Angel rose water

L'unico lavoro fatto durante le vacanze di Natale: un pannello tratto dal sempre unico Tildas hus (Sew Pretty Homestyle) che mi tentava da taaaaaaaanto tempo! E' stato piuttosto lungo da fare (tutto applicato a mano con sottopunto!!!) ma una bella soddisfazione! L'avevo creato con l'intento di rendere meno triste il mio bagno ma con scarsi risultati dato che non riesco ad appenderlo :( Le fughe tra le piastrelle sono durissime e nn si pianta il chiodo manco ad ammazzarlo.. vabeh intanto è li in attesa di un bagno più dignitoso, possibilmente con perlinato bianco alle pareti (il mio sogno.... prima o poi lo avrò!) invece che piastrelle e andrà a far compagnia all'agnello tilda con cuore azzurro, alla bambola tilda da bagno azzurra e alle varie pochette fatte o comprate ma sempre in tinta!

The only thing I crafted during last Xmas holidays: a panel for the bathroom from the unique Tildas hus (Sew Pretty Homestyle) that was tempting me for soooooo long! It was quite a long job because it's all hand appliqued but the result makes it worths! I made it because I wanted to redecorate my sad and dull bathroom, but unfortunately I'm not able to drill a hole between the tiles cos the wall is too hard :( Anyway it'll stay there, waiting to settle in a better bathroom one day, possibly with tongue-and-groove paneling instead of tiles on the wall!






Baci fede

Comments

  1. Che meraviglia Fede!!!!
    mi piace proprio tanto tanto tanto!!!
    baci baci
    Marty

    ReplyDelete
  2. Ciao Federica,come al solito le tue mani d'oro ti fanno fare cose stupende...brava, la mia mamma ha il tuo angelo con la fragolona in bella vista in salotto... spero di sentirti presto
    ancora brava brava... Manuela

    ReplyDelete
  3. Oh so pretty, what about a little suction cup hook? That may work to hld it to the wall.

    ReplyDelete
  4. your bathroom decorations are so great !!! Well done !!!! They're beautiful !!

    ReplyDelete
  5. Magnificooo! Ah, sapessi fare le cose che fai tu!

    ReplyDelete
  6. magnifique !!!
    merveilleusement bien fait !!!
    bravo !!!

    ReplyDelete
  7. Fantastica!!! Che lavoro certosino !!! Mi piace... come del resto tutto quello che crei... Bacioni Vittoria

    ReplyDelete
  8. stupendo Fede! non so se avrò mai la pazienza di fare l'appliquè...ma le piastrelle del bagno arrivano fino al soffitto??
    bacio
    Silva

    ReplyDelete
  9. it's beautiful! you've done a great job sewing it!

    linda

    ReplyDelete
  10. Bellissimo Fede...mi state veramente tentando con l'appliquè!!!
    Esiste una pasta/colla che può sostituire i chiodi e quindi potresti appenderlo con un gancetto: io ho appeso in questo modo il portasapone nella doccia. A presto
    Manuela

    ReplyDelete
  11. Fede.... S T R E P I T O S O!!!

    Passa da me... ti ho premiato! (e te lo meriti tutto tuttissimo!!!)

    Baci
    Fiore

    ReplyDelete
  12. Fede, questo pannello è stupendo....tutto il coordinato che stai creando per il bagno è bellissimo!!!!
    Baci
    Rosa

    P.S. Abbiamo lo stesso profumo di Kenzo ma il mio è quasi finito :(

    ReplyDelete
  13. è proprio bellissimo Fede,i miei complimenti!!

    Ciao,Giuliana(luna)

    ReplyDelete
  14. Oscar da ritirare pure da me :)
    Susy

    ReplyDelete
  15. Ah ah ah.... Oscar da ritirare pure da me!!!
    Baci.
    Francesca

    ReplyDelete
  16. Ciao Fede sono SIlvia (ci siamo sentite via mail). Complimentissimi per il pannello: hai messo anche l'occhiello metallico!!!

    Senti, ma dal libro sembra che alle cappette non vengano tagliati i triangolini sul rovescio (all'interno, insomma): ma in questo modo non "tirano"??? Tu le hai lasciate così?

    Complimenti ancora!

    ReplyDelete
  17. Grazie girls :) per silvia: non sono sicura di capire cosa sono le cappette, cmq se intendi se tagli i triangolini agli angoli prima di girare.. si io li taglio sempre altrimenti poi il tessuto tira! un bacetto fede

    ReplyDelete
  18. Fede, bellissimo!!!!
    Io nell'altra casa avevo risolto con dei gancetti a ventosa, la ventosa si applica perfettamente alle piastrelle, puoi cambiarle posto ogni volta che vuoi senza problemi di colla e simili. Se lo merita un posto speciale un lavoro così!
    Un abbraccio,
    Denise

    ReplyDelete
  19. Ciao Fede!
    complimenti!!! e' bellissimo!!! Prima o poi mi cimentero' anch'io in qualcosa di Tildoso!!
    ..anch'io come denise ti stavo per suggerire le ventose..ne trovi di trasparenti..io le ho nel mio bagno..perche' mi scocciava bucare le piastrelle..!!
    Un bacio
    Manu

    ReplyDelete
  20. I do not understand nearly anything in italian but I can see the wonderful and beautiful things you do. I also love Tildas designs. Beautiful photos also. Regards.

    ReplyDelete
  21. WOW!!! Its very beautiful!!!

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.