleurs que tu as choisi

    ReplyDelete
  23. Ciao Piccola Fede,
    come ti va?
    Se trovi il tempo di passare sul mio blog, c'è un regalino virtuale per te.
    Ti abbraccio forte...Iaia.

    ReplyDelete
  24. Quando passo dal tuo blog è come rispolverare le mie Barbie e tu ne aggiungi sempre una di nuova ... è un grande piacere guardarle anche se si assomigliano sono bellissime negli accostamenti cromatici così puri.
    Grazie Isa

    ReplyDelete
  25. forza e coraggio, vedrai che torna!!!!
    Ho guardato un po' il tuo blog...ero rimasta un po' indietro...e forse non sai che eravamo in scandinavia gli stessi giorni...io sono partita però dopo di te.... adoro la Svezia e adoro tutte le case...adoro quel rosso che le rende così speciali, e come te adoro il silenzio che c'è in quei luoghi... il blu del cielo...il blu dei laghi...il verde dei pini e la gentilezza squisita degli svedesi....
    ogni tanto torno da te a fare un tuffo in scandinavia!!!
    baci
    pat

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.