L'ultimo della banda + foto mercatino

Mancava giusto il cavallino Tilda, che nn avevo fatto in tempo a fotografare l'altro giorno, era lui l'ultimo della banda che è partito con me e gli altri al mercatino!

Eccomi qui a presentarvelo (non che sia una novità ma è la prima volta che ne faccio in versione più scura e devo dire che nn mi dispiacciono affatto!)

It was the only one missing in the group, so here it is, the Tilda horse! Not a new entry, but this is the first time I sew it in a darker colour, and I must admit, I quite like it!



Questa invece è una lavagnetta (fatta a quattro mani, la martina ha dipinto la parte nera della lavagna! onore al merito hehehe!) che se nn avessi venduto avrei tenuto per la mia cucina, ma aimè (per modo di dire... ogni acquisto è super ben accetto!!!)mi ha abbandonato e quindi ne dovrò fare un'altra per me! Il design è sempre il solito pattern che ADORO di Deb Richey!

And here a lovely blackboard, that was meant for my kitchen if I didn't sell it, but unfortunately (NOT! every sold item is blessed!!!) I will need to make another one for me ;) The pattern is the old famous one from Deb Richey!


Ed ecco le foto del mercatino di domenica! Non è andato bene come il precedente, ma pazienza! La giornata era piuttosto bruttina... grigia e freddissima :( Gente in giro ce n'era, ma giustamente, meno della volta precedente. D'altronde capisco benissimo che una giornata così non invogli molto all'uscita!

Ci siamo CONGELATE. La sera mi ci sono volute 3-4 ore piu una doccia bollente per riprendere una temperatura corporea umana! mamma mia, non voglio neanche ripensarci! Cmq alla fine è stata come sempre una bella esperienza, e stando in compagnia, diventa anche divertente!

Ecco qui alcune foto:

Visione generale del nostro megabanchetto

The whole stall

La mia zona - My area



La zona di Manu - manu's area


La zona di Francesca (amica di Manu): da notare le MERAVIGLIOSE (che è dir poco) ghirlande particolarissime che crea, con oggetti e decorazioni di ogni tipo! Una miniera di creatività!
Francesca's area



Un bacio

fede

Comments

  1. Ciao bellissima quella lavagna....se trovassi il prodotto per creare la lavagna appunto la scopiazzerei...Io sto organizzando i miei mercatini...avessi solo un quinto del tuo successo mi accontenterei...
    Un abbraccio Sara

    ReplyDelete
  2. Ciao Federica
    guardando le tue creazioni mi viene voglia ogni volta di mettermi a produrre come una matta!
    super complimenti.
    un bacio
    micaela -como-

    ReplyDelete
  3. una goduria...come al solito! brave a tutte
    un bacione
    SIlva

    ReplyDelete
  4. C'è da rifarsi sempre gli occhi...
    La lavagna mi fa impazzire, è STUPENDA, mi piace proprio quel pattern. Baci Vittoria

    ReplyDelete
  5. Complimenti a te e alle tue amiche per tutti i bellissimi lavori e per il coraggio..di stare tante ore all'aperto con questo freddo!Brave ragazze!
    uhm...mica male la versione scura del cavallino:-))ciao

    ReplyDelete
  6. peccato per il maltempo e il freddo e perchè in pochi sono riusciti ad apprezzare le vostre meraviglie.

    ReplyDelete
  7. Ciao fede, come al solito vi siete sicuramente distinte tra tutti gli espositori:bella la tua zona, bella anche quella di manu e originale quella della della vostra nuova compagna di avventura!
    Complimenti ancora Luigina

    ReplyDelete
  8. Tutto bellissimo!!!!!
    Io non mi sarei lasciata intimorire dal freddo....vede simili bellezze scalda persino il cuore. Qui in città (Torino) è diffice vedere simili banchetti .....ormai è tutto invasao dai cineserie di pessima qualità!!!

    ReplyDelete
  9. Ciao Federica! Sono nuova... volevo farti i complimenti per tutti i tuoi lavori... mi piacciono moltissimo.
    Bello anche il mercatino.

    Ti ho scritto una mail qualche giorno fa. La tua mail è ancora attiva?

    ciao
    silvia

    ReplyDelete
  10. Brave tutte e tre.
    Non demordere, Fede.
    Non sempre si vende, purtroppo.
    Un abbraccio.
    Francesca

    ReplyDelete
  11. bravisime e complimenti. bellissimo il cavallino tilda più su.
    qui da noi non esistono mercatini così. qualche fiera annuale di artigianato e antichità, poi cineserie e multietnico(?)
    ciao matilda

    ReplyDelete
  12. Tutto bellissimo... ragazze siete super brave!!!!
    Il cavallino è dolcissimo!!!
    Baci Erika

    ReplyDelete
  13. wooooooooooooowww!!!

    Fede.... fantastico!!!

    Baci
    Fiore

    ReplyDelete
  14. Ciao Fede complimenti per i tuoi lavori e per i tuoi mercatini..... io sono molto in ansia per i due che devo fare all'inizio di dicembre.... purtroppo di gente che guarda ce n'è tanta ma che compra molto meno..... non so come è dalle tue parti ma qui girano pochi soldi e c'è una concorrenza spietata cinese...
    Comunque come mi ricorda sempre mio marito realizza gli oggetti pensando che ti piace farlo e non con l'ottica di venderli..... Penso che non abbia tutti i torti
    Ancora tanti complimenti
    Sarah

    ReplyDelete
  15. Siete bravissime Federica, anche a me dispiace che non ci siano simili banchettini da queste parti, io e la mia amica Mariella staremo li per ora ad ammirare ogni singolo oggetto. Altro che cinesi!
    Continuate così!
    Claudia

    ReplyDelete
  16. ciao fede, ti capisco, anche qui il 18 si congelava letteralmente, infatti, visto che anche a causa del freddo la gente non passava, abbiamo sbaraccato prima del solito e siamo andate a berci una bella cioccolata calda!! comunque il vostro banchetto era stupendo, fai mille complimenti anche alle tue amiche, non vedo nulla di cui dire-mmm...così così...- E' TUTTO SUPER!!!! stefy mi ha detto che è on.line il terzo numero di COUNTRY DREAMS...grazie a nome di tutte quelle che come me lo adorano!!!! a te e alle altre gran donne!!!
    Libera

    ReplyDelete
  17. Bellissimo il vostro banchetto!!!!
    Brava brava e ancora brava per tutte le tue creazioni! :-)

    Baci, Annalia.

    ReplyDelete
  18. Banchetto stupendo!
    Siete tre vere artiste!!!

    ReplyDelete
  19. Che dire??
    Bravissime!!!! Complimenti!!!
    Un saluto da Venezia
    Nadia

    ReplyDelete
  20. Complimenti per tutti i tuoi lavori......sono bellissimi.......

    Un saluto,
    Gyuliana

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.