Peggio di una fabbrica cinese;)

La mia produzione continua.. ma per ora, mi limito a mostrarvi il "prima"... ecco un po di sagome di legno, per chi mi aveva chiesto (serena) se me le tagliavo io... ebbene si! tutte con le mie povere manine sante.... Il mio ragazzo non penso saprebbe neanche accendere il traforo elettrico;) a differenza di altre fortunelle che hanno i fidanzati che gli tagliano il legno, scartavetrano e pure girano le sagome tilda (vero vale?!) ... beh oddio... quest'ultima devo dire la verità me lo ha fatto anche il moi amore una volta ^__^ Cmq dai nn mi lamento.. tagliare il legno non è terribile.. solo un po noiso e faticoso (specie se tagli tutte ste sagome in un solo pomeriggio) e poi lui ha gia tanta pazienza a sopportare il mio mega laboratorio ambulante sul tavolo da cucina che non posso pretendere troppo ;)


This is my future production, as you can see I cut everything on my own with the scroll saw! a hard work but I enjoy the result;)


Ecco invece la produzione attuale dal lato cucito creativo, in particolare tilda!!! un pò macabro da vedersi cosi.. ma bisogna avere l'occhio fantasioso e pensarle "in divenire"!


This is the production Tilda-wise, a lot of "creepy" pieces of figures.. you have to be creative enough to imagine what will be the result;)



Per chi mi ha chiesto rigurado i mercatini.. dunque... squillino le trombe.. anche se devo ancora vedere il ocntratto (e come san tommaso se non vedo non credo) a settmbre dovrei iniziare a lavorare in italia.. ebbene si .. avrei fatto la casalinga/creativa a vita.. ma nn si fa la spesa a fine mese :((( quindi i mercatini (anche se è solo un idea per il momento ma spero si attuerà) li farò sicuramente in italia in zona padova e dintorni poi si vedrà vi farò sapere:))) (anche se l'idea di cata di uno stand a notting hill sarebbe statao superallettante!!!!! non oso però immaginare cosa possa costare avere uno stand in centro a londra ahhhhrggg)

Per quanto riguarda chi mi chiede (antonella.. troppo buona smack) per gli acquisti.. beh ovviamente non ho un negozio on line ^__^ ho venduto in passato un po di cose su ebay.co.uk, giusto per guadagnare due spiccioli, ma adesso è un po che nn vendo piu niente lì, ma ovviamente se qualcuno mi chiede qualcosa su commissione, compatibilmente con i miei impegni (che al momento non sono molti ma in futuro si vedrà) lo faccio sempre piu che volentieri! quindi eventualmente basta che mi mandiate una mail...

Che altro.. ah moni, non ho visto elf.. ma mi sento molto molto molto elfo di babbo natale in sti giorni ^__^ ... daltronde il natale è talmente bello che sta bene in ogni stagione;) e stefi certo che ce la puoi fare con i cuori" io ho inziato proprio da quelli;) buttati dai!

che altro dirvi.. grazie grazie grazie... per il supporto, i complimenti, e l'ispirazione che mi date gironzolando anche per i vostri blog e gustandomi le vostre idee e creazioni;)

And for all the people who asked me where I'll have my craft markets, well, the news are that even if I'm still waiting to sign the contract (and until then I'll not be sure) I should start a new job in ITALY from september, so I'll move back to my homecountry and I'll surely have some markets over there, around my city, Padova!

For the other girls who ask me if I sell my crafts, well, I don't have an online shop ^__^ I used to sell something on ebay.co.uk in the past now not so much, but when somebody asks me to create something I'm always happy to create bespoken crafts and sell them, so if anybody is interested you just need to send an email and ask about!

unbacio fede

Comments

  1. Beh, vedere le tue bambole a "pezzi" in effetti lascia un po' cosi' se non sapessi che poi diventeranno tutte dei pezzi unici! Sei lo tzunami del brico-country (si puo' dire?), ti tagli anche se sagome di legno!!!
    ;)))
    Un abbraccione

    ReplyDelete
  2. E' vero! i pezzi di bambola fanno uno strano effetto...hi!hi!hi!

    ReplyDelete
  3. sei troppo brava ! ti invidio tantissimo ! Darsh

    ReplyDelete
  4. WOW ...........le forme in legno sono stupende ....non oso immaginare quando saranno dipinte! Mi fai invidia grrrrrrr, mi non le so fare :))))
    Volevo chiederti un consiglio in merito al traforo: tu hai quello elettrico? Sto pensando di acquistarlo puoi consigliarmi?
    Inoltre la stoffa che utilizzi per il corpo delle bamboline l'acquisti così o la tingi nel thè?
    Non sono ancora riuscita a trovare una stoffa di quel colore...o è troppo chiara oppure troppo scura
    :((((

    ReplyDelete
  5. Ciao
    sei anche tu in lavorazione
    per il natale,
    quante cose.
    Sto tagliando anch'io tanti babbini natale , speriamo di farcela.

    Laura

    ReplyDelete
  6. Wonder Womaaaaaan :-D
    Non so chi avrai come compagni di avventura nei mercatini, ma sento che la tua bancarella sarà la più invitante di tutte, perché tutto ciò che fai, anche quando lo fai stile fabbrica cinese (ihih), possiede un'anima...sei brava, sensibile, dotata, ecco! E mi ritengo fortunata che Padova sia un po' fuori mano per me (giusto un tantino ihih) perché sennò mi svenerei, e chi resisterebbe alle tue meraviglie??
    Puntini.

    ReplyDelete
  7. Quanta bella produzione ...e che cose stupende....bravissima ! Le decorazioni natalizie poi, sono un amore.Ciao, sono contenta di conoscerti anche se solo virtualmente.

    ReplyDelete
  8. Allora io l'ho visto Elf e tu sei un pezzo meglio.. per la creatività e per la produzione...
    sei mitica tagliarti tutte le sagomine???? altro che manine sante, direi manine d'oro e d'argento...Bellissime tutte le tue creazione non lasciarci mai senza.........
    Un abbraccio Cristina

    ReplyDelete
  9. le tue sagomine sono già bellissime così, ma ne tagli una per volta o sovrapponi due o più pezzi? io faccio così quando ne devo tagliare diverse... intanto tengo le dita incrociate per il tuo lavoro

    ReplyDelete
  10. sei bravissima e ti invidio da morire....
    chissà se un giorno riuscirò a fare anch'io qualcosa di simile... fammi sapere assolutamente se fai il mercatino a Padova xchè io ci abito!!!!!!!!! di sicuro verrei di persona... ancora complimenti!!!!
    ciao mikka

    ReplyDelete
  11. A PADOVA? Verrò sicuramente, dovessi farmela a piedi!!!!
    Wow! Non vedo l'ora!
    Un abbraccio.
    Rossella

    P.S. Anch'io volevo chiederti un consiglio per il traforo elettrico.

    ReplyDelete
  12. Ciao la fabbrica direi che ha preso proprio piede!!!!eheheheheh...se ci mettiamo insieme a fare tutte queste cose potremmo entrare nel guinness ;)))) cavolo xò sei davvero precisissima con le sagome non so se sarei altrettanto precisa...brava brava brava:)))ciao baci Vale vado a risp alla mail :))
    p.s. per chi chiedeva dove si può trovare la stoffa x la pelle delle bambole io la compro da castorama è un marroncino chiaro :))

    ReplyDelete
  13. Cara Fede, immaginavo che facevi tu le sagome in legno, ma sotto, sotto speravo che almeno una cosina non la sapessi fare :O))))) ! Sei superipermegabravissimissima! Anch'io ho un maritino che non sa fare nulla assolutamente (è un uomo di testa!) quindi devo arrangiarmi a fare tutto da sola in casa, anche riparare un rubinetto che perde o un filo elettrico staccato. Ma un traforo non sono mai riuscita ad usare, ho paura di tagliare storto e di buttare tutto (stessa cosa vale per le bambole Tilda, secondo me troppo difficili da fare gli arti). Bene, detto questo non mi resta che aspettare le foto delle bambole finite. Un bacione, Serena. PS: ogni tanto non potresti pubblicare ancora qualche foto di quei meravigliosi paesini che ci sono lì da te? E anche di qualche negozietto tipico artigianale? Grazie, grazie, grazie.

    ReplyDelete
  14. Complimenti è tutto bellissimo, anche così, a pezzi. Riesco solo ad immaginare quanto saranno belli una volta assemblati e dipinti!
    Chiara

    ReplyDelete
  15. sembra il laboratorio di babbo natale! complimenti

    ReplyDelete
  16. BEH! Che dire?????
    Babbo Natale avrebbe una grande collaboratrice se ti assumesse, vista la quantità e la qualità dei tuoi lavori!!!!!
    Visto il tuo blog, non ho resistito a contraccambiare i complimenti che hai lasciato sul mio. Sei BRAVISSSSSSSSIMA sia sul cucito che sul country. Mi piace molto come lavori e come te, sarei curiosa di conoscerti e vedere dal "vero" le tue creazioni!
    Se non ho capito male, a settembre torni in "Padova madre patria"???!!! se così fosse, vai tranquilla che ci incontreremo di sicuro, visto che non abito lontano ...magari potremo andarci a fare una bella "ciaccolata creativa" nel negozio di Luigina....
    A presto e soprattutto, .....BUON LAVORO!

    ReplyDelete
  17. che meraviglia le sagomine! meno male che tu usi il traforo elettrico, io sono ancora con quello a mano.... na fatica!!!!!
    ma non mi lamento dai!
    ti ho scritto una mail. magari ti riscrivo x chiederti una bambola speciale! tutta in rosa e con qlc sfumatura di verde. ti lascio il mio blog tu volessi darci un'occhiata. ah nella mail ti ci ho allegato la foto del mio primo lacìvorino di cucito. adeso voglio modificarlo e farne delle decorazioni x l'albero, insieme aigingerini, pinguini e babbi natale e snowman.
    ancora mille complimenti!
    www.marilan.splinder.com

    Mari

    ReplyDelete
  18. ma com'è andata poi la storia del lavoro in itaia?si è fatto qualcosa quell'anno ?O è stata quella volta che hai decisco poi di scappare in UK?

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.