..un colpo di fulmine!

E' quello che ho provato sabato pomeriggio, nel negozio della Luigina, a Oriago, vedendo un libro di Viki Sherman.... wow wow wow... devo dire che sta prendendo il posto di Myra nella classifica delle mie painters preferite.. e cosi, si sa ai colpi di fulmine nn si comanda, sono tornata a casa, ho messo in pausa tutti i doveri craftistici(TANTI, TROPPI in questo periodo prefiera) e casalinghi e ho dipinto CON IL CUORE questo meraviglioso angelo... Sono soddisfatta di questo lavoro, come forse non lo sono mai stata di nessun altro in passato. Il soggetto è secondo me spettacolare e non vedo l'ora di farne altri! Ah .. dalla foto sembra un quadretto, ma in realtà è alto quasi 50 cm! un vero pannello!


Avrei dipinto anche altre due cosucce ma ho dimenticato di caricare le foto nel pc, quindi nel frattempo vi mostro nu pò di cose per farvi ingelosire..... guardate un pò qua che tesori di amiche mi ritrovo!
Ecco qua cosa mi ha regalato la martinab un paio di domeniche fa (una delle nostre domeniche da cinesi rinchiuse nella sua taverna a cucire come pazze!!!).... un quadernino, una tag di stoffa e un pacchetto di fat quarters shabby come piacciono a me! ma come potrò usarli? sono troppo belli lasciati cosi! (la martina mi capisce benissimo.. e nn solo lei mi sa!!!)


E guardate qua martinam con la sua bellissima bimba anna, altre mie amiche di padova (sempre tramite forum) che sono andata a trovare una sera per una BUONISSIMA cena a casa sua (ragazze mi viziaaaateeee) mi hanno fatto trovare sul tavolo un pacco che manco nei Natali delle migliori annate avrei potutuo sperare!!! guardate un po voi e giudicate!!!
Da sinistra: un biglietto con semini di basilico (che lei s ache io adoro...), una saponetta superprofumata a forma di orsetto country, un dolcissimo e grandissimo topastro tilda da usare come puntaspilli, una paio di tovagliette americane verdi (mio colore della cucine.. ovviamente perche se nn faceva tutto perfetto non era contenta!!!!) con applicati due cuori da lei, due sale e pepe a forma di gingerbread (miticiiiiiii), due mollette con gatti, e un set forchettina e cucchiaino con cuoricini shabby chic.
non aggiungo niente ... la foto e l'elenco parlano da se.


ma me le merito amiche cosi???? bah ho i miei dubbi!!! ma grazie grazie grazie

un baciotto

fede

Comments

  1. Fede, il pannello con l'angelo è veramente molto bello, anche a me piace di piu' questo tipo di disegno che non i precedenti. Non conoscevo questa Myra di cui parli, adesso mi hai incuriosito.
    Sei bravissima, come sempre. Un forte abbraccio, a presto!

    ReplyDelete
  2. Ma certo che te le meriti delle amiche così !!!!
    L'angelo è carinissimo, e poi si sa le cose fatte con il cuore sono necessariamente BELLE! Un bacione da Vittoria
    P.S. Ti ho risposto alla mail.

    ReplyDelete
  3. Ciao fede!!!!eccomi resuscitata in tutti i sensi o quasi...sono riuscita a combinare qualcosa in questi giorni e sul mio blog vedrai il risultato appena puoi...bellissimo l'angelo molto country proprio come piace a me...bellissimi anche i regalini che hai ricevuto...mi piace troppo il topo!!! :))) ciao a presto Vale baci vado a risponderti alla mail :)))

    ReplyDelete
  4. L'avevi detto che una volta tornata a casa l'avresti fatto, ma non pensavo che fossi così veloce: è stato proprio un colpo di fulmine allora!!
    Comunque sappi che le belle e brave persone si fanno SEMPRE amare!
    Baci a presto Luigina
    P.s. a proposito il nome è Viki Sherman

    ReplyDelete
  5. ciao fede!!
    Che bello leggerti di nuovo e che meraviglia tutto cio' che hai fotografato!!!
    Myra piace tanto anche a me ma questa artista che non conoscevo mi ha incantato (...anche perche' dipinto da te..non poteva essere altrimenti!):)
    I regali sono fantastici e te li meriti certamente tutti!!
    ciao
    stefy

    ReplyDelete
  6. Sei sempre troppo brava! L'angelo è una "prelibatezza" (nel senso che è così dolce...)

    ReplyDelete
  7. E perché no? Sei una ragazza dolcissima!!! Le meriti eccome...!
    Bellissimo il pannello...wow!
    Puntini.

    ReplyDelete
  8. ...e come no??? una persona così dolce e carina come non può meritare amiche altrettanto dolci e carine?? Fede sai che sono una tua fan... i tuoi lavori esprimono sempre l'amore con cui li fai
    un abbraccio
    Silva

    ReplyDelete
  9. Scusa l'invadenza, sono nuova, volevo sapere quando esce il terzo numero della rivista on-line: è meravigliosa. Complimenti per tutti i tuoi stupendi lavori e per il blog. Ciao e grazie.
    Lalla.

    ReplyDelete
  10. Uffi uffi, hanno già detto tutto le altre nei commenti.... Comunque te ne meriti anche di più di amiche così: il tuo cuore si vede in tutti i lavori che fai e per me è realmente un dono il tuo....il tuo blog trasuda umanità da tutti i pixel!!!!

    ReplyDelete
  11. Ciao finalmente abbiamo tue notizie...sarai presissima...ma che meraviglia quel pannello...
    ora mi metto all'opera anch'io...Sara

    ReplyDelete
  12. Davvero splendido il pezzo dipinto! è uno stile molto pulito che piace tanto anche a me! complimenti!

    ReplyDelete
  13. Brava!! Capisco il colpo di fulmine, hai fatto un lavoro favoloso!
    e.... W le amiche!!!...;-))
    Patti

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.