Mi tocca di nuovo!

Ebbene si sono stata nominata da più parti e quindi dopo aver sbirciato i vostri più reconditi segreti tocca a me a "dare" nuovamente! (avevo già "dato" un annetto fa ;) ecco qui!)


Allora vediamo di racocntare 7 cose che "forse" nn sapete di me:

1. Incredibile ma vero.... NON MI PIACE LA NUTELLA! sono forse l'unico essere di sesso femminile a non amarla! Non è che mi fa schifo.. ma nn mi piace granchè. Ancora ancora se è con il pane o simili la posso mangiare, ma da sola proprio no!

2. Da piccola ero completamente innamorata di Luke Skywalker di Guerre Stellari! A tal punto che i miei mi hanno regalato il confanetto con i tre film, ma nn perche mi interessasse il film, ma solo perche "amavo" lui! l'ho rivisto poco tempo fa... Mio Dio che gusti avevo :( !

3. Quando facevo le superiori talvolta "bruciavo" scuola (cioè saltavo lezione di nascosto) ma nn avevo voglia di girare da sola per il paese o cose cosi. Solo che mio papà essendo insegnante aveva orari strani e certe volte usciva di casa tardi, ben dopo di me. Allora io uscivo dalla porta (fingendo di andare a scuola), e rientravo (usando la scusa di aver dimenticato le chiavi a casa) in casa della mia zia che abitava accanto, poi salivo nella soffitta (comunicante tra le due case) e da li attendevo e origliavo in attesa che mio papà uscisse di casa per poter finalmente rientrare in casa e farmi gli affaracci miei!!! I miei questo nn lo hanno mai saputo... spero nn leggano il blog hehehe e se lo leggono, beh a 30 anni posso anche svelare queste marachelle ^__^

4. Alle superiori ho fatto agraria!!! una figata! mi sono tanto divertita, anche se spesso mi sentivo un pesce fuor d'acqua... Ero l'U-NI-CA che nn aveva a che fare con i campi...Non sapevo (e non so tuttora) distinguere un campo di grano da un campo di mais da un campo di avena ecc ecc. La mia famiglia ha discendenze molto cittadine (un nonno ingegnere civile, l'altro ragioniere in banca....) e nessuno mi ha mai insegnato cos'è un aratro o un erpice ecc ecc :( Ho fatto di quelle figuracce!

5. Ho un tatuaggio sulla schiena in basso (un folletto con due soffioni.. i fiori che si soffiano insomma.. tecnicamente tarassaco officinalis me pare.. hehe unica reminiscenza di agraria che mi è rimasta!) e un piercing all'ombelico! Residui della mia fase "trendy" ;)

6. Odio i musei! Nn capisco l'arte (e detto da una creativa so che suona strano!) e mi annoio a vedere quadri, statue e chiese! Fortunatamente anche Nicola la pensa abbastanza come me, così quando visitiamo le città preferiamo dedicarci ai parchi, ai vicoli, ai mercatini, agli angolini nascosti, alle zone e alle periferie più caratteristiche!

7. Il mio primo incontro con internet è stato imbarazzante! All'università c'era un aula pc dove si poteva usare internet. Io e la mia amica Simo avevamo trovato su un giornale un indirizzo web riguardante Titanic, Di Caprio nn ricordo (erano i tempi di Di Caprio) e noi ci siamo FIONDATE per scoprire qualcosa di più sul nostro idolo in questo fantastico mondo del web! Gasatissime ed entusiaste raggiungiamo l'aula, ci sediamo in postazione, in mezzo a tutti questi giovani internauti presi a surfare e navigare, clicchiamo sull'icona con la "e" di internet e poi.......... il buio! Non sapevamo nulla di motori di ricerca, nè di dove scrivere l'indirizzo, nè di cosa sono i link, il nulla!!!:DDDDDDDD ci siamo guardate, siamo scoppiate a ridere, diventate viola dalla vergogna e abbiamo sobriamente lasciato l'aula sperando che nessuno ci avesse visto! ....pian pianino poi qualcuno ci ha insegnato!

Sperando di non avervi annoiato vi mando un bacio e.. anche se forse han gia dato passo cmq la palla a:


1.marty
2.fiore
3.silva
4.denise
5.rosa
6.marilena
7.milena

baci fede


ps: per non lasciare questo post triste senza foto, metto quella del pal di febbraio!!! e.... stasera via di traforo per tagliuzzare le sagome per il prossimo :)


Comments

  1. Ah ah ah...anch'io non amo i musei e quando vado da qualche parte cerco subito il centro con gli shops e i mercatini!!!!
    Bella la foto del country, mi piacciono molto anche le stoffine che ci hai abbinato
    Brava come sempre!
    Laura

    ReplyDelete
  2. Anche io non impazzisco per la nutella, direi che siamo in due, sbavo decisamente però per un piatto di carbonara!

    Bacioni e bravissima per il PAl di febbraio!

    Katia

    ReplyDelete
  3. Ma che, mi cade un mito!! come fai a non impazzire per la nutella? oddio, ora che ci penso nemmeno io muoio senza..vado molto a periodi. Sui musei..quanto ti capisco! Anche io e Vittorio amiamo scoprire un posto attraverso le vie laterali, la campagna e gli angolini nascosti..niente di meglio!
    baciotto

    ReplyDelete
  4. GRAZIE PER ESSERE PASSATA DA ME
    non partecipi allo scambio Tilda o allo swap country?
    spero di trovarti in qualche scambio prima o poi perchè sei veramente brava.
    vienimi a trovare spesso se ti va, mi farebbe veramente piacere =)

    ReplyDelete
  5. Ok, prometto di pensare a 7 segreti! Sarà duraaaaaaa :)
    Un bacione
    Denise

    ReplyDelete
  6. Ciao Fede!!!...passa nel mio blog..c'è un "premio" per te!!

    un abbraccio fortissimo!

    p.s. bellissime le palline del PAL di febbraio!!!!bravissima coe sempre!

    MOnia

    ReplyDelete
  7. Fede... svelerò presto i miei segreti!! Saremmo delle ottime compagne di viaggio :-) (però mi porterei la nutella :-PP)
    Smak
    Fiore

    ReplyDelete
  8. Anch'io quando "bigiavo" la scuola me ne stavo a casa a farmi gli affari miei. La mattina i miei uscivano prima di me; il problema si presentava a mezzogiorno quando tornavano a casa per il pranzo e io quell'ora avrei dovuto essere ancora a scuola.....me ne andavo in soffitta per un'oretta anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando poi andavano di nuovo al lavoro io scendevo. Adesso un po' mi vergogno di questo!!!
    Baci
    Rosa

    Se vuoi sapere altri 7 segreti passa dal mio blog ;)

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.