Sono monotona lo so....

.. ma cosa ci devo fare se ho trovato nella signorina Tone Finnanger la mia musa ispiratrice???? Prometto che presto passerò ad altri stili (ho già in progetto altre cosine giuro!) ma per il momento non resisto a realizzare quelle meraviglie che ci sono nei suoi libri! Ecco a voi il cavallino! Un'appassionata equestre come me non poteva proprio non farlo ;)

sta proprio a pennello nell'angolo verde del mio salottino..


..I know I am boring but what can I do if I found my ideal inspiration in miss Tone Finnanger??? I promise that I'll soon change my style (I already have some other projects, I swear!) but for now I really can't resist to create all the gorgeous crafts that are in her books! Here I introduce you the little horse! A horse lover like me really couldn't avoid to make it ;)

It really suits the green corner in my lounge..

baci fede


ps: per Anna, se legge.. ti piace??? se si potresti chiedere subito alla tua mamma di fartene uno.. se proprio non vuole regalartene uno in carne ed ossa ^__^!!!! ehehehe!!!

Comments

  1. Ciao bellissima, è stupendo, anche gli zoccoli di un'altro colore hai fatto, ma quanto brava sei, credo che ne farò subito uno per Anna onde evitare richieste anomale, dove me lo metto un cavallo in carne e ossa, con noi sul divano la sera non ci stà c'è già la Fifì.
    Baciotti martina

    ReplyDelete
  2. Sei troppo forte, e bravissima in queste cose. Io per ora mi limito ad ammirare i tuoi lavori, e più li osservo più la tentazione di lanciarmi si fa forte...
    Veronica

    ReplyDelete
  3. non ho parole!! e non mi venire a dire che non sai cucire o cose del genere perchè le tue creazioni sono spettacolari.. e sempre più adorabili ogni giorno che passa!!!
    Complimenti davvero Fede... la prossima volta che torni in Italia devo seguire un tuo corso intensivo, sei veramente brava!!! Ma mi raccomando, non trascurare troppo il country painting!!!
    Baci baci

    ReplyDelete
  4. Non sei solo brava, hai anche un ottimo gusto... Complimentisssssimi ***
    Puntini

    ReplyDelete
  5. ciao Federica, ho ricevuto la tua mail di risposta e grazie grazie per i consigli sul libro....ma che meraviglia il tuo cavallino....
    a presto Manuela da Modena

    ReplyDelete
  6. Bellissimo!!! Ma credo che sia così bello solo perchè tu sei così brava!
    Una abbraccio

    ReplyDelete
  7. senti Fede:se tu smetti di fare i capolavori della Tone,noi che ci guardiamo????le nuvole già ci hanno stancato!!è un'ordine:non smettere!!!!ti pregoooo!!!anche perchè il tuo tocco c'è e si vede!!!non smettere!!!
    firmato:una Tone dipendente..

    ReplyDelete
  8. I just finished the horse also!! You will be in postition to see it by tomorrow.
    Your horse is very beautiful and very different from mine!

    ReplyDelete
  9. Io, come Diana , spero vivamente che non cambierai genere troppo presto! Adoro vedere i tuoi lavori della Tilda! Il cavallino è dolcissimo!

    ReplyDelete
  10. Grazie ragazze meno male che mi supportate (e sopportate^__^) anche perchè sto facendo l'ennesimo soggetto by tilda! stavolta una bambola per il bagno! quella con la vestaglia e l'asciugamano :) ..appena finita lo metterò online! un baciotto fede

    ReplyDelete
  11. Vogliamo tutti i pupazzi!
    Questo è ormai una necessità giornaliera!
    Per favore Fede continua!
    Please!
    Per favore!
    Por favor!
    Que belleza de caballito....es divino....de nuevo no puedo escribir en italiano de la emociòn.
    Un saludo,
    Cata.

    ReplyDelete
  12. Sì, è bellissimo e ci sta proprio bene lì dove l'hai messo! Quel verdino si adatta bene. Sono curiosa di vedere il prossimo. Baci, Serena.

    ReplyDelete
  13. Hai fatto della semplicità il tuo cavallo di battaglia. Sei bravissima!! Ora non vedo l'ora di ammirare la bambola per il bagno con tanto di vestaglia e asciugamano

    ReplyDelete
  14. Guai a te,se smetti di farci vedere queste cose meravigliose che fai!!! guarda....che se lo fai....veniamo tutte a casa tua e...ti costringiamo a farle!!! delizioso il cvallino, proprio amoroso! e,....aspetto di vedere il prossimo progetto by Tone Finnanger!bacio!

    ReplyDelete
  15. Fede hai presente i cori allo stadio????????fai finta che tutte noi ti cantiamo:NON MOLLARE MAI!!!!
    è troppo bello sto cavallino brava,brava,brava....il tuo gusto è delizioso e guarda che conta parecchio anche quello!!!!
    bacio
    Monica

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.