W il web!


Eh si devo proprio ringraziare internet che mi ha fatto conoscere persone più o meno lontane, che però condividono con me la passione per la creatività, che è parte preponderante della mia vita! Alcune abitano vicino a me (in Italia) e sono riuscita o riuscirò spero ad incontrarle, altre sono più distanti ma riusciamo cmq a scriverci e chiaccherare virtualmente! Annamaria è una di queste e qualche tempo fa mi ha proposto uno scambio sorpresa! Io, che non ho mai partecipato a nessuno scambio sono stata superfelice di accettare all'istante! Pensavo però si trattasse esclusivamente di un cosiddetto swap, ovvero io mando a te una cosa fatta da me e viceversa, invece Annamaria intendeva proprio busta sorpresa... e guardate che bendidio che c'era dentro!!! L'ho trovata al mio rientro in Italia, questo w.e. ed è stata una bellissima sensazione trovare quel paccone tutto per me! Dentro c'erano un pò di stoffine (adorabili! sptt quella coi cani e quella azzurro a mio parere), due mascherine per stencil MERAVIGLIOSE, una confezioncina di etichette "handmade by" ataccabili con ferro da stiro, un libro (che mi accompagnerà durante l'estate) e infine la meraviglia che vedete sotto! una bustina fatta (dice Annamaria... io non me ne intendo ma me la godo volentieri) con la tecnica del paper piecing!!! Io la sto già usando come portalettore mp3 e mi accompagna in borsa assieme alla fragolina deliziosa che mi ha spedito Diana qualche tempo fa!!



Grazie Annamaria! io, come le ho già detto, avevo preparatosolo una cosa fatta da me.. abbastanza sostanziosa, ma solo quella:( per fortuna ho tardato a spedirlo, così ora potrò pensare a qualche sorpresina anch'io ;) vedremo! e gli la spedirò fra qualche giorno in modo che la riceva dopo che è tornata dalla ferie!

Last weekend I found this beautiful packet that my blog friend Annamaria sent me for a "surprise packet swap" that she propsed to me some time ago! Inside I found lots of lovely fabric, a couple of beautiful stencils, a little packet of "handmade by" iron-on labels, a book that will accompany me during summer, and the gorgeous little bag mad with the paper piecing technique in the ast two pictures! Thank you so much Annamaria! I am almost ready with my packet and I'll send it to her in the next days.

un baciotto e w gli scambi!!!!

fede

Comments

  1. è vero si apre un mondo nuovo... almeno così è stato per me... e rimango stupita, senza parole dalla creatività di queste persone quando ti intrufoli nelle loro case virtuali...
    bella la bustona, Fede!!!!
    P.S. i tuoi gattoni sono magnifici :)

    ReplyDelete
  2. Quanto mi piacciono gli scambi!
    Quando arriva la busta a casa è sempre un'emozione unica aprirla e scoprire le meraviglie che vi sono contenute!
    Bravissima Annamaria e .. adesso aspettiamo di vedere cosa le invierai tu. Ciao Claudia

    ReplyDelete
  3. Wow! questo Ciber scambio è meraviglioso!
    Anche io ringrazio tanto internet perche qui ho trovato gente meravigliosa!
    La senzasione di ricevere un regalo per posta è magica!
    Io adoro la posta italiana!
    Un besito Miss Fede!
    Cata.

    ReplyDelete
  4. Anch'io sono fra quelle che ritengono il web una benedizione.... Ho incontrato anch'io persone splendide... splendide davvero. Persone che hanno voglia di condividere e confrontarsi e scambiarsi consigli ed opinioni... e scambiarsi anche manufatti...ih, ih., ih... questo particolare mi piace proprio un sacco...:-)
    E sono d'accordo con Claudia: visitare le stanze virtuali di queste persone ti mette ancora più voglia di fare. Vedo continuamente cose meravigliose e da tutte traggo... ehm... ispirazione... ( o, semplicemente, copio...:-)

    Quando poi le bloggers sono anche di giovane età, vi giuro che mi emoziono ancora di più...:-)
    E' fantastico che ci siano giovani, giovanissime, con tanta voglia di fare.... Si, si, questa cosa mi mette proprio di buon umore...:-)
    Cara Federica, un abbraccio a te e alle tue visitatrici

    Antonella- Sugarmountain

    p.s. Dimenticavo di fare i complimenti ad Annamaria.... La bustina portatutto è carinissima... Solo una domanda: che dimensioni ha?

    ReplyDelete
  5. Bellissimi regali davvero!!!! :-)

    Anch'io tramite il blog e le crocette ho conosciuto un sacco di ragazze speciali!!!


    Baci, Annalia

    ReplyDelete
  6. Eh si ragazze sono stati proprio dei bei regali!!!!!! Per antonella: la borsina è circa 15 cm di lato... il che la rende (a mio parere )ancora piu difficile da fare!!! cosi piccola ahrggg come si fa?! e poi è perfetta e precisissima!
    baciotti fede

    ReplyDelete
  7. Concordo con tutto quello che hai detto sul web e sui blog. E' uno stimolo continuo ed un confronto che arricchisce tutte.
    Splendida la pochettina, tanti complimenti ad Annamaria, ora aspetto di vedere i tuoi lavori :)
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  8. non posso che essere d'accordo anch'io, internet mi ha regalato splendide esperienze e ha dato anche a me la possibilità di conoscere bellissime persone che mai avrei potuto incontrare in un altro modo...
    grazie a tutte le "blogger...ine" per condividere le passioni, le cose, le emozioni... che bello che bello che bello

    ReplyDelete
  9. hai ragione! grazie al web si conoscono persone splendide che creano tantissime cose... rimpiango di non aver avuto internet dieci anni fa, quando il mio tempo libero era maggiore!

    ReplyDelete
  10. Fede... condivido tutto quello che hai scritto e che hanno scritto le altre blogghine... questi scambi poi sono sempre emozionanti!!
    Complimenti ad Annamaria per la realizzazione!
    Un baciotto
    Fiore

    ReplyDelete
  11. Fede, sono proprio contenta che lo scambio ti sia piaciuto. La borsettina è piccola ma assicuro che non è difficile da fare, anzi! Sara' uno dei prossimi tutorial, cosi' potrete a farla anche voi.
    Baci.

    ReplyDelete
  12. Che Idea stupenda quella degli scambi! Non mi dispiacerebbe affatto...anzi!
    Annamaria, è carinissimo il borsellino! :)))))
    Federì, attendiamo con curiosità di vedere il contenuto che invierai ad Annamaria!! Bacioni-oni Vittoria

    ReplyDelete
  13. Mi trovi perfettamente d'accordocon te sulle amicizie fatte attraverso il web!! Infatti il mio Blog lo testimonia!! Le tue bustine sono incantevoli e,come te,adoro Tilda!! Bellissima anche la bustina che hai ricevuto!!
    Baci!!
    Tina

    ReplyDelete
  14. sono capitata per caso nel blog. bello davvero e soprattutto carina l'idea dello scambio. complimenti ad annamaria per la pochettina, bello il fronte retro diverso. anche le stoffe sono belle, cosa ci farai? e il libro? cos'è?scommetto che ti darà un sacco di idee da mettere quanto prima in pratica.

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.