La saga continua!

Pensavate voi che avessi finito di produrre animali Tilda design... e invece no!!! il mio scopo è riprodurre l'intero libro nei miei scaffali di casa!!! sisi!!! e quindi ecco qua un altro componente della grande famiglia (allargata!)... il micione! certo a casa di una gattofila come me non poteva proprio mancare il gattone.. Come al solito l'ho creato un pò differente dal progetto originale.. mi piace personalizzare le mie creazioni!


So you thought I hadn't produced any more tilda animals...? well the answer is noooo!!! My point is to reproduce all the book and put everything on my dresser!!! yes!! So here it is another member of the big tilda family... the pussycat! Well obviously in a catlover house like mine there had to be the cat as well... As usual I made this project a little bit different by the original one.. I like to personalise my crafts!





Per qualche giorno non credo potrò scrivere nel mio blog perchè torno nella mia amata italia per il w.e.!!!! Yuppi!!! Ci sentiamo però al più presto..


I don't think I'll be able to write in my blog for a few days as I'll be back to my beloved italy fo the w.e.!!! Yeah!!!! But I'll see you soon..


un baciotto fede

Comments

  1. ciao , grazie per il pensiero positivo espresso sul mio blog e su di me naturalmemnte che ne sono l'autrice.Anche tu mi sembri una ragazza estremamente positiva e solare e il tuo blog e' bello frequentarlo.Che ci fai in inghilterra ,studi ?
    Per quanto riguarda la mia magica terra....lo so che ti resta dentro per sempre ed e' difficile dimenticarla ! Son contenta che tu ci venga a fare le vacanze, ma se vuoi un consiglio, vieni a fare un salto nel Salento e non te ne pentirai. ciao

    ReplyDelete
  2. Fede sono appena tornata dal corso con Renee.....pero dovevo fare la mia visita giornaliera al tuo meraviglioso blog!
    Il gatto è una creazione bellissima e come sempre ammiro la tua capacita di abbinare i colori.
    Buon weekend in Italy.
    Un besito,
    Cata.

    ReplyDelete
  3. biao bellissima dopo aver letto la tua mail sono venuta a curiosare ero smaniosa di vedere il nuovo arrivato. mi lasci sempre senza parole e bellissimo fa tanta tenerezza
    baciotto martina

    ReplyDelete
  4. what a beautiful blog! All the little creations! They remember me on time ,when i was a child! Beautiful!!

    ReplyDelete
  5. Complimenti per il gattone!!!E naturalmente anche per tutto il blog,se davvero brava :))))Anche a me fanno impazzire i lavori della Tilda :)))Ciao a presto!

    ReplyDelete
  6. Fede... ormai sono noiosa nel ripetermi quanto mi piacciono i tuoi lavori!! Questo gattone è davvero una favola e mi piace moltissimo come lo hai personalizzato!!!
    Un baciotto
    Fiore

    ReplyDelete
  7. Ma quant'è carino...come sempre un bellissimo lavoro..una curiosità ma i baffi sono in fil di ferro????
    buon week a casa
    Monica

    ReplyDelete
  8. MIIIIAAAOOOO com'è bello!!!

    ReplyDelete
  9. anch'io mi chiedevo come avevi fatto i baffi!Bellissimo il miciotto,miaoooo!

    ReplyDelete
  10. Grazie tesori miei! sempre troppo buone ^__^ per chi me l'ha chiesto: si i baffoni sono in fil di ferro nero!semplicemente incastrati da una parte e fatti scivolare dall'altra! cosa che in teoria si dovrebbe fare anche per fare la base dei capelli a treccine delle bambole tilda... cosa che però nn mi riesce :((( baaaaaaciiiii!!!

    ReplyDelete
  11. Mamma mia, ma sono uno più bello dell'altro: questo gattone è delizioso e l'accostamento dei colori azzeccato. Un bacione e buon week end. Serena.

    ReplyDelete
  12. Sei forte, Fede.
    Brava davvero.
    Ma il mitico libro è quello scritto in finlandese, piuttosto che olandese o giù di lì? E si capisce dai disegni, o c'è la traduzione in inglese?
    Baci e buon w.e. in Italy.
    Francesca

    ReplyDelete
  13. Fede, non ho assolutamente parole.. il gappone è assolutamente magnifico!!! hai una capacità innata! complimenti, sei bravissima!! quando torni in Italia la prossima volta devi farmi assolutamente un corso intensivo!! Un bacione buon viaggio e divertiti qui in Italy!!!

    ReplyDelete
  14. Brava brava brava!!!visto che personalizzi ciò che fai aspetto con ansia una tua creazione originale interamente pensata da te!!!

    ReplyDelete
  15. Complimentoni!!! Anche a me piace il gatto e anche tutto il resto, ma proprio tutto, che hai fatto!! Sono innamorata anche io dei lavori di Tilda!!! Sono arrivata al tuo blog tramite il post che hai messo sui regali nel blog di Diana!!!
    Ciaooo a presto
    Rosi(yla)

    ReplyDelete
  16. ciao Fede!!mandami l'indirizzo!!!la trovi sul blog la mia mail,sennò fammi un fischio sul blog..

    ReplyDelete
  17. Bellissimo..
    ma tu usi anche altre stoffe o le sue originali?
    Li a Londra ci sono tanti negozi per i nostri hobby?
    ciao ciao

    ReplyDelete
  18. Grazie mille! che carine che siete!
    per francesca: si questo gatto è preso da tildas hus, scritto in norvegese... si capisce abbastanza dalla figure.. per una brava come te dovrebbe sicuramente bastare!Io fortunatamente ho iniziato a fare pupazzi dal libro springtime crafting, sempre di tilda, che è uno dei pochi tradotti in inglese (agnello, conigli e papere sono presi da quel libro)e quindi una volta imparata la tecnica non è stata difficile adattarla ad altri tipi di pupazzi.
    Per diana: magari riuscissi a inventare io pupazzi del genere! Mi limito alle bambole (nel mio sito vedi tutte le bambole che ho fatto inventate da me!)chissà in futuro...!!!
    Per rosyila: grazie che carina che sei! tu nn hai un blog? sei anche tu una creativa?
    Per teodo: grassssie!!! a londra non c'è proprio un cavolo per hobby :((( (se non per scrapbooking e cards... a loro interessa principalmente.. per non dire solo... quello!) io compro tutto e solo online! Per quanto riguarda i materiali nel mio vocabolario la parola originale non esiste ;) sono disoccupata quindi devo fare economia!!! lino e tessuti tinta unita presi all'ikea, tessuti colorati, fili e imbottitura generalmente scelti tra i piu economici(e spesso anche scadenti.. ma tanto essendo pupazzi non mi interessa siano troppo resistenti) in ebay uk (qualche volta ebay USA)! se vuoi piu info chiedimi pure! baciotti a tutte

    ReplyDelete
  19. As I can see, you are stitchin all the family!!! My mouse will be happy to meet your cat!!

    ReplyDelete
  20. Bello come tutte le cose che fai.
    Passo sempre volentieri dal tuo blog x una visitina...
    Bacissimi dall'Italia.
    My lucky.

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.