Reduce

Da vacanze (senza internet) e poi da influenza più bronchite..... ma sono tornata!
Grazie a tuttissime per i messaggi di saluto di auguri ecc ecc, rivolgo nuovamente (anche se ai più li ho mandati via mail) i miei più cari auguri di Buon Anno, che sia un 2008, pieno di MAGIA E CREATIVITA' e soprattutto di SERENITA'!
Ricapitolando sono state vacanze (scolastiche hehe dal 21 al 07!!!!!) molto rilassanti, non ho craftato molto, anzi quasi per niente, anche perchè avevo il mio amore e con me e mi sono dedicata a lui..
Abbiamo fatto qualche giretto fuori porta e vi mostro qualche foto per farvi apprezzare e condividere i bellissimi paesaggi di cui abbiamo goduto.
Questo primo blocco di foto riguarda Arquà Petrarca (chiamata così in quanto ci ha vissuto il poeta), un piccolo ma delizioso borgo medioevale a pochi minuti da casa mia, sui Colli Euganei. Erano anni che nn ci tornavo e la giornata di Santo Stefano con quel cielo e quel sole hanno fatto da cornice ideale per un pò di passeggiate nel verde dei nostri amati colli.

I've been on a long Christmas holiday and then I've been ill, with flu and a bad bronchitis, so sorry for my long delay but here I am for you!!!
Summarising, these holidays have been very relaxing, I didn't craft a lot because I had Nicola, my boyfriend with me, and I wanted to devote every single moment to him (as he still lives in the UK) but we managed to take some dayout trips so I have some pictures to show you. This first block of photos are taken in Arquà Petrarca, a lovely mediaeval hamlet in the Euganean Hills, not far from my home. We've been there on Boxing day and there was a gorgeous sun and a deep blue sky. Hopefully you'll enjoy these landscapes and details as much as we did.






Ho tante altre cosine da mostrarvi ma inizio con questo assaggio.. restate sintonizzate che sta per arrivare altro!!!


I'll soon be back with more pictures ans stuff!

Un bacio
fede

Comments

  1. Aspetto di vedere le tue novità :)
    Veronica

    ReplyDelete
  2. Fedeeee per fortuna sei tornata!!!
    Incominciavo a a preoccuparmi...ho pensato avessi vinto il primo premio della lotteria e fossi scappata ai Caraibi!
    Auguroni anche a te per un 2008 pieno di amore e gioia!!

    ReplyDelete
  3. Finalmente!!!! ti avevo data per dispersa ;PPPPPPPPPPP scherzo ovviamente! baci baci
    Marty

    ReplyDelete
  4. Ciao
    sempre bellissime e suggestive
    le tue foto

    Laura

    ReplyDelete
  5. cara fede...ma bentornata!!
    Auguri anche a te e al tuo nicola e...non vedo l'ora di vedere le tue meraviglie!!
    un abbraccio
    stefy

    ReplyDelete
  6. dolce Fede...bentornata!! mi stavo un pò preoccupando!!grazie per i tuoi reportage fotografici, il tuo gusto non si smentisce nemmeno nel fare le foto!
    un baciotto
    Silva

    ReplyDelete
  7. Ciaooo bentornata, mi sono mancati un sacco i tuoi lavori e le tue foto!Buon 2008!Stefania

    ReplyDelete
  8. Bentornata!!! Quante belle cose! sei davvero brava... Spero tu ti sia ripresa bene dalla bronchite. E complimenti per il regalo ricevuto... i regali sono sempre qualcosa di magico

    un abbraccio e bacioni

    giò

    ReplyDelete
  9. Stupende queste foto... quella delle zucche è la mia peferita!!!!!
    Baci baci
    Fiore

    ReplyDelete
  10. Che posti magnifici !!!!! Grazie per condividere! Bacioni Vittoria

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.