I am in love!!!



Brava Tone! così si fa! Ritorno da un bellissimo w.e. in Uk dove sono andata a trovare il mio amore.... e depressa come non mai per dover riaffrontare la noiosa vita italiana da impiegata frustrata con zero tempo per se, mi ritrovo questa stupenda sorpresa....
due nuovi modelli di bambola!!!! siiiiiiiiiiii
la Country Girl è un amore amoroso... peccato che gli zoccoli siano in legno e quindi non riproducibili :( (mi inventerò qualcosa!)...
anche le ragazze marittime sono adorabili!!!
le amoooo
per acquisti o ulteriori info http://www.panduro.co.uk/

Well done Tone! I came back from a lovely w.e. in the UK, where I went to see my love Nicola, and even though I am sad and ready for my boring life as a clerck, I found out that there are two brand new tilda figures models!!!
they are absolutely gorgeous!
I love them!!!
For more info and purchases:
http://www.panduro.co.uk/

baci fede

Comments

  1. Strepitose! Speriamo che siano le "primizie" di un nuovo ed entusiasmante libro... Comunque gli zoccoletti si trovano in giro: sono di legno, neutri, da dipingere con gli acrilici. Se li vedo in qualche negozio della nostra zona ti faccio sapere. Oppure potresti farli di fimo, oppure ancora di balsa scolpita (sembra impossibile, ma è una cavolata: la intagli con un normale taglierino o con gli scalpellini da due lire). Sinceramente vedo più dura fare gli stivali da pioggia dell'altra country girl che c'è nelle plywood figurines... :)

    Ciao e buona serata

    Silvia

    ReplyDelete
  2. Davvero uno spettacolo! ti invidio un pòche ti metterai subito a farle! :)

    ReplyDelete
  3. Oddddiiiiooooo Fedeeee...che tentazione...sono meravigliose!!!

    ReplyDelete
  4. @@ ......... non posso credere ai miei occhi !!!! Sono stupende !!! Le vogliooooooo ! :))) Bacioni Vittoria

    P.S. Conosco un tipo che fa sculture in legno, chiedo a lui se può scolpire degli zoccoli.. ti faccio sapere al max te li spedisco.Baci

    ReplyDelete
  5. Ciao Fede
    sicuramente stai già realizzando questi amori di bambole, butta la malinconia dietro le spalle e realizza questi capolavori!
    Un forte abbraccio
    Merybi

    ReplyDelete
  6. Stupende, ma personalmente preferisco le altre bagnanti :) una certa rassomiglianza fisica ci accomuna :))))
    Adesso non mi rimane che aspettare e vedere quanto resisti prima di farle!
    Un abbraccio,
    Denise

    ReplyDelete
  7. Le avevo viste giusto ieri!!!
    sono spettacolari!
    aspettiamo con ansia una tua riproduzione!
    ;-)

    ReplyDelete
  8. Ciao Fede!!queste nuove bambole sono favolose!..non vedo l'ora di vedere quelle fatte con le tue manine!!...daiiiiiiiii!!
    grasssssie per i commenti che lasci sul mio blog!!..
    un baciotto

    ReplyDelete
  9. Ciao bella, come va? tanto tempo non ci sentiamo.
    spero tutto va bene nel UK
    hugs
    crafty joan

    ReplyDelete
  10. Stupendeeeee! La cara Tone ci ha azzeccato ancora una volta! Nel mio blog c'è un premio per te...

    ReplyDelete
  11. sono meravigliose! ora sono curiosa di vederle create dalle tue splendide manine!!

    baciotti giò

    ReplyDelete
  12. Hi, Federica!
    I find your lovely blog and I like so much everything you are doing! Very creative!
    Thanks a lot for opening new Tilda`s caracters ;)

    ReplyDelete
  13. I've spent days searching in hopes of finding someone on the the other side of the ocean who speaks English. I have just gotten three Tilda books - the only ones available in the United States at this time. I'm also searching for a place to purchase other Tilda things, perhaps some of the nice linen she's used. Since I am unable to read, speak, or understand most other languages, except English, I am at a loss. Thanks for writing nin both languages. Sheila (slundqu000(at)aol(dot)com

    ReplyDelete
  14. Grazie a tutte per lentusiasmo con cui avete accolto queste nuove meraviglie ... e soprattutto per l'ottimismo con cui aspettate che io le produca... ehm.... non so se sarò all'altezza delle vostre aspettative :D Cmq grazie silvia per la dritta sugli zoccoletti, effettivamente nn avevo pensato al fimo...è un ottima idea! La balsa da scolpire ehm.. la vedo dura! sicuramente la Tone venderà gli zoccoletti già fatti ma chissà a che prezzo.. meglio farli homemade ;)
    X Joan: everything perfect in the UK, I am really missing a lot of that country, but I am so happy to live in my country now! I think you can understand me! Hugs and kisses!
    For Sheila: thanks for yor comment, if you need anything (information about tilda etc, just ask! Hopefully I can help you...!)
    baaaaaaaaaaaaci fede

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.