Edizione straordinaria!!!!



Ciao a tutte! sono lieta ed emozionata e felicissima di presentarvi il secondo numero di Country Dreams, la rivista di country painting (e da questo numero anche cucito creativo!) on line gratuita!!! E non lo faccio solo per fare pubblicità a questa bellissima iniziativa che alcune bravissime ragazze del forum hanno ideato, ma anche perchè da questo numero partecipo anch'io con i miei progetti!!! E quindi vi invito a scaricarla, sfogliarla (virtualmente) e raccontarmi/ci, se vi va, cosa ne pensate! Sono così grata a silva, moni, cata ed isa che mi hanno dato la possibilità di partecipare a questo meraviglioso progetto e le ringrazio davvero tanto, sptt silva che fa "il grosso" del lavoro, mettendo tutto assieme! Cliccate sull'immagine per raggiungere la pagina di download che si trova sul sito di Silva!

un abbraccio

fede

ps e per chi non l'avesse ancora fatto... consiglio di scaricare anche il numero 1!!!

It's finally online the new issue of "country dreams", the free online magazine that includes tole painting and creative sewing projects and articles! From this issue I'll partecipate to the project and I am so happy about it!!! Please click on the image to reach the downloading page!
hugs fede

Comments

  1. Veramente non ho parole. Trovo che sia un'iniziativa straordinaria, scaricherò la rivista on line e ne farò buon uso.
    Ma come vi è venuto in mente? E' un'idea così carina che voglio farvi i miei complimenti più "esagerati".
    Un abbraccio, buon lavoro e soprattutto, grazie.
    Luciana

    ReplyDelete
  2. Fede siete mitiche, corro subito a vedere il vostro capolavoro ti farò sapere.......Bacioni Cristina

    ReplyDelete
  3. biricchina!!!! era questa la sorpresa che preparavi!!!! la rivista è magnifica, lo scorso numero l'ho divorato e questo è ancora più ricco!!! complimentissimi!!! la scatola è meravigliosa, già so che la farò (con la mia solita calma)
    grazie grazie grazie

    ReplyDelete
  4. WOW Fede!!!!! Complimenti!!!!!
    baci baci
    Martina

    ReplyDelete
  5. complimenti!!!!!! bravissima, la bambola è adorabile e anche la pochette.
    non appena mi stampo le istruzioni proverò a farle.
    Grazie ancora e continua cosi!!!!!

    ReplyDelete
  6. brutta briccona che non sei altro, era questa la sorpresa, oggi quando l'ho vista ci son rimasta di stucco è stupenda e tu sei fantastica come sempre, complimenti ancora userò senz'altro il tuo progetto per la scatola delle stoffine è a dir poco meraviglioso.
    Un abbraccio grande e un bacione da tutte e due Anna e Martina
    Martina67

    ReplyDelete
  7. Fede, la rivista è fantastica!! Mi piacciono molto i tuoi progetti di cucito creativo. Me la studierò ben bene... Grazie per i progetti e le spiegazioni
    Lizzie

    ReplyDelete
  8. Che bella sorpresa Fede. Me la sono letta tutta ,con calma, mi piacciono tutti i progetti e mi sa che scopiazzerò qualcosa.
    Baci
    Rosa

    ReplyDelete
  9. Sai che mi piace un sacco il progetto per la tua scatola?? E' spiegata così bene che sembra quasi fattibile...ma quei colori e pennelli, si trovano in Italia o si devono ordinare chissa' dove? Mi piacerebbe provare ad intrugliare un po'!
    Puntini.

    ReplyDelete
  10. E' una rivista molto utile e ben fatta. I tuoi lavori sono spiegati molto bene e mi vien voglia di fare la bustina country, meravigliosa! Brava a te e alle tue amiche. Ciao, Serena.

    ReplyDelete
  11. Complimenti per la rivista e per la vostra dedizione e passione .
    Brave !

    ReplyDelete
  12. Complimenti siete state proprio bravissime e x una come me che ogni tanto cerca di fare qualcosina siete una fonte di ispirazione...
    ciao mikka

    ReplyDelete
  13. La rivista è stupenda ed i tuoi progetti (non uno ma due!!!!!) sono molto ben spiegati, oltre che belli.
    Bravissima a te ed alle tue compagne di avventura, spero di riuscire a farne almeno uno dei due (il se è per la cronica mancanza ti tempo).
    Grazie e bacioni

    ReplyDelete
  14. per Denise... i progetti di Fede in effetti sono tre: due di cucito e uno di country painting... beh quel che è giusto è giusto!!!

    ReplyDelete
  15. Cara Federica, ero venuta da queste parti per vedere i tuoi lavori (bellissima la bustina, belli i dettagli, le impunture...) e sono stata rapita per un'ora a leggere le due riviste.
    Brave donne!
    Molto fiera di te, di saperti nello staff.
    Un caro saluto.
    Francesca

    ReplyDelete
  16. wow!!! Vado subito a vederle (e scaricarle)....non oso immaginare che lavori stupendissimi ci saranno!!! rimarrò con la bocca aperta x tutto il tempo :-)

    Baci, Annalia.

    ReplyDelete
  17. Grazie della notizia!!! li ho scaricati...entrambi!!! bacio!

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.