Super allieve!

Ecco qui le mie super allieve, da sinistra la dolcissima e superprofessional Maristella che spero di rincontrare presto, me, la luigina orogliosa del suo agnellone, la Liviana sorridente e bravissima, e la mia piccola Laurina!
Non siamo una bellissima compagnia!!!??? manca la Manu che è dovuta scappare con il suo agnello mutilato (ancora senza una zampa!) ..pasiensa!




Forse anche grazie a tutti i vostri incoraggiamenti, inboccalupo e rassicurazioni.... devo dire che è stata una bellissima esperienza! Io mi sono divertita, ma sptt sono stata BENISSIMO, il negozio della Luigina è cosi accogliente e calmo, e fare corsi li è un vero piacere. Spero le mie allieve siano state altrettanto entusiaste!!! Io devo dire che sono state bravissime, ascoltavano, seguivano ed eseguivano con precisione tutto! e guardate e giudicate voi il risultato! sono praticamente perfetti!!
Non vedo letteralmente l'ora che sia la data del prossimo corso che anche se ancora non è stato definito perfettamente riguarderà la creazione di una presina e uno strofinaccio con applique stile Art to Heart usando un pò la macchina un pò la mano!!!


Here you see the picture of my sewing class I had last saturday. I taught to 5 great ladies and girls how to create the cute Tilda lamb! They were great pupila and they learnd very fast! Look at the result!!!
baci fede
ps mi scuso con chi aspetta mie mails.. sono sta un pò incasinata e in ritardo con le risposte ma arrivooooo

Comments

  1. Non servono tante parole ma solo un:
    GRAZIE FEDE!!!
    Luigina

    ReplyDelete
  2. uffy ci volevo essere anch io in quella foto ! ma tutti gli agnelloni sono perfetti ! bravissime

    ReplyDelete
  3. Ma.. cavolissimi....e io dove sono??? scappata proprio nel momento più bello...mi dispiace accipicchia ...ma se mi dai la foto faccio un fotomontaggio e mi metto a lato con la pecorella, che ho finito a casa ed è venuta stupenda...appena la macchina fotografica si carica metto la foto sul blog
    Ancora grazie alla luigina e spero di rivedere tutte le altre al gondola day...FEDE, sei stata bravissima un arrivederci ciao ciao baci Manu
    ps. Maristella...lascia un commentino anche tu
    ciao ciao

    ReplyDelete
  4. si manu.. fai il fotomontaggio!!!!dai tu che sei l'esperta grafica!!! la foto prendila dal blog di luigina dove è piu grande che qui (io l'ho presa da li e rimpicciolita un po!!!)
    un bacetto fede

    ReplyDelete
  5. Ciao ottima maestra! che allieve sorridenti..vuol dire che sono state bene! Bellissima la pecorella di tutte!

    Bacione

    Fulvia

    ReplyDelete
  6. Fede! il tuo blog è sempre fonte di grande ispirazione!
    Capisco che sia impegnativo ma perchè non fai un bel tutorial con le spiegazioni passo passo per le tue "fan" un pò lontane che non possono seguire i tuoi corsi???
    un bacio
    micaela - como

    ReplyDelete
  7. Oh che bello !!! Caspita tutte molto brave !!!! Bacioni Vitt

    ReplyDelete
  8. Non avevo dubbi sull'ottima riuscita del tuo corso!!!
    Le pecorelle sono fantastiche e tra oggi e domani ci proverò anche io...chissà quale specie rara di animale riuscirò a creare!!
    ciao
    baci
    ella

    ReplyDelete
  9. EBBRAVAFEDE!
    Son soddisfazioni.
    Franci

    ReplyDelete
  10. qu'est ce qu'ils sont beaux tous ces moutons bravo

    ReplyDelete
  11. hope to be amongst you all next time around
    hugs
    crafty joan

    ReplyDelete
  12. brava e brave!!! un gregge di agnellini, tutti bellissimi.
    Sei un'ottima insegnante e loro ottime allieve

    bacioni giò

    ReplyDelete
  13. ...Mi ci vorrebbe il teletrasporto!!! E il prossimo corso sarà un lavoro di appliquè, mannaggia!!! Potrei sempre pensare di organizzare una "gita", molto interessata direi, con la famigliola!
    Brava (ma non avevo dubbi)!
    Baciotti Manuela

    ReplyDelete
  14. che bello vedervi (quasi) tutte con il vostro ottimo risultato!!!!!! sono contenta che sia andata bene, anche se lo sapevamo già, è bello leggere della tua emozione!!!!!!!!!

    un abbraccio!
    Libera

    ReplyDelete
  15. ...eccomi ci sono anch'io, evviva sono molto felice del risultato anche la mia pecorella ha ricevuto molti complimenti, un grazie a te Fede che ti seguo da tempo ma sono sempre rimasta nell'anonimato, a Luigina e al magnifico gruppo che ho conosciuto in questa bellissima occasione.
    A prestissimo per altre avventure, un abbraccio forte ...Stella

    ReplyDelete
  16. Brava Fede!!!! e brave a tutte le partecipanti! gli agelli sono favolosi!!!!
    baci baci
    Marty

    ReplyDelete
  17. che bella combricola! tu e le tue allieve tutte bravissime

    ReplyDelete
  18. Ma Fede sono bellissimi! Mi pento di non essere venuta, soprattutto perchè avrei rivisto una persona davvero speciale, che dopo tanti anni non so se ancora si ricorda di una bambina che era una sua grande fan... Maristella, sei sempre bellissima e dolce come ti ricordavo!

    Un abbraccio da Silvia e tutta la famiglia Cuccarolo

    ReplyDelete
  19. Bravissima!! e bravissime le tue allieve. Avete tutte una faccia sorridente e felice.
    Peccato non poter essere li con voi.
    un bacione
    Michela

    ReplyDelete
  20. Ciao fede.....prima di tutto complimentissimi x le tue allieve sono state davvero bravissime ma con un'insegnate come te non avevo proprio dubbi....scusa anche te se non ho più risposto alla tua mail ma aspetto di stare un pò meglio....ci siamo capite no?!x il resto sei diventata davvero sempre più brava nell'applique....stupendi gli strofinacci e tutte le meraviglie che ho visto ultimamente...ciao baci Vale

    ReplyDelete
  21. Ciao Fede,
    sono una nuova arrivata nel mondo del blog e del country. I tuoi lavori sono carinissimi!!! =)
    Visito il tuo blog quasi ogni giorno, i tuoi lavori mi piacciono tanto.
    Ti lascio il link del mio blog...se ti fa piacere visitalo e lascia un commento di qualsiasi tipo, per imparare serve tutto =)
    http://divertirsicreandodibrigitte.blogspot.com/
    Alla prossima!

    ReplyDelete
  22. complimenti alla maestra e alle allieve, questi agnelloni sono stupendi!!
    Ho finalmente trovato una spugna sottile, voglio provarci anch'io!!
    baciotti
    Fede

    ReplyDelete
  23. Che invidia! Quì a Milano da quando ha chiuso il negozio di Silvia non c'è più un posto dove fare quello che avete fatto voi. Ma una trasferta a Milano non la faresti?
    Complimenti alle allieve.
    Ciao
    Claudia

    ReplyDelete
  24. ci sto provando, sto tentando a fare gli appliquè....mmmm mi piacerebbe essere più vicine a voi per riuscire a seguire un corso e scoprire tutti i trucchetti. ma ce la farò eheheheh

    buon fine settimana!!

    giò

    ReplyDelete
  25. Ciao carissima,
    ti ho conferito il premio " D eci e lode ".
    Dai un'occhiata al mio blog per sapere come fare a ritirarlo.
    Baci
    Veronica

    ReplyDelete
  26. Bonsoir,
    Désolée, je ne parle pas votre langue mais j'avais envie de vous dire que j'aime beaucoup ce que vous faites, je me régale à chaque passage.
    A bientôt,
    Sadhel

    ReplyDelete
  27. Désolée, j'ai fait une erreur lors de mon précédent message, alors je recommence. Désolée, je ne parle pas votre langue mais j'avais envie de vous dire que j'aime beaucoup ce que vous faites, je me régale à chaque passage.
    A très bientôt, Sadhel

    ReplyDelete
  28. Ciao federica!
    Non so se vale ... ma io mi ritengo una tua 'allieva a distanza' e ho fatto anche io il mio agnellino!!! La foto è sul mio blog ...la mia pecorElla non è perfetta, ma fa ridere!
    grazie per i suggerimenti!
    ella

    ReplyDelete
  29. ..... scusa Fede se approfitto del Blog...
    commento per SILVIA Cuccarolo, con mia sorpresa ho letto il tuo commento .... cara la mia fan, mi ha fatto un immenso piacere leggerti e sapere che sei una crativa del cucito.... ti lascio la mia mail per poter comuncare con te crismari3@inwind.it
    A prestissimo....Stella

    ReplyDelete
  30. Non valeeeeeeee...voglio partecipare anch'io ad uno dei tuoi corsi...dai vieni..che ti aspetto!!! Sei bravissima!!!
    Sai che io ne ho uno di questi simpatici agnellini?? Me lo ha regalato la mia amica Marina!!!
    Bacioni!!
    Tina

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.