Perchè non ne ho gia' abbastanza.....

..di passioni! ci mancava anche questa!
Complici :
1) Rosyscrap che me la accesa un anno circa fa facendomi scoprire ed apprezzare lo scrapbooking tramite il forum di Crearecountry (con successivo acquisto compulsivo di materiale su materiale)
2) Patmiaou (fantastica scrapper francese!) che me l'ha mantenuta viva guardando e innamorandomi di ogni singola cosa che crea e che mostra nel suo blog, e infine
3) Fiore che mi/ci (anche marty) ha riacceso la passione, regalandoci l'embosser a Natale, facendoci qualche riunione-crop meeting (stile rappresentante Avon hihihihihihihi), mostrandoci le suo bellissime creazioni ..... eccomi qui, di nuovo immersa (nei ritagli .. molto pochi... di tempo tra lavoro, casa, cucito, commissioni ecc) tra carte, timbrini, forbice e inchiostri!
aaaaaaaahrrrrrrrrrgggggggg
Ieri bellissimo scrap meeting con le mie due solite craft-gals ed ecco qua il risultato. A mia discolpa (in un pomeriggio solo tre miseri bigliettini.......) il fatto che nn mi ero preparata spiritualmente all'idea e sono stata imbambolata mezzora a pensare a cosa fare e aspettare l'ispirazione! ah ma la prossima volta... studierò prima hehehehe ^__^

My passion for scrapbooking was born almost a year ago, thanks to Rosyscrap, was kept alive thanks to Patmiaou (great french scrapper) and was relighted thanks to my friend Fiore!
Yesterday crop meeting for Marty, Fiore and me... I crafted just these three card and tags, but that is because I wasn't mentally prepared for all this and I needed to find the inspiration ;)



Ed ecco il bellissimo "Premio di consolazione" (storia lunga... ma neanche tanto ^_^) di Fiore per me ( e marty)....
cosa posso dire???? nn ci sono parole. questa ragazza non è assolutamente umana.... io che la conosco bene ve lo garantisco!

And finally this is a beautiful gift from Fiore! Isn't this girl amazingly talented???


baci fede

Comments

  1. Domanda :"cara Federica,ma qual é il trucco ? . . . ma come fa a riuscirti sempre bene TUTTO ciò che fai ?

    ReplyDelete
  2. solo 3 miseri bigliettini? anch'io 3 miseri bigliettini ma ne sono orgogliosissima!!!! i tuoi sono favolosi!!!
    a quando il prossimo scrap meeting??? baciiiii
    Marty

    ReplyDelete
  3. Ogni cos che hai iniziato mi sembra che tu l'abbia sviluppata in modo eccellente e sicuramente , da quel che vedo, sarà così anche con lo scrap!! Complimenti per tutte le tue fantastiche creazioni! :)

    ReplyDelete
  4. ma come fai ad essere cosi brava , precia , a trovare sempre il tempo di creare tutto cio' in maniera cosi perfetta ... ti ammiro tantissimo

    ReplyDelete
  5. Fedeeee... è stato troppo bello!!!
    E le tue creazioni sono strepitose...
    smak smak smak
    Fiore

    ReplyDelete
  6. cosa dire fede...anche le cose che fai senza ispirazione (come hai avuto il coraggio di dire!)mi lasciano senza parole...hai un gusto squisito :)
    come ho detto gia' a fiore..."invidio" questi vostri pomeriggi creativi!!
    un abbraccio
    stefy

    ReplyDelete
  7. Confermo, Fiore non è di questa terra :)))))
    Il tuo biglietto e le tag sono stupende, avanti tutta!!!! :)
    Un abbraccio,
    Denise

    ReplyDelete
  8. FEDEEEEEEEEE sei caduta anche tu nella "trappola" dello scrap??
    ...allora ti avviso già per tempo...28 e 29 giugno ci sarà il meeting nazionale dell' ASI (Associazione scrapbooking Italia)...vicino a casa tua (a Thiene) e finalmente potrebbe essere una buona occasione per conoscerci!
    ..e comunque mi fai una rabbiaaaa...ma sei brava anche in questo..possibile????

    ReplyDelete
  9. Ecco la conferma che tutto ciò che tocchi diventa oro! In questo caso, tutto ciò che crei è una meraviglia.
    Bravissima!

    ReplyDelete
  10. Fede, non ho più parole...tutto quello che fai lo fai davvero bene! Bravissima!!!
    Vieni a trovarmi, ora non sono più "anonima", ma ho iniziato anch'io l'avventura del blog...eh si voi tutte siete troppo contagiose.
    Baciotti Manu

    ReplyDelete
  11. Se questo è solo l'inizio...se davvero brava in tutto, eh???
    Complimenti!!!

    ReplyDelete
  12. Anch'io sono stata contagiata tempo fa da Rosy...volevo acquistare pure la sizzix...
    Faccio anch'io le tag... ma con quello che trovo in giro in casa.. e non certo stupende come le tue !!!!! Pure te come fiore non scherzi eh... NON SIETE UMANE !!!! Un bacione vitt

    ReplyDelete
  13. Ciao fedeeeeeee!!!!!!!!quanto tempo che non ci sentiamo un pò....bellissimi questi esperimenti scrap.....devo dire che mi piacerebbe iniziare a fare scrap ma non posso davvero comprare il materiale anche x quello se no esco io di casa!!!!ho davvero troppa roba.....oggi vorrei mettere l'annuncio del mio primo rak sul blog visto che è già un pò che non scrivo e che non combino niente....spero di riuscire a scriverti presto x mail ciao baci Vale :)))))

    ReplyDelete
  14. Je viens de découvrir ton blog : et tout est merveilleux !!!!
    Bravo !
    Bonne journée et gros bisous

    ReplyDelete
  15. CARA FEDE TU NON MI CONOSCI, MA IO SI .SONO UNA TUA GRANDE AMMIRATRICE,DA QUANDO HO SCOPERTO SIA IL TUO SITO CHE BLOG VADO SPESSO VISITARLO.SCUSA NN MI SONO PRESENTATA IO MI CHIAMO LAURA E ABITO VICINO A TRIESTE.SONO INNAMORATA DI TUTTO CIO'CHE E' COUNTRY FIN DA QUANDO ERO PICCOLA.I TUOI LAVORI SONO DEI CAPOLAVORI E SE CAPITERO' A PADOVA VERRO' A VISITARE IL TUO MERCATINO .ANCORA COMPLIMENTI ,MA SOPRATTUTTO UN MEGA GRAZIE PERCHE' SIA TU CHE ALTRE RAGAZZE DI ALTRI BLOG CREATIVI AVETE ACCESO LA MIA''VENA ARTISTICA''(NN TANTO ARTISTICA ,MA CI PROVO)CHE SI ERA UN PO'SPENTA ... ISPIRANDOMI CON I VOSTRI LAVORI E LA VOSTRA ALLEGRIA !!!!!! MI SONO FATTA CORAGGIO E HO APERTO ANCHE UN MIO BLOG CHE MI FAREBBE PIACERE SE TU LO VISITASSI COSICCHE' TU MI POSSA DIRE CIO' CHE PENSI!!!!!
    laura-countrystyle.blogger.com
    SPERO DI SENTIRTI PRESTO E BUON LAVORO


    CIAO LAURA

    ReplyDelete
  16. riciao scusa ho sbagliato l'indirizzo sono una pasticciona

    laura-countrystyle.blogspot.com


    a presto laura

    ReplyDelete
  17. Ciao
    brava , hai aggiunto un'altro hobby.
    certo che Fiorella è contagiosa,
    bellissime , io al momento non mi sono ancora cimentata.
    chissà....

    Un abbraccio coloratissimo

    Laura

    PS. sabato e domenica , sarò a Padova all'esposizione canina.

    ReplyDelete
  18. Ciao, io ti seguo da un pò, fai dei lavori splendidi, credo che tu sia un pò speciale, come certi pittori naif, anche se naturalmente ti servi di materiali e tecniche diversi. Ti devo chiedere un favore. Volevo provare a comprare un libro dei lavori di tone finnanger, quale mi consigli per partire? mi piacerebbe che ci fosse un pò di tutto, dalle bambole, la mia passione, (saremo rimaste un pò bambine? i miei figli mi prendono in giro...) agli animali o anche solo qualcosa di bello da vedere per tirarmi su.. baci
    Stefy

    ReplyDelete
  19. Ciao a tutte teosori miei! grazie per i messaggi ma credetemi.. se le tag e i biglietti osno belli... è sptt merito di fiore che mi dava ispirazione, consigli, e ......fustele della sizzix hihihihihihihi! io la sizzix l'ho appena comprata... ma fustelle per ora zero.. con quello che costano ;)
    per laura e manu (manu era oraaaaaa) vi visito subito e vi metto tra i miei links! per stefy-nuova: ti consiglio sew pretty homestyle, dentro trovi sia le mitiche bambole che anche gatti,cani, cavalli, e pochette ecose varie per la casa. Mentre i soggetti piu primaverili come i conigli, le galline, oche, papere ecc le trovi su Crafting springtime gifts. Cmq sono entrambi abbastanza economici come libri! baciii a tutteeeeeeee

    ReplyDelete
  20. fede, sei brava in tutto...ripetitiva vero? utilizzerò anche io i tuoi consigli...grazie anche per quello oltre che per le belle cose che ci mostri, che sicuramente ispirano e deliziano tutte noi!!!
    Libera

    ReplyDelete
  21. chissa perche' questo non l'avevo ancora visto....ed è bellissimo .ciao mamma federica!!!!

    ReplyDelete
  22. chissa perche' questo non l'avevo ancora visto....ed è bellissimo .ciao mamma federica!!!!

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.